Ashtar Sheran. Messaggio di Capodanno 2023 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ashtar Sheran. Messaggio di Capodanno 2023

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar Sheran. Messaggio di Capodanno 2023

www.sharonandivo.weebly.com

Tramite Sharon Stewart, 31 dicembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Ciao a tutte le nostre truppe di Luce sul pianeta Terra! Sono Ashtar Sheran con un messaggio di speranza e amore per voi per i prossimi mesi.

Molti progressi sono stati sperimentati sia sulla superficie terrestre che al di sotto. Le basi vengono riutilizzate per lavori di Luce, tutte le entità di origine malvagia sono state tolte dal pianeta ed inviate per un processo appropriato. I loro ospiti umani, tuttavia, rimangono e vengono clonati e vengono fatti nuovi tentativi per ricollegare gli ospiti con nuovi attaccamenti parassitari. Naturalmente siamo a conoscenza di questi tentativi e vengono contrastati mentre parliamo. Il DS, tuttavia, ha ancora molti assi nella manica e minaccia di usarli ogni volta che si presenta l'opportunità, opportunità che si intende ogni volta che la nostra parte minaccia di portare avanti la sua agenda di Luce per portare il DS fuori rotta.

La fiducia è un grosso problema ora per la gente della Terra:
"Di chi ci fidiamo?" Non è consigliabile fidarsi di una persona quando i terrestri si trovano in uno stato così fallibile, tuttavia la fiducia viene dal vedere le loro azioni. L'azione è affidabile o la persona è completamente affidabile? Tutti sono compromessi in qualche modo, in una certa misura o per loro colpa o per il fatto che sono minacciati di obbedienza o altrimenti ne pagano il prezzo. Il prezzo in questi giorni ha più a che fare con lo sterminio delle persone nelle città e nei paesi piuttosto che solo con la morte dei non conformi. La posta viene alzata. Altri lavorano semplicemente per beneficiare sé stessi insieme all'umanità perché sono futuristi: credono nel futuro della Terra e vogliono semplicemente beneficiare sé stessi mentre scambiano idee con l'umanità per migliorare il vostro futuro. Lavoreranno con chiunque li aiuti a realizzare prima il loro sogno personale, ma il modo in cui vengono finanziati deve essere comunque preso in considerazione.

Tuttavia, si stanno ancora facendo progressi e gran parte di questo avviene attraverso atti di sfida. La Russia sta lanciando i suoi attacchi ai DS ed il sistema economico BRICS è stato avviato e viene ora utilizzato. Tutte le principali interazioni finanziarie mondiali passeranno attraverso il sistema BRICS, che è quantistico, al contrario del sistema FIAT che attualmente si sta sgretolando, risorgendo attraverso i tipici inganni dei contribuenti, e poi sgretolandosi di nuovo.

Il DS sta ancora mascherando i suoi tentativi di rovinare l'umanità e questo perché non vogliono che la nostra divulgazione avvenga per il pubblico in generale. Questo temono di più perché sanno che dovremmo rivelare ad ogni uomo, donna e bambino che la loro superiorità qui non verrebbe mai più creduta - perderebbero il loro posto come vostri controllori. Quindi, in una certa misura, sono costretti a collaborare con noi mentre elaboriamo accordi e li sostituiamo più e più volte. La vostra parte in questo è di venire ai vostri termini dentro voi stessi se ci crederete di nuovo. Si stanno cercando nuovi eroi, ma voi siete i vostri eroi: nessuno può percorrere la strada dell'eroe per voi. E così siete sfidati a trovare il vostro potere e la vostra Luce.

Essere il proprio eroe significa non avere paura. Sono loro che stanno temendo ora, mentre la situazione viene ribaltata su loro stessi. Guardano la paura dietro ad ogni transazione. Guardano la paura dietro ad ogni campagna che lanciano per un ulteriore controllo delle masse. Sono loro quelli che temono e quindi non ne avete più bisogno. Non c'è mai stato motivo di paura in prima istanza, ma ci rendiamo conto che questa è la vostra reazione di base a qualcosa di nuovo. Dovete riqualificare le vostre menti per smettere di temere.

Molti chiedono:
"Perché l'Alleanza non si mostra a noi?" Per le stesse ragioni che noi della Federazione Galattica e dei Consigli Solari non possiamo divulgare pubblicamente: i DS non avrebbero più nulla da perdere e tutto da guadagnare distruggendo la Terra e tutto ciò che è su di essa. Vogliono mantenere l'immagine della forza maggiore sulla Terra. Perdere questo significa perdere completamente la loro campagna.

Molti chiedono:
"Perché l'Alleanza non fa di più per noi?" La risposta è: "Ma sarebbero ostacolati e fermati da minacce provenienti dall'altra parte". Devono sempre controllare per verificare la veridicità della minaccia, per vedere se si tratta di una minaccia valida che potrebbe essere eseguita o semplicemente di un'altra delle loro bugie. A volte ci vuole un po' per verificare la veridicità della minaccia, tanto che i nostri piani subiscono un enorme ritardo. Capite anche che per voi è stato fatto molto di più di quanto dichiarato pubblicamente. Molto di questo viene fatto in segreto, ma è comunque fatto.

Vi rimane quindi il risultato finale di molte delle nostre campagne: cosa pensate di fare per l'aumento dei costi del gas? Cosa pensate di fare per la scarsità di cibo? Cosa pensate di fare con i clandestini? Cosa pensate di fare con i politici che hanno preso il potere senza mandato? Il potenziale per migliorare il proprio potere sulla Terra è illimitato in questo momento. Fate la vostra scelta. Che idee avete adesso per contribuire a migliorare la situazione vostra, della vostra famiglia e dei vostri connazionali?

Anche tentare qualcosa di piccolo come una campagna di volantini con le informazioni necessarie per il pubblico è un passo nella giusta direzione. Dite qualcosa a qualcuno. Avviate un sito web o un blog. Tutti i tentativi di informare il pubblico in quanto è suo diritto sapere, sono fatti nella Luce.

Sono Ashtar. Vi incoraggio ora ad aiutare gli altri, perché aiutare gli altri è aiutare voi stessi. Quando tutti resisteranno sfidando l'oscurità che vi circonda e che vi ha controllato per eoni, una maggiore Luce risplenderà.

Adonai. Ashtar

www.sharonandivo.weebly.com

YouTube: SharonandIvoofVega





Torna ai contenuti