Ashtar. I Veli Devono essere Rimossi Lentamente. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. I Veli Devono essere Rimossi Lentamente.

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. I Veli Devono essere Rimossi Lentamente.

Venerdì 9 aprile 2021  https://tinyurl.com/5cpmv46v

Via Beatrice Madsen

(traduzione Lina Capettini - www.lanuovaumanita.net )


Onorati Lavoratori della Luce, Guerrieri della Luce, Cercatori della Verità, Guaritori della Madre Terra e altro ancora. Ora può essere così frustrante per voi, per non parlare di nient'altro.

State attraversando la cruna dell'ago di bugie, ingiustizie e falsità che vengono implementate nell'umanità. Le vedete, siete svegli e sapete quali verità devono venire alla Luce prima di poter realizzare il cambiamento. E’ così frustrante, miei cari! Un'immagine simbolica che possiamo inviarti è come se foste genitori di bambini adolescenti che scelgono droghe e voi potete semplicemente guardare, e provare a svegliarli e dare loro la riabilitazione, ma i vostri adolescenti scelgono ancora e ancora di prendere le droghe che non mostrano la verità così com'è, ma fa oscillare le loro menti in veli illusori, dove pensano di sentirsi bene anche se in realtà non è affatto così.

Sfortunatamente, dobbiamo dirvi che ci vorrà del tempo. I veli devono essere allontanati passo dopo passo e, poiché le forze oscure sanno che questa è la loro unica possibilità per mantenere il controllo su di voi, ora è appena prima che i veli vengano tirati via. È impossibile per loro avere il controllo su di voi. State già vibrando troppo e vedete attraverso, sentite quando ci sono false informazioni e per loro siete terribilmente pericolosi .. Molti oscuri sono ora attesi per questa convocazione e passeranno oltre perché la rifrazione della Luce diventerà troppo grande e troppo potente da gestire per la loro anima.

Può sembrare una piccola consolazione, ma riceverete conferma da loro in vari modi da questo lato (ndt. dall’aldilà) perché capiranno che avevate ragione. Vedranno la vita sulla Terra con una prospettiva completamente diversa da questo lato. Quando si erano incarnati sul terreno, si erano così identificati con la materia che era diventato impossibile vedere la realtà in un modo diverso da ciò che veniva loro offerto in false forme.

Il dramma in questo momento è sia terribile che fantastico da guardare e come sopra così anche sotto. Ora che i vostri filamenti di DNA si sono aperti al vostro vero sé e le forme cristalline sono state attivate, può essere ancora più faticoso e stancante per voi vedere l'inerzia e la fatica in cui vengono immersi quelli che ancora persistono nella terza dimensione. Vedere che vi sentite più soli che mai, e che siete visti come degli sciocchi e degli utopici non vi rende la vita più facile.

Il vostro lavoro è così magnifico e difficile da svolgere che vi chiediamo da qui di vedere la vostra bellezza e la vostra Sacra ricerca. Ci inchiniamo umilmente al vostro impegno lavorativo e sappiate che collaboriamo davvero. Di notte ci prendiamo cura di voi e in certi momenti particolarmente difficili potreste sdraiarvi nelle nostre camere di guarigione per ripristinare l'energia e la vostra Luce potente.

Se vi sentite stanchi e sfiniti, prima di andare a dormire chiedete alle nostre navi di ricevervi, in modo che possiate anche, con una volontà cosciente, farci ricevere il vostro corpo spirituale.

Benediciamo i vostri passi e non vediamo l'ora di contattarvi di nuovo, presto.

Ashtar con l'entourage.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu