Arcangelo Michele. Per favore, siate forti e non abbiate paura, non siete soli - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele. Per favore, siate forti e non abbiate paura, non siete soli

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Michele. Per favore, siate forti e non abbiate paura, non siete soli

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

 
Canalizzato da Erena Velazquez, 12 12 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Mie care anime amate,
Sono l'Arcangelo Michele
, e sono qui per illuminare tutti su cosa aspettarsi nel prossimo futuro, e su come continuare a muoversi su una Nuova Terra.
Sono molto felice di passare attraverso il Canale Universale e parlare a tutti voi oggi. Il vostro mondo si sta preparando a celebrare le tradizionali feste chiamate Natale e Capodanno.
Come sapete ora, tutto è stato inventato e orchestrato dalle anime corrotte creando eventi o celebrazioni diverse. Ci sono più di 1.000 religioni diverse che sono state fatte per separare il genere umano e accendere incomprensioni e combattimenti basati sulla religione. Madre Terra trasporta oltre 10 miliardi di esseri vivi, i vostri dati mostrano meno.

Tutti voi siete Uno e collegati alla Coscienza Universale, portate dentro un incredibile e inarrestabile Potere Divino, che sta per liberare questa parte della Galassia Lattea. Milioni di civiltà diverse stanno guardando l'imminente Ascensione in corpi fisici; questa è la prima volta in assoluto, mai fatto prima. Sarà un evento indimenticabile da presagire fuori dallo Spazio. Madre Gaia è circondata da navicelle spaziali di diverse forme. Le Razze Cosmiche sono interessate ad interagire e diventare amichevoli con l'umanità.
Prima che ciò accada, il vostro compito in questo momento è di unirvi globalmente e difendervi dall'attuazione del Nuovo Ordine Mondiale.

La Federazione Galattica della Luce protegge il vostro pianeta dagli eventi catastrofici da molto tempo. La protezione della Terra è necessaria, l'Oscurità ha tentato in numerose occasioni di distruggerla insieme agli abitanti. L'Alleanza e le Forze Militari Speciali stanno ripulendo questo pianeta dagli estranei e liberando coloro che sono stati rapiti contro la loro volontà. Stanno usando uniformi e attrezzature speciali per individuare e distruggere le entità non amichevoli di altri mondi.
Ora, è rimasta solo una parte da fare, dove tutti voi vi unirete spiritualmente, e rimuoverete globalmente tutti i governi corrotti sostituendoli con un Consiglio, che monitorerete e sostituirete, se oltrepassa i suoi confini.

Per favore, siate forti e non abbiate paura, non siete soli, tutti gli esseri Celesti, i Maestri Ascesi e i Galattici stanno dando il loro sostegno inviando costantemente il loro Amore e la loro Luce. Io, Arcangelo Michele, credo nelle Mie Amate Anime, che tutti voi avrete successo nella vostra missione di salvare tutti e Madre Terra dalle Tenebre. Altri pianeti simili al vostro sono stati liberati, quindi potete farlo anche voi. Il potere Divino risiede dentro di voi, scatenatelo. Questo è il momento di agire e aiutare voi stessi e gli altri ad unire i puntini mancanti per completare il Piano Divino.

Quotidianamente venite bombardati dalle energie di alte dimensioni provenienti dal Cosmo, le Anime Oscure vengono bruciate da queste energie alte. Le meditazioni avvengono in tutto il vostro globo rendendoli più deboli e più arrabbiati, poiché sanno che il loro tempo sta arrivando alla fine, qualunque cosa facciano. I loro giorni di gloria sono finiti, e il Giorno del Giudizio sta arrivando. Anche se non lo vedete adesso ad occhio nudo, sta succedendo e la vittoria sta arrivando.

Grazie Canale Universale. Mando il mio amore alle mie amate anime.
Avete il potere di cambiare il vostro mondo.
Arcangelo Michele




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu