Ashtar. La linea temporale della Nuova Terra - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ashtar. La linea temporale della Nuova Terra

Sananda, Esu,Kathryn
Ashtar. La linea temporale della Nuova Terra

http://www.meetup.com/antichi-risvegli
http://www.ancientawakenings.org

Canale: James McConnell, 16 agosto 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Ashtar. Vengo per stare con voi in questo momento, in questi momenti, questi momenti di cambiamento. Cambiare, cioè che sta accadendo in ogni momento, ogni momento andando avanti.

V state muovendo lungo la vostra linea temporale. Ci sono molte, molte diverse linee temporali a questo punto. Siete in molte di quelle volte. Ma per la maggior parte, state iniziando a divergere, a far divergere le linee temporali, dove alcuni si muoveranno verso la Nuova Terra, la Nuova Terra ascesa.

E ci sono molti che hanno scelto, sì, hanno scelto di  non  essere su questa linea temporale. Essere sulla  propria  linea temporale della  loro  creazione. E le linee temporali stanno davvero iniziando a divergere. Ed una volta che saranno finalmente e completamente divergenti, non sarete più associati a quella vecchia linea temporale, la vecchia linea temporale dell'illusione 3D. Vi sfuggirà in quel punto. Perché non farà più parte della vostra espressione. Ed è per questo che siete qui. Questo è ciò per cui siete venuti qui, per far parte della grande divergenza di queste linee temporali.

E se ci pensate per un momento, ritornate indietro di circa dieci anni, e l'idea delle linee temporali era solo nella vostra narrativa, solo nei vostri film, dove avrebbero cominciato a parlare di quelle cose, di linee temporali. Come nel vostro film 'Ritorno al futuro', ed altri. Questa è stata la vostra introduzione all'idea delle linee temporali. Ma ora sta diventando un pensiero quotidiano, o un procedimento quotidiano. L'idea che voi siate su una linea temporale diversa da tutte quelle forze dell'oscurità che stanno creando, che stanno tentando di tenerti sulla  loro  linea temporale.

Ma voi non avete niente di tutto ciò. Ed  è per questo  che siete venuti qui, per aiutare l'intera popolazione di questo pianeta a muoversi lungo la nuova linea temporale. La nuova linea del tempo che non è, e lo ripeto,  non è la linea del tempo biblica in cui siete cresciuti per capire di più, dove quelle delle forze delle tenebre hanno tentato di trattenervi; quella linea temporale non c'è più. Siete sulla vostra creata linea temporale.

Quelli di voi nel procedimento di ascensione qui sul pianeta, quelli di voi, il voi collettivo, e tutti quelli che sono qui, quelli di noi che sono qui, i Galattici che sono qui, i vostri Maestri Ascesi che stanno assistendo in tutto questo procedimento, vi stiamo tutti muovendo, aiutandovi a spostarvi su questa nuova linea temporale della Nuova Terra, la Nuova Terra che sta nascendo, anche in questo momento. E ogni momento che avanza, vi avvicinate sempre di più a deviare completamente la linea del tempo. Ed una volta che lo avrete fatto, quelli sull'altra linea temporale non saranno più nella vostra esistenza, nella vostra conoscenza. Saranno semplicemente ricordi, ricordi a cui non dovrete più aggrapparvi in termini di programmazione.

La programmazione che utilizza la Fiamma Viola, che vi è stata data come strumento, vi aiuterà ad eliminare tutta quella vecchia programmazione, tutti quei vecchi pensieri. I vecchi pensieri e programmi che vi trattengono in quell'illusione 3D, vi trattengono dietro il velo. Ma il velo, amici miei, o è sparito, o è quasi sparito. Sta a voi, mentre continuate ad andare avanti. Molti di voi stanno persino cominciando a vedere oltre il velo, cominciando a vedere altre cose che sono oltre lo spettro visibile. State vedendo oltre quello spettro visibile perché avete risvegliato il vostro terzo occhio, il vostro terzo occhio che è una finestra su altri mondi, altre dimensioni. E state cominciando a risvegliarlo. Ebbene, risvegliatelo come individuo e risvegliatelo come coscienza collettiva qui su questo pianeta.

Quindi sappiate, mentre continuate ad andare avanti, andate avanti in ogni momento il più possibile. Non concentratevi più su ciò che è accaduto in passato. E non mantenete nemmeno troppo la vostra attenzione su ciò che sta accadendo in futuro, anche se abbiamo dovuto fare questo esercizio per sperimentare ciò che è possibile e probabile nel vostro futuro, andando avanti.

È molto importante per voi concentrarvi su ogni momento, ora, andando avanti. Non aggrappatevi al vecchio. Lasciate andare il vecchio e abbracciate il nuovo che sta arrivando su di voi, mentre la Nuova Alba sta iniziando a brillare. Lasciate che la Nuova Alba si faccia avanti, perché è la Nuova Alba della nuova creazione di tutti voi.

Io sono Ashtar, e ora vi lascio nella pace, amore e unità. E che continuiate a muovervi lungo la creazione della vostra linea temporale da questo momento in avanti.





Torna ai contenuti