Ashtar. Siete in questo momento nel passaggio ad una Nuova Realtà - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Siete in questo momento nel passaggio ad una Nuova Realtà

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. Siete in questo momento nel passaggio ad una Nuova Realtà

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari Fratelli e Sorelle,
Sono Ashtar, il Comandante della Federazione Galattica della Luce, che oggi riporta alcuni aggiornamenti sull'andamento dell'operazione dell’Ascensione. Abbiamo eliminato e rimosso le flotte oscure dalle aree di Luna, Saturno e Venere. Stiamo lavorando per bloccare il loro accesso alla Terra. Fidatevi che la vittoria sta arrivando, e il buio si sta perdendo alla Luce.


Siete in questo momento nel passaggio ad una Nuova Realtà, quindi le meditazioni sono essenziali, inseritele nella vostra routine quotidiana. La Comunità della Luce continua a diffondere Luce e Amore mantenendo alte le vibrazioni per aiutare il resto dell'umanità a svegliarsi. Il vostro pianeta Madre Gaia è già asceso e si sta godendo la vita nell'Età dell'Oro. Il vostro compito è raggiungerla, non vorrete perdere l'occasione di ascendere con i vostri corpi fisici. La parte risvegliata della popolazione è tra le dimensioni. State lasciando il 3D con la destinazione ad una realtà ad alta dimensione di 5D.

Nel frattempo, il vostro corpo fisico ha bisogno di passare attraverso la trasformazione in un corpo di Luce Cristallina; senza di esso non potete esistere in una nuova realtà. Le alte energie continuano a far traboccare il vostro pianeta, apritevi per riceverle. Ecco perché le meditazioni sono importanti per farvi galleggiare sopra le basse vibrazioni.
Per favore, concentratevi sulla vostra crescita spirituale e non fatevi distrarre dalle false informazioni delle entità oscure. In questo momento, il vostro slancio è andare avanti con l'illuminazione essendo connessi alla vostra coscienza e non alla vostra mente o al vostro ego. Voi siete la Luce, vivete la vostra vita attraverso la vostra coscienza, e non lasciate che pensieri senza senso vi impediscano di ascendere alla Nuova Terra.

L'Ascensione è una rara opportunità, e non volete perdervela, poiché la finestra si chiude. Quelli, che non si svegliano in un certo periodo di tempo richiesto, poi continueranno la loro evoluzione su un altro pianeta simile a quello della Madre Terra. Inoltre, voglio chiarire a tutti che siamo tutti collegati ad una sola Coscienza Universale. Siamo Tutti Uno, Siamo Tutti Connessi. La nostra conoscenza e informazione provengono dalla Coscienza Universale. Per favore apritevi e rimanete nel momento attuale per creare il futuro desiderato di pace, felicità ed immortalità. Il potere è nelle vostre mani per cambiare il vostro mondo; non avete bisogno che noi o nessuno lo faccia per voi.

L’essere stati manipolati per migliaia di anni ha tolto all'umanità il pensiero e la visione lucidi, vi siete abituati a sentirvi dire come esistere. La Matrix è stata creata per tenervi lì per sempre senza possibilità di fuggire da essa. Appena vi siete svegliati, non avete più potuto essere ingannati per rimanere nell'illusione.
Io, Ashtar consiglio di vedere il film di Matrix per capire il sistema in cui tutti voi avete vissuto. È un'ottima fonte per scoprire quanto abbia ingannato il vostro mondo. Questo è il vostro momento di brillare ed aiutare gli altri a vedere la Luce.

La Federazione Galattica della Luce, ed io, Ashtar vegliamo su di voi e mandiamo il nostro Amore e la nostra Luce. Grazie Canale Universale per la trasmissione di oggi.
Siamo tutti vittoriosi.
Ashtar


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu