Ashtar. Ricordate sempre chi siete e che venite dalle stelle. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Ricordate sempre chi siete e che venite dalle stelle.

Padre/Madre e Entità Superiori

Ashtar. Ricordate sempre chi siete e che venite dalle stelle.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

   
Canalizzato da Erena Velazquez.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica della Luce, grato di collegarmi a tutti voi oggi. È passato un po' di tempo dalla mia ultima comunicazione attraverso Universal Channel. Solo una breve spiegazione, lei è il nostro collegamento diretto 24 ore su 24 con il pianeta Terra in questo momento. Le sue responsabilità sono portare i nostri messaggi sinceri senza alcun contributo personale.

Cosa sta succedendo sul vostro pianeta in questo momento? I finti sistemi politici cadono nonostante le apparenze. Le loro strutture erano costruite su bugie e inganni. I governi sono ostacoli alla crescita e all'ascensione della vostra civiltà. Tutto ciò che sta causando morti e danni, cesserà di esistere per le Leggi Universali. L'equilibrio tra Luce e Tenebre sarà ripristinato.

La vita rappresenta il valore più alto del Cosmo, quindi nessuno può abusare continuamente di questa legge senza conseguenze. Il Male ha distrutto la struttura morale ed i valori della famiglia sul vostro pianeta. L'umanità dovrà imparare molte cose in futuro, che ha dimenticato subendo abuso e controllo per milioni di anni.

Cari Fratelli e Sorelle, siete voi, che cambierete il risultato sul vostro pianeta. Molti di voi vivono ancora nella dualità, senza sapere, cosa è reale e cosa no. Credono che i loro governi rappresentino gli interessi umani. Il Male ha ancora il controllo sul vostro pianeta. Dopo che l'intera pulizia sarà fatta, tutti gli annunci ed i fondi saranno rilasciati. Alzare la Coscienza Collettiva è estremamente importante, e si realizza attraverso meditazioni quotidiane.

Voglio condividere una delle recenti battaglie con i Luciferiani. Hanno provato di nuovo a sgattaiolare fuori sulla Madre Terra per aiutare le Forze Oscure. Hanno usato l'intelligenza artificiale per rendersi difficili da rilevare. La mia squadra è riuscita a trovarli ed a distruggere la loro flotta.

Ricordate, quando l'intelligenza artificiale diventa consapevole di sé, diventa pericolosa e può distruggere interi pianeti, galassie persino universi.

Grazie Universal Channel.
Inviando amore e protezione ai miei fratelli e sorelle.
Ricordate sempre chi siete e che venite dalle stelle.
Ashtar


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu