Ashian. Evento: Il tempo è scaduto - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ashian. Evento: Il tempo è scaduto

Altri

Ashian. Evento: Il tempo è scaduto

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2022/03/ashian-channeling-re-event-time-is-up.html


Da Sierra 23 marzo 2022
Questa canalizzazione Ashian di Jennifer Crokaert è COSÌ importante. Non posso sottolinearlo abbastanza. Noi Guerrieri della Luce dobbiamo prepararci perché il momento in cui ci siamo allenati per molte vite è ora qui.

https://jennifercrokaert.com/ashian-time-is-up


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Jennifer: Dio mio, mi sei mancato! Quando mi sento dentro la tua energia, ti senti come 'a casa', dopo una pausa così lunga.

Ashian: Ciao anche a te! È passato un po' di tempo... ma lo lasceremo lì! Siamo qui per scopi più importanti. Vorremmo evidenziare i cambiamenti imminenti, le partenze strutturali, le rotture...

J: Sembra abbastanza completo, faresti meglio a spiegarti!

R:
Il tempo del lento giro della ruota è terminato. All'umanità è stata data l'opportunità di muoversi con grazia nella padronanza di sé e nella comprensione della complessità della propria situazione globale (la luce e l'oscurità) in modo gentile, fornendo molte opportunità per entrare nella padronanza, per esercitarsi a mantenere il proprio centro, la propria intuizione. Quel tempo è passato. Coloro che non hanno sfruttato l'opportunità ora impareranno in un modo molto più difficile.

Il sovraccarico emotivo sarà significativo e gli operatori di luce diventeranno i primi soccorritori. Tutti coloro che non hanno colto l'opportunità di imparare lentamente dovranno imparare ed assimilare enormi quantità di informazioni scioccanti in tempi molto brevi. I loro mondi interiori assomiglieranno alle immagini dell'inferno che hai visto nei dipinti. Faranno affidamento sui tuoi Operatori di Luce per il conforto, la compassione, la gentilezza ed il perdono di se stessi, per alleviare lo shock che minaccia di sopraffarli.

Essere gentili con se stessi deve essere una priorità assoluta. Indossa prima la tua maschera di ossigeno! Ciò significa assicurarti che la tua energia sia alta, che tu abbia abbastanza buona volontà da condividere, gentilezza da condividere. Se sei stanco e scontroso, esausto, arrabbiato o frustrato, allora la persona che ha bisogno della tua amorevole gentilezza sei TU. Innanzitutto. Metti te stesso al primo posto, o ti esaurirai troppo in fretta per aiutare qualcuno.

J: Sì, si dice molto sulla cura di sé in questi giorni.

R: Sì! Perché è stato falsamente pubblicizzato come egoista e cattivo. È autosufficiente e BUONO. È fondamentale ed è per questo che non vogliono che tu dia la priorità a te stesso, alle tue cure, così puoi rimanere stanco e debole.

J: Lo adoro: la cura di sé è diventata un atto rivoluzionario!

R: Ma è così. Ancora una volta, ti ricordiamo che hai l'importanza dell'equilibrio in un momento in cui sembrerà che l'equilibrio sia del tutto nullo. Mantenere il proprio benessere in armonia equilibrata modellerà per gli altri che la cura di sé è importante, anche quando il mondo sembra essere impazzito. Trattenendo il tormento, la rabbia ed il dolore in un modo equilibrato, in cui sei compassionevole, ma non traboccante del tuo stesso tormento, rabbia e dolore modelleranno l'equilibrio emotivo; fornirà un conforto rassicurante a molti che si sentono incapaci di contenersi.

Lo shock acuto ed improvviso sta arrivando: l'umanità si risveglierà. Se ti svegli con la sveglia alle 4 del mattino, c'è tempo per fare tutto con calma, serenamente. Se ti svegli cinque minuti prima di partire, c'è solo stress, confusione e rabbia. La scelta è sempre stata lì ed ogni essere era libero di scegliere la propria linea temporale.

J: Non voglio essere scortese, ma mi sembra un po' ingiusto che quelli di noi che hanno svolto il lavoro debbano affrontare le emozioni grezze e non elaborate di coloro che si sono rifiutati di risvegliarsi.

A: Non ti sei allenata per questo momento? Non sei venuta per questo momento? Non pensi che si sarebbero svegliati se avessero potuto? La verità è che voi guerrieri della luce siete qui per questa tempo, sapendo che vi occuperete delle persone ferite dalle ricadute. Ti sei svegliata perché la tua vibrazione era di un livello sufficiente per forzare un risveglio; quelli che riposavano più a lungo lo facevano perché non volevano – e quindi non erano in grado – di alzare la loro vibrazione. L'ultima cosa richiesta è la colpa e la vergogna, o l'arroganza e l'orgoglio. Questo è un momento per condividere la vostra comune umanità, per parlare attraverso il vostro cuore al loro cuore.

Ci sarebbero stati sempre delle ricadute; se non fosse di tipo A, sarebbe di tipo B o di tipo C. La resa dei conti sarebbe sempre arrivata; ed i lavoratori della luce sarebbero sempre stati in prima linea – ecco perché sei venuta. Per essere al servizio in una guerra brutale... per creare guarigione e trasformazione quantistica dove altri non potrebbero.

Questo è il tuo momento. Questo è il tuo momento per far risplendere la tua luce in modo così luminoso, così abbagliante. Sei pronta.




La canalizzazione di Ashian riecheggia le parole della canalizzazione di The Event che ho facilitato a dicembre 2021... Ognuno ha avuto la sua possibilità di arrivare a questo punto da solo, e le persone rimaste saranno scosse, senza scelta in merito.
Quelle persone che saranno scosse avranno bisogno di noi e sembra che lo sarà molto presto.

Sono totalmente in sintonia con il messaggio di Ashian sul concentrarsi sulla nostra cura di sé e sul mantenimento dell'equilibrio. Questo è esattamente quello che ho fatto per settimane. I miei amici Emma, Walt ed io siamo d'accordo sul fatto che la parola che attualmente descrive il nostro stato d'animo è... calma. E stiamo facendo tutto il possibile per mantenere quel senso di equilibrio e calma su base giornaliera.

Grazie per aver letto questo post. Puoi condividerlo purché lo pubblichi nuovamente nella sua interezza, incluso il link al mio sito blog.

Dove andiamo Uno Andiamo Tutti.

Amore e Luce, Sierra.





Torna ai contenuti