Basi sotterranee, strutture e tunnel in Australia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Basi sotterranee, strutture e tunnel in Australia.

Altri

Basi sotterranee, strutture e tunnel in Australia.

https://newdimension2012.blogspot.com/

Pubblicato da Manuel Pineda, 27 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Nota: forse il motivo per cui la polizia australiana ed il governo sono così severi con gli australiani è a causa delle attività segrete dei globalisti e dei rettiliani che utilizzano attivamente i porti australiani e le basi sotterranee. E se questo è il caso, allora significa che quei poliziotti crudeli e brutali che hanno attaccato violentemente le persone senza motivo sono rettiliani. Possono mutare forma per mimetizzarsi e sembrare umani. Potete dire che sono rettiliani poiché i loro occhi possono cambiare / spostarsi da occhi umani a occhi da rettile mentre parlano. I rettiliani sono noti per NON avere compassione per gli esseri umani poiché coltivano segretamente gli umani in strutture sotterranee per il proprio consumo, è quindi perché c'è un traffico di esseri umani globale in tutto il mondo. E l'Australia è una delle principali fonti di transito per queste attività.


AUSTRALIA da FAR Peter D

> Non è il popolo dell'Australia, è il paese dell'Australia che è una delle principali Dimore dei Draconiani.

> L'élite globale ha originariamente istituito il Parlamento di Canberra come luogo centrale di governo per governare il pianeta.

> Il quartier generale della maggiore agenzia di "intelligence" degli Stati Uniti, non è Langley, in Virginia, è Melbourne in Australia.

> L'Australia centrale contiene le principali strutture sotterranee del mondo, che sono costruite come hotel sotterranei dove l'Elite Globale ha pianificato di rifugiarsi dopo aver attuato il suo piano originale di sterminio globale e poi uscire solo quando la polvere si sarà depositata.

> Sotto Canberra ci sono molti livelli di basi draconiane accessibili tramite sottomarini e navi che atterrano mentre sono nascoste nel lago, che si trova di fronte al Parlamento (Lago Burley Griffen)

> Sotto il lago possono accedere ai numerosi livelli situati sotto il Parlamento australiano.

> Sotto Uluru (Ayers Rock), situato nel centro dell'Australia, si trova il principale laboratorio di clonazione genetica nel mondo, per l'oscurità.

> Sotto Pine Gap, che si trova in Australia, c'è la principale struttura di monitoraggio UFO al mondo utilizzata dalla Global Elite.

> La maggior parte dei bambini concepiti in strutture sotterranee sono concepiti nelle strutture sotterranee situate sotto i sobborghi occidentali di Sydney e poi portati al porto di Circular Quay a Sydney e poi spediti in tutto il mondo In casse VIA P&O Cruise Lines in posti come New York , LA, il Medio Oriente e l'Europa, per poi essere utilizzati nei Rituali Sacrificali Satanici, nella Caccia ai Bambini e nella Raccolta dell' Adrenocromo .

> L' Australia ha un ENORME sistema di tunnel sotterranei ed è disseminato di basi Draconiane e tutte collegate da importanti sistemi di tunnel costruiti oltre 200 anni fa utilizzando la tecnologia Et draconiana.

> I tunnel da Melbourne corrono direttamente in Tasmania e dalla Tasmania all'Antartide.

> I tunnel da Sydney Run vanno alla Nuova Zelanda e all'isola di Norfolk.

> I tunnel da Sydney vanno a Canberra e da Canberra Pine Gap ed a Uluru (Ayers Rock) ed anche a Melbourne.

> I tunnel da Perth (Geraldton) nell'Australia occidentale corrono direttamente in Sud Africa.

> I tunnel da Darwin corrono verso l'Indonesia.

> Sotto Coober Pedy situato nell'Australia Meridionale, i MINERALI vengono estratti sottoterra, da Schiavi Umani in catene e poi spediti direttamente ad Alpha Draconis.

> L' Australia non è ciò che la maggior parte crede.

> L' Australia è una delle principali roccaforti GLOBALI dell'Oscurità ed attualmente l'Oscurità sta cercando disperatamente di aggrapparsi ad una delle ultime roccaforti rimaste sul pianeta. Ecco perché le tattiche di Standover sono attualmente in atto contro chiunque osi Alzarsi.


Benvenuti al Grande Risveglio.

Nell'autunno del 2017, i post hanno iniziato ad apparire su forum online anonimi che da allora sono diventati "la più grande discarica di informazioni "approvate" "interne" nella storia americana", offrendo a noi persone una visione senza precedenti di una guerra ombra di vasta portata tra patrioti (dentro e fuori il governo e le forze armate) ed una malvagia cabala internazionale intenta a distruggere l'America e ad annullare i suoi principi fondatori. Stiamo assistendo - in tempo reale - all'esposizione dei crimini passati e presenti di questa cabala, alle azioni per portarli davanti alla giustizia e all'inizio di un grande risveglio globale.

Q
/// Al momento stai assistendo allo svolgersi del_END GAME ...

DURHAM>.. Fine gioco HRC/OBAMA/CIA/cinque occhi
ELEZIONI rubate (dato loro/per impostare la più grande operazione sotto copertura in corso // A>[ESPOSIZIONE] occupazione straniera in tutti e tre i rami del GOVERNO USA..)
Tutti i registri dei comandanti militari e delle alte posizioni e degli ufficiali e delle agenzie DEEP STATE INTEL che hanno colluso con la Plandemic (attualmente FAUCI . GATES, CDC NIH WHO. WORLD BANK GPMB , ECT.EXT.) ... sono ora protetti da atti d'accusa sigillati .....
IL CRIMINE DEL SECOLO SI SVOLGE E VIENE SPIEGATO da centinaia di migliaia di CAPPELLI BIANCHI IN TUTTO IL MONDO....
Sta accadendo l'abbattimento di un sistema SATANICO vecchio di 6.000 anni..
Mantieni l'attenzione....
Siamo all'interno della NEAR DEATH EXPERIENCE (TEORIA DEL GIOCO). Questo _EVENTO è il Collasso
Il Mondo intero vedrà il DOLORE.. E sperimenterà il DOLORE
DOVEVA ESSERE IN QUESTO MODO

Q
Inizierai a vedere l'aumento militare ora... L'inizio dei soldati militari non vaccinati aumenterà...

Medici non vaccinati
Scienziato. Gli ufficiali di polizia sorgeranno....
Un mondo di dolore....STA Arrivando
Il grande risveglio....
Doveva essere così






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu