Arcangelo Michele con il messaggio di questa settimana per il Groppo dei Guerrieri Angelici. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele con il messaggio di questa settimana per il Groppo dei Guerrieri Angelici.

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Michele con il messaggio di questa settimana per il Groppo dei Guerrieri Angelici.

tramite Sharon Stewart,7 novembre 2021

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/11/november-7-message-archangel-michael.html?m=1

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Sono l'Arcangelo Michele con il messaggio di questa settimana per il Groppo dei Guerrieri Angelici.

State cominciando a vedere e a sentire dei cambiamenti che vengono fatti nel vostro mondo. Ora i cambiamenti si stanno manifestando nel fisico. Questo non vuol dire che stiamo parlando solo di essi a quel livello, ma stiamo dicendo che per creare più cambiamento per il vostro futuro, dovete continuare ad usare la preghiera, la meditazione e l'invio delle energie positive date da Dio per contrastare gli sfoghi del male sul vostro mondo.

È stato notato da alcuni dei wayshower (gli indicatori della via) a più alta frequenza, che c'è troppa attenzione sul rimaneggiamento di vecchie storie, vecchi fatti e vecchie bugie. Questo sta tenendo alcuni di voi bloccati. Vi chiediamo ora di rilasciare tutto il vecchio per abbracciare il nuovo. Allo stesso modo in cui rimuovereste tutti gli arredi dal vostro soggiorno per arredarlo con nuovi mobili, vi chiediamo di rilasciare la vostra dipendenza, sì, dipendenza, da fatti che fluttuano nella vostra comunità da un po' di tempo. Lasciate questi fatti a chi comincia appena a capire, a chi comincia a svegliarsi. Voi, ora siete più avanti lungo il sentiero ed essendo così, siete quelli che abbracceranno e distribuiranno i nuovi fatti, le nuove energie e il nuovo amore che sta accadendo nel vostro mondo ora.

Rilasciate ciò a cui vi siete aggrappati per confermare che state facendo la cosa giusta. STATE facendo la cosa giusta, state percorrendo la strada giusta e fate parte della comunità giusta. Il vostro mondo si sta svegliando per abbracciare la nuova Luce, quindi vi chiediamo di farlo ora.

Sì, Roswell è una cosa vecchia. Sì, l'uomo sulla Luna è una notizia vecchia. Sì, anche il Covid è una notizia vecchia. Il Covid si sta esaurendo. Non possono più sostenere le loro bugie. È impossibile. Recentemente, Bill Gates è stato citato per aver detto che un nuovo agente patogeno sarà rilasciato nel mondo
(Nt. In realtà non era Gates, ma un accolito o doppione. Gates è stato giustiziato in ottobre) . Non preoccupatevi di queste cose: ciò su cui dovete concentrarvi è la soluzione, non il problema. Prendete nota del problema, ma non lasciate che vi causi agitazione, non lasciate che vi sconvolga. Rimanete concentrati sull'essere un portatore di Luce sulla Terra.

Siamo in grado di invertire le polarità per tutte le istituzioni negative che sono state create e collocate deliberatamente in determinati punti del vostro mondo. Per questo motivo, non è un caso che ci sia così tanta attività di DS intorno al Lago di Ginevra: è una delle aree chiave del portale. (Nt. Il gruppo degli 8 )

Questa settimana, vi chiediamo di
focalizzare la vostra Luce Bianca dell'amore di Dio, l'amore che vi ha inculcato, l'amore con cui vi dà la vita, per concentrarvi sul cambiamento delle polarità intorno al Lago di Ginevra, in particolare quello dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Immaginate un'Organizzazione Sanitaria Globale che stia effettivamente lavorando per il bene di coloro che ora soffrono di malattie e povertà, invece dell'organizzazione che non sembra mai liberare il mondo da questi stati, ma afferma di lavorarci sopra. Sì, il messaggio da trarre da loro è: "L'uomo è un essere malaticcio. Non è in grado di godere di buona salute e prosperità e la malattia non può essere curata in modo permanente", il che è ovviamente un'assurdità assoluta.

Dando energia all'Organizzazione Mondiale della Sanità questa settimana, le trasmetterete l'Amore di Dio, invertendo e aumentando la sua frequenza e costringendola ad agire per il bene dell'umanità, come dovrebbe fare.

Con questo vi lascio per ora.

Io sono la Luce. Sono il Messaggero di Colui che vi ama più di quanto voi possiate mai sapere. Noi Siamo Dio. Noi siamo una Legione. Noi siamo Amore.

Adonai

Archangel Michael





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu