Arcangelo Michele: Porta dei Leoni 2021, L'Emersione dell'Umano della Nuova Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele: Porta dei Leoni 2021, L'Emersione dell'Umano della Nuova Terra.

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Michele: Porta dei Leoni 2021, L'Emersione dell'Umano della Nuova Terra.

https://www.starchildglobal.com/channels-and-articles/2021-lions-gate-the-emergence-of-the-new-earth-human/

Via Celia Fenn, 5 luglio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Carissima Famiglia di Luce, vi state avvicinando al Nuovo Anno Planetario ed al Portale della Porta dei Leoni. Questo è il momento dell'Anno Sacro in cui inizia un nuovo ciclo di Tempo e Creazione. In questo momento, Sirio sorge nel cielo mattutino, in congiunzione al vostro Sole, e per questo momento creativo il vostro Pianeta ha due soli, un sole bianco/oro e un sole blu (Sirio). In questa energia magica il Pianeta si allinea anche con la Porta dei Leoni nella Costellazione del Leone (8 agosto) e la Stella Reale Regulus, conosciuta anche come il "Cuore del Leone", che inaugura un nuovo ciclo e una nuova linea temporale per la Terra.

Quest'anno siete stati sottoposti ad una grande pressione per aumentare la vostra frequenza personale ed accelerare la vostra evoluzione in modo da poter iniziare il vostro nuovo ciclo alla frequenza più alta possibile per la Nuova Terra. Questo per consentirvi di entrare nella Realtà della Nuova Terra e attivare completamente il vostro nuovo Modello Umano-Terrestre/Umano-Angelico nel vostro DNA. Questo vi consentirà di distaccarvi dai livelli inferiori di caos sulla linea temporale inferiore e di vivere in una Realtà di Comunità pacifica e amorevole come Umani della Nuova Terra.

L'Umano della Nuova Terra

Negli ultimi anni, avete innalzato la vostra coscienza dalla 3D alla 5D di Luce, avete rilasciato strati di energia negativa accumulata e riattivato il vostro Modello Angelico Umano originale con grande successo. L'Umano 3D era un Essere con 7 chakra attivi che aveva bisogno di meditare per accedere all'Anima ed al Sé Superiore che erano "al di sopra" del corpo umano. L'Umano della Nuova Terra di 5D è un Essere multidimensionale di 13 chakra attivi che include una connessione diretta con l'Anima/Sé Superiore e gli Aspetti Solari, Galattici e Cosmici del Sé.

L'indicazione principale della vostra Ascensione a questo stato è la vostra consapevolezza dei movimenti e delle energie solari poiché "sentirete" all'interno del vostro Corpo di Luce e del vostro Corpo Fisico i flussi di Plasma ed i Codici di Luce Solare mentre pervadono l'atmosfera della Terra nella conversazione in corso del Sole con la Terra. Riceverete i Codici della Luce Diamante e li integrerete in modo Consapevole e Gioioso.

Diventerete consapevoli della vostra eredità Galattica e della vostra connessione personale con le Stelle. In questo transito della Porta dei Leoni, diventerete consapevoli dei Maestri di Luce Stellari e Galattici, come i Leoni Reali, e gli Esseri Angelici, come gli Elohim, che lavorano con voi per realizzare la Nascita della Nuova Terra.

La Nuova Terra: una Creazione d'Amore incentrata sul Cuore

L'Angelo Umano della Nuova Terra è un Essere centrato sul Cuore. A differenza della "versione precedente" dell'Umanità, che era centrata nella Mente/ Plesso Solare, gli Umani della Nuova Terra operano dal Cuore. Ciò significa che il Cuore è il centro dell'Equilibrio ed il punto di connessione per l'Anima ed il Sé Superiore.

Tutte le decisioni e le scelte nella Nuova Terra sono prese dal Cuore. Fate queste scelte attraverso il sentimento, l'intuizione e la profonda saggezza intrinseca, piuttosto che secondo le indicazioni della mente razionale. La mente può fornire informazioni, ma il suo scopo non è fare scelte e prendere decisioni. Questi sono fatti ad un livello più profondo dal Cuore e dall'Anima.

La base di tutte le scelte e decisioni nella Nuova Terra è l'Amore.

Non ci sarà paura e controllo nella Nuova Terra, ma semplicemente il Flusso dell'Amore e della Creazione, mentre vi evolverete e crescerete attraverso le vostre continue creazioni.

Gli Umani della Nuova Terra e la vostra relazione con la natura

L'umano di 3D della Vecchia Terra aveva una relazione conflittuale e aggressiva con la natura. La vedeva come una risorsa da usare e depredare a piacimento. L'Umano della Nuova Terra vede la Natura come Sacra e rispetta lo scopo originale della Terra come Pianeta Sacro e giardino per la Gioia della Galassia e di tutti i suoi Esseri.

Gli Angeli Umani della Nuova Terra sono Custodi del Sacro Giardino Planetario e sono anche Sciamani Galattici. Lavorano con gli Elementali e gli Spiriti della Natura per creare una Casa Paradisiaca per tutti gli esseri viventi inviati qui dal Primo Creatore e dagli Angeli Elohim. Uno Sciamano Galattico rispetta la natura e lavora con la natura, conoscendo e sentendo allo stesso tempo le sue connessioni e responsabilità Solari e Galattiche.

Porta dei Leoni 2021: un passo avanti

A questo Portale dei Leoni del 2021, Amata Famiglia, molti di voi che in precedenza si sentivano "bloccati" o "incerti" o "immotivati" assumeranno nuove responsabilità sul Pianeta. Diventerete Angeli Umani e Sciamani Galattici, guiderete le persone e farete cerimonie per onorare la Nuova Terra Emergente. Diventerete leader che guideranno e sosterranno gentilmente le vostre comunità attraverso i cambiamenti della Terra e le transizioni verso la Coscienza della Nuova Terra.

La Porta dei Leoni fornirà lo tsunami di energia ad alta frequenza che attiverà queste trasformazioni e vi solleverà nella linea temporale superiore della Nuova Terra.

Preparatevi, Amati, sarà una bella esperienza!





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu