Azziliano. Un giorno ci incontreremo sulla Nuova Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Azziliano. Un giorno ci incontreremo sulla Nuova Terra.

Sananda, Esu,Kathryn

Azziliano. Un giorno ci incontreremo sulla Nuova Terra.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/   

Da Erena Velasquez,   31 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti umani,
Sono Azziliano del gruppo Draco, e vorrei sottolineare l'importanza delle alte frequenze. Il mio gruppo lavora direttamente con la Federazione Galattica di Luce con obiettivi in mente di una coesistenza pacifica tra civiltà.

Tempo fa ci siamo divisi in due gruppi, uno ha preso la strada della distruzione, il secondo è rimasto nell'interesse di un continuo avanzamento senza guerre. Sono apparso attraverso l'Universal Channel più di un anno fa. Posso vedere molti eventi accaduti sulla Terra. La vostra civiltà ha raggiunto il bivio, dove state andando anche voi come la mia civiltà, divisa in due gruppi. Parte dell'umanità si trasferirà nella Nuova Terra, ed un'altra parte continuerà il suo viaggio in 3D, poiché non può abbracciare le alte frequenze e fare il prossimo passo verso l'Ascensione.

State emettendo le frequenze nei dintorni, che possono essere positive o negative. La maggior parte degli esseri umani non si rende nemmeno conto di andare in giro infestati da energie oscure, che possono influenzare il vostro benessere e la transizione in dimensioni elevate. Gli individui, che trasportano energie elevate, devono stare lontani dalle basse frequenze. Il male mette intenzionalmente entità ed energie oscure nei vostri dispositivi, TV, cavi elettrici ecc. per tenervi immersi nell'illusione.

Per liberarvi dal 3D, lasciate andare l'ego ed i legami al mondo materialista. Osservate la Matrix dall'esterno e non partecipate al loro film fraudolento. Seguite la guida della vostra anima con chi interagire liberamente senza alcun danno energetico.
L'ascensione e la transizione stanno per avvenire secondo il Piano Divino. La fine del Male è qui sulla Madre Terra, questa è la verità.

Alcune delle energie a basse vibrazioni possono rallentare il progresso dell'umanità per andare avanti nella loro crescita spirituale. Per favore, siate consapevoli che siete voi a creare il vostro destino. Rimanete solo nell'Adesso e non concentratevi sui falsi profeti che vi danno date dei prossimi eventi. Nessuno li conosce tranne il Divino.

Un giorno ci incontreremo sulla Nuova Terra.
Grazie Universal Channel. Sto inviando guarigione a tutti quelli che vogliono riceverla.

Seguite il vostro percorso divino
Azziliano






Torna ai contenuti