Arcangelo Michele. I vostri ricordi cancellati vi ritorneranno rapidamente. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele. I vostri ricordi cancellati vi ritorneranno rapidamente.

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Michele. I vostri ricordi cancellati vi ritorneranno rapidamente.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net   )

Saluti miei amati,
Io Sono l’Arcangelo Michele, sono felice di venire oggi e a mostrare a voi esseri umani come rendervi conto di chi siete realmente. Siete anime che hanno viaggiato per diversi Universi, Galassie e Pianeti. Ognuno di voi ha un viaggio individuale, che include vivere molte vite in diverse forme o nessuna forma affatto, semplicemente essendo un'essenza pura dell'anima. Avete avuto molte esperienze diverse.

I vostri incontri con la Terra sono totalmente inaspettati poiché il vostro piano era di rimanere qui per un breve periodo di tempo, solo per aiutare a salvare Madre Gaia. Tutti quelli che hanno scelto di essere qui sono rimasti intrappolati, a causa della macchina di reincarnazione usata dagli Oscuri. Perché loro godono nel farvi rimanere intrappolati qui su questo pianeta, influenzando i vostri ricordi e costringendovi ad essere qui in ostaggio, non permettendovi di uscire da questa parte della Galassia.
Ogni volta che abbandonavate il corpo fisico, dovevate tornare ad entrare in un altro corpo, quindi avevate un ciclo interminabile di vite qui, vita dopo vita. Molti di voi hanno dimenticato di essere Amore e Luce, e che la loro missione qui è diffondere Amore e Luce per rompere l'Oscurità. Voglio che cominciate ad esprimere l'un l'altro solo amore, gentilezza, generosità, rispetto, ecc., e che non ospitiate più emozioni negative.

Sono, l'Arcangelo Michele, e chiedo a tutti di andare in profondità nella propria essenza e di accendere la fiamma interiore della propria anima. Questo fuoco si spargerà globalmente come la scintilla di Luce che risveglierà il resto della popolazione umana. I vostri ricordi cancellati vi ritorneranno rapidamente, non appena inizierete a rimanere permanentemente sulle alte frequenze. Siete venuti su Madre Terra da molti Sistemi Stellari, quindi avete molta conoscenza unica, che condividerete con l'umanità per creare un pezzo di Paradiso sulla Terra per tutti.
Il fuoco del vostro amore e della vostra Luce brucia le anime corrotte, che vogliono solo distruggere e danneggiare gli altri. Il loro potere si sta riducendo drasticamente in molte Galassie, Universi e pianeti, poiché milioni di esseri li combattono utilizzando metodi diversi per eliminare la loro presenza oppressiva permanentemente, in modo che non possano danneggiare gli altri esseri.

Molti di voi scopriranno che l'evoluzione della propria anima ha coinvolto milioni di vite diverse con esperienze preziose, che useranno per aiutare a costruire una Nuova Terra. Siete Angeli, Maestri, Antiche Sacerdotesse, ecc., siete combattenti della Luce che eliminano il Male in tutti i luoghi in cui getta la sua Ombra Oscura. Siete un faro di Speranza e Luce per tutti gli esseri in tutti gli Universi, Galassie e Pianeti, che ora lottano per la loro liberazione dall'oscurità. Sono consapevole che siete tutti stanchi di essere qui ed aspettate la fine della vostra missione, vi prego di mantenere le vostre energie in alte vibrazioni per trasformare il vostro corpo in una nuova versione 5D. L'accelerazione del Tempo Divino è in accordo con il Piano Divino, che fu creato molto tempo fa dal Padre, Primo Creatore, che stava prevedendo il futuro, quando l'umanità come Coscienza Collettiva avrebbe accettato la Divinità.

Io Sono l’Arcangelo Michele, sono grato di essere qui e di inviare i miei poteri curativi e benedizioni a tutti voi. Grazie. Grazie.
Amore e Luce Divini, Arcangelo Michele.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu