Ashtar. Voi Non Siete Responsabili per Nessun Altro. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Voi Non Siete Responsabili per Nessun Altro.

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. Voi Non Siete Responsabili per Nessun Altro.

https://tinyurl.com/hhwy889w
http://ancientawakenings.org/

Via James McConnell, 3 luglio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono Ashtar. Vengo in questo momento per stare con voi e per continuare ad aiutarvi a capire, ancora una volta, da una prospettiva diversa. Una prospettiva nella quale vi siete tutti spostati in momenti diversi. Vi state ritrovando sempre di più in quelle frequenze vibrazionali più elevate. Sempre più vi rendete conto che non potete essere penetrati dalle vibrazioni più basse. Le vostre barriere non possono essere attraversate finché credete che quella barriera sia lì. Finché credete di essere protetti, siete protetti. E sappiatelo sempre.

E anche se a volte potreste sentirvi come se foste tirati indietro nei vecchi modi, nella vecchia programmazione, ed in effetti a volte lo siete, ma, sempre di più, realizzate che questo è così, è semplicemente la vecchia programmazione e non avete più bisogno di essere trattenuti lì. Non è necessario che rimaniate lì. Rialzatevi semplicemente. Tiratevi fuori. Rendetevi conto che sono solo ricordi, è semplicemente programmazione, sono semplicemente cose che tendono a trattenervi, a legarvi a questa illusione.

Ma dite a voi stessi: "Non sarò più trattenuto; Sono libero, libero da tutto ciò che continua a legarmi a questa illusione di separazione". Perché questo è tutto. È solo la matrix che vi riporta indietro. È solo il vostro ego che vi chiama indietro, per farvi aggrappare a ciò che è stato sempre saputo. E in molti modi, sta cercando di proteggervi. Ma non avete più bisogno di quella protezione. Il vostro Ego Superiore ora, la vostra Coscienza Superiore, è pronta a prendere il sopravvento, se lo permettete. E voi, essendo il Sé Consapevole che conosce, essendo il vostro Sé Superiore che lavora attraverso di voi, siete coloro e ciò che è al potere qui. Quindi ricordatevelo.

E sappiate che mentre siamo nelle nostre navi osservandovi dall'alto, guardandovi, una formulazione migliore da usare qui, vegliamo su di voi. Guardando, siamo lì per assistervi in qualsiasi momento, ogni volta che si presenta la necessità. Abbiamo le nostre varie missioni, i nostri programmi, i nostri progetti su cui stiamo lavorando. E tutti i nostri progetti si stanno incontrando, e si uniranno in un momento in cui ci metteremo in movimento tutti insieme.

Questo è ciò che siamo qui per fare, siamo quelli che stanno lavorando per promuovere la libertà di questo pianeta e della popolazione qui su di esso. È vero, non possiamo interferire.
Non possiamo fare le cose per voi. Siamo qui per assistere ogni volta che ci arriva la chiamata, ed ogni volta che riceviamo dal Primo Creatore il via libera per assistere ancora di più, come abbiamo fatto in varie occasioni. Ci siamo avvicinati sempre di più, sia in prossimità con le nostre navi, sia nell'assistere direttamente tutti voi, sia come gruppi che si sono uniti, sia come individui.

Siamo molto coinvolti nel risveglio qui su questo pianeta, nel lavorare con la vostra Alleanza. Coloro che qui sono gli Stivali sul terreno. Tutti noi lavoriamo insieme per realizzare tutto questo. Per portare questo Grande Risveglio. Per avvicinarvi sempre di più all'Evento. Ma come abbiamo detto, non possiamo fare le cose per voi, dovete farle voi.

E tutti avete bisogno di continuare a lavorare per ritrovarvi sempre di più, per quanto possibile, nelle frequenze vibrazionali più elevate. Non lasciatevi tirare indietro più e più volte. E se non avete la volontà in qualsiasi momento, chiedete aiuto. Chiedete assistenza. Ci sono così tanti di noi qui disposti e pronti ad assistervi e ad aiutarvi, per guidarvi. Ma dovete chiederlo. E quando lo chiedete, noi siamo qui con voi. Non commettete errori su questo, siamo sempre qui con voi. Ma se ci chiedete di farlo per voi, non possiamo. Noi assisteremo sempre.

Quindi fidatevi. Fidatevi che tutto sta andando esattamente come deve. Non lasciatevi dissuadere, o sgomentare dalle varie cose che continuano ancora all'interno della matrix, all'interno dell'illusione 3D. Perché questo è tutto: è un'illusione. È un'illusione coprire la vera realtà che è la vostra esperienza di 5D e superiore. Quindi fidatevi di tutto questo.

Fidatevi di coloro che sono qui e delle loro missioni per aiutarvi. I vari che conoscete. Non farò i nomi qui ora. Sapete chi sono. Sono qui per portarvi sempre più avanti in questo risveglio.

Ma anche loro non possono farlo per voi, solo voi potete. E potete essere responsabili solo di voi stessi. Non siete responsabili per nessun altro. Non importa cosa. Sì, se avete bambini piccoli, siete responsabili di allevarli. Per guidarli lungo il cammino. Ma è semplicemente una guida. Proprio come facciamo noi. Noi vi guidiamo, voi li guidate. Non lo fate per loro. Non li possedete. I vostri figli non li possedete. I vostri familiari non li possedete. Non possedete i vostri partner. Ognuno di voi è sovrano dentro di sé. Dovete rendervene conto completamente. E lasciate andare. Lasciate andare ciò che pensate sia la vostra responsabilità nei confronti di un altro. Non siete qui per assicurarvi che tutti salgano. Siete qui solo per assistere e guidare lungo la strada, se lo chiedono.

Non posso dirvelo abbastanza, o in qualsiasi altro modo rispetto a quello che stiamo già facendo, cerchiamo di trovare molti modi diversi per dire la stessa cosa. Ma tutti voi dovete arrivare a quella comprensione, a lasciar andare. Lasciare andare tutti i vecchi attaccamenti programmati che avete e andare avanti. Perdonate, dimenticate, andate avanti. Questo è il detto che vi ha dato Colui Che Serve. Usatelo. E ancora più importante ora, mentre continuate: così sia.

Io sono Ashtar e ora vi lascio in pace e amore. E sappiate che siamo qui. Stiamo vegliando su di voi, molto, molto più vicino di quanto possiate immaginare.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu