Arcangelo Michele. La nostra prima missione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele. La nostra prima missione.

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Michele. La nostra prima missione.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 12 aprile 2021.

Channelled by: Angeli e Luce Terapie

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi! SONO L ' ARCANGELO MICHAEL!

È con grande gratitudine che ancora una volta posso essere qui a guidarvi tutti. Non è il mio obiettivo, né l'obiettivo di alcuno degli esseri di luce che lanciano messaggi in tutto il pianeta, di portarvi paura o insicurezza. Siamo esseri di luce, creazioni dirette di Dio Padre / Madre e così non possiamo mentire. Capite, che non mi piace particolarmente spiegare nel dettaglio tutto quello che sta accadendo, per non portare paura, più impazienza e insicurezza a tutti voi.

Molti pensano che io menta, perché io non dico la verità. omettere non è mentire; se molte volte io, e altri esseri di luce, omettiamo certe cose, è proprio per non lasciarvi trasportare dal pessimismo, non lasciarvi trascinare dalla paura. L'unica cosa che tutti possiamo dire, e categoricamente, è che non si ritorna indietro. La Luce non sarà più ritirata da questo pianeta; questo è indiscutibile e l'intero Universo lo conosce già. Quello che dobbiamo fare ora è finire di pulire la casa, e pulire non è facile. Capite, che ci sono migliaia e migliaia di anni di dominazione e trappole in tutto il pianeta, per la sua distruzione.

Tutti i passi che facciamo sono molto ben pianificati e messi alla prova, infinitamente, per conoscere esattamente il risultato. Sappiamo esattamente su quali linee temporali stiamo orientando il pianeta, affinché la vittoria avvenga, la vittoria totale avvenga, il prima possibile. L'arma che hanno attualmente sono i media, e questa è un'arma potente. Non potete negarlo. Vi siete allontanati, ma la stragrande maggioranza in giro no. Ne sono dipendenti e credono totalmente in quello che viene detto. Cambiare le vibrazioni delle menti, di chi sente le notizie, pur sapendo che sono false, non è facile. È una vibrazione molto grande e molto forte, perché la paura viene diffusa e moltiplicata in tutto il pianeta. E questo causa la caduta della vibrazione nel suo complesso.

Vogliamo fare tutto con calma, serenamente, affinché vi venga risparmiato il più possibile. Ma stiamo raggiungendo il limite, perché ogni volta che speriamo che le cose migliorino per voi, il contrattacco si fa sempre più profondo, mentalmente parlando. E sanno che questa è la più grande arma che possono usare. A questo punto posso dire che sarebbe l'unica. Ma non si arrendono e continuano a preparare le cose per creare problemi al vostro pianeta. Perché dico tutto questo?

Come dicevo un attimo fa, stiamo raggiungendo il limite, dove non si potrà più aspettare che tutto avvenga in modo morbido e tranquillo. Dovrà essere energico e profondamente cambiato. Quindi più che mai, voi che siete i Lavoratori della Luce, che siete quelli che sono stati scelti per sostenere tutta questa Luce sul pianeta; è giunto il momento per voi di diventare quei Pilastri di luce, affinché possiate aiutarci in modo efficace a modificare la vibrazione di questo pianeta.

Quindi contiamo su ognuno di voi. Non emanate paura, non fate vibrare paura in nessun caso, qualunque cosa accada. L'ho detto molte volte qui, ma vale la pena ripeterlo: il mondo cadrà intorno a voi e voi cadrete in piedi. Ma per questo dovete fidarti, perché se fate vibrare la paura, e sospettate che non ci riuscirete, soccomberete al resto. Dipende solo da voi. Fiducia, fede, in ognuno di noi, vi salverà.

Poi è giunto il momento, perché quelli che sono stati decorati dal mio esercito, vestiti della loro armatura di Luce, hanno le spade a portata di mano, la battaglia è iniziata. Tenetevi pronti. In qualsiasi momento, sarete chiamati alla lotta. Poi molti si chiedono, quale lotta? La battaglia della Luce, per liberare efficacemente i vostri fratelli da questo giogo di manipolazione mentale, fatto da migliaia di anni. Nessuno uscirà dalle proprie case per litigare in mezzo alla strada, altro che bambini. La battaglia di cui parlo è una battaglia mentale; è una battaglia dove emanerete Luce tutto il tempo. Tenderete a vibrare in basso, ad avere strani pensieri, perché stanno scherzando con tutto il pianeta.

Quindi sta a voi, quando questo inizia ad accadere, fate un respiro profondo, chiedete aiuto e cambiate i vostri pensieri, cambiate subito le vostre vibrazioni. Non è presto, non è dopo... è nell'atto. Pensavate, siete cambiati. Anche voi siete colpiti, perché la manipolazione è su tutto il pianeta. Non dimenticate che ricevete ogni tipo di informazione nell'aria. Ed è questa stessa aria che manipola la vostra mente, attraverso i vostri dispositivi. Non posso chiedervi di spegnerli, perché so che molti ci lavorano. Ma se fosse possibile, chiederei, che almeno quelle onde invisibili, fossero spente. Quindi chiunque non possa farlo, mantienete sempre la vostra vibrazione al volo.

Fate tutto quello che sapete fare: vestirvi con abiti viola, vestire la mia armatura di Luce, alzate le vostre spade e tagliate tutto ciò che vi circonda. Questo è quello che dovete fare a questo punto e, nel farlo, diventate i Pilastri della Luce. I Pilastri di Luce hanno bisogno di noi per agire. E ancora chiedo, in nessun caso, di avere paura, in nessun caso vibrare di paura. Chi vi sta intorno sarà entusiasta di tutto questo. E li coinvolgerete solo nella Luce, niente di più. Non parlerete, non proverete a spiegare, non cercherete di mostrare la verità, perché non sarete creduti. Zitti e vestiti tutti di Luce.

Quindi in questo momento chiedo a ciascuno di voi: è giunto il momento di agire. Non importa quando tutto inizia, non importa. Potrebbe essere oggi, domani, l'anno prossimo, non importa. Ciò che conta è ciò che dovete fare per far vibrare Luce per questo pianeta. È giunto il momento della vostra missione, e questa è la prima missione. Altre ne arriveranno, ma questo è la prima: far vibrare Luce sempre. Guardati come globi di Luce, vibrando questa stessa Luce, per tutto ciò che vi circonda, per tutto il pianeta.

È giunto il momento fratelli miei. Nessuno è un mio soldato per restare addormentato senza fare niente. È giunto il momento della battaglia e questa è la prima missione, questo è il primo attacco. Ma come vedete non è un attacco per ferire qualcuno, anzi è un attacco di emanazione di Luce, di emanazione d'amore. Stampate la foto del votro pianeta. Ognuno di voi, metterà la foto del pianeta, il disegno del pianeta, come volete. Perché se disegnate il pianeta sulla carta e credete che il pianeta sia lì, va tutto bene. Guardate quello che avete davanti a voi ed emanate semplicemente tutto il vostro amore e tutta la tua Luce al pianeta. Fate questo per 5 minuti ogni giorno.

Vedi che non è una missione difficile. Potremmo dover aumentare il tempo ogni giorno, sarete avvertiti. Ma per ora, cinque minuti, ognuno di voi, sta già facendo molto. Ognuno a modo suo. Se non avete nessuna tecnica, non importa. Mettendo solo il vostro amore per il pianeta, state già facendo molto. Chi può usare le proprie tecniche per inviare la Luce, lo faccia. Ognuno usa l'arma che ha, ma fatelo. Scattate la foto, il disegno del pianeta, e inviate Luce, amore, per 5 minuti ogni giorno. ′′Posso farlo più volte al giorno?" Potete, quante volte volete, ma almeno cinque minuti al giorno. Quindi, miei guerrieri, sto dando la prima missione. Questo non è un gioco, il gioco è finito. La missione è emanare Luce, emanare amore attraverso voi stessi e donare 5 minuti di questo amore e questa Luce al pianeta.

Così, la prima missione è data. E spero che voi, come miei soldati, la compiate. Lascio ognuno di voi con la mia forza, la mia energia ed il mio amore. E spero di poter contare su ognuno di voi in modo efficace.

SONO L' ARCANGELO MICHAEL! Sono qui pronto per iniziare l'intero procedimento.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu