Ashtar. Affermate al Sé Superiore la Vostra Scelta. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Affermate al Sé Superiore la Vostra Scelta.

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. Affermate al Sé Superiore la Vostra Scelta.

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-sheran-afirme-ao-eu-superior-a-sua-escolha

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 18 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Cari fratelli del pianeta Terra! Sono ASHTAR SHERAN!

Vengo qui oggi per portarvi buone notizie. Non c'è più nulla di cui preoccuparsi, le armi sono state tutte distrutte. Quindi ora inizieremo una nuova fase, la fase della liberazione della superficie. In realtà questa fase è già iniziata molto tempo fa. Non siamo rimasti fermi ad aspettare che il processo interno finisse prima di venire in superficie. Molte azioni sono già state intraprese sulla superficie del vostro pianeta, tuttavia, le grandi menti pensanti ed i maggiori rappresentanti di coloro che le hanno dominate, sono ancora in giro per il pianeta. Ed il procedimento per rimuoverli semplicemente dal potere, non è una cosa facile e semplice, perché è come un cartone animato in cui li togliamo e loro li rimettono.

Molte delle persone che vedete oggi non sono più le persone reali, sono cloni delle persone che un tempo interpretavano quel ruolo. Quindi porre fine a questa farsa è il grande obiettivo ora; per porre fine alle bugie, per porre fine al controllo, in modo che possiamo effettivamente iniziare il processo di Ascensione. Ma non l'effettiva ascensione di voi che migrate nella 5D. C'è ancora molto da fare, ci saranno ancora molti cambiamenti sul vostro pianeta, affinché l'evento accada davvero.

La Luce viene sempre più forte, e con essa i cambiamenti; con essi, le azioni. Quindi, come abbiamo chiesto qui, all'unisono, insieme con la stessa voce, è che siate preparati. Oggi gridate continuamente che il mondo è nel caos. Non sapete cos'è il caos, non avete idea di cosa accadrà. Ma in nessun caso lo diciamo qui per panico o disperazione; è che non vogliamo che siate colti di sorpresa.

Avete fatto molta strada e anche i nuovi arrivati hanno già la comprensione necessaria per quello che verrà. Posso dirvi che ognuno di voi passerà attraverso prove e prove profonde per riconoscersi efficacemente come aspirante alla 5D. Quindi niente giudizio, niente rabbia, niente incitamento agli altri contro questo o quello, perché non farete altro che aggiungere caos, squilibrio. Basta allontanarsi da tutto. È come se entraste in una capsula del tempo; comodi, con tutto il necessario, e non importa quanto sentirete i rumori, i commenti, le urla, la disperazione, i dubbi degli attacchi dall'esterno, non sentirete nulla.

Perché speriamo che abbiate già imparato a non soffrire per la sofferenza degli altri, e comprendiate che state tutti raccogliendo il frutto delle vostre decisioni, del vostro cammino di vita, delle scelte della vostra anima, dell'impegno a vedere che c'è qualcosa oltre l'orizzonte. Molti vogliono continuare a credere che il mondo sia solo ciò che conoscono, e non vogliono ampliare la loro visione, perché per loro è comodo e sicuro credere solo in quello. E quando saranno costretti a vedere oltre, e semplicemente scopriranno che avrebbero potuto fare un passo oltre molto tempo prima, e non l'hanno fatto, la rivolta sarà grande, perché si renderanno conto di aver sprecato parte della loro vita credendo nelle bugie, credendo negli interessi, non nella verità.

Per essere un Operatore di Luce, per essere un Seme Stellare, non importa quale etichetta vogliate dare a voi stessi, preferisco chiamare tutti voi aspiranti alla 5D; perché siete tutti in allenamento, giorno per giorno, con dure lezioni, duri esercizi, ma camminate, superando ostacolo dopo ostacolo. Molti di voi non ce la fanno, chiedono di smettere, perché gli esercizi sono troppo intensi. Rispettiamo questo, ma li avvertiamo solo di non riposare troppo a lungo, perché è proprio come per i soldati, che praticando continui esercizi, i loro muscoli, le loro cellule, diventano forti e potenti.

Ma se si fermano e poi continuano, anche le loro cellule si fermano. E tutto quel meccanismo di azione, di coraggio, di lotta, si addormenta, e il nuovo cammino sarà un po' più difficile finché non riprenderanno il ritmo.

Così potete riposarvi un po', affinché le vostre cellule continuino in quel ritmo di lotta, di vittoria, di ricerca della verità, dura o no. Molti di voi pensano che sia "carino, e di moda" dire di essere un Operatore di Luce. Quindi, vi dico questo; quando lo dite, l'Universo vi mette su quel binario, come un Operatore di Luce. Quindi, se non volete seguire quel sentiero, se lo trovate troppo pesante, allora affermate che non siete un Operatore di Luce; e tutto ciò sarà rimosso dal vostro cammino.

Ora, se lo affermate solo per riempire l'ego, allora accettate le conseguenze della vostra affermazione.

Non stiamo giocando qui; non stiamo facendo finta. Ognuno di voi, che si definisce Operatore di Luce, ha la missione di essere un Pilastro di Luce e mantenere ancorata l'energia del pianeta. Ma per farlo, dovete essere puliti e pienamente coinvolti nell'intero procedimento verso la 5D. Quindi non giocate con cose serie. Se non volete seguire il sentiero perché è troppo duro, troppo brutale, troppo doloroso, chiedete di andarvene; dite loro che non siete un Operatore di Luce e tutto l'addestramento verrà interrotto. Poi, quella strada verso la 5D non la prenderete più, prenderete un'altra strada che porterà anche alla 5D, ma sarà la strada di chi verrà dopo; una strada molto più difficile, molto più impegnativa, non nella formazione, ma nel cambiamento, negli atteggiamenti e nei compiti.

Quindi fate la scelta che volete, non costringiamo nessuno a fare nulla, ma assumiamo che tutti voi vogliate andare nella 5D. Quindi c'è anche un'alternativa, se sentite di non voler essere su una strada, o sull'altra, dite: "Non voglio andare nella 5D", allora la vostra vita continuerà esattamente come è sempre stato, e verrete tolti da entrambe le strade e continuerete ad essere pronti a lasciare il pianeta.

Rendetevi conto che tutto è una scelta, non costringiamo nessuno a fare nulla. Fate la scelta che volete. Ci sono tre alternative; non ce ne sono altre, solo queste tre. Sceglietene una da seguire, perché d'ora in poi, più che mai, tutta la formazione che avete seguito vi farà entrare in azione automaticamente. E non vedete questo come prendere le armi o combattere fisicamente. L'allenamento consiste nel rimanere equilibrati, non essere coinvolti con l'ambiente circostante ed essere totalmente aperti a chiunque venga, chiunque esso sia.

A quale formazione volete partecipare? Fate la scelta. Non costringiamo nessuno di voi a fare nulla. Ora, presa la decisione, sopportate l'allenamento, perché diventerà ogni giorno più intenso. Molte persone pensano: "Oh, tu parli di allenamento e io non sento né vedo nulla". Siete tutti addestrati, ma per segreto di guerra non ricordate nulla. Ma tutti voi ogni notte vi state allenando profondamente. Alcuni di voi ricordano di avere dei flash che stavate combattendo da qualche parte contro qualcosa. Altri non ricordano nulla e pensano che non stia succedendo nulla.

Allora vi dico: siete tutti allenati quotidianamente, di notte, dai vostri Maestri. Al momento giusto, ricorderete tutto l'allenamento. Sarebbe improduttivo, essere stati allenati per così tanto tempo e al tempo "T", non ricordare nulla. Poi, quando sarà il momento, ricorderete e sarete in grado di mettere in pratica tutto ciò che avete imparato, in modo efficace.
Non volevate l'eccitazione? Allora avrete eccitazione. Coloro che hanno l'anima guerriera sono impazienti, perché le loro anime vogliono iniziare la battaglia, e così sarà. Ed ancora una volta, lo ripeto: nessuno qui sta parlando di una battaglia fisica, o di una battaglia contro esseri oscuri. La battaglia è nel cuore, la battaglia è con i sentimenti, la battaglia è contro tutto ciò che verrà contro di voi. E sarà la grande prova, dove dimostrerete che sarete pronti, oppure no, per la 5D; dipenderà dalla vostra reazione.

Quindi non volevate partecipare? Allora preparatevi, perché ci sarete. Quindi, di nuovo dico, chi pensa di non essere pronto, dica: "Non sono un Operatore di Luce, ma voglio andare nella 5D" - Molto bene, sarete portati su un'altra strada, che non è più facile di questa, ma non avrete la stessa responsabilità. "No, non voglio andare nella 5D, non voglio niente di tutto questo."

Allora chiedete di restare con chi vuole andare nella 3D.

Queste sono le scelte, non ce ne sono altre. Affermate ad ogni Sé Superiore, di ciascuno di voi, ciò che volete e ciò che siete. Questo va affermato, detto, di cuore. Quindi, affermate semplicemente al Sé Superiore la scelta che state facendo. No, la scelta non si può fare domani, dopo, il mese prossimo, l'anno prossimo. Deve essere fatta oggi. Non c'è più tempo per aspettare. Quindi fate la scelta, dite al Sé Superiore cosa siete e cosa volete. È molto semplice, non c'è molto a cui pensare. Ora, ancora una volta vi ricordo: una dichiarazione fatta, sarà soddisfatta ad ogni costo per voi.

I soldati che si arruolano di loro spontanea volontà, non lasceranno quasi mai questo esercito dopo, e rimarranno in questo esercito fino alla fine, perché ve lo garantisco: nonostante tutte le durezze, tutte le difficoltà, tutto quello che passerete, alla fine ne sarà valsa la pena. Perché il sentimento del dovere compiuto, per la vostra stessa anima e per tante altre anime che da voi saranno guidate, sarà immenso, sarà senza misura, sarà una gratitudine infinita, per un lavoro ben fatto, di cuore, soprattutto, di puro Amore Incondizionato.

Vi aspettiamo, fate le vostre scelte. Non è domani, è oggi. Dite al vostro Sé Superiore quello che volete, perché le truppe si stanno formando. Ed è iniziata la battaglia dell'Amore Incondizionato, contro ogni altro sentimento negativo. Ma ha bisogno di molti, molti soldati, per realizzarlo davvero, sul pianeta Terra.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu