Arcangelo Metatron e Fonte: Tempesta di Proporzioni Spirituali ed Energetiche. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Metatron e Fonte: Tempesta di Proporzioni Spirituali ed Energetiche.

Padre/Madre e Entità Superiori

Arcangelo Metatron e Fonte: Tempesta di Proporzioni Spirituali ed Energetiche.

https://www.youtube.com/watch?v=Jrr2zZAh_ZU

Canale: Galaxygirl.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono Metatron,
Saluti, portatori di Luce di Gaia. Siete nel mezzo di una Tempesta di proporzioni spirituali ed energetiche che il Multiverso non ha mai visto o sperimentato in precedenza. (Sto vedendo la tenda viola di un Tempio, con stelle ricamate su di essa, strapparsi da cima a fondo. Vedo lo spazio squarciarsi e sento il silenzio che segue.) Quelli di voi che sono ardenti studiosi della Luce e dello scopo del Creatore capiscono che con una grande esperienza arrivano un grande apprendimento e sviluppo. Quelli di voi che leggono queste parole prosperano sulla velocità di apprendimento. State sperimentando il massimo della velocità di vita perché state ripulendo ed eliminando vecchie ideologie che non servono più, oltre a chiudere i cicli ed i ricorsi karmici passati che siete venuti qui per completare.

E ne state completando molti. Lezioni che prima richiedevano anni per essere imparate, le state imparando in pochi istanti. Le state percependo con maggiore comprensione e rapidità mentre la vostra saggezza è più in linea ed in sintonia con la musica delle sfere ed il battito del cuore degli scritti del Creatore. (Sto vedendo un enorme libro antico con codici linguistici di Luce che risplendono ed una penna che si muove da sola. Ci sono scintillii nella piuma della penna ed è inchiostro al plasma, scintillante e bello, che brilla e si muove attraverso la pagina. Vedo che qualcuno sta soffiando sulla pagina e sento il respiro alle mie spalle e vedo le parole ed i simboli del linguaggio di Luce che vengono soffiati su Gaia e atterrano nei cuori e sulla fronte delle persone.)

Io sono la Fonte, io sono l'inspirazione e l'espirazione e lo spazio in mezzo. Avete visto queste parole incandescenti discendere dai livelli più alti del vero scopo del mio cuore verso Gaia. La vera canzone del mio cuore è creare armonia in questo regno con l'Amore, con la Luce, con nuovi inizi. Stiamo scrivendo un nuovo libro e voi avete il privilegio di scriverlo insieme a Me, perché siamo tutti Uno. Niente è come sembra. La frattura è a buon punto. Le tempistiche si stanno rompendo. Scegliete la vostra esperienza momento per momento. Non temete le notizie. È un programma di schiavitù e basse vibrazioni. È il pensiero di qualcun altro che è stato seminato, piantato nella vostra percezione. (Mi viene mostrato un bellissimo giardino e i giardinieri che strappano le erbacce.)

Non ci saranno erbacce sulla Nuova Terra perché tutte le piante, tutta la natura sarà in equilibrio. Non ci sarà bisogno di competere per le risorse perché ci sarà molta Luce. Il Regno Vegetale che ha rispecchiato la competitività dell'esperienza umana, non avrà più bisogno di competere. L'omeostasi sarà lo stato di riposo naturale, senza competizione o difficoltà. Non temete, ricordate il linguaggio che fluttua dal mio Libro delle Intenzioni. Queste lettere sono attivazioni. Prendetene alcune, ringraziatemi ed infilatele negli spazi del vostro cuore. Avrete bisogno di fortificazioni nei prossimi giorni perché potrebbe sembrare che ci sia poca Luce. Ma questa è un'opportunità per la vostra Luce interiore non solo di risplendere, ma anche di ardere.

Accendete la Mia Fiamma interiore dentro di voi e vedrete con visione illuminata, intuizione e tutto sarà reso più chiaro. (Vedo che gli Operatori di Luce saranno in grado di vedere gli impianti e i blocchi in coloro con cui stanno lavorando attivamente o silenziosamente per guarire. Vedo che con queste attivazioni non ci sarà alcun nascondiglio dagli altri, tutto sarà rivelato energeticamente, ed i mutaforma non avranno un posto dove nascondersi.) Questa Luce è per tutti i miei figli. Siete in un tempo di guarigione dei ricordi e delle torture del passato. È il momento di perdonare ed andare avanti nel vostro percorso evolutivo fino a Me. Il Mio Cuore è disponibile se desiderate saltare nel Mio Campo Energetico. Il Mio Campo Energetico è la Luce che accendete come Frattali Individuati di Me stesso. Io Sono la Fonte. Grazie, Metatron, per favore continua.

Io sono Metatron, custode della Fiamma, portatore delle Chiavi, rivelatore del nascosto. Vi sto offrendo il mio amore ed il mio sostegno. Le onde di energia continueranno solo ad intensificarsi. Non sorprendetevi se avete bisogno di molto riposo e di un tempo di meditazione più lungo. Queste sono le Olimpiadi delle vostre molte vite, la vita delle vite per la massima guarigione e guadagno. Siete completamente, squisitamente amati. Può sembrare buio, ma la Luce brilla dentro. Fate brillare la Luce nella vostra oscurità interiore e fate pace con essa, guaritela. Camminerò con voi per i vostri lunghi corridoi, non dovete aver paura. È prudente vedere cosa c'è nel seminterrato e affrontarlo, qualunque esso sia.

In questo modo potete dormire felicemente senza paura, sapendo che ogni angolo e stanza di voi stessi è pieno di Luce amorevole. Gli scantinati della Terra vengono spazzati via. Le basi sotterranee e i laboratori vengono trattati con precisione. (Lo vedo raggiungere il mio cuore e tirare la catena di una lampadina e mi sento tutta illuminata.)
Mantenete le vostre Luci accese luminose, oh portatori dell'Alba della Nuova Era dell'Acquario e del sorgere di Gaia. Benvenuti a casa.
Sono Metatron.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu