Ashtar Sheran. Il grande risveglio dell'umanità. Per i Semi Stellari - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar Sheran. Il grande risveglio dell'umanità. Per i Semi Stellari

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar Sheran. Il grande risveglio dell'umanità. Per i Semi Stellari

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-sheran-o-grande-despertar-da-humanidade

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 8 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli del Pianeta Terra! SONO ASHTAR SHERAN!

È con grande gioia, con grande gloria, che vengo a voi oggi. Posso dire che le nostre truppe all'interno del vostro mondo sarebbero in fila per una grande parata. Siamo tutti impazienti ed estremamente felici per i prossimi momenti. Per noi, all'interno della 5D, il momento successivo è il qui ed ora. Non c'è questo tempo lineare in cui vivete; per noi tutto passa molto velocemente e l'evento vibra proprio nel momento in cui parlo. È molto diverso dal vostro concetto di passato, presente e futuro.

Non ci piace mai stabilire momenti nel vostro tempo, perché i momenti sono effimeri e perché accadano è necessario che si compiano una serie di varianti. Ecco perché non ci piacciono gli appuntamenti, preferiamo che tutto accada in modo sorprendente e che possa portare esattamente l'impatto del momento.
Ma posso dirvi che tutto sta andando esattamente come previsto. Le azioni di superficie sono state estremamente soddisfacenti. I problemi riscontrati vengono gestiti senza problemi e risolti.

Posso perciò dirvi: si sta avvicinando. Non c'è modo di spingerlo molto oltre. Tutto deve accadere, affinché voi possiate iniziare un nuovo viaggio, un nuovo percorso. Molti stanno immaginando che la nostra apparizione sarà la svolta della 5D, no. Le verità appariranno in modo che voi siate consapevoli del potere delle vostre anime e di ciò che è stato fatto con loro per farle perdere questi poteri. Anche le anime in questa dimensione hanno potere, ogni anima ce l'ha.

Coloro che scelgono di vibrare l'amore, vibrare l'uguaglianza, vibrare la pace, vibrare l'armonia, vibrare un Nuovo Mondo, sceglieranno di camminare velocemente lungo quella strada di ascensione. Ma la strada per loro sarà una strada molto complicata da percorrere, perché non avranno abbastanza tempo per imparare gradualmente, per loro tutto accadrà molto velocemente. Le sfide saranno immense. Le anime della 3D hanno bisogno di un intenso allenamento per raggiungere la 5D. Non potete semplicemente attraversare una porta e vedervi dall'altra parte, dovrete imparare molto.

Per i Semi Stellari che sono già qui e sono anche sulla strada dell'ascensione, c'è una differenza. Voi Semi avete già vissuto tutto questo, siete già passati attraverso la 3D per un giorno, siete già diventati anime evolute; ma avete dimenticato tutto questo e siete ritornati nella 3D. Quindi anche per voi il viaggio non è facile, ma è molto più facile, perché da qualche parte nel vostro cervello e nei vostri cuori, quelle sfide sono già state superate. E siete sicuri di come, e che uscirete vincitori da queste sfide. Starà a voi aiutare coloro che inizieranno il viaggio. Con la saggezza che vi verrà ricordata, potrete aiutare queste anime.

Quindi il grande risveglio dell'umanità, che richiamiamo, è esattamente questo; sta a ciascuno di voi Semi Stellari ricordare chi siete realmente. Conoscendo esattamente le vostre missioni, non ancora le missioni di ascensione, ma le missioni con i vostri fratelli. Perché anche se non siete anime terrestri, quelli che ci sono qui sono vostri fratelli. Voi vivete su questo pianeta ed in questa dimensione, quindi avete guadagnato miliardi di fratelli. E sarà il vostro ruolo mostrare loro la via, nel modo più amorevole e saggio possibile.

Questo sarà il grande risveglio, dove anche le anime di questo pianeta conosceranno tutta la verità su se stesse. Purtroppo non possiamo dire che sarà solo un momento di gioia. Saranno momenti intensi, in cui tutti i sentimenti esistenti sul pianeta saranno esasperati al massimo. Ci saranno luoghi dove la gioia, la felicità, l'espansione della coscienza saranno immense. Ma ci saranno anche luoghi dove la tristezza, la disperazione, la follia saranno vissute intensamente.

L'equilibrio di voi Semi Stellari dovrà essere immenso in modo da poter sostenere e contrastare tutta l'energia negativa che verrà generata. E io dico, affermo e confermo: voi ne siete capaci. Lasciate semplicemente che i vostri cuori crescano ed emanino solo luce, solo amore; Nient'altro. Qualsiasi altra sensazione che potete emanare, che viene cancellata, immagazzinata, rinchiusa da qualche parte, ma mai emanata.

Avrete bisogno di emanare solo Luce e amore, e con questo sarete in grado di bilanciare l'energia del pianeta. Naturalmente noi, tutti gli esseri galattici, che sono qui intorno al vostro pianeta, faremo la stessa cosa. Perché purtroppo non siete abbastanza per contrastare la stragrande maggioranza. Quindi emaneremo molto amore incondizionato a tutte le persone del pianeta. Sarà un momento di grande attenzione da parte di tutti noi.

Quindi il grande punto di svolta, il grande risveglio, la grande onda (come volete chiamarla), è molto vicino. Cosa accadrà? Solo voi lo saprete, nel momento in cui accadrà. Ma l'unica preoccupazione, l'unica cosa che dovrete fare, è emanare molta Luce e molto amore. E per questo qualcuno potrebbe chiedersi: "Ma come farò, cosa farò? Mi siederò ad immaginare di essere una colonna di luce?".
Esattamente. Le piramidi create da Michele devono essere riempite di Luce nella sua massima intensità.   

Mantenete le vostre piramidi accese, piene di Luce e più sono alte, più saranno potenti. Nel momento in cui tutto accade, ritiratevi. È inutile spiegare, cercare di calmarli. Come mai? Perché la catarsi dovrà essere ottenuta da ciascuno. Non c'è niente da fare per voi. Consentite ad ogni essere umano intorno a voi, non risvegliato, di assorbire, capire, comprendere le verità a modo suo. Non sarete voi a spiegare nulla. Spiegheremo tutto noi ed agiremo sulla mente di ogni essere umano su questo pianeta, in modo che possa assorbire completamente tutto ciò di cui parliamo.

In questo momento, ritiratevi, fate una meditazione e vedete voi stessi esattamente così: un punto di Luce. Ritiratevi nelle vostre caverne, resta dentro ad emanare Luce, fate le vostre preghiere, perorazioni, richieste, quello che volete. Ma non dimenticate mai, o meglio, non dimenticare mai di chiedere ai vostri Maestri di stare intorno a voi. Perché saranno loro che manterranno voi, colonna di Luce, intatti, protetti. Poiché gli attacchi arriveranno, non possiamo negarlo. Sarà il momento in cui coloro che stanno ancora vibrando sulla superficie del pianeta, la non-luce, cercheranno di far cadere i pilastri di Luce e coloro che non sono effettivamente protetti, se non sono pronti, riceveranno questi attacchi.

Quindi non dimenticate mai di avere i maestri intorno a voi, intorno a te. Questo è il fattore primo di quel momento in cui tutto accade. Se provano a chiamarvi, dite semplicemente: "Ascolta tutto, mi ritirerò, parleremo più tardi".
Proprio così. Non cercate di spiegare nulla, perché non verrete ascoltati. Non dimenticate mai che tutto ciò che avete detto da tempo non era reale per loro; ed all'improvviso vedono, che tutto quello che avete detto era vero e loro non ci credevano, non sarà facile per loro ammettere un simile errore, capire che c'era una verità accanto a loro, ma non ci credevano. Vi chiamavano pazzo, ridevano delle cose che facevate. Ed ora, come si sentiranno?

Questo non è il momento per voi di provare ad avvicinarvi. Riunitevi e quando sarà tutto finito, quando la nostra dichiarazione finirà, allora sì, sarete avvisati. Ma proprio ora, sarete così pieni di Luce, così pieni d'amore, che non sarà necessario dire nulla. La vostra semplice presenza li farà sentire: "Sono qui, non abbiate paura". Ed è così che si sentiranno, protetti da voi.

Non dimenticate quello che è stato detto qui. Tutto è molto vicino. Quindi, ascoltate più e più volte quello che ho detto qui, così non dimenticate cosa fare quando tutto inizia. È come se sapeste che ad un certo punto passa un mezzo di trasporto a prendervi e la valigia viene preparata. Quindi sentitevi allo stesso modo, ogni volta che può succedere qualcosa. Quindi semplicemente preparatevi.

Come ho detto molto tempo fa: fate un elenco di tutti i vostri strumenti in modo da non dimenticarne subito nessuno. E cosa non può, in nessun caso, essere dimenticato? È per attivare la protezione dei vostri Maestri intorno a voi. Questo è essenziale e fondamentale, per essere protetti. Per quelli che ancora non sanno chi sono i vostri maestri, non importa, chiamateli i vostri maestri, e loro saranno lì.

Quindi questo è l'avvertimento del vostro comandante. Siete come soldati sulla Terra. Avete già sentito le mie istruzioni. Non commettete errori, non fate sbagli, non abbiate paura, seguite semplicemente le mie istruzioni. E siate pronti, in qualsiasi momento, per questo grande risveglio dell'umanità.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu