Menu principale:
Atena. Corso di Potenziamento Energetico: Lezione 1
Tramite Sharon Stewart, 1 marzo 2022
Ascesa del Divino Femminile
Sono Atena, Dea Greca della Guerra e della Saggezza. Vi invito a unirvi a me nell'imparare come riportare le energie del Divino Femminile su questo pianeta.
Per così tanto tempo, la donna è stata messa da parte, delegata a ruoli inferiori, posseduta come proprietà e insultata per le sue capacità naturali. Questo sta cambiando sulla Terra ora, ma anche la donna deve cambiare e tornare ad avere le sue naturali capacità intuitive. Solo così potrà raggiungere la grandezza che le è dovuta.
Unitevi a me, dee e dei, nel riprendere le pratiche perdute dei tempi antichi. Vi insegnerò ed imparerete in modo semplice, applicandole alla vostra vita quotidiana e, così facendo, ritroverete il potere infuso in una donna.
Quando un pugile fa troppo affidamento su una mano, il suo allenatore limiterà quella mano in modo che impari a sviluppare le capacità della mano meno usata. Questo è ciò che speriamo di fare qui: aiutarvi ad imparare a smettere di usare il vostro intelletto ed i vostri occhi, e ad iniziare a usare gli altri vostri sensi, in particolare i vostri sensi psichici o i sensi multidimensionali, per navigare nella vita. Ovviamente nei casi in cui c'è un problema di sicurezza, come la guida, non esercitatevi a chiudere gli occhi. Li avete per navigare nel mondo fisico, ma siete arrivati a fare troppo affidamento su di loro e, così facendo, avete permesso ai vostri sensi psichici di atrofizzarsi. Questo è il nostro tentativo di insegnarvi a riportarli al loro pieno utilizzo.
Lezione 1: Chi siete -
Sharon ed Ivo hanno parlato a lungo del fatto che, ciò che siete come essere fisico è solo una piccola parte di chi siete veramente. Siete un essere umano. Hue-
Compito per la Settimana 1: Tentativo di vedere l'aura.
Questo è abbastanza possibile per molti, ma non tutti vedranno l'aura allo stesso modo. Alcuni vedranno un colore blu brillante ad una frazione di un pollice dalla pelle. Altri vedranno il bianco. Quando osserverete qualcuno contro un semplice muro bianco, spesso vedrete parte della sua aura che si sposterà mentre il campo aura/energia si muoverà; non rimarrà statico. A volte potrete vedere anche le aure intorno agli oggetti. Vedere il campo energetico è positivo, ma percepirlo è meglio e ne parleremo più in dettaglio nelle prossime settimane.
-
YouTube: SharonandIvoofVega