Arcangelo Michele. Le linee temporali ora divergono - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele. Le linee temporali ora divergono

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Michele. Le linee temporali ora divergono

www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org


Canale: James McConnell

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Sono l'Arcangelo Michele. Vengo in questo momento per stare con voi. Per stare con voi di più, e di più, e di più. Io e molti altri che sono le vostre guide che stanno lavorando con voi, entrate nel vostro spazio, dirò, sempre di più. Se diventerete consapevoli di quelli di noi che sono qui per portarvi avanti, per continuare a guidarvi.

Ma fino ad ora, molti di voi hanno avuto questa guida, ma non credevano pienamente che fosse lì. Ma nei tempi a venire, lo sentirete sempre di più. Alcuni vedranno persino le prove del nostro arrivo, della nostra connessione più completa con tutti voi. E sarà in molti modi diversi che questo accadrà. Alcuni vedranno. Alcuni sentiranno. Alcuni si sentiranno. La connessione sarà lì indipendentemente da come vi arriverà. Sappiate solo che questo è in corso. Questo fa parte del vostro procedimento di ascensione. Ed è solo per quelli che a questo punto ora hanno occhi per vedere e orecchie per sentire. Quindi sappiate che voi, in questo momento ora, vi state preparando―non che noi vi stiamo preparando, ma che voi vi state preparando―a muovervi più pienamente nella nuova dimensione superiore che si sta formando proprio ora su questo pianeta, rendendo tutto più facile, con più accesso ad essa di quanto voi abbiate mai avuto prima in questa evoluzione come collettivo; individui sì, ma più come collettivi.

E ora voglio che voi prendiate in considerazione un'analogia, e immaginiate questa, se volete. Quelli del collettivo, dell'umanità, che arrivano ad un bivio. Quando vi avvicinate a quel bivio: andando a sinistra, a destra o dritto, non siete sicuri di quale strada prendere.
E molti stanno virando nel bivio a sinistra. Molti altri stanno andando avanti dritti. E poi ci sono quelli di voi che hanno già preso la strada a destra, perché sapete che quella strada conduce alla piena connessione con il vostro Sé Dio Superiore, con la Sorgente Cosmica dentro ognuno di voi, e avete già fatto quella scelta.

Poi ci sono molti che stanno andando dritto, andando come hanno sempre fatto, senza deviare da nessuna parte, seguendo quello che pensano sia il loro percorso, e inconsapevolmente andando avanti, seguendo la zona di tranquillità che hanno sempre conosciuto. Ma anche quelli che stanno andando dritto, prima o poi si troveranno di nuovo ad un bivio. Avranno quindi ancora una volta quella scelta, che siano mesi, anni o vite a venire, dipende da loro e dal loro Sé Superiore.

E poi ci sono quelli che hanno già virato a sinistra. Sono quelli che continueranno ad essere immersi nell'oscurità, ed avranno deciso di non andare dritti o a destra.
Continueranno sulla loro strada, la loro strada che li porterà via completamente da questo pianeta. Perché hanno scelto di non ascendere, hanno scelto di non salire alla vibrazione più elevata, perché non possono resistere alla vibrazione più elevata. Non possono essere in quella frequenza. E lo evitano, spostandosi così lungo il sentiero a sinistra.

Naturalmente, questa è solo un'analogia. Ma è qualcosa che dovete considerare mentre contemplate l'idea delle linee temporali. Perché ora potete sostituire questi percorsi con diverse linee temporali. La linea temporale a sinistra è quella a cui le forze dell'oscurità hanno tentato di aggrapparsi, di portarsi più avanti possibile su quella linea temporale, fino al punto in cui uccidono la stragrande maggioranza del pianeta e continuano, per tenere le loro anime su quel compito. Questo, ovviamente, non è permesso.

La linea temporale, ovviamente, che continua dritto: quella è la linea temporale che molti a questo punto hanno scelto, perché non sanno; sono ancora addormentati. E finora hanno scelto di continuare a dormire. Ad un certo punto, possono risvegliarsi? Certamente. Ad un certo punto, quelli di voi che si sono mossi e stanno creando la propria linea temporale, una linea temporale che conduce nella 5D, siete lì per assistere coloro che si stanno muovendo dritto, muovendosi sulla linea temporale continua su cui sono stati fino al momento.

Quindi pensate a questo come le linee temporali ora stanno iniziando a divergere sempre di più. Questo è il motivo per cui state notando le vostre famiglie, i vostri amici, quelli che si stanno allontanando da voi, allontanandosi dalle vostre idee, dai vostri ideali. Perché non capiscono. Capiscono solo ciò che sanno. Non capiscono cosa sia possibile, come voi.

Quindi continuate a fidarvi. Abbiate fiducia in voi stessi. Fidatevi di coloro che vi stanno di fianco, guidandovi. Fidatevi del piano. Perché è un piano infrangibile. Non può essere fermato. E tutto vi sta portando in una direzione che continua a seguire quel piano.

Sono l'Arcangelo Michele. È sempre un piacere poter stare con voi e condividere con voi, ed aiutarvi a capire più pienamente chi siete e cosa siete qui per fare.

Siete tutti qui per una grande missione. Alcuni di voi hanno già intrapreso quella missione. Alcuni si stanno spostando verso un'altra parte di una missione. Siete tutti guidati nel seguire quel percorso e quella linea temporale a destra.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu