Ashtar. Nuove informazioni sui nostri progressi negli incontri con il Dark Side. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Nuove informazioni sui nostri progressi negli incontri con il Dark Side.

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. Nuove informazioni sui nostri progressi negli incontri con il Dark Side.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Da Erena Velasquez, 13 maggio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono Ashtar, Comandante della Federazione Galattica della Luce, sono qui oggi con nuove informazioni sui nostri progressi negli incontri con il Dark Side.

Recentemente, i rettiliani con i loro alleati hanno occupato Marte creando la loro base sul pianeta. Nell'ultimo messaggio, ho detto che abbiamo avuto 3 grandi battaglie su 3 pianeti diversi tra cui Marte.
Inviamo il nostro avviso alle anime corrotte, se continuano a rimanere sul pianeta, saremo costretti ad attaccarle per toglierle completamente da Marte.

Bene, stanno raccogliendo di nuovo le forze e hanno chiesto agli enti satanici di aiutarli nella lotta contro la Luce. Quando queste entità oscure appaiono, di solito distruggono completamente i pianeti ed uccidono intere civiltà. Inoltre, gli esseri satanici possono invadere i corpi umani utilizzando i loro corpi eterici ed attacarsi ai cuori umani.

Siamo riusciti a catturare il loro leader che si è spostato da un corpo all'altro e ha creato caos nel corpo umano. Le persone che vengono attaccate dalle entità sataniche di solito non si comportano più come se stesse, ed esprimono emozioni estreme come ira, rabbia e ecc.
Queste entità viaggiano avanti e indietro verso questo Universo da millenni attaccando, torturando e facendo sacrifici utilizzando bambini, donne e ecc.
Le entità sataniche luciferiche si sono impiantate nei corpi di politici, celebrità, funzionari della chiesa ed altri. Come potete proteggervi da loro? Tutto quello che dovete fare è meditare quotidianamente e mettere la protezione della Luce intorno al vostro corpo. Rimanere a basse vibrazioni offre loro l'opportunità perfetta per attaccare il vostro corpo e distruggere la vostra Luce in voi.

In questi tempi di transizione per l'umanità è molto importante rimanere ad alta frequenza. Le Forze Negative continuano a perdere la loro terra ogni giorno su Madre Gaia, mentre i loro alleati continuano ad abbandonarli ed a fuggire preoccupandosi solo della loro sopravvivenza. Sono consapevoli del tipo di punizione che li attende, essere riadattati o inviati ai pianeti per provare la stessa cosa, quello che l'umanità ha dovuto subire in questi lunghi anni stando qui sulla Terra.

C'è dell'altro, vorrei portare alla vostra attenzione, per favore usate sempre il vostro discernimento in qualsiasi decisione. In questo momento, l'Oscurità sta usando molte tattiche di paura attraverso i media delle Notizie per confondere la Comunità della Luce. Nulla può farvi del male, se rimanete al di sopra della Matrix 3 D.

Ricordate e non dimenticate mai che vi siete offerti volontari per venire sulla Terra per contribuire a trasformare questa realtà in 5D. Sono Ashtar e mando ai miei fratelli e sorelle il mio amore e coraggio. Grazie. Grazie.
La vittoria sta arrivando. Non mollate mai!
Ashtar








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu