Ashtar. La nostra Federazione si chiama Federazione Galattica della Luce - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. La nostra Federazione si chiama Federazione Galattica della Luce

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. La nostra Federazione si chiama Federazione Galattica della Luce

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 2 novembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti miei fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica della Luce, e invio telepaticamente questa trasmissione attraverso il Canale Universale.
Innanzitutto voglio dare chiarimenti sul nome della nostra Federazione, in modo che nessuno faccia confusione in merito. La nostra Federazione si chiama Federazione Galattica della Luce, non Federazione galattica del mondo o qualsiasi altro nome che va in giro nella Comunità della Luce. Noi galattici non useremmo mai questa parola, poiché tutte le vostre organizzazioni corrotte usano "Mondo" nei loro nomi. Stanno usando un parolone per coprire la vera essenza di queste affermazioni.

La nostra Federazione sostiene l'umanità nella sua lotta per la libertà, quindi usare qualcosa che porti un significato negativo, non avrebbe senso. Siamo in guerra con i Rettiliani, gli Anunaki, gli Arconti e altre entità affamate di conflitti da milioni di anni. Abbiamo imparato tutti i loro giochi ed i loro trucchi, e cosa fanno durante le loro invasioni.

La vostra Comunità di Luce è penetrata da molte entità oscure che stanno controllando o manipolando molti dei vostri canalizzatori. L'ho già detto prima: per favore, prendete le mie parole molto seriamente e iniziate ad essere più selettivi su chi seguite. Continuate a leggere messaggi con sopra le date, che l'Ascensione è già avvenuta ecc. , mentre non sentite le vere verità su di Noi o su ciò che sta realmente accadendo sulla Madre Terra.

A dispetto di tutto, le informazioni nascoste continueranno ad emergere attraverso gli speaker della verità. La situazione sul vostro pianeta è molto complessa e richiede l'assistenza della Federazione; non potete vincere questa guerra senza il nostro contributo. Questa guerra dura da troppo tempo. L'Oscurità non si arrenderà, quindi le loro anime saranno inviate alla Coscienza Collettiva e cesseranno di esistere. Hanno ricevuto molti avvertimenti e opportunità per lasciare questo pianeta e permettere che il processo naturale dell'Ascensione proceda sulla Madre Terra.

In questo momento, siamo ufficialmente in guerra con i Rettiliani ed altre specie che stanno lavorando con la mafia khazariana ed altri gruppi. Il mio ultimo avvertimento per loro: per favore, arrendetevi o lasciate questo pianeta. Questa è la loro ultima possibilità. La mia flotta è pronta a toglierli da Madre Gaia e liberare gli umani che stanno ancora lavorando nelle basi, portati dai vostri Governi.

L'Alleanza sta facendo il suo lavoro sul terreno combattendo con queste creature. Coloro che sono capaci di rimanere in alte dimensioni, saranno trasferiti su una Nuova Terra. Vegliamo sempre sull'umanità assicurandoci che questa parte della Galassia Lattea sia al sicuro.

Ora è il momento di concentrarsi sul prossimo passo nella vostra evoluzione. Il primo passo è lasciare andare completamente tutta la vecchia programmazione 3D, altrimenti non potete trasformarvi in Umano Galattico per diventare uno di Noi.

Grazie Universal Channel. Mando la mia forza ai miei fratelli e sorelle.
Questo è un nuovo inizio per l'umanità.
Ashtar





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu