Anubi. Coalizione Planetaria Intergalattica - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Anubi. Coalizione Planetaria Intergalattica

Padre/Madre e Entità Superiori

Anubi. Coalizione Planetaria Intergalattica

https://www.facebook.com/erena.velazquez/    

Da Erena Velazquez, 12 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Io sono Anubi
e sto trasmettendo questo messaggio attraverso il canale universale. La mia Regina An-Ra vuole che io comunichi oggi con l'umanità.
Vorrei annunciare che la Coalizione Planetaria Intergalattica mi ha scelto come comandante della loro flotta, che si sta mettendo insieme in questo momento. Questa è la seconda flotta sotto il mio comando, che sarà utilizzata per la coalizione, ha bisogno di salvare le civiltà, attaccate dalle forze oscure.

Sono passati già milioni di anni, da quando il lato positivo combatte contro Arconti, Rettiliani, Anunaki ed altri. Le accelerazioni delle linee temporali e l'insorgere della coscienza intorno al Cosmo, stanno premendo molte nazioni affinché si uniscano nella lotta contro il Male, che sta cercando di distruggere molti mondi, compresa la Terra. Sto allenando un nuovo equipaggio per essere pronto a sconfiggere i nemici, che minacciano la coesistenza pacifica tra le razze in Supergalassie, Universi e Pianeti. La flotta si chiama RA, in traduzione nella vostra lingua significa sole.
Tutti capiscono che senza di esso, nessuna vita può esistere da nessuna parte.

Il vostro pianeta ha in realtà due soli, uno è reale, e il secondo è falso. Il sole olografico è stato prodotto dalle anime corrotte per poter controllare e manipolare gli ambienti circostanti togliendoci i benefici naturali di avere un vero sole. Durante la vostra vita sulla Madre Terra, non avete mai visto il sole. L'Oscurità stava bloccando quello vero da eoni.

Ora, questo sta cambiando, da qualche tempo il vero Sole appare nel vostro cielo. Non è difficile rilevare il Sole naturale, la luce ed il colore sono diversi da quello falso. Il vostro vero Sole è molto più grande e tramonta con il riflesso di un colore rosso.
Inoltre, recentemente la mia flotta egiziana stava aiutando la Federazione Galattica della Luce a liberarsi dai rettiliani e dalle loro alleanze, dal territorio di Marte, hanno cercato di ripristinare la loro base per continuare a disgregare il piano divino di liberazione del vostro pianeta. Non vogliono accettare che i loro giorni di governo stiano per finire.

L'umanità è nella svolta della sua storia. In questo momento siete in guerra per la vostra libertà. I miei Guerrieri ed io, Anubi, sosteniamo la vostra battaglia. Siete gli unici che vinceranno questa battaglia. Milioni di civiltà stanno guardando gli eventi e gli sviluppi sul vostro pianeta Terra.

Sono grato di potermi collegare oggi con tutti voi, Guerrieri della Luce. Grazie. Grazie. La vostra vittoria è a portata di mano
Anubi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu