Ashian. Vorremmo che voi sapeste, ora. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashian. Vorremmo che voi sapeste, ora.

Sananda, Esu,Kathryn

Ashian. Vorremmo che voi sapeste, ora.

https://tinyurl.com/2pmxkm3z
www.jennifercrokaert.com

Via Jennifer Crokaert, 24 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


J: Ciao, Ashian. Come forse saprai, l'energia è dappertutto. Quelli di noi che stanno tenendo la luce sono stanchi e troppo tesi, e questa è la versione più gentile e più corta! Cosa puoi dire per aiutarci?

A: Saluti e benedizioni a tutti coloro che sentono questo messaggio.

J: In realtà, perché dici "senti" e non leggi?

A: Perché quando tu (o qualsiasi altro canale) canalizzi un messaggio, attiri nel campo della coscienza una particolare vibrazione. Più alta è la vibrazione, maggiore è la sua risonanza e più persone ne sono influenzate, anche se non hanno letto il canale.

Ecco perché essere grati è positivo, perché la gratitudine cambia l'ampiezza della vibrazione dell'umanità. Questo è anche il motivo per cui vi incoraggiamo a scrivere/parlare/disegnare/danzare/sognare ad occhi aperti liberamente, perché nella vostra creatività state canalizzando. State attingendo intuizioni e vibrazioni da aspetti dimensionali superiori di voi stessi e della "squadra invisibile" che lavora con ognuno di voi.

J: Fantastico! Grazie. Ora, so che hai parlato del "team invisibile" con molti dei nostri clienti, ma penso che sarebbe fantastico se potessi spiegarlo a coloro che leggono questo blog.

A: Un meraviglioso suggerimento! Molti umani sono consapevoli del concetto di 'angelo custode', o una guida che rimane con te per tutta la vita, anzi, per tutte le vite. Questa è solo una parte della verità.

Lavorate tutti con molto più di un solo essere. Ogni persona ha una squadra che può variare di dimensioni, ma undici esseri non sono rari per i Lavoratori della Luce. Quella squadra include circa tre membri della "squadra globale", ad esempio: Maestri Ascesi ed Arcangeli con i quali avete una connessione speciale. Questo potrebbe essere Maometto, Gesù, la Madre Divina, Saint Germaine, Krishna o un aspetto senza nome del Divino, così come qualsiasi Angelo o Arcangelo specifico con cui sentite un senso di connessione. Vi conoscono e lavorano consapevolmente con voi e la vostra energia.

Anche parte della vostra squadra è la vostra squadra personale: questi sono spesso membri della vostra famiglia dell'anima, della vostra famiglia galattica, aspetti dimensionali superiori di voi stessi e qualsiasi altro essere dimensionale superiore con cui condividete una connessione specifica. Vi aiutano a sviluppare i vostri talenti ed a rimanere il più fedele possibile al vostro progetto di vita. Non tolgono mai il vostro libero arbitrio, tranne nel caso in cui vi proteggano da qualcosa che non è il vostro equilibrio karmico.

Vedete, non siete mai soli! Non si intromettono, spesso lavorano con voi quando dormite, sognate ad occhi aperti o quando la vostra mente è profondamente occupata in una questione diversa.

La bellezza di questo è che potete sviluppare una relazione molto più stretta con loro. Potete chiedere a tutti loro di abbracciarvi allo stesso tempo per sollevarvi quando vi sentite stanchi o sfiniti. Potete chiedere loro di aiutarvi nella vostra giornata, ad esempio, aiutandovi a vedere le migliori decisioni con una visione chiara, o per aiutarvi a sviluppare la vostra intuizione. Le possibilità sono infinite e l'invito a lavorare consapevolmente con esse vi è aperto. Godetevi la vostra collaborazione.

J: Questo è meraviglioso Ashian, grazie. Penso che molti di noi si sentano malconci, stanchi e preoccupati di non stare abbastanza bene.

A: Le paure ed i dubbi sono "coperte di pensiero" che sono state utilizzate per minare l'intuizione dell'umanità e la capacità di agire. Più seguite la vostra conoscenza ~ anche se non siete sicuri al 100%, ma solo al 55%, più distruggete la vibrazione di quella "coperta di pensieri". Allora fatelo!

J: Intendi una sorta di programmazione?

A: È più di questo. È programmazione: come radio, televisione, meme, app, canzoni, pubblicità e giochi..., ma è anche una vibrazione inferiore distorta che è stata "trasmessa" nel vostro pianeta. Se fosse solo una vibrazione bassa, molti di voi sarebbero stati in grado di elevarsi al di sopra di essa man mano che vi evolvevate. Tuttavia, trasformandolo in una distorsione, sono riusciti a renderlo più "appiccicoso". La distorsione ha reso significativamente più difficile elevarsi al di sopra di essa ed evolvere oltre quel modo di pensare.

J: Allora ci siamo adesso? Oltre/sopra?

A: Sì, ed il sistema è stato smantellato. Ciò che sta accadendo ora è come lo sbiadimento di un brano musicale alla fine della canzone. È debole e potete facilmente superarlo concentrandovi sul bene e sul positivo.

J: Wow! Ok, questa conversazione non è andata nella direzione in cui pensavo sarebbe andata quando abbiamo iniziato, ma penso che abbiamo coperto molto! Grazie.

A: Siamo noi che ringraziamo tutti voi per la vostra perseveranza e impegno. Il nostro amore è sempre con voi.

(c) Jennifer Crokaert 2021 www.jennifercrokaert.com




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu