Arcangelo Michele. Voi avete la mia spada di verità. Sananda. all'apice di un grande cambiamento. Saint Germain. il sistema è stato spalancato - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Arcangelo Michele. Voi avete la mia spada di verità. Sananda. all'apice di un grande cambiamento. Saint Germain. il sistema è stato spalancato

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Michele. Voi avete la mia spada di verità. Sananda. all'apice di un grande cambiamento. Saint Germain. il sistema è stato spalancato

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 29 gennaio 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono l'Arcangelo Michele e vengo in questo momento per portare la verità. Ma ancora più importante, per portarvi la verità, in modo che possiate liberarla, che possiate liberare l'umanità.

E voi avete la mia Spada della Verità. L'avete sempre avuta dentro di voi. Come ho detto in precedenza, siete venuti qui a questa espressione qui sulla Terra molte vite fa con la mia spada. Vi è stata regalata prima ancora che vi incarnaste qui per la prima volta. Tutti voi probabilmente non lo sapevate. È sempre stata lì. Ora potete sollevarla. Potete sollevarla e farla oscillare intorno a voi stessi e recidere ogni residuo legame psichico che ancora può trattenervi a questa espressione 3D, l'illusione 3D in questo mondo. Perché è proprio questo, un'illusione. E state rompendo quell'illusione.

Mentre brandite la spada, sappiate che state rompendo l'illusione. State rompendo i legami. Non vi trattengono più, se ci credete. Ed ogni volta che trovate il dubbio dentro di voi, da qui in poi, alzate la mia spada e fatela oscillare e recidete tutto ciò che vi trattiene a quel dubbio. Perché voi siete l'espressione della Sorgente di Dio qui su questo pianeta, ognuno di voi.

Infatti, ogni singola forma di vita su questo pianeta è l'espressione della Fonte Divina al suo interno, senza eccezioni. Anche quelli delle forze delle tenebre che cercano di trattenere gli oscuri dentro di loro perché non conoscono la verità dentro di loro. Sanno solo ciò che sono stati programmati a credere da innumerevoli eoni fa, quando tutto questo è iniziato, dove l'oscurità si è separata dalla Luce. L'oscurità è destinata ad essere ricondotta nella Luce, o ad essere separata per sempre da quella Luce.

Di più, e di più, e di più, mentre la transizione continua ora, abbiate fiducia in voi stessi. Abbiate fiducia in voi stessi per essere quelli che sono venuti qui per essere i System-Busters, per essere quelli che portano avanti il Grande Cambiamento. Sappiate che voi siete quelli, ed i molti milioni e milioni che sono anche in quella fase di risveglio, o si sono risvegliati più pienamente, come voi.

C'è ancora un altro risveglio in arrivo? Sì, certamente. Non solo per coloro che non si sono ancora risvegliati, ma per quelli di voi che sono già risvegliati, ci sono molte altre rivelazioni della verità che si faranno avanti.

Siete tutti in quell'espressione ora della vita, la vita completamente intorno a voi. Sentite la vita pienamente intorno a voi. Sentite l'ascensione. Sentite la natura. Sentite la Fonte di Dio intorno a voi e dentro di voi ogni momento in cui potete esserne consapevoli. E più ne siete consapevoli nel momento, più il momento successivo vi ritroverete consapevoli di nuovo, ed ancora, ed ancora. Fino a quando finalmente vi sarete spostati oltre il punto in cui non vi sentirete più trattenuti. Saprete che siete arrivati alla fine del film, alla fine dello spettacolo, alla fine dell'illusione ed all'inizio della nuova realtà che tutti voi siete in procinto di creare.

Perché questo è il vostro mondo. Questa è la vostra creazione. E quando avrete finito con questa creazione e questo è il vostro mondo, vi sposterete su un altro mondo, e un altro ancora, ed un altro ancora. Perché questo è ciò che siete, ognuno di voi.

Voi siete la mia espressione qui su questo pianeta. Non posso farlo. Non posso mandare la mia Spada della Verità a coloro che non sono pronti a riceverla; Solo voi potete farlo. Ciò non significa condividere la verità con coloro che non vogliono ascoltarla, ma solo quando la chiedono. Solo quando sembrano pronti per questo, quindi condividete. Quindi diffondete la Luce. Quindi usate la spada, la vostra spada. Non semplicemente la mia spada, ma ora la
vostra spada. Perché ora sapete che è sempre stata vostra.

Perché io ve l'ho davvero donata, sapendo che sareste venuti a questo tempo. Molte migliaia e migliaia di anni dopo arriverete a questo momento, questo momento in cui potrete estrarre quella spada ed iniziare ad usarla, sapendo benissimo che è la vostra Spada della Verità. Oscillatela con consapevolezza. Oscilltela con consapevolezza. Oscillatela con la consapevolezza che avete la verità dentro di voi e siete qui per condividerla in lungo e in largo.

Io sono l'Arcangelo Michele. Vi lascio ora in questo momento. Ma sappiate che sono sempre qui con voi per ridare energia a quella spada se sentite che ha perso parte del suo potere. Ma sappiate che non ha perso il suo potere, perché non può.

La pace e l'amore siano con tutti voi.

#############################################.


Sananda: all'apice di un grande cambiamento

Io sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi che continuano a portare grandi cambiamenti nelle vostre vite, nella vita dei vostri cari, nella vita dei vostri amici, della vostra famiglia, di tutti coloro che sono intorno a voi.
Il cambiamento sta arrivando. Il cambiamento è su di voi. E tutti voi vi siete preparati per questi cambiamenti.
Vi siete preparati da vite per questi cambiamenti, ma ora siete proprio qui in mezzo ad essi. Proprio qui, al culmine dei più grandi cambiamenti che verranno su questa Terra in tutta la vostra storia. Tutto ciò per cui avete lavorato, per cui vi siete allenati, per cui vi siete preparati è ora proprio qui di fronte a voi. Non è lontano da dove inizierai a vedere i principali cambiamenti nella vostra vita, ma i cambiamenti per i quali siete stati preparati, che potete sapere come attraversare e resistere. Mentre altri, che non si sono risvegliati come voi, avranno un momento molto più difficile nel capire cosa sta succedendo, perché sta accadendo.

Ed è qui che entrerete in gioco voi. Voi, quelli di voi, i Guerrieri della Luce ora, quelli che non solo portano la Luce, ma condividono e diffondono la Luce ovunque. Anche nei vostri momenti quotidiani durante la vostra vita, avete diffuso questa Luce senza nemmeno sapere che lo state facendo.
Ma lo state facendo, perché siete la Luce, voi siete l'amore, voi siete la verità. State portando avanti la verità in ogni modo immaginabile a questo punto, da molte fonti diverse, attraverso molte fonti diverse.

La verità, la Luce, sta brillando ora. Attraverso l'oscurità. Non può più essere trattenuta in quell'oscurità, come quelli delle forze delle tenebre hanno tentato di fare per molte migliaia di anni, tenendo la verità nell'oscurità, tenendovi nell'oscurità. Non permettendovi di diventare consapevoli della verità, consapevoli di chi siete, per cosa siete veramente qui. Trattenervi. Tenendovi all'interno dei programmi. Ma ora non più.

Perché vi state muovendo oltre i programmi. State uscendo dalla stasi dell'illusione  3D e riconoscendo che in realtà è proprio questo, un'illusione. E mentre continuate a svolgere le vostre attività quotidiane, rendendovi conto che è davvero solo un'illusione e non avete più bisogno di annidarvi al suo interno, di essere trattenuti al suo interno.

E nella vostra discussione precedente sulla coscienza e la vibrazione, in effetti tutto è coscienza e vibrazione. Non c'è nient'altro. La vita è iniziata con la vibrazione, con la vibrazione della luce. E la vibrazione è ciò che continua a mantenere l'intero universo in movimento. La vibrazione e la coscienza cambiano continuamente. Questo è il motivo per cui non vi può essere detto quando queste cose accadranno, perché accade solo in base al cambiamento della coscienza e della vibrazione. Ed in ogni singolo momento c'è un nuovo cambiamento vibrazionale che provoca un nuovo cambiamento di coscienza.

E così tanto a questo punto, amici miei, la vita sta cambiando. Si sta adattando. Si sta evolvendo. E si sta evolvendo grazie a voi. Voi, quelli di voi, di nuovo, i Guerrieri della Luce che stanno condividendo e diffondendo la Luce ovunque. È grazie a voi che le forze oscure stanno perdendo la battaglia ora. Non solo la battaglia, ma l'intera guerra. La guerra che hanno iniziato, e voi state finendo. Guardatela da questo punto di vista. È una battaglia tra Luce e oscurità, bene e male. E non solo state vincendo questa guerra, l'avete già vinta. Deve solo rimanere per essere vista come una vittoria, ben combattuta.

Io sono Sananda. E vi lascio in questo momento in pace, amore e unità. E che continuereste a muovervi durante le vostre attività quotidiane diffondendo la Luce sia consciamente che inconsciamente in tutto il pianeta. Perché questo è l'inizio del Grande Cambiamento.

#############################################.


Saint Germain: il sistema è stato spalancato

Io sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, in questo tempo come illusione, come avetedetto. L'illusione che sta rapidamente svanendo sempre di più. Perché voi, quelli di voi, la comunità Operatrice di Luce, i Guerrieri della Luce: voi siete quelli che stanno creando la dissolvenza di questa illusione, perché siete anche i creatori dell'illusione. Tutti voi avete creato questo sistema, e tutti voi ora state anche abbattendo questo sistema come System Busters.

E questo sistema è stato spalancato. Perché la libertà, la libertà, la vostra libertà sovrana sta ritornando a tutta l'umanità, a tutti coloro che sono pronti per questo. Sarà tutto pronto? Probabilmente no. Ma quelli di voi che si sono preparati e hanno lavorato per questo esatto momento della storia ed ora sul punto di portare avanti il Grande Cambiamento.

Il Grande Cambiamento di cui si è parlato come L'Evento, il Flash Solare, tutto questo è in slancio ora. Sta guadagnando slancio. Ed è grazie alla capacità creativa di tutti voi. La Fonte di Dio dentro ognuno di voi che sta portando questi grandi cambiamenti che stanno accadendo proprio ora. Molti stanno ancora accadendo dietro le quinte.

Ma come avete sentito molte volte, per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire, siete consapevoli di ciò che è al di là dell'illusione. Siete consapevoli della realtà che state creando. E voi state creando questa realtà. È vostra. E proprio come avete creato la realtà della 3D, state creando ora la realtà nella 4D, e la 5D, e ancora più in alto mentre continuate ad andare avanti. Perché voi siete il Creatore dentro di voi. Voi siete la Sorgente. La Sorgente è il Creatore.

Quindi permettetevi ora di continuare ad andare avanti attraverso questa transizione. E sappiate che è semplicemente una transizione da un livello di coscienza ad un altro livello di coscienza. Da una realtà ad una nuova realtà. E come avete sentito molte volte, niente a questo punto può fermarlo. Ha guadagnato uno slancio tutto suo. E non importa ciò che le forze delle tenebre continuino a fare, mentre continuano ad eseguire i loro stessi programmi, il loro stesso piano ancora ed ancora, ed ancora. Quelli di voi, gli Operatori di Luce e i Guerrieri della Luce conoscono questo piano. E mentre tentano di portare avanti i loro piani, voi siete molti passi avanti a loro. Voi, ancora una volta, essendo la coscienza collettiva di questo pianeta, siete molti passi avanti a loro.

Ed è vero, ci sono quelli che non fanno parte di questo, o non ne sono consapevoli, risvegliati come voi, ma anche questo sta cambiando, mentre le luci si accendono ovunque all'interno di così tanti altri individui in tutto il pianeta. Ed ancora, si risveglieranno tutti? No. Probabilmente, ancora una volta, no. Ma abbastanza ci sono per portare l'enorme cambiamento che sta arrivando, ed è una parte di questa espressione, anche ora che parlo a tutti voi.

Quindi continuate a fidarvi. Continuate a fidarvi del piano, sì. Ma ancora più importante, abbiate fiducia in voi stessi. Abbiate fiducia in voi stessi per essere colui che siete venuti qui per essere. E voi siete quelli, come avete sentito tante volte da Colui che Serve: siate l'uno. Vui siete quello. E state lavorando insieme, insieme per essere l'unico, per esserela grande Fonte di tutta la vita qui su questo pianeta, questo sistema solare, questa galassia e oltre le galassie. Lasciatevi essere.

Come dice la vostra canzone,
'Let It Be'. Lasciate che sia, qualunque cosa sia. E sappiate che tutto ciò che sta accadendo intorno a voi non vi sta influenzando dentro di voi a meno che voi non lo lasciate fare. Perché non esiste una cosa come la paura, anche se quelli delle forze delle tenebre continuano a diffondere quell'idea di paura. Voi, quelli di voi, siete andati oltre, ed avete capito che la paura è solo un'espressione. Solo un'espressione che vi trattene, come hanno tentato di trattenervi. Ma siete voi la loro più grande paura, che vi risvegliate e risvegliate tutti gli altri intorno a voi!

Quindi continuate a muovervi attraverso questa transizione, amici miei. Continuate a muovervi attraverso di essa. Continuate a muovervi attraverso questo procedimento di ascensione. E, cosa più importante, mentre vi muovete attraverso di esso, credete in voi stessi. Credete in voi stessi che, ancora una volta, voi siete l'unico.

La pace e l'amore siano con tutti voi.






Torna ai contenuti