Ashtar. Siamo Uno e sempre connessi nonostante la distanza. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Siamo Uno e sempre connessi nonostante la distanza.

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. Siamo Uno e sempre connessi nonostante la distanza.

https://www.facebook.com/erena.velazquez
 
Tramite Erena Velazquez, 8 ottobre 2022

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli e sorelle,

Sono Ashtar, il Comandante della Federazione Galattica della Luce, e mi collego attraverso il Canale Universale con nuovi aggiornamenti.

La mia flotta pattuglia sempre l'orbita della Madre Terra per prevenire eventi imprevisti. Il vostro pianeta è stato controllato da stranieri chiamati Clarions, che hanno creato la Matrix 3D e hanno fatto il lavaggio del cervello a tutti per farli dormire utilizzando le loro tecnologie. Usano i loro servi dell'impero mongolo per svolgere i compiti ed i crimini contro l'umanità. I Clarions sono venuti da una Galassia lontana, dove hanno distrutto intere civiltà. Amano prendere il sopravvento e controllare ogni aspetto dell'avanzamento. Inviamo loro un avvertimento di lasciare la Madre Terra o li strappiamo dalle loro anime e le disponiamo nella Coscienza Universale.

Altri stranieri hanno già lasciato il vostro pianeta, dopo l'ammonizione del Padre Supremo. La mia flotta ha aiutato a trasferire esseri amici rimasti su Madre Gaia per milioni di anni, in pianeti più adatti, dove non hanno bisogno di nascondersi. Questa Matrix verrà sciolta nel prossimo futuro, e coloro che sono pronti ad ascendere, si sposteranno alla 5D, dove costruiranno Nuova Terra con la nostra assistenza.

Il vecchio piano è stato sostituito con il Piano Divino, che non è stato divulgato a nessuno. Miei Cari Fratelli e Sorelle seguite il Flusso Divino stando nell'Adesso e connettetevi attraverso meditazioni alla Coscienza Universale. I cambiamenti positivi sono in arrivo, e la vecchia struttura crolla ogni giorno di più. L'umanità si sta elevando a livello mondiale, stimolata da diverse circostanze. Questi eventi devono avvenire prima che avvenga una vera transizione verso le dimensioni superiori.

Il mio equipaggio fa continuamente pulizia dopo gli errori dei vostri Governi, che sono assolutamente all'oscuro di quanto imprevedibili e pericolosi possano essere gli interventi nel Cosmo. Gli esperimenti lì possono avere conseguenze catastrofiche. Il comandante Vrillon ha ripulito un po' dopo il loro esperimento con uno degli asteroidi.

I vostri recenti problemi meteo sono stati creati dall'uomo e diretti a distruggere le aree specifiche del vostro pianeta. Queste terre sono importanti per gli eventi futuri. Ne racconterò di più in futuro.

Per diversi mesi, sono stato preoccupato per l'operazione Venus 2. È un'azione molto importante che ha bisogno della nostra piena attenzione in questo momento, poiché potrebbe complicare il risultato per l'umanità. La vostra società non ha mai rivelato l'esistenza di altre civiltà, quindi avete vissuto senza conoscere la complessità e le turbolenze del Cosmo.

Ho detto in passato che le Guerre Stellari sono reali e Madre Terra ne ha sperimentata una qualche miliardo di anni fa. Sto cercando di evitare che questo evento accada di nuovo sul vostro pianeta. Miei Cari Fratelli e Sorelle, ricordate sempre, siamo dalla vostra parte e stiamo sostenendo la vostra libertà.

Grazie Universal Channel. Ti prego, accetta il nostro Amore.

Siamo Uno e sempre connessi nonostante la distanza.

Ashtar





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu