Arcangelo Michele. In avvicinamento al punto di incrocio - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele. In avvicinamento al punto di incrocio

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Michele. In avvicinamento al punto di incrocio

https://sharonandivo.weebly.com/

Canale: Sharon Stewart, 30 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sono l'Arcangelo Michele con un messaggio per il Light Angelic Warrior Group.

Ci stiamo avvicinando al punto d'incrocio, un apice nel viaggio di rettificare i torti sul pianeta Terra. Questo punto di incrocio apparir lentamente entro i prossimi due mesi. Comporta il crollo del sistema economico e comincer a sembrare a tutti ci che sta accadendo. Quando il sistema finalmente croller, quello nuovo sar gi attivo e funzionante, quindi ci sar poco lavoro per creare una transizione.

Quelli che faranno crollare il sistema economico siete voi. Non l'Alleanza, non Dio: lo farete.

Vi stai chiedendo come lo farete. Lo farete attraverso i vostri pensieri. Capite che c'è un nuovo sistema di computer quantistico in esecuzione sul pianeta e credete che sia già in corso e che lo sia. Tuttavia ci sono due sistemi in esecuzione allo stesso tempo: il sistema di Dio e il sistema del male. È una questione su quale sistema investite, in quale sistema credete, quale sistema ritenete difettoso e quale considerate più potente.

Perché non credete che il processo di risveglio delle persone sul pianeta sia così importante? È il fattore più importante in tutto questo. State attraversando un'esperienza individuale collettivamente. Questo collettivo deve stare dalla parte di Dio, dalla parte della bontà, così sempre più persone continuano a svegliarsi.

Il fattore chiave in tutto questo è la mente, non la vostra realtà fisica. Sì, le persone continuano a lottare all'interno dei confini del vecchio sistema economico, ma le loro menti cercano uno stile di vita migliore per se stesse e le loro famiglie. Sì, le persone guardano le notizie e sono sconvolte da ciò che vedono, ma le loro menti stanno cercando un modo di vivere migliore per se stesse e le loro famiglie.
Sì, continuano a ricevere mascherine, forse si sentono impotenti e vengono vaccinate per mantenere il loro lavoro, ma tutte queste cose stanno facendo loro pensare a un modo migliore per se stessi e le loro famiglie. Come hanno sempre fatto!

Le energie in arrivo ora sono il modo migliore. Queste energie ora si sincronizzeranno con le vostre menti e con ciò che desiderate creare. La maggior parte delle persone sulla Terra desidera di meglio per se stessa, ed ora questo verrà creato, perché lo può essere. Le restrizioni imposte alle vostre menti nella storia non hanno permesso che ciò accadesse. Ora può succedere perché queste restrizioni sono state rimosse. Questa è la differenza. È ciò che vogliono le vostre menti, non ciò che state effettivamente vivendo in questo momento, questo è il vostro futuro. Volete tutti di meglio per voi stessi, e così sarà.

Sappiate che per molti anni, eoni in effetti, mentre l'umanità sulla Terra veniva deposta, le loro menti chiedevano, supplicavano, pregavano e desideravano il meglio. Non avrebbe potuto accadere a causa delle restrizioni imposte dagli intervenienti. Ora può succedere perché queste restrizioni sono sparite. Le vostre menti possono ora riprendere il compito di ricreare il vostro mondo. Continuate a desiderare di meglio per voi stessi e, quando si crea l'opportunità, agite. L'unica cosa che vi ostacola ora è la vostra fede nel vecchio, quindi lasciate perdere. Abbracciate il nuovo, usate la vostra immaginazione per creare bontà per tutti.

In questa nota, il compito di oggi sar quello di concentrarsi sull'Australia. I nativi originari soffrono per i pregiudizi ed ora vedete che si tratta di un genocidio globale. Per favore focalizzate il vostro Amore e Luce, le vostre preghiere sull'Australia in generale e su questi popoli in particolare e rafforzateli per rafforzare le loro menti.

Tutto questo riguarda la manifestazione, nient'altro. Questa è una battaglia delle menti: le menti del demiurgo mentre cerca di distruggervi, e le vostre menti mentre cercate di trovare la libertà da questo flagello.

Sono l'Arcangelo Michele. Io sono con voi, voi siete con me, siamo potenti, siamo una Legione.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu