Ashtar. Informazioni riguardo a Marte. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Informazioni riguardo a Marte.

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. Informazioni riguardo a Marte.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez,  25 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar e sono qui oggi per fare questa trasmissione direttamente dalla Federazione Galattica della Luce. Voglio chiarire alcune informazioni inesatte che arrivano sul vostro pianeta riguardo a Marte.

Quando Annunaki, Orioniani e Rettiliani hanno occupato il pianeta Marte per raccogliere più fazioni per attaccare la vostra Madre Terra, ed iniziare la loro operazione di eliminazione degli esseri umani ora, invece di aspettare i vaccini per uccidere la gente sulla Terra, avevano bisogno che i Luciferiani venissero ad aiutarli. La mia flotta insieme all’Alleanza sta eliminando quotidianamente le loro basi sotterranee su Marte. La loro presenza crea un pericolo non solo per l'umanità, ma anche per tutta la Galassia Lattea. Le entità negative hanno raccolto molte diverse tecnologie mortali per distruggere e creare caos sulla Terra ed intorno ai pianeti circostanti.

Pensate che noi Galattici staremo seduti a guardare serenamente e permetteremo loro di seguire la loro agenda oscura? Assolutamente no, non lasceremo che accada, non più. Ne abbiamo abbastanza dei loro sporchi trucchi e manipolazioni. La mia squadra e l’Alleanza stanno lavorando sodo per rimuoverli tutti da Marte. L'abbiamo fatto in passato più volte, quindi abbiamo abbastanza esperienza su come gestire questa situazione.

Tutti i portali sono sigillati, quindi i Luciferiani non possono fare la comparsa per unirsi a loro. Ho già menzionato nel mio precedente messaggio quello che abbiamo fatto finora. Continuano a riapparire ed a portarsi su Marte ad ogni possibilità che hanno.

Io sono a conoscenza dei loro piani e la Federazione Galattica rimuoverà completamente le Anime Negative da Marte per sempre.
La Terra ha bisogno di avere una propria Flotta, così potrete proteggervi da queste anime oscure, e questo accadrà nel prossimo futuro. Il pianeta Marte non ha vita in superficie. In passato un paio di civiltà vivevano insieme, fino a quando sono entrate in guerra tra di loro, distruggendo tutto sulla superficie del pianeta. In questo momento, si può stare solo all'interno di Marte, sottoterra.

Recentemente, le nostre navi di pattugliamento hanno incontrato le navi dei Dark in Svezia sulla città chiamata Uppsala. Il loro obiettivo era quello di uccidere alcuni Light Workers utilizzando la tecnologia DEW, la stessa arma utilizzata in California, Stati Uniti, per appiccare incendi. DEW è un'arma ad energia diretta che può essere usata per uccidere chiunque, appiccare incendi, distruggere veicoli ed edifici.
Non è stata la prima volta che hanno cercato di ferire o uccidere qualcuno usando questa tecnologia. Cerchiamo sempre di prevenire questo tipo di situazioni, se possiamo.

Alcuni di voi si stanno interrogandosi su chi dice la verità e chi no. Per avere la risposta corretta, per favore, aprite il cuore o l'anima ed ascoltate. Non attaccate o criticate qualcun altro, questo non aiuta nel processo di Ascensione. State rendendo molto felici le anime corrotte, soprattutto quando attaccate i canalizzatori.

Inoltre, voglio informarvi che non comunico con molti canalizzatori, poiché sono troppo impegnato a cercare di finire questa importante missione di assistere il vostro processo di Ascensione, e proteggere il vostro mondo dalle Forze Oscure.
Sono grato di essere qui oggi e pèer inviare questa trasmissione attraverso il canale universale. Grazie. Grazie.
Siate la verità!
Ashtar.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu