Ashtar. Diritto Costituzionale - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Diritto Costituzionale

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. Diritto Costituzionale

www.sharonandivo.weebly.com

Con Sharon Stewart, 4 settembre 2022

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sharon: Re-istituire la Legge Costituzionale non è niente di simile a quello che pensereste.

Ashtar: Sì, Sharon. Ciao a tutti. Sì, non è quello che pensi che sia. Come puoi capire la Legge Costituzionale o la Legge delle Libertà, la Legge Universale, quando non l'hai mai sperimentata o l'hai usata senza rendertene conto che sia? Il sistema all'interno del quale lavori, ti ho fatto notare, è un sistema finanziario, e il punto centrale di esso è il guadagno monetario. Se non sei ricca, supponi di essere uno di quelli che dà, non che prende. Il sistema si basa sullo sfruttamento della gente della Terra, in particolare dei bambini.

Ora, ciò che sta accadendo su questa Terra in questo momento, ma in particolare in America, è la reintroduzione della Legge Costituzionale che si basa sulla Legge Universale. Il signore in questo video (1) lo definisce molto chiaramente e ti consiglio di ascoltare quello che ha da dire. Sei stata incorporata fin dal giorno in cui sei nata, sei diventata una risorsa del sistema. Sei stata comprata e venduta, scambiata per lo stesso potenziale che hai per rendere ricco qualcun altro. Sì, ed è stato fatto notare che sui documenti Governativi il tuo nome è sempre stampato in maiuscolo perché questo fa parte dell'incorporazione, dell'incarnazione di te nel sistema.

Come fai a rendere ricchi gli altri, chiedi? Dalle tasse che paghi, dall'importo che guadagni, dall'importo che acquisti e dall'importo che paghi in tasse in particolare. I tuoi conti bancari guadagnano profitti di cui non vedi nulla, invece sei costretta a pagare per l'uso degli sportelli automatici che coprono gli stipendi bancari e così via. I soldi invisibili vengono quindi pagati ai tuoi proprietari. Sì, i tuoi proprietari.

Io: Inquietante!

Ashtar: In effetti, Sharon, ma nessuno di voi era più saggio. La persona che possiede due auto ha quindi il doppio del valore della persona che ha un'auto. Più guidano e più grande è il motore dell'auto, più il dollaro americano sarà sostenuto. L'auto economica, come la tua Sharon, non è così preziosa, quindi il tuo patrimonio netto è inferiore per i poteri forti.
Le registrazioni delle tue spese, dei tuoi acquisti, vengono raccolte e sono disponibili per chiunque desideri acquistare te o altri dal tuo paese.

Io: Super inquietante!

Ashtar: Quindi la Legge Costituzionale, che si allinea con la Legge Universale, fa a meno di tutto questo. Queste Leggi ti riconoscono come una persona sovrana e responsabile della tua identità e della tua stessa vita, dei tuoi beni e così via. Ti vede come responsabile di te stessa e responsabile verso gli altri.

Io: Sì, continuo a dire che c'è libertà nella responsabilità, ma pochi mi credono. Confondono la libertà per evasione. Quindi, Ashtar, vedremo che molte delle istituzioni per fare soldi verranno eliminate? Come le organizzazioni fiscali?

Ashtar: Sì, lo saranno. Dopo il ripristino della Costituzione, il signor T sarà il prossimo Presidente Costituzionale dopo una pausa di oltre 200 anni. Sarà incaricato di smantellare il sistema Corporate Americano. Ci sarà ancora un sistema finanziario in atto, ma questo sistema sarà più benevolo per gli Americani e continuerà fino a quando non saranno pronti a scioglierlo e lavorare in altri termini.

Il lavoro non è ancora finito, miei cari. Affatto.

E sì, il signor T è un Gesuita. Fa parte del sistema che voleva consentire alle persone libere in Nord America e ha lavorato per anni, come molti dei suoi antenati, per liberare la gente d'America e infine, di nuovo il mondo. I Gesuiti riconoscono la Legge Universale. Sono un antico Ordine Religioso che opera con la Legge Universale e conosceva l'alchimia. I Gesuiti furono soppressi in Europa e fuggirono in America per fondare una propria colonia, una colonia di uomini liberi. Naturalmente sono stati infiltrati cento anni dopo ed il resto è storia.

Io: Mi chiedo solo, Ashtar, perché dovrebbero farlo invece di provare a prendere il sopravvento e sfruttarci loro stessi? Fa parte di una strategia di ritorsione contro i Rothschild o è solo una cosa tipo "guarda e vedi cosa possiamo fare"?

Ashtar: Sono persone di ordine superiore, Sharon. Sono le famiglie di Luce di cui ho parlato. Vedere i loro fratelli limitati e sfruttati come hanno fatto li ha feriti. Coloro che praticano la Legge dell'Uno come i Gesuiti capiscono che per liberare sé stessi anche tutti gli altri devono essere liberi. All'inizio, ovviamente, trarranno comunque profitto dal sistema in uso. L'intero sistema non verrà sciolto immediatamente. Le persone continueranno a lavorare ed i magnati continueranno a trarre profitto. Tuttavia ci sarà meno sofferenza da parte della gente.

Io: Ah. Grazie per questo, Ashtar. Mi dispiace che abbiano dovuto combattere per 200 anni per praticare apertamente la Legge dell'Uno su questo pianeta. Niente è più solo di coloro che lo capiscono, anche rudimentalmente, che si confrontano aggressivamente con pensatori dualisti.

Per quanto riguarda i magnati che continuano a fare soldi con il vostro sudore, gente, quel sistema non scomparirà finché non impareremo a vivere senza soldi. Il denaro è uno strumento istituzionalizzato che ha una frequenza inferiore. Le persone nella galassia non lo usano perché hanno una frequenza maggiore rispetto ai sistemi finanziari.

Tuttavia i Gesuiti non sono ovviamente al di là del profitto. Non sono martiri, sono ancora umani. Quindi sembra che vogliano ancora fare soldi e diventare ricchi, ma in un sistema migliorato rispetto al sistema che abbiamo ora, giusto?

Ashtar: Sì, è corretto. Roma non è stata costruita in un giorno, si dice. E naturalmente, man mano che le persone crescono, la vita sulla Terra assumerà una libertà sempre maggiore. Man mano che capiranno di più che cos'è la libertà di Dio, più la incarneranno.

Io: Sembra controintuitivo avere un sistema finanziario in cui le persone vanno a lavorare con i Governi che rispettano la Legge dell'Uno, ma non puoi cambiare tutto in un lampo. Continuerà a cambiare man mano che le persone si evolveranno e diventeranno più simili ai loro fratelli Galattici.

Ashtar: Hai parlato con Ivo che ti diceva com'è la vita sul tuo pianeta natale, quindi non capisci come sia possibile che la Legge dell'Uno possa vivere con il sistema dualistico in cui ti trovi ora, il sistema di guadagno, ma poi la Terra deve passare, Sharon.

Quello che succede su Elteron non è ancora possibile per la maggior parte delle persone sulla Terra. Dovete cambiare ed evolvevi fino a quel punto. Ricorda che le persone di Elteron sono milioni di anni avanti rispetto alla coscienza terrestre di ora. Quanto a te, stai facendo quel cambiamento e ricordi la vita lì come il non dover mai portare un portafoglio. Sai già come vivere in quel modo. Coloro che sono qui tendono a trovare la vita sulla Terra molto limitante, in effetti.

Io: Sì, è vero.

Ashtar: Ora sei stata condotta a questo punto nel tempo, il momento in cui i banditi delle Società vengono rovesciati. Stai solo iniziando a capire cos'è la vera libertà e ci vorrà del tempo prima che tu comprenda di nuovo completamente com'è essere un individuo sovrano in un sistema collettivo, la stessa libertà che noi sperimentiamo nell'Universo sotto la Legge dell'Uno.

Vi verrà insegnato. Saremo qui per aiutarvi, ma riprenderete il vostro potere collettivo e inizierete a difendere i vostri diritti. Questo cambiamento sta già iniziando e non c'è modo di fermarlo ora.
In futuro guiderete il vostro sistema con poca necessità di essere Governati da nessuno. Sarà il sistema del popolo, non quello della proprietà.

Adonai. Ashtar






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu