Arcangelo Michele. Per favore, non credete alla disinformazione raccontata dai vostri media.
Arcangelo Michele. Per favore, non credete alla disinformazione raccontata dai vostri media.
Canalizzato da Erena Velazquez, 6 aprile 2022
Le mie amate anime,
Sono l'Arcangelo Michele, e voglio congratularmi con l'umanità per aver iniziato a collegare i puntini per riconoscere la verità dietro gli inganni e le bugie ritratte da un millennio.
I piani di implementazione del Nuovo Ordine Mondiale stanno fallendo ovunque a livello globale. L'Oscurità sta perdendo terreno nonostante i loro sforzi per creare paura aumentando i prezzi e creando carenze nelle necessità. Il loro obiettivo è creare confusione e distogliere tutti dall'attenzione sul rimanere nella Luce.
Per favore, non credete alla disinformazione raccontata dai vostri media. La verità non può più rimanere nascosta. Quello che state vedendo ora, è la fine dell'era dell'élite, che ha fuorviato e privato l'umanità dal vivere vite prospere e felici.
Voi siete Luce e portate Dio dentro di voi. Nessuno può fermare la vostra evoluzione in 5D. In questo momento, solo una piccola percentuale dell'umanità è pronta a passare alla Nuova Età. Questa situazione può cambiare istantaneamente, se chi lavora dietro le quinte, sta per rivelare finalmente la verità.
È arrivato il momento di far conoscere al grande pubblico ciò che sta accadendo in tutto il mondo. Quelli, che sono ancora addormentati, devono essere esposti alla vera realtà non ad illusioni. Le Energie Cosmiche sono molto alte sul vostro pianeta, che sono condizioni perfette per aiutare a svegliare più persone. Solo la verità può rendere tutti liberi. Per favore, liberate tutte le emozioni negative e apritevi a ricevere Amore e Luce dalla Coscienza Universale Cosmica. Ora, potete manifestare e creare tutto ciò che desiderate, e fidarvi solo di voi stessi che siete capaci di essere un creatore.
Ognuno sulla Madre Terra è un essere potente. L'obiettivo delle Tenebre era di rendervi deboli e dubbiosi sulle vostre origini. Tutte le anime sono venute qui da molte Stelle, Universi e Galassie diversi per liberare questa parte della Galassia Lattea. Ogni giorno vi avvicinate sempre più al giorno, in cui vedrete l'Età dell'Oro.
I recenti eventi in Ucraina hanno rivelato molta verità, chi è davvero la Luce e chi è l'Oscurità. Seguite il flusso naturale proveniente dal Cosmo. Io, Arcangelo Michele, mando il mio amore ed il mio coraggio a tutti. Ricordatevi che non siete soli, miliardi di persone sono in viaggio per il vostro pianeta.
Grazie Canale Universale, Ci siete quasi, siate pazienti e amorevoli l'uno con l'altro.
Arcangelo Michele