Arcangelo Michele. Realizzatori della Verità: Una Rapida Ascesa - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michele. Realizzatori della Verità: Una Rapida Ascesa

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Michele. Realizzatori della Verità: Una Rapida Ascesa

https://omna.org/truth-maker-a-quick-ascension-by-archangel-michael/

Via Natalie Glasson 13 novembre 2021.

(traduzione Lina Capettini  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti, sono l'Arcangelo Michele. È un onore essere alla vostra presenza oggi per portare avanti le vibrazioni angeliche e un'espressione di Verità del Creatore.

Io, l'Arcangelo Michele, desidero parlare di quelli sulla Terra che stanno passando ora nei Piani Interni, quelli che stanno lasciando indietro i loro corpi, mentre il loro spirito rientra nei Piani Interni. La loro anima sta ritornando a casa. Coloro che stanno morendo in questo momento sono conosciuti come i Realizzatori della Verità e stanno scegliendo una rapida ascensione. I Realizzatori della Verità stanno usando il processo di lasciare il loro corpo fisico come un cambiamento di ascensione, non solo per il loro stesso essere, ma per tutti sulla Terra e sui Piani Interni.

Per chiarire io, Arcangelo Michele, sto parlando specialmente di coloro che si ammalano, o hanno un incidente e per questo lasciano il loro corpo fisico. In sostanza, sto parlando di coloro che desideravano rimanere sulla Terra, tuttavia, si ritrovano a lasciare la Terra. Questo perché la loro anima ha creato l'opportunità di una rapida ascensione. Per chiarire non sto parlando di coloro che scelgono di lasciare la Terra ed i loro corpi fisici a livello di personalità, sebbene alcuni possano essere inclusi.

Molte anime sulla Terra hanno scelto a livello dell'anima, uno stato vibrazionale più elevato, di lasciare la Terra ora e nei prossimi mesi; questa è un'opportunità per completare la loro ascensione o avanzare in modo significativo nell'ascensione, anche se potrebbero perdere esperienze di vita sulla Terra. Hanno scelto a livello dell'anima, che il loro cammino spirituale è essenziale ed importante per loro. Coloro che lasciano la Terra ora stanno attraversando una trasformazione molto bella.

La trasformazione avviene soprattutto quando sono sulla Terra, in quegli ultimi giorni. Quindi, quando lasciano il loro corpo fisico e ritornano ai Piani Interni, sperimentano una trasformazione del risveglio della verità. È come se si accendesse una lampadina e si riempissero di verità, la verità del Creatore. È un'esperienza molto felice. Sono pieni di verità; è come se tutti conoscessero la verità del Creatore.  

Poiché hanno ancora legami con la Terra, o non sono del tutto passati, o sono in fase di transizione, sono in grado di ancorare davvero questa verità come un'ancora di salvezza nella Terra. Stanno magnificando e inviando questa ondata di verità sulla Terra e nella coscienza dell'umanità e di tutti gli esseri. È un risveglio molto potente della verità, l'onniscienza del Creatore. In quello spazio dell'onniscienza del Creatore, l'anima può completare molti sblocchi, molte lezioni di vita, e superare molte limitazioni. Può sperimentare un rilascio, un’accettazione e una risoluzione. Quindi, l'anima ha un'opportunità in quello spazio di beata onniscienza per completare il suo lavoro, il suo lavoro di ascensione sulla Terra.

L'Attivazione della Beatitudine Onnisciente, che sta creando per molti un completamento della loro ascensione e maestria, significa che potrebbero non aver bisogno di ritornare sulla Terra in un'altra incarnazione. Gli altri stanno avanzando nell'evoluzione spirituale e nell'ascensione, quindi sono in grado di ritornare sulla Terra con pochissimo bagaglio per continuare il lavoro che la loro anima desidera, e vivere una vita sulla Terra quasi come un essere asceso. È un processo molto bello che sta avvenendo e desideriamo rendervi consapevoli di questo, in modo che sappiate che coloro che state perdendo, coloro che vi stanno lasciando sulla Terra e stanno passando ai piani interiori, si stanno imbarcando in questo viaggio per completare la loro ascensione in un modo molto rapido.

Coloro che ascendono non otterranno le stesse esperienze che avrebbero avuto sulla Terra. Tuttavia, accederanno alla loro maestria ed al sé del maestro asceso. Questo porta conforto a molti che hanno perso qualcuno nel passato più recente, negli ultimi mesi o addirittura nell'anno ed a coloro che hanno perso o stanno perdendo qualcuno ora ed in futuro. È una rapida ascensione, una beata conoscenza del completamento, che crea una vibrazione più di Luce sulla Terra. Come se il bagaglio venisse rilasciato e nuove intuizioni, vibrazioni, Luce venissero donate alla Terra.

Man mano che ogni persona che effettua la transizione rilascia il proprio bagaglio e diventa sempre più di Luce, invia anche questa leggerezza e luminosità alla Terra. Il loro scopo principale è accelerare la propria ascensione, ma anche accelerare l'ascensione di tutti gli esseri, specialmente quelli sulla Terra. È come una spinta di verità che viene donata alla Terra. Questi esseri sono tenuti in profondo rispetto, onore e amore in questo momento a motivo dell'emissione dell'Amore e della Luce che stanno dando alla Terra attraverso questa transizione.

Io, l'Arcangelo Michele, voglio che sia molto chiaro che non è appropriato che voi prendiate consapevolmente la decisione di fare la transizione ora, per avere una rapida ascensione. Questa rapida ascesa sta accadendo a coloro che non se l’aspettano sulla Terra. È creata dalla loro anima, non dalla mente o dalla personalità. È molto importante che questo sia reso chiaro perché per la maggior parte di voi l’ascensione avrà luogo sulla Terra. Per quanto difficile o impegnativa possa essere la vostra ascensione o la vostra realtà fisica, forse c'è tanto da imparare e tanto da incarnare viaggiando attraverso la Terra. So che molti di voi mi chiederanno di coloro che si stanno togliendo la vita consapevolmente: intraprenderanno questo viaggio della Verità? Alcuni di loro possono, ma credo che stiano intraprendendo un viaggio diverso.

Volevo semplicemente che voi capiste la Transizione dei Realizzatori della Verità che sta avvenendo, la rapida ascensione, in modo che possiate onorare coloro che vi circondano.
Se scoprite di non stare bene e sapete che sta arrivando una transizione, potrete anche trarre conforto da questa conoscenza dei Realizzatori della Verità: la rapida ascensione. Aggiungerò che, sebbene sia un'ascensione più rapida, potrebbe essere non meno impegnativa. C'è un grande senso di gratitudine che può emanare dal vostro essere quando riconoscete che la Terra si sta illuminando in vibrazione. Potete accogliere questa leggerezza nel vostro cuore e scegliere di essere un faro di una vibrazione e una frequenza più della Luce.

Vi invitiamo ad abbracciare il mondo e tutti gli esseri amorevoli, questo è immensamente importante ora.

Vi ringrazio,

Io Sono l'Arcangelo Michele.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu