Apollo e Mira. I più oscuri del buio non sono più sul pianeta. Abbiamo provveduto a questo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Apollo e Mira. I più oscuri del buio non sono più sul pianeta. Abbiamo provveduto a questo.

Sananda, Esu,Kathryn

Apollo e Mira. I più oscuri del buio non sono più sul pianeta. Abbiamo provveduto a questo.

https://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/
https://stargatenewsletter.blogspot.com/2022/06/valerie-donner-apollo-and-mira.html


01 giugno 2022

Da Sierra: Questi due adorabili messaggi di Apollo e Mira tramite Valerie Donner hanno portato il sole nella mia noiosa giornata di pioggia.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Apollo: “Saluti dal Centro di comando galattico. Mi sono avvicinato per interagire con l'equipaggio di terra per ovvi motivi. Sono sicuro che comprendete l'importanza degli incredibili cambiamenti che stanno avvenendo ora sul vostro pianeta. I Galattici sono concentrati sull'assistere la vostra ascensione. La maggior parte degli ostacoli e delle barriere è stata rimossa. Ciò significa che tutto ciò che stava bloccando la vostra trasformazione è stato trasportato. I più oscuri del buio non sono più sul pianeta. Abbiamo provveduto a questo. State cominciando a vedere l'amore e la bellezza intrinseci provenienti dalla Terra. Questa rimozione sta rendendo la Terra estremamente felice. Stava aspettando da molto tempo che questa transizione avvenisse. Il mese di maggio è stato fondamentale per il vostro pianeta. Siamo nei vostri cieli. Li stiamo ripulendo e mantenendo l'energia amorevole per la vita sul pianeta. Valutiamo costantemente dove è necessario. Amiamo il nostro lavoro. Siamo molto bravi con loro. Onoriamo il lavoro del personale di terra. Per favore, uscite spesso e cercateci. Siamo in modalità festa e presto lo sarete anche voi. Per favore, preparatevi a tutta la gioia che sta arrivando sulla vostra strada”.



Saluti, sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano che lavora a tempo pieno con il Consiglio della Terra.

Attualmente, c'è molto da vedere sulla Terra. L'andirivieni è piuttosto squisito. La luce, la vita, la pulizia e la purificazione stanno trasformando il vostro pianeta.
Festeggiamo anche la rimozione degli oscuri. La loro rimozione è attesa da tempo. Dovrebbe scaldare i vostri cuori conoscere le loro reazioni all'essere rimossi. Stanno ottenendo ciò che meritano e non potranno mai più tornare sulla Terra.

Vi trovate in un periodo di restaurazione che è un'importante necessità per la sopravvivenza della Terra e della vita su di essa. Raccomandiamo all'equipaggio di terra di sforzarsi consapevolmente di purificare i propri corpi, menti, pensieri e parole, perché ciò influenzerà notevolmente anche la coscienza. Diventando più consapevoli dei suoni vibratori che provengono dalle vostre corde vocali, inizierete a capire come potete dare un contributo maggiore per elevare la coscienza del pianeta. I vecchi pensieri e le parole sono stagnanti. Le immagini basate sulla paura utilizzate nei film ed in altri media contaminano e non saranno più accettabili sulla Terra. Se prestate attenzione, inizierete a vedere come alcune persone stanno già approfondendo questo argomento. Sono potenti e paralizzeranno alcune di queste attività che hanno perpetuato le tossicità.

Per favore, entrate nei vostri cuori e classificate ciò che è più importante per voi. Chiedete dove potete essere di grande servizio e valutate dove è prima di tutto la vostra passione. Vi assicuriamo che avrete le risorse di cui avete bisogno per seguire i vostri cuori. Potete diventare un esempio per gli altri in modo che possano fare lo stesso. Le vostre comunità e le vostre famiglie spirituali allargate si stanno avvicinando. Questo è il modo in cui create l'Età dell'Oro. Potreste anche rimuovere quelli che avete messo su un piedistallo. Rendetevi conto che siete tutti uguali e che alcuni di quelli sul piedistallo non meritano di essere lì. Ciò che conta è la vostra luce ed i vostri cuori galanti che vi indirizzano verso i vostri progetti più appassionati.

Quando i vecchi sistemi iniziano a fallire, potreste trovarvi a lavorare miracolosamente per creare nuovi sistemi. Alcuni di voi hanno già idee per ricominciare. La Terra diventerà la vostra tela e userete il vostro pennello per creare la vostra Nuova Terra infinitamente bella. Guardandovi intorno noterete, con la vostra presa di coscienza, dove è necessaria attenzione. Da queste osservazioni sarete in grado di riunire altri amici che la pensano allo stesso modo per agire.

Iniziate ad immaginare un nuovo pianeta sicuro, tranquillo, pulito, collaborativo, amorevole, ben funzionante, felice, divertente e gioioso. Guardate quanto sarà gioioso per noi, la vostra famiglia galattica, andare e venire. Condividerete e noi condivideremo ed impareremo gli uni dagli altri. Siamo entusiasti di stare con voi. Ci godiamo i festeggiamenti e ce ne saranno tanti.

Cosa dovete fare adesso, personale di terra? Mantenete la luce. Fate attenzione. Guardate i cieli. Seguite il vostro cuore. Create nuovi sogni. Abbiate compassione per tutti. Rilasciate la paura e scegliete l'amore. Siate nella vostra verità. Aiutate gli altri. Condividete. Siate nella natura. Divertitevi con gli animali. Lasciate andare ciò che non vi serve più. Rimanete nel presente. Siate pazienti. Cercate la magia ed i miracoli. Sentite il benessere che è qui ora e continuate a migliorarlo. Prendetevi cura di voi stessi.

I cieli intorno alla Terra sono pieni dei vostri fratelli e sorelle galattici. Stiamo facendo la nostra parte per la trasformazione della Terra, così come per tutta la Creazione. La Terra è così speciale che ciò che accade qui influisce su tutta la vita. Anche voi siete speciali. Per favore, comprendete la verità di queste parole. Siamo tutti così felici di essere con voi e di vivere insieme questa ascensione.

Sono Mira, che vi mando tanto Amore.






Torna ai contenuti