Arcangelo Metatron. Vivere una Vita Divina. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Metatron. Vivere una Vita Divina.

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Metatron. Vivere una Vita Divina.

https://www.ascensionmessagesoflight.com/living-a-divine-life/

Canale: Wendy Ann Zellea.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


La vita è una danza. Imparate a muovervi con il ritmo.

Voi state vivendo una Vita Divina in una nuova realtà, creata dagli sforzi di milioni di individui la cui intenzione era quella di partecipare al processo di Ascensione. Non importa ciò che avete sperimentato finora, la vostra Vita Divina può iniziare proprio ora: tutto ciò che è richiesto è la vostra intenzione che abbia l'avvio. Il primo passo è credere che sia possibile vivere una Vita Divina e poi intraprendere l'azione necessaria per farla propria. Vedete che è facile, no? Avete già superato l'ostacolo più grande di tutti: stabilire la vostra intenzione.

Vivere una Vita Divina inizia con il modo in cui vedete e trattate voi stessi e gli altri. Allo stesso modo in cui ricevete ossigeno su un aereo prima di aiutare qualcun altro, dovete amare ed onorare voi stessi in tutti gli aspetti della vostra vita, non permettendo a nulla di compromettere l'integrità dello standard che avete impostato.
Iniziate mostrando gratitudine per ciò che avete, amando la vostra vita e coloro che vi sono dentro, amando il vostro corpo e tutte le attività che riempiono la vostra giornata, anche quelle banali. Quando lo fate, vi assicurate che la vostra vita manterrà sempre la qualità che desiderate. Amate il vostro lavoro: vi fornisce le risorse che supportano il vostro stile di vita. Amate i vostri amici: sono gli specchi in cui potete vedere il vostro carattere. Amate i vostri nemici: vi insegnano lezioni e vi permettono di rimanere saldi nei vostri valori. Amate voi stessi per vivere una Vita Divina.

La vita è un'occasione, siatene all'altezza.

Per vivere una Vita Divina, abbracciate il concetto di Divinità ed il modo in cui si manifesta nella vita di tutti i giorni. La Divinità non è qualcosa che è separato da voi, perché voi siete una scintilla del Divino. Ogni pensiero, azione o parola che proviene da voi, fa parte dell'aspetto creatore di voi stessi, quindi potete vedere quanto sia importante onorare ogni aspetto di questo potere che possedete. Un pensiero, anche uno che non sarà mai espresso, fa tuttavia parte del vostro Corpo di Luce, quindi potete vedere l'importanza di mantenere puri i vostri pensieri. È essenziale per il vostro benessere energetico, che a sua volta influisce su ogni vostro aspetto.

E se scopriste che quando avete pensieri negativi su voi stessi o sugli altri, si manifestano come realtà in altre incarnazioni multidimensionali? È questo che succede. Con questa conoscenza potete vedere quanto sia importante mantenere l'integrità dei vostri pensieri. È noto, e persino riconosciuto dalla scienza ufficiale, che ogni persona è collegata all'intera creazione, o semplicemente, siamo tutti insieme in questo. Ogni essere umano è importante ed essenziale per la vita quanto il prossimo e merita lo stesso Amore e rispetto.

Tutto ciò che esiste è un'espressione ed un riflesso del Divino. Perciò, per continuare a vivere una Vita Divina, guardate tutto con Amore. In altre parole, vedete la sua Divinità. Questo significa accettare gli altri così come sono e permettere loro di realizzare lo scopo della loro vita, proprio come voi fate con la vostra. A volte questo può essere estremamente difficile, soprattutto quando avete il desiderio di aiutare qualcuno, perché avete già imparato ciò che loro non hanno ancora conosciuto, ma non cercate di imporre la vostra saggezza agli altri o privarli delle loro lezioni di vita. Siate invece un esempio.

Fate brillare la vostra Luce, in modo che gli altri sappiano... che c'è una Luce.

Vivere una Vita Divina include accettare tutti, senza giudizi, critiche o scherni. Potreste aver avuto lezioni simili da imparare durante il vostro viaggio. Solo perché siete andati più lontano, non significa che siete migliori o più saggi, è solo un'indicazione della vibrazione del vostro corpo di Luce in questo momento. In passato, la vostra vibrazione potrebbe essere stata molto diversa, ed in altre dimensioni esistenti simultaneamente, le situazioni potrebbero persino essere invertite.

Vivendo una Vita Divina, i vostri pensieri verso gli altri rimangono positivi, edificanti ed impeccabili, proprio come le vostre parole. Quando si vive in una società competitiva, in cui ci si aspetta che tutti rinuncino alla propria identità e abbraccino le credenze della cultura, può essere difficile cambiare idee giudicanti e presuntive, ma con la pratica scoprirete che farlo è rinfrescante e rivitalizzante. Percepire gli altri con Amore Incondizionato, Divino, cambia il vostro mondo e attrae persone che stanno facendo il vostro stesso viaggio, alcune sono più avanti e altre al vostro fianco, ma è tutto come dovrebbe essere.

Quando noi definiamo, amplifichiamo il Divino.

L'Universo è costituito da infinite possibilità. Quando entrate in una Vita Divina, state uscendo dall'insignificante ed entrate nel luogo in cui la vita è buona e tutto va bene. Non vedete un mondo ingolfato nel disordine, ma piuttosto un luogo di consapevole evoluzione umana, che a volte include eventi che sono completamente al di là delle capacità lineari di comprensione, ma sono necessari per i cambiamenti che stanno avvenendo. L'Universo funziona perfettamente su una scala infinitamente grande, quindi non si può certamente presumere che gli eventi che si verificano qui sulla Terra, che sono etichettati come catastrofici e che cambiano la vita per molti, sconvolgeranno l'impeccabile funzionamento del Cosmo.

State cambiando i vostri pensieri e le vostre convinzioni in quelli a vibrazione più elevata, consentendovi di passare con grazia attraverso il processo di Ascensione. Iniziate a guardare il mondo, non come un luogo danneggiato, ma piuttosto come un luogo di meraviglia e perfezione, pieno di piante, animali, minerali e umani che sono tutti sullo stesso percorso evolutivo guidato proprio qui su Madre Terra. Vedete la bellezza in tutti. Ogni persona una volta era un bambino che veniva vezzeggiato e coccolato, e quell'essere è ancora nel loro corpo con uno spirito perfetto ed amorevole proprio come il vostro. Quando esistete nella risonanza dell'Amore Incondizionato, allora state vivendo una Vita Divina.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu