Ashtar: Le entità negative su Marte sono state completamente rimosse. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ashtar: Le entità negative su Marte sono state completamente rimosse.

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar: Le entità negative su Marte sono state completamente rimosse.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Via Erena Velazquez  26 luglio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari Fratelli e Sorelle,
Sono Ashtar, il Comandante della Federazione Galattica della Luce, sono felice di comunicare telepaticamente con voi oggi. Sono stato molto impegnato con tutto quello che sta succedendo nella nostra dimensione e nella vostra. Le entità negative su Marte sono state completamente rimosse, perché sono diventate una minaccia per noi e per la Galassia Lattea.
Se qualcuno sostiene che Orioni, Grigi, Rettiliani, ecc. sono ancora lì, non è corretto. In questo momento, le Forze Oscure stanno cercando un nuovo pianeta da utilizzare come base, per poter continuare a pianificare il prossimo attacco.

Sfortunatamente, alcuni della Comunità della Luce si comprano bugie. Lo stesso vale per il Programma Spaziale Segreto, che opera da tempo, nascosto alla popolazione terrestre. Recentemente abbiamo catturato alcune delle loro navi e le abbiamo smantellate.

Ho già detto che noi Galattici non consentiremo alle Forze Negative di distruggere o creare una situazione pericolosa nella Galassia Lattea o in qualche altra parte del Cosmo. Ciò potrebbe uccidere trilioni di esseri, ciò che il Padre Supremo o il Primo Creatore non permetterebbe mai che accadesse.
Sono scoraggiato dal fatto che alcuni dei richiedenti la verità siano presi in giro dalle entità oscure e leggano fonti di informazioni piene di codici negativi. Inoltre, voglio aggiungere il reclamo sui sensitivi con superpoteri del Programma Spaziale Segreto. Nessuno umano con le più straordinarie capacità psichiche potrebbe influenzare negativamente chiunque ad una lunga distanza di oltre 400 miglia, poiché gli esseri umani in 3 D non possono esercitare questo genere di poteri.

Per favore, non preoccupatevi di qualcuno che potrebbe attaccarvi o influenzarvi con la sua energia negativa. Potete facilmente innalzare le vostre vibrazioni attraverso la meditazione, quindi se qualcuno vuole attaccarvi, non può danneggiarvi nelle alte energie. Le meditazioni possono aiutare voi e gli altri; per favore, continuate a diffondere la Luce. Ricordate, avete un libero arbitrio e nessuno può dirvi o costringervi a fare cose indesiderabili. L'oscurità usa tattiche di paura e manipolazione della mente da molto tempo. Ora, ogni giorno sempre più persone iniziano a mettere in discussione i loro dintorni, la loro agenda oscura sta fallendo, e la Luce continua a diffondersi.

La Nuova Terra è pronta ad accettare gli Umani Galattici 5D, aspetta il vostro arrivo.

Il potere dentro di voi è la vostra guida, e seguite il vostro cuore su quale strada prendere. L'Ascensione è una scelta personale. Un numero specifico di esseri umani sta per rimanere nella Matrix, poiché non sono pronti ad ascendere. Altri non vedono l'ora, per quando questo evento si svolgerà. State arrivando nel Tempismo Divino, solo i Padri sanno quando esattamente si verificherà.

Il maltempo e altri eventi erano stati orchestrati dalle anime corrotte. Tuttavia non tutti gli incidenti provengono da loro, Madre Gaia sta purificando il pianeta preparando sé stessa ad accogliere l'umanità su una Nuova Terra. Riguardo al mito dei dinosauri, che fossero mangiatori di carne, non è vero. Quelli che sono sopravvissuti, vivono ora nella Terra Cava e nella Terra Interna con la Civiltà Anshar, e tutti sono mangiatori di piante, compresi i T-Rex alti 50 piedi.

Voglio assicurarvi che tutto sta andando secondo il Piano Divino, e la Federazione Galattica della Luce, ed io, Ashtar continueremo ad assistere la vostra Civiltà ed a proteggere tutti nella Galassia Lattea. Gratitudine al canale universale per aver consentito questa trasmissione. Grazie. Grazie.

Siete dei fari di Luce.
Siate coraggiosi e forti.
Ciao! Ciao!
Ashtar




Torna ai contenuti