Arcangelo Michele: Andare oltre l'illusione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele: Andare oltre l'illusione.

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Michele: Andare oltre l'illusione.

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 15 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


IO SONO l'arcangelo Michele. Sono qui in questo momento per stare con voi e continuare a portarvi queste energie.

Piuttosto, non portarvi le energie, ma portare la vostra consapevolezza cosciente di queste energie in modo che voi siate risvegliati a chi siete. Perché siate in grado di capire sempre di più che la vostra coscienza non è la coscienza che qui avete fatto crescere fino a conoscerla. La vostra coscienza è aumentata enormemente, oltre quello che era anche solo cinque, dieci anni fa. Anche mesi fa per certi aspetti. Siete aumentati di vibrazione. Il vostro processo del DNA si sta riconnettendo ancora una volta.

Potreste non esserne consapevoli, ma ogni volta che sentite le sincronicità che accadono nella vostra vita: quella è una consapevolezza. E più siete consapevoli di quelle sincronicità che accadono, più continueranno ad accadere. E più continuano ad accadere, più vi renderete conto che il velo è sparito. Non c'è più. Non c'è da molto tempo per molti di voi. Ma è la programmazione dentro di voi, la vecchia programmazione, che continua a trattenervi. Continua a trattenervi nell'illusione qui, l'illusione 3D.

Ma io ora vi dico: chiedete, chiamate aiuto, chiamate una guida, chiamate assistenza da chiunque siano le vostre guide. Chiamate me stesso, Arcangelo Michele, e chiedetemi di venire a portare la mia Spada Blu Fiammeggiante della Verità e di recidere qualsiasi legame psichico che vi tenga ancora legati a questa illusione di separazione, qui su questo pianeta. E ricordate che è semplicemente un'illusione. Non è niente di più. Siete tutti andati oltre questa illusione, se permettete a voi stessi di farlo. Siete tutti andati oltre la matrix. Siete diventati tutti i Neo della matrix, se lo permettete, se ci credete.

Avete sentito molte volte, 'credere è vedere.' E più lo fate, più vi rendete conto e, ancora di più, ricordate che per tutti voi lo avevate dentro di voi nelle vostre prime civiltà, nelle vostre prime vite qui su questo pianeta. Tutti voi avete avuto la realizzazione e la comprensione di essere uno con la Presenza IO SONO dentro di voi, con la Grande Coscienza dentro di voi. Tutti voi avete avuto questo. E molti di voi stanno ritornando a questo ricordo ora, rendendosi conto che siete esseri sovrani dentro di voi - lo siete sempre stati, lo siete ora e lo sarete sempre, proprio come la Fonte-Dio dentro di voi. Siete pura coscienza, pura vibrazione all'interno della Coscienza della Grande Sorgente dentro di voi.

E più vi rendete conto, capite e ricordate questo, più troverete quella gioia in ogni momento della vostra vita, indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a voi. Non importa cosa stia succedendo intorno a voi. Non importa la notizia, non importa la programmazione che ascoltate, non importa la propaganda che viene portata avanti da molte fonti diverse. Perché sarete in grado di guardarle, ascoltarle ed andare oltre. Saprete che non fa più per voi. Saprete di essere andati oltre. Perché voi siete oltre. Ognuno di voi in questa chiamata, o che legge queste parole e risuona con queste parole in seguito, ognuno di voi è oltre, ora. Siete oltre l'illusione, se permettete a voi stessi di esserlo.

Ma ritorna sempre, quella vibrazione più bassa dentro di voi, quel senso dell'ego dentro di voi, l'ego inferiore, che cerca ancora di trattenervi, di fermarvi. Alcuni di voi l'hanno chiamato "il diavolo", prima. E per molti aspetti sì, lo è. È il Sé Ombra dentro ognuno di voi. Ma l'ego in sé non è male. L'ego stesso continuerà dentro di voi. È una parte di voi. Ma l'ego inferiore sarà lasciato indietro. E l'Ego Superiore continuerà, e continuerà a sostenervi nelle vibrazioni più elevate.

Ricordate, ciascuno di voi: siete esseri liberi sovrani, ciascuno di voi. Ognuno di voi è venuto qui per far parte di questa evoluzione e rivoluzione che sta accadendo qui in questo momento.

Quindi sappiatelo e rendetevi conto che in effetti tutto sta accadendo per una ragione. Tutto sta accadendo esattamente come deve accadere in questo momento. E nel momento successivo, accade di nuovo esattamente come deve. Riguarda il processo creativo all'interno di ognuno di voi, individualmente e come collettivo. State tutti creando questa Nuova Età dell'Oro su Gaia. Lo stiamo creando tutti insieme.

Andremo avanti tutti in questa Nuova Età dell'Oro? No. Molti hanno già scelto i loro punti di uscita. Molti hanno scelto da soli il punto di uscita che deve ancora arrivare. Ma non è questa la vostra preoccupazione.

La vostra preoccupazione è voi stessi ed assistere coloro che sono pronti per essere assistiti. Così come noi vi assistiamo mentre siete pronti per essere assistiti. Quindi chiamateci ogni volta che avete bisogno di una guida, ogni volta che state cercando quell'assistenza, ogni volta che state cercando, forse, una prospettiva diversa, e noi saremo lì sempre ed in tutti i modi. Poiché siete cari fratelli e sorelle della Luce.

IO SONO l'Arcangelo Michele, e vi lascio ora nella pace, amore e unità. E possiate continuare a condividere la conoscenza dentro ognuno di voi e con tutti coloro che sono pronti ad andare oltre l'illusione della separazione ed a realizzare una volta per tutte che il velo è sparito. O dalla "Matrix", non c'è dubbio.

Pace e amore siano con tutti voi.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu