Athena. Come arrivare alla 5D: vedi tutti gli altri come te stesso
Athena. Come arrivare alla 5D: vedi tutti gli altri come te stesso
Tamite Sharon Stewart, 14 febbraio 2022.
Come arrivare alla 5D: Vedi tutti gli altri come te stesso
O come è stato scritto: "Fai agli altri..." sì, questo era un comandamento consapevole dell'unità.
Ho visto questa affermazione citata nel libro di Brad Olsen, "Modern Esoteric", che tra l'altro, per quanto ho letto, è parallelo agli insegnamenti di Ivo ed espone il DS. Questa citazione mi ha colpito per il modo in cui ha indicato senza mezzi termini come siamo tutti Uno: “Tutto ciò che fai in questo momento si increspa verso l'esterno e colpisce tutti. La tua postura può far brillare il tuo cuore o trasmettere ansia. Il tuo respiro può irradiare amore o confondere la stanza in depressione. Il tuo sguardo può risvegliare la gioia. Le tue parole possono ispirare la libertà. Ogni tuo atto può aprire cuori e menti”. –David Deida, scrittore americano
Olsen, Brad. Esoterico moderno: oltre i nostri sensi (Serie Esoterica Libro 1) (pag. 11). Editoria CCC. Edizione Kindle.
Athena: Tu non sei materia, sei tutta energia. Desiderate tutti stare con le vostre fiamme gemelle, senza rendervi conto che in ogni momento della giornata non le avete mai lasciate. Tranne che nel fisico. Il vostro avatar fisico è sulla Terra e la vostra fiamma gemella probabilmente no. Questa è solo una dimensione. In tutte le altre dimensioni siete con loro, lavorando insieme per rendere la Terra un posto migliore.
La vita è una proiezione. Tutto ciò che vedete è proiettato dalla vostra mente. Crea una cosiddetta realtà in cui il vostro avatar, tu il corpo fisico, è destinato a vivere. Questa è la scuola dell'apprendimento, o forse più precisamente, la scuola del ricordo perché i Semi Stellari sanno già tutto perché provengono da dimensioni superiori.
Ivo ha insegnato a Sharon, anni fa, a cercare di vedere la vita dal punto di vista della sua anima. Come mai? Perché ciò in cui vive il suo avatar, il corpo fisico, è un'illusione creata da entità demoniache negative. Quello che state vedendo ora è la falsa linea temporale 4D che si separa dalla vera linea temporale 4D, che era sempre lì, aspettando solo che qualcuno la scoprisse, ma ciononostante, ora sempre più persone stanno iniziando ad allineare la loro volontà con la volontà di Dio e cominciare a liberare l'umanità. Questo è un atto d'amore da parte di tutti. Ecco chi può popolare la linea temporale naturale. Ci stiamo staccando e anche il momento giusto.
Avete il libero arbitrio. Voi siete un aspetto di Dio, come tutti gli altri. L'unica cosa che determina se vi allineate con la volontà di Dio è il vostro libero arbitrio. Avete tutto il diritto di voltare le spalle a Dio se lo desiderate. Ahimè, questo è stato il problema con la Terra per eoni: voltare le spalle a Colui che li ama più di quanto possano mai amare se stessi.
Ogni giorno, mentre camminate nella vita, vedete persone che sono allineate con la volontà di Dio per loro e quelle che non lo sono. Questa è la differenza tra una persona felice e una che non lo è.
Ogni giorno, sedetevi in silenzio e siate aperti. ChieteGli cosa vorrebbe che voi faceste oggi, e poi fatelo. Fate attenzione alle voci false che possono infiltrarsi nella vostra mente. Se la voce vi dice di fare del male, allora sapete che non è Dio perché Dio non può danneggiare un altro. Se la voce vi dice di contaminare, allora sapete che non è Dio perché Dio non può contaminare tutte le sue creazioni, perché voi siete creati da Lui. Danneggiare o contaminare un altro è contaminare Dio.
Io: Interessante, Athena.
Athena: Lo è. Lo è davvero. Capisci perché Yeshua era un uomo pacifico. Camminava in mezzo a tanti, amandoli tutti, e quando gli lanciavano pietre, semplicemente li amava ancora di più. Come mai? Perché ha capito che avevano bisogno di più amore. Un uomo amorevole non lancerà pietre contro un altro. Solo chi si è allontanato dalla divinità lo farà.
La domanda da porsi ogni giorno poi, dopo aver consultato Dio, è: "Come vorrei essere trattato dagli altri?" e poi usate questo indicatore per regolare il vostro comportamento.
- Preferireste essere giudicati o ricevere un sorriso? Quindi fate lo stesso.
- Preferireste essere trattati con delicatezza o essere vittima di bullismo? Quindi fate lo stesso.
Io: Se foste ubriachi, vorreste che il vostro amico vi accompagnasse a casa o vi lasciasse lì a camminare? Quindi fate lo stesso per quell'amico.
Se avete un taglio di capelli terribile, vorreste che i vostri amici ridessero di voi? Beh, non ridete quando il vostro amico diventa verde. Non riesco ancora a capire perché i capelli verdi dovrebbero essere attraenti, ma sai a ciascuno il suo. Vivi e lascia vivere.
Athena: La vita è un riflesso. Tutti quelli nella vita vi rispecchiano.
Io: Trovo che ci sia una cosa che è un avvertimento, e sono quegli operatori di luce che sono venuti per chiarire il karma familiare. Come nel mio caso. Ho attirato molte stronzate che sentivo di non meritare, ma è perché avevo assunto il karma di famiglia quando ero bambina che stavo ricevendo questa merda. Mi stava dicendo dove dovevo migliorare me stessa per cancellare il karma negativo della mia famiglia.
Athena: Sì, lo capisci. Per questo vi diciamo di non prenderla sul personale. È la cattiva volontà dei vostri genitori che ha creato questo per voi. Siete venuti sulla Terra con pochissimo karma. C'era solo una situazione di cui siete a conoscenza.
Io: si.
Athena: E "vivi e lascia vivere" è corretto. È un buon modo per affrontare la propria giornata. Ognuno è diverso, una diversa scintilla di Dio, quindi consentite loro di essere quello che sono, a meno che, ovviamente, non trasgrediscano voi stessi. Quindi stabilite dei limiti con loro.
Ma siamo tutti di Dio, siamo tutti Uno. Tenetelo a mente ogni giorno. Non è necessario rispettare tutte le persone per le loro azioni, ma rispettarle tutte per la loro essenza. Sono parte dell'Uno, come voi.
Io: Grazie, Athena.
Athena: Ho amato il vostro mondo una volta, ed ora sono ritornata. Et tu Bruto.
Io: LOL Perché l'hai detto?!
Athena: Lo shock di Cesare vedendo che il suo amico Bruto era tra i suoi assassini. Questo è così normale tra molti: avere amici che sono pugnalatori alle spalle. Sì, ecco da dove viene l'espressione. Non essere un pugnale alle spalle, sii fedele ai tuoi amici e spera che lo siano anche con te.
Io: Quindi stai dicendo che questo va avanti da molto tempo, davvero?
Athena: Sì, queste trasgressioni ed il disprezzo per gli altri fanno parte della nostra storia. Che questo non ci sia più. Lasciate che le persone si uniscano e stiano con gli altri e che imparino a tollerare le loro differenze. Lasciate che gli altri esprimano le loro opinioni, ma non si offendano per loro.
Io: Stai parlando della Terra 5D, LOL.
Athena: Lo sono, tuttavia la gente della Terra imparerà. Se non imparano, non entreranno a far parte dell'Unità dell'Età dell'Oro.
Io: Continuo a pensare alle cose: il motivo per cui le persone accoltellano alle spalle è perché non possono accettare la verità. Preferirei essere sincera con qualcuno e dirgli come mi sento piuttosto che mentire e nascondere i miei sentimenti. E io così faccio. La gente pensa di non poter accettare la verità. Ci sono persone che conosco ora che affermano di essere deboli, ma hanno preso tutto il peso della mia verità mentre dicevo loro esattamente come mi sentivo, e sono sopravvissute. Le persone pensano di essere deboli, non lo sono. Possiamo accettare molto di più di quanto crediamo di essere capaci.
Athena: Questo è vero. Verissimo. Devi riscoprire la tua verità.
YouTube:
Ottieni la tua copia del nostro nuovo libro, "Ashtar Sheran: Your Future on Eden" oggi! Il download è ora disponibile su: https://www.smashwords.com/books/view/1010871