Ashtar Sheran - Siamo ancora qui nei tuoi cieli - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar Sheran - Siamo ancora qui nei tuoi cieli

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar Sheran - Siamo ancora qui nei tuoi cieli

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-sheran-continuamos-aqui-nos-seus-c%C3%A9us


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 16 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cari fratelli del pianeta! Terra! Sono Ashtar Sheran!

È con gioia, sempre con gioia, che vengo da voi oggi. Siamo stati molto presenti nei vostri cieli, (regali di cui parlo in forma fisica), dove potete vederci. Questo sta accadendo in tutto il pianeta. Stiamo preparando le persone, a poco a poco, al nostro aspetto. Naturalmente, la stragrande maggioranza guarda ancora con sospetto e paura. Ma state certi che nel momento in cui appariamo, tutti all'interno di quella nave emanano così tanto amore incondizionato per voi, che questa energia raggiunge il cuore di tutti coloro che ci vedono. E quella paura, quel timore, si trasforma quasi istantaneamente in smarrimento e sorpresa. Ed è così che stiamo trasformando il cuore di molti.

Naturalmente, coloro che detengono ancora il potere dell'informazione sul pianeta, amano presentare catastrofi, come invasioni, attacchi di esseri dall'esterno, contro gli abitanti di questo pianeta, in una presunta guerra di potere e dominio.
Sarebbe molto interessante per tutti voi che sappiate che questo è già successo molto tempo fa. L'unica differenza è che non sono arrivati distruggendo tutto, stavano minando il pianeta a poco a poco, creando voi, l'umanità che vediamo oggi. Direi che è stata un'invasione mentale e totalmente pianificata, ma ci piace sempre dire che nulla di tutto ciò è accaduto, perché siete diventati dei semplici burattini.

Avete il libero arbitrio e tutto ciò che vi è stato presentato in un dato momento vi è sembrato molto buono, vi è sembrato piacevole, vi ha portato gioia, vi ha portato felicità; mostrandovi che il resto non era importante, ciò che era importante era il piacere personale, non importa come quel piacere fosse stato raggiunto. Così siete diventati dipendenti, abituandovi a tutto ciò che è stato dato, alla ricerca di questa "presunta felicità e piacere illusorio". La colpa (se c'è una colpa) non è di nessuno; non c'è colpa su coloro che mettono tutto lì sul tavolo, perché hanno percepito in voi l'avidità su tutto, hanno percepito in voi l'avidità di separarvi dalla Sorgente, di allontanarvi dalla Sorgente e voi avete fatto quella scelta. Se non aveste fatto la scelta, oggi sarebbe tutto diverso; Non sarei qui a parlare, né gli altri Esseri di Luce,

Non spetta a noi dare tutta la colpa qui a coloro che sono arrivati qui e hanno portato i doni. Avete accettato i doni che volevate, risuonavate con quei doni. Possiamo facilmente comprendere la difficoltà che avete di liberarvi di queste dipendenze, per liberarvi di tutta quella “presunta gioia” da esse riposta, per liberarvi di quei momenti di totale assenza dal mondo, per non vivere i vostri propri problemi. Credetemi, abbiamo capito. Ma vi abbiamo detto e mostrato che c'è un altro modo per sentirvi felice, gioiosi e di liberarvi dei problemi. Tutto a causa di una sola cosa: “Credere che le vibrazioni si facciano strada. Se vibrate basso oggi, raccoglierete lo stesso domani; allo stesso modo se vibrerete in alto, raccoglierete doni”.

Vi offriamo una nuova scelta, un Nuovo Mondo, ma in questo Nuovo Mondo vizi, sotterfugi, atteggiamenti sconsiderati, disonesti, falsi, a cui siete abituati, non si adattano; solo gli atteggiamenti di amore, solidarietà, amicizia, amore del prossimo, amore senza aspettarsi nulla in cambio. Per molti di voi questo è impossibile, e lo ponete come verità: "è impossibile". E direi che questa verità cresce ogni giorno. Ora, se aprite i vostri cuori e fate entrare tutto questo amore, fate fiorire questo amore che c'è dentro, non è morto; tutti voi avete questo amore lì dentro, che è la scintilla di Dio Padre/Madre. Se lo lasciate crescere, vivrete questo amore meravigliosamente e facilmente.

Sfortunatamente, non potete servire due padroni; o servite la Luce ed iniziate un viaggio di purificazione, allontanandovi da tutto ciò che ha portato quelle presunte gioie, dipendenze, atteggiamenti, o rimanete in esse. Non c'è modo di servire questi due signori; o servite la Luce o servite la 3D. Lo facciamo quotidianamente, minuto per minuto sulle nostre navi. Ognuno di noi che sta sopra i vostri propri cieli è praticamente sempre concentrato, in una grande aggregazione d'amore che coinvolge questo pianeta. La nostra intenzione è che questa aggregazione soffochi tutti gli altri, perché l'amore è il sentimento più forte e più resistente dell'universo, e può distruggere qualsiasi cosa.

Non siamo partiti, siamo tutti qui. Perché proprio per questo, poiché abbiamo bisogno di emanare tanto amore per questo pianeta, abbiamo bisogno di un numero immenso di esseri che emanino questo amore. E posso dirvi che la nostra aggregazione d'amore ha già fatto il giro del pianeta. Sfortunatamente, viene rapidamente consumata dalle aggregazioni negative che ci sono. Ma siamo andati avanti e non ci siamo arresi. Pensate solo che se ognuno di voi prende il sentiero dell'amore, il sentiero della Luce, potreste non essere nemmeno abbastanza forti da generare una grande aggregazione, ma almeno non gonfierai più quelle aggregazioni negative, e questo è già una grande impresa.

Vorrei che potessimo emanare un grande raggio e distruggere tutte le aggregazioni negative sul vostro pianeta; un grande raggio d'amore, ma non possiamo. Perché avrai il libero arbitrio fino alla fine, finché l'ultimo umano non sarà più nella 3D. Quando se ne sarà andato, sarete nella 5D od ovunque voi vogliate essere, e questa è la fine del libero arbitrio. Ma finché c'è la 3D e voi ne siete al suo interno, non possiamo fare nulla che invada le vostre scelte. Le scelte della vostra anima sono sempre rispettate in ogni momento. Vorremmo che fosse diverso, che potessimo entrare ed agire nel modo che riteniamo giusto, ma non possiamo farlo.

Il “Progetto Terra” non è ancora concluso, Dio Padre/Madre non ha ancora terminato il progetto del libero arbitrio, quindi non possiamo fare nulla che sia contro la vostra volontà. Tutto dipende dall'innalzare la coscienza del pianeta. Ci siete quasi, ma oscillate ancora molto. Quando pensiamo: “Ora vai!, cadi di nuovo, non riesci a tenere il passo. Ma speriamo che molto presto raggiungerete questo grande potenziale di coscienza, così da poter iniziare la nuova fase.
Una fase travagliata, una fase difficile, ma necessaria, perché sarà quella che tirerà fuori tutta la menzogna, tutta la falsità, tutto il male che vi è stato presentato e che vi è piaciuto. E quale sarà la differenza? Vi renderete conto di ciò che avete fatto a voi stessi ed al pianeta con ciascuno dei doni che vi sono stati dati.

Niente è passato inosservato, niente è rimasto inalterato e starà a ciascuno scegliere: “Io scelgo di continuare come sono, dato che sono qui, continuo” Ebbene, sarà una scelta. O chi sceglierà:
“No, voglio cambiare, voglio evolvermi” E poi sì, avremo molto da lavorare per assorbire tutte queste anime che verranno assetate di informazioni, di energia, di cure, di guarigione . E state certi che siamo pronti, ciascuno di noi, a fare tutto il necessario affinché ogni abitante di questo pianeta faccia la sua ascensione.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu