Ashtar. Le Guerre Stellari sono reali e non sono fantascienza. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Le Guerre Stellari sono reali e non sono fantascienza.

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. Le Guerre Stellari sono reali e non sono fantascienza.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

  
Canalizzato da Erena Velazquez, 5 gennaio 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica della Luce, e sono estremamente lieto di comunicare ai miei fratelli e sorelle nel nuovo anno del 2022. L'anno in arrivo sarà pieno di divulgazioni galattiche e terrestri. Basta verità nascoste, tutto sarà portato a galla.

Il più grande giro d'affari nella storia umana, vi lascerete alle spalle completamente la Matrix ed uscirete in uno spettro completo di Luce. Aspettiamo questo momento da migliaia di anni, e siamo molto felici che l'umanità arrivi al suo prossimo passo evolutivo. Nulla nel Cosmo rimane uguale, è sempre in evoluzione e mutevole.
Le alte energie, che stanno costantemente raggiungendo il vostro pianeta, accelereranno questa transizione.

Milioni di esseri umani vedranno la verità. Le alte vibrazioni stanno rompendo il velo del 3D, e quelli addormentati si sveglieranno. L'elevazione verso la Nuova Terra sta avvenendo dolcemente per non spaventare il resto della popolazione che non è a conoscenza dell'Ascensione. Per favore, aprite il vostro cuore per ricevere le alte vibrazioni e benedizioni che stanno arrivando sulla vostra strada dal Cosmo.

Siamo stati in guerra con l'Oscurità per milioni di anni. Le Entità Oscure hanno chiesto aiuto ad Orioni, Luciferiani ed altri per arrivare sul pianeta Marte per attaccare l'umanità dallo spazio. La mia flotta insieme all'Alleanza Galattica sono riusciti a bloccare il loro arrivo a destinazione.

Le Guerre Stellari sono reali e non sono fantascienza. La vostra società è stata esclusa dalla verità sull'esistenza di altre civiltà e ha detto che non esisteva vita oltre la Terra. I controllori hanno nutrito l'umanità con le loro bugie e inganni. Nel frattempo, hanno il loro programma spaziale dagli anni quaranta e le basi sulla Luna e su alcuni altri pianeti.

La Luce sta abbattendo la piattaforma della schiavitù e dell'inganno. L'evoluzione della vostra civiltà non può più essere fermata o interferita, è il Piano Divino. Basta seguire il flusso e restare nell'Adesso, non nel passato o nel futuro. Scatenate i vostri poteri nascosti dentro ognuno di voi. Grazie Canale Universale. Miei cari Fratelli e Sorelle vi mando il mio Amore e la mia Forza. Tutto ciò di cui avete bisogno, è a portata di mano.
Ashtar



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu