Ben Boux. Non è fantascienza. Terra Cava. Parte 3 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ben Boux. Non è fantascienza. Terra Cava. Parte 3

Ben Boux

Ben Boux. Non è fantascienza. Terra Cava. Parte 3

8 febbraio 2023,  www.lanuovaumanita.net

Nel precedente saggio "Non è fantascienza. Terra Cava."
vi ho presentato una serie di testimonianze che permettono di dare un sostegno "scientifico" alle varie narrazioni che sono state fatte su viaggi ed esplorazioni della Terra Cava.

Ora qui vi presento alcune narrazioni, ed alcuni messaggi di informazioni che provengono dall'altrove. Vi prego di perdonare e trascurare alcuni commenti non proprio in linea che appaiono qua e là dovuti sia alla non perfetta comprensione del messaggio ricevuto e sia a proprie impressioni di chi narra la propria esperienza. Ciò tuttavia non reca assolutamente alcuna incertezza su quanto viene detto, che ora possiamo ragionevolmente accettare come Verità.

In aggiunta ai titoli riportati qui sotto c'è un altro resoconto che proviene come stralcio dal sito:
https://exploringrealhistory-blogspot-com.translate.goog/search/label/hollow%20earth?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it


(Ps. Vengono usate le allocuzioni Terra Cava, Terra Interna e Terra Interiore con lo stesso valore. Ma in alcuni casi per Terra Interna ci si rifersisce alle città che stanno all'interno di gigantesche cavità.)


Infine, sono ora disponibili alcune comunicazioni recenti molto importanti dalla Terra Interna (2000-7 circa) in due libri di Dianne Robbins, in primo luogo, "Messaggi dalla Terra Cava " da Mikos all'interno del reame vuoto della Terra Interna all'interno di cavità del pianeta e, in secondo luogo, " TELOS - Una città sotterranea sotto il monte. Shasta "da Adama della città-civiltà delle caverne di Telos all'interno della crosta terrestre, situata a parecchie miglia sotto il monte Shasta in California.


#####################################################.

Terra Cava.


Racconti raccolti da Alexander Light, HumansAreFree.com


I.        Agartha - Dentro la Terra Cava;
II.       Diario dell'ammiraglio USA Richard E. Byrd;
III.     William Reed: "Il fantasma dei poli";
IV.     Colonnello dell'aeronautica degli Stati Uniti: Testimonianza di Billie Faye Woodard;
V.       Agartha: dai membri del Consiglio della Federazione Galattica di Sirio;
VI.     Willis Emerson: "A Voyage to the Inner World";
VII.    Amazing Story di Olaf Jensen;
VIII.  "Messaggi dalla Terra Cava" di Dianne Robbins;
IX.     TELOS - Una città sotterranea sotto il monte. Shasta h- Dianne Robbins;
X.       Voyage to Hollow Earth: ANNULLATO - Organizzatore: Morto!


Ecco alcuni estratti dai libri sopra:


VIII. "Messaggi dalla Terra Cava"

di Dianne Robbins

Introduzione di Dianne:

Non solo la nostra Terra, ma tutti i pianeti sono vuoti! I pianeti sono formati da gas caldi lanciati da un sole in un'orbita, ed il guscio dei pianeti è creato dalla gravità e dalle forze centrifughe ed i POLI RIMANGONO APERTI e conducono ad un interno cavo. Questo procedimento forma una sfera cava con un Sole Interiore, di colore fumoso, che emana una luce solare a spettro completo morbida e piacevole, rendendo la superficie interna altamente favorevole alla crescita della vegetazione e alla vita umana, con solo una giornata lunga e senza notti.

Gli ESSERI DELLA TERRA CAVA sono molto evoluti spiritualmente e tecnologicamente avanzati e vivono nel nucleo interno della nostra Terra Cava. Queste civiltà avanzate vivono in pace e fratellanza al centro della nostra Terra, che contiene un Sole Centrale Interiore, con gli oceani e le montagne ancora nel loro stato originario. La cavità della Terra Cava è ancora nel suo stato originario perché non camminano né costruiscono sulla loro terra. Non ci sono edifici, centri commerciali o autostrade. Viaggiano in veicoli elettromagnetici che levitano a pochi centimetri dal suolo.

Camminano lungo ruscelli, fiumi e oceani e scalano montagne, ma questa è l'estensione del loro contatto con il suolo. Lasciano il resto della loro terra alla natura, perché è anche la terra della natura. La città che governa all'interno della Terra Cava si chiama Shamballa. Si trova all'interno del centro del pianeta ed è possibile accedervi attraverso i fori ai poli nord o sud. L'aurora boreale e l'aurora meridionale che vediamo nei nostri cieli sono in realtà riflessi dal Sole Centrale Interno della nostra Terra Cava, che emana dal suo nucleo cavo.

Usano a "free energy"
per illuminare le loro città, case e tunnel. Usano cristalli, accoppiati con l'elettromagnetismo, che genera un piccolo sole con illuminazione a spettro completo che dura mezzo milione di anni, e dà loro tutta la potenza di cui hanno bisogno. La crosta terrestre si trova a circa 800 miglia dalla superficie esterna a quella interna. Poiché la nostra Terra è cava e non è una sfera solida, il centro di gravità non è al centro della Terra, ma al centro della sua crosta, che è 400 miglia sotto la superficie.

La forza di gravità nella Terra Interna è la metà di quella della superficie esterna, il che può essere una spiegazione della maggiore altezza delle persone, delle piante e degli alberi; alcune delle loro sequoie raggiungono più di mille piedi di altezza. La fonte del campo magnetico terrestre è stata un mistero. Il Sole Interno al centro della Terra è la misteriosa fonte di energia dietro il campo magnetico terrestre. Ci sono caverne d'ingresso in tutta la Terra, dove possono avvenire interazioni. Solo alcuni sono attualmente aperti. Nikola Tesla, il geniale inventore della tecnologia elettrica, vive ora nella Terra Cava.

Cominciò a ricevere informazioni nell'ultima parte dell'Ottocento e scoprì che: "l'energia elettrica è presente ovunque in quantità illimitata e può azionare le macchine del mondo senza bisogno di carbone, petrolio, gas o qualsiasi altro dei comuni combustibili"
. Negli anni '30 gli ingressi ed i passaggi dei tunnel furono chiusi dalle civiltà della Terra Cava perché le "corporazioni" a quel tempo usavano la tecnologia di Tesla per tentare un ingresso nella Terra Interna.

I due portali principali della Terra Cava si trovano nei Buchi ai Poli, che sono stati chiusi nel 2000 perché i nostri governi stavano organizzando delle detonazioni ai Poli per aprire gli ingressi nel loro mondo. Hanno installato un campo di forza magnetico attorno alle aperture polari della Terra per mimetizzare ulteriormente gli ingressi. In questo modo, le aperture sono protette dagli avvistamenti aerei e terrestri.

In passato c'erano ingressi alla Biblioteca di Porthologos in superficie. Uno di questi ingressi era la Biblioteca di Alessandria, che fu distrutta da un incendio nel 642 d.C.


C'è più massa di terra all'interno (3/4 di terra e 1/4 di acqua) e la terra è più condensata della nostra. Tutto nella Terra Cava è mantenuto con molta attenzione per bilanciare il sistema ecologico di tutte le forme di vita che vi risiedono. Ci sono diversi milioni di Catari / Agharthiani che attualmente risiedono nella Terra Cava. Ci sono Catari che si sono incarnati come Umani in superficie. Ci sono anche catari che vivono sul pianeta Giove.

Il cataro medio è alto 15 piedi, salendo a 23 piedi per alcuni dei Maestri. Ci sono anche 36.000 Umani dalla nostra superficie esterna che ora vivono all'interno della Terra. Negli ultimi 200 anni circa 50 Umani di superficie sono entrati per vivere; tuttavia, negli ultimi 20 anni solo 8 sono entrati per viverci.

La Biblioteca di Porthologos


Sono Mikos, il Guardiano delle registrazioni della Terra e tutte le registrazioni nel tuo Sistema Solare e nell'Universo. Sono qui, nella cavità della Terra, principalmente per custodire ovunque la storia di tutta la vita. Questo è il nostro scopo principale e lo scopo della Biblioteca di Porthologos. La nostra biblioteca è l'unica del suo genere nel nostro vasto sistema di pianeti. La nostra biblioteca è così vasta che copre 456 miglia quadrate di terreno e dispone di vasti depositi contenenti documenti tutti archiviati su diapositive di cristallo che vengono visualizzate attraverso i nostri proiettori di cristallo.

Le nostre strutture di archiviazione sono vaste, organizzate e suddivise in categorie, in modo che tu possa facilmente individuare le informazioni che stai cercando e recuperarle per la visualizzazione. Disponiamo di vasti nastri trasportatori che consegneranno il tuo ordine in pochi minuti, quindi lo restituiranno nuovamente al luogo di stoccaggio. In questo modo, ogni elemento nella Libreria è sempre dove dovrebbe essere e può essere facilmente trovato e perfettamente conservato. Queste sono le nostre capacità tecnologiche. Perché abbiamo attinto alla tecnologia dell'Universo in cui risiediamo ed abbiamo i metodi più avanzati di conservazione, archiviazione e recupero che stupirebbero i vostri sistemi bibliotecari. . .

Ed ora, io e il mio entourage vi stavamo aspettando sulla soglia della Biblioteca di Porthologos, dove i gradini di alabastro bianco brillano di scintille di cristalli e diamanti incastonati, conducendo alle grandi sale della nostra Biblioteca situata all'interno del vasto interno della Terra.


Oggi vi porteremo in un tour attraverso le nostre sale e vi mostreremo come sarà una vera biblioteca nel vostro futuro. Le vostre future biblioteche assomigliano alle nostre, poiché il nostro è il modello che tutte le biblioteche replicheranno. Inizieremo con i terreni esterni, poiché ci sono anche i terreni interni. I terreni esterni sono rigogliosi di erbe, fiori, cespugli e alberi; e ci sono spazi circolari con morbide panche e sedie sdraio al centro, accompagnati da piccoli tavoli rotondi ed alti su cui sistemare le vostre attrezzature

Ci sono piccole sorgenti di cascate e fontane in questi recinti, perché la nostra acqua è viva e in uno stato di piena coscienza che canta. Sì, la nostra acqua canta e mentre ti distendi nel nostro recinto appartato sei cullato dai canti dell'acqua della vita, mentre spruzza dalle nostre fontane con melodie di amore profondo che armonizzano ed equilibrano tutte le cellule del tuo corpo. Da questo stato di profonda pace ed armonia, ci sediamo e ci rilassiamo ad intervalli durante la nostra giornata lavorativa.

E ora entriamo nella Biblioteca di Porthologos e saliamo la scala di cristallo, dove la porta si apre sull'Universo. Sì, la Biblioteca è multidimensionale!


Quando entri, vedi la Via Lattea fluttuare intorno a te e puoi guardare nei cieli al di là, che racchiude il nostro intero Universo. Vedi le stelle, i soli e altri sistemi solari che ruotano attorno al nostro Sole centrale; e ti senti parte di gAll That Ish, come del resto lo seic.

Vedi persone ovunque: camminare, parlare, studiare, sedersi, sdraiarsi, sognare e semplicemente immergersi nelle vibrazioni della pace. Ovunque ci sono fiori di grande vivacità e fontane e pozze d'acqua da cui fuoriescono i loro cori di canzoni. Ti guardi intorno e vedi alcove appartate disseminate nei vasti corridoi, con le sedie dalla struttura più ergonomica che ti invitano ad adagiarti su di esse. Ne trovi una che ti chiama, e ti siedi e provi una connessione con questa sedia che ti sintonizza sulla sua vibrazione in modo da essere connesso al mainframe del computer interno nella biblioteca.

Sei, per così dire, "cablato"
con i cavi wireless e completamente connessi al sistema operativo, che azionate con i vostri pensieri e sentimenti, e che ti porterà ovunque "desideri" andare nella nostra Galassia. Navighi con la mente, usando i tuoi pensieri come bussola direzionale per le coordinate di latitudine e longitudine. Ed è così naturale che ti meraviglia della sua semplicità e naturalezza. E viaggi nella coscienza ed esplori la nostra Galassia e Universo "di prima mano" e per la prima volta nel tuo stato Umano pienamente cosciente.

Questo è ancora un altro aspetto di ciò che la nostra biblioteca offre ai suoi visitatori, insieme alle sue diapositive di cristallo di tutta la storia registrata del nostro intero universo. E tu sei qui attraverso la frequenza vibratoria delle nostre parole, mentre le leggi e vedi i luoghi nella tua "immaginazione"
. Ti diamo il benvenuto e ti invitiamo ad entrare in qualsiasi momento. Chiamaci per entrare, poiché la nostra chiamata viene sempre da te. Sono Mikos e sono qui per guidarti personalmente attraverso la nostra Biblioteca ogni volta che chiami. Non hai bisogno di una "Library Card", poiché la tua identificazione è inscritta nel DNA delle tue cellule. Attendiamo la tua visita.

I nostri oceani e le nostre spiagge - La nostra acqua vive di coscienza


Buongiorno. È Mikos che ti chiama dalla riva dell'oceano nella Terra Cava, dove sto camminando lungo la spiaggia guardando le onde che lambiscono la sabbia. I nostri oceani sono grandi, anzi enormi in confronto al tuo, con onde di dimensioni maggiori e con forza più forte. Gli oceani scorrono rapidamente intorno al nostro globo interno e si riflettono e scorrono nelle maree influenzate dalla Luna esterna della Terra proprio come lo sono le vostre maree. Perché l'attrazione magnetica della Luna si fa sentire anche all'interno della Terra.

Trascorriamo tutti gran parte del nostro tempo sulle spiagge, camminando sulla sabbia lungo la riva e nuotando nell'acqua pulita e limpida dell'oceano. L'acqua nei nostri oceani e fiumi è composta da coscienza vivente, ed è la coscienza della nostra acqua che ci mantiene giovani per sempre. Le nostre coste sono piene di sabbia purissima, di colore bianco e di particelle morbide e cristalline delle particelle più levigate che tu abbia mai calpestato.  

Camminare sulle nostre spiagge sabbiose è come avere il miglior massaggio ai piedi possibile. E camminiamo sulle nostre spiagge proprio per questo scopo, perché il suo massaggio lenisce i nostri piedi e la nostra mente contemporaneamente. Le onde del nostro oceano lambiscono le nostre coste con l'acqua più pura e pulita che abbiate mai visto o assaggiato. E la temperatura è sempre perfetta per i nostri corpi. Non troppo caldo e non troppo freddo. Camminiamo nei nostri oceani dove è poco profondo e nuotiamo per grandi distanze senza mai stancarci o avere freddo.

Nessuno qui annega mai. Questo è inaudito ed inimmaginabile. Siamo tutti grandi nuotatori ed i nostri oceani e laghi ci supportano in modo da rimanere in cima all'acqua. La nostra acqua ha coscienza e ci parla mentre siamo immersi in essa. Sì, i nostri discorsi sull'acqua. Quando nuotiamo, la nostra acqua diventa parte del nostro corpo e siamo un corpo, un oceano, nuotando lungo le correnti e attraverso le onde. Ci fondiamo completamente con la coscienza dell'acqua e la nostra nuotata è un viaggio nella coscienza stessa.

È molto di più di ciò che sperimentate nei vostri laghi e oceani di superficie, dove la coscienza della vostra acqua è diventata così densificata ed inquinata che ha perso la sua voce, vitalità e forza vitale. Ti chiama debolmente, ma non lo senti. Ti chiede aiuto. Ti chiede di smetterla di inquinarla, di smetterla di bombardarla con onde sonore ELF, di fermare le navi baleniere e gli esperimenti subacquei, le fuoriuscite di petrolio, i sottomarini e le navi da crociera dal distruggere e avvelenare la sua forza vitale. Ma ahimè, rimane nel vuoto.


Gli oceani della Terra interna contengono tutta la vita che si trova negli oceani superiori ed altro ancora. I nostri oceani pullulano di vita e tutte le forme marine vivono in armonia l'una con l'altra. Tutti seguono una dieta vegetariana e non cacciano gli altri. Tutti vivono in armonia. Tutta la vita marina è molto evoluta rispetto alla vita negli oceani di superficie. Tutti sono abituati alla pace e alla sicurezza delle nostre acque e tutti ci sono accessibili. Comunichiamo tutti direttamente con i cetacei ed i pesci e viviamo in modo cooperativo ed in pace gli uni con gli altri.

Poiché siamo tutti a dieta vegetariana, non cacciamo le balene, non andiamo a pescare o alleviamo gamberetti. Pertanto, Madre Natura è libera di evolversi nei nostri oceani ed i nostri oceani sono santuari per tutta la vita oceanica. Chiamiamo solo le persone con cui vogliamo parlare, e loro nuotano fino alle nostre coste e conversano con noi. Ti sembrerebbe davvero magico, ma per noi è un luogo comune. Ricorda, tutti noi nella Terra Cava sappiamo di essere UNO….


Sulle nostre aree di terra, i nostri campi di cereali brillano e prosperano e sono perfettamente toccati dal "sole"
e dalla pioggia per produrre il più succulento dei raccolti che sono così piacevoli ai nostri palati e così corroboranti per i nostri corpi.
Il nostro cibo pulsa con la forza della vita e, quando mangiato da noi, trasferisce la forza vitale nelle nostre stesse cellule, il che si traduce in perfetta salute e longevità per anni. Questo è il segreto della vita; questa è la fonte nascosta della giovinezza che tutti stavate cercando sulla vostra superficie.

Si trova nella Terra stessa, aspettando solo di darti la sua forza vitale se solo seguirai le leggi della Natura di piantare e raccogliere i raccolti, usando solo la Natura stessa per dirigere il procedimento e supervisionare la crescita. Con le grandi forze della Natura che lavorano con te, non hai bisogno di aggiungere nulla al terreno, ed i raccolti sono sempre magnifici in termini di dimensioni, nutrienti e gusto.


Adama di Telos parla della sua esperienza di visita agli oceani e alle montagne all'interno della cavità della Terra Interna


L'interno della Terra è l'immagine speculare della fondazione superficiale. Tutto è in ordine inverso all'interno della Terra. Le catene montuose sono direttamente proporzionali alle dimensioni della cavità terrestre e torreggiano sopra il paesaggio. Gli oceani sono più grandi della vita di superficia e scorrono con calma e rapidità all'interno del globo. L'aria è frizzante e pulita e la sabbia è bianca. Il Sole Centrale è più debole del sole all'esterno e riflette la Luce del Cielo. Le città sono tutte immerse in boschi rigogliosi, traboccanti di fiori e alberi enormi. C'è una crescita verde che circonda tutte le strutture artificiali. Tutto è in perenne fioritura e fioritura. È una terra di meraviglie e bellezza.

Tutto è in perfetta proporzione alla dimensione della circonferenza dell'interno. Tutto è più grande della vita di superficie - anche i grandi Esseri che abitano l'interno sono più grandi dei Mortali all'esterno. Tutto è bellezza e tutto è in uno stato celeste di beatitudine. Immagina solo le fondamenta interne che riflettono le fondamenta esterne; con le catene montuose più alte e le correnti oceaniche più rapide e la vegetazione lussureggiante della Terra senza paragoni. Non è necessario immaginare un cambiamento nel contorno del terreno. È ancora nella sua bellezza incontaminata e replica com'era una volta la vita in superficie. Al momento non è necessario conoscere la posizione esatta delle catene montuose e degli oceani. Quello che è necessario sapere è che questo Mondo Interiore esiste, e coesiste con la superficie, in condizioni pacifiche e contrariec.

La Terra Cava è un paradiso, con montagne alte ed aggraziate che si protendono nel "cielo"
; e grandi laghi ed oceani limpidi e puliti che abbondano di vita. La dieta nella Terra Cava è rigorosamente vegetariana e le persone sono sane, robuste e forti. Anche loro si sono isolati dalla popolazione di superficie, sebbene vengano e lasciano la Terra liberamente usando le navicelle che sono tenute lì nello spazioporto all'interno della Terra. Quindi, sebbene siano all'interno della Terra, hanno libertà e salute, abbondanza e pace - tutte le componenti necessarie della vita per le quali voi in superficie avete gridato a gran voce.

C'è un viaggio gratuito tra le città sotterranee e la Terra Cava attraverso i tunnel, utilizzando i nostri treni elettromagnetici che possono portarci da una parte all'altra della Terra in una frazione del tempo che ti porta in superficie. Il nostro trasporto è rapido ed efficiente e non brucia combustibili. Pertanto, non c'è inquinamento sotterraneo. Viviamo all'interno di Cavern Homes da cui possiamo ammirare il nostro mondo verde esterno

Mikos: Ora che hai una certa familiarità con la Terra Cava, possiamo "scavare"
ulteriormente nella tua credibilità e introdurre un altro fattore del nostro modo di vivere sottoterra.

Sottoterra, non viviamo negli spazi aperti come si vive in superficie. La nostra cavità della Terra Cava è incontaminata perché non calpestiamo la sua superficie interna né costruiamo su di lei. Non abbiamo centri commerciali e distese di autostrade né edifici imponenti. Viviamo all'interno di caverne, con aperture rivolte verso l'esterno verso gli spazi aperti ed ampi della cavità Hollow all'interno della Terra. Certo, viaggiamo all'interno della cavità sui nostri veicoli elettromagnetici che levitano a pochi centimetri dal suolo, senza mai toccare il suolo. Camminiamo dolcemente sui sentieri di terra e corriamo lungo i torrenti, i fiumi e gli oceani e scaliamo le montagne imponenti. Ma questa è l'estensione del nostro contatto del piede con il terreno. Il resto lo lasciamo ai Deva e agli Elementali della Natura, poiché è anche la loro terra.

Tutta la nostra attività vivente si svolge all'interno delle nostre caverne interiori, che sono vaste, larghe e alte e composte da rocce e pietre preziose cristalline e archi di cristallo che irradiano arcobaleni colorati a spettro completo di luce scintillante nella nostra atmosfera di caverna. Le nostre pareti sono fiancheggiate da cascate naturali color arcobaleno, che umidificano l'aria con la vivacità e il canto della sua acqua che scende. Sì, la nostra acqua "canta"
- ed il suo coro porta le cellule del nostro corpo in armonia, in modo che i nostri corpi vibrino sempre per la nostra acqua e l'ambiente cristallino che ci mantiene energici e vibranti tutto il giorno. Abbiamo bisogno di poco sonno, perché le nostre cellule sono sempre sintonizzate ed in armonia con il ritmo naturale della stessa Madre Terra.

Quando sei sintonizzato come un diapason, allora porti la piena forza vitale di nostra Madre e la tua batteria non si scarica mai. Quindi, non c'è bisogno di lunghe ore di sonno come le vivi. Sei svuotato e malridotto dopo una giornata nelle tue "officine sfruttatrici"
, ma noi siamo sempre vibranti alla fine dei nostri giorni come lo siamo quando li iniziamo. Viviamo "dentro" e "con" la Terra, mentre tu vivi "fuori" e "separato" da lei. Quindi, sei "tagliato fuori", mentre noi siamo una "parte" di lei. Questa è la grande differenza.

La vostra Gerarchia Spirituale ha preparato per voi alloggi all'interno di queste vaste caverne disabitate all'interno della Terra, e quando arriveranno i "Cambiamenti della Terra" esterni, molti di voi saranno trasferiti in massa in essi per continuare la vostra attuale incarnazione all'interno della Terra, non "su" sulla sua superficie. Incontrerai un modo di vivere "completamente" nuovo, sano, ricco e perfetto in ogni modo. Espanderà la tua coscienza ed espanderà il tuo orizzonte, ed il tuo orizzonte sarà un orizzonte interno più vasto di quando cammini all'aperto sulla superficie. Un orizzonte completamente nuovo ti aspetta per vivere.


Gli eventi inizieranno ad accadere velocemente ora, poiché il tempo sta accelerando ancora più velocemente mentre il karma mondiale si sta svolgendo. Pedala con la marea e sappi che sei al sicuro ovunque tu sia. Siete tutti diretti e guidati dall'interno e vi viene fornito tutto. Ciò di cui sei testimone attraverso i tuoi media è solo una "commedia"
, un dramma che vogliono farti credere sia reale, solo perché gli attori sono reali. Ma gli attori stanno solo "recitando la loro parte" nel dramma mondiale, e questo è il più grande "successo" del nuovo millennio, che viene riprodotto ovunque sugli schermi della TV e del cinema. Spegni la manopola, entra dentro di te e senti e concentrati sulla Pace nel mondo. La pace è il vero film e l'unico "rullo" da guardare.

Presto ci vedrai, e presto anche tu vivrai perfettamente adatto al tuo nuovo modo di vivere.


[Messages from the Hollow Earth h- Canalizzato, pubblicato e distribuito da: Dianne Robbins - Box 825, Weed, CA 96094 USA. E-mail: TelosMtShasta@gmail.com ]

[image:image-1]



IX. TELOS - Una città sotterranea sotto il monte Shasta
di Dianne Robbins

Saluti da Telos! IO SONO ADAMA, Maestro Asceso e Sommo Sacerdote di Telos, una città sotterranea sotto il Monte Shasta in California. Ti sto dettando questo messaggio dalla mia casa sotto la Terra, dove oltre un milione di noi vive in perpetua pace e prosperità. Siamo umani e fisici proprio come te, tranne per il fatto che la nostra coscienza di massa contiene solo pensieri di immortalità e salute perfetta. Pertanto, possiamo vivere centinaia e persino migliaia di anni nello stesso corpo. Io stesso sono nello stesso corpo ormai da oltre 600 anni
.

Siamo venuti qui oltre 12.000 anni fa, prima che scoppiasse una guerra nucleare termica che distrusse la superficie terrestre. Abbiamo affrontato tali difficoltà e calamità in superficie, che abbiamo deciso di continuare la nostra evoluzione sottoterra.
Abbiamo fatto appello alla Gerarchia Spirituale del Pianeta per il permesso di rinnovare la caverna già esistente all'interno del Monte Shasta, e di preparalo per il momento in cui avremmo avuto bisogno di evacuare le nostre case fuori terra.

Quando la guerra stava per iniziare, fummo avvertiti dalla Gerarchia Spirituale di iniziare la nostra evacuazione in questa caverna sotterranea attraversando il vasto sistema di tunnel diffuso in tutto il Pianeta. Avevamo sperato di salvare tutto il nostro popolo Lemuriano, ma c'era solo il tempo per salvare 25mila anime. Il resto della nostra Razza perì nell'esplosione. Negli ultimi 12.000 anni, siamo stati in grado di evolverci rapidamente nella coscienza a causa del nostro isolamento dalle bande di predoni di extraterrestri e da altre razze ostili che depredano la popolazione di superficie.

La popolazione di superficie ha sperimentato grandi balzi di coscienza in preparazione al movimento dell'Umanità attraverso la Cintura Fotonica. È per questo motivo che abbiamo iniziato a contattare gli abitanti della superficie per far conoscere la nostra esistenza. Perché affinché la Terra e l'Umanità possano continuare ad ascendere nella coscienza, l'intero pianeta deve essere unito e fuso in UNA Luce dal basso e UNA Luce dall'alto.

È per questo motivo che ti stiamo contattando per renderti consapevole della nostra esistenza sotterranea, in modo che tu possa portare il fatto della nostra esistenza all'attenzione dei nostri fratelli e sorelle in superficie.


Il nostro libro di messaggi canalizzati è scritto per l'umanità, nella speranza che ci riconosceranno e ci riceveranno quando emergeremo dalle nostre case sotterranee e ci fonderemo con loro in superficie, in un futuro non troppo lontano. Ti saremo grati per il ruolo che reciti nell'aiutarci a trasmettere la realtà della nostra esistenza. Ti ringraziamo. Nel nome dell'Uno Creatore di Tutto, IO SONO ADAMA

D: Come sono le tue giornate?


Siamo seduti qui, sotto un albero, nella rigogliosità del nostro ambiente. Io, Adama, sono qui. Mikos ovviamente è nella Terra Cava. Quindi vorresti iniziare?


Oggi parleremo di noi stessi e di quanto siamo fortunati ad essere rimasti tutti dentro la Terra.


Sebbene tu pensi che le nostre vite siano facili, cosa che certamente lo sono, abbiamo molte responsabilità e molti doveri da svolgere ogni giorno, il primo dei quali è quello di connetterci con i nostri Sé Superiori per la guida della giornata. Pianifichiamo accuratamente le nostre giornate, in modo da poter completare i nostri doveri ed avere ancora tempo per il relax ed il divertimento. I nostri giorni sono pieni di risate, qualunque cosa facciamo, e siamo sempre circondati dalla nostra famiglia e dai nostri amici. Perché, come abbiamo detto, qui non ci sono estranei.

Comprendiamo il concetto di unità e lo pratichiamo in tutto ciò che facciamo. Ad esempio, quando svolgiamo il nostro lavoro in qualunque area sia, contiamo l'uno sull'altro e ci aiutiamo a vicenda lavorando all'unisono per completare l'attività e per completarla perfettamente. Non saltiamo i dettagli per finire più velocemente, come fanno alcune persone in superficie, perché abbiamo investito le nostre stesse vite nel risultato. Conosciamo l'importanza di fare tutto bene, perché tutti dipendiamo dalla qualità di ciò che produciamo.

Niente qui si rompe o diventa obsoleto come avviene in superficie, quindi non dobbiamo continuare a sostituire le cose. Questo è il motivo per cui abbiamo così tanto tempo libero qui, perché non dobbiamo continuare a riprodurre le stesse cose più e più volte, perché nulla si rompe. Quasi tutto dura centinaia, se non migliaia, di anni. Questo spiega anche che non abbiamo riempimenti di terra a Telos, perché non ci sono rifiuti prodotti. Tutti i nostri sottoprodotti vengono riciclati e riutilizzati, e se ci sono degli ingredienti avanzati che non possiamo utilizzare, li smaterializziamo. Voilà, e se ne sono andati! Quindi questo libera tutto il nostro spazio di terre per lo spazio vitale, i parchi e i corsi d'acqua.

Ed ovviamente non abbiamo strade, solo sentieri su cui camminare ed i nostri veicoli che levitano e ci portano ovunque noi li dirigiamo per portarci. Voliamo con la nostra mente, usando i nostri pensieri come nostra bussola direzionale. I nostri veicoli sono piccoli per i viaggi nei centri urbani, parliamo con loro e diciamo loro dove si trova la nostra destinazione, e manteniamo quel pensiero e quella visione finché non siamo lì.
È tutto molto semplice, come vedrai un giorno. La nostra città è un posto divertente, con molte attività sempre in corso. Ci sono spettacoli teatrali, musical e tutto ciò a cui puoi pensare, tranne che per gli sport competitivi. Non competiamo qui; collaboriamo solo nella nostra atletica e ci divertiamo. Non si fa nulla per "vincere"
, solo per godere al massimo.

La nostra foresta è ricca di ossigeno ed ogni giorno facciamo passeggiate nei boschi per ringiovanire noi stessi, proprio come fai tu in superficie. I nostri stili di vita non sono così diversi, tranne per il fatto che i nostri sono liberi da stress e preoccupazioni e pieni di gioia traboccante. Questo aiuta a spiegare le nostre lunghe vite. Perché lo stress fa decadere le cellule e la depressione accelera il procedimento. Anche nei tuoi libri di guarigione di oggi, parlano dell'importanza della risata e dell'allegria nella lotta alle malattie e nel vivere vite più lunghe. Quindi le nostre vite non sono molto diverse dalle tue; abbiamo appena imparato a viverle pienamente, senza impedimenti.

Ed ora, Mikos è qui. Saluti dalla città di Catharia, dove si trova la mia casa. Vivo in una piccola alcova incastonata all'interno di una piccola collina circondata da una vegetazione lussureggiante, fiori, cespugli e alberi ad alto fusto. In realtà, qui tutto è alto, compresa la nostra corporatura, che generalmente raggiunge i 15 piedi di altezza per la maggior parte della nostra popolazione. I telosiani hanno una media di 7 piedi e Adama è alto 7 piedi e 2 pollici. Io stesso sono alto poco più di 15 piedi, che è circa la metà dell'altezza dei tuoi alberi in superficie.

Siamo stati tutti pensati per essere alti, anche le persone di superficie una volta avevano un'altezza media di 15 piedi, quando la superficie era protetta dalla radiazione solare dal firmamento. Il tuo Sole ora sta cambiando e sta diventando magnetico.
Questo fermerà il declino delle tue altezze e col tempo inizierai di nuovo a guadagnare in altezza. Noterai quanti dei tuoi giovani sono più alti della tua generazione. Volevamo solo darti un po' di chiarezza su questo argomento.

Produzione e consumo di cibo


A Telos, la produzione alimentare ha la priorità. Siamo tutti addestrati a coltivare e produrre cibo. Abbiamo una dieta molto varia, mangiando solo quei cibi che contengono la Forza Vitale. Quindi, mangiamo solo verdure, cereali, frutta e noci. Tutta la carne è bandita. In superficie stai ancora mangiando cibi morti, cibi che non trasportano più la Forza Vitale. Tutti a Telos lavorano nei giardini idroponici coltivando i nostri cibi. A turno, sviluppiamo e sperimentiamo tutti i nostri raccolti. Una volta che il cibo è stato coltivato, viene portato al nostro centro di distribuzione dove tutti vengono a ritirare le loro provviste.

Non congeliamo il cibo come fai in superficie. Tutto il nostro cibo viene consumato fresco, perché questo è il modo in cui vengono consumati tutti i nutrienti. Ogni giorno le persone raccolgono il cibo per la giornata. È più facile per noi "fare la spesa"
ogni giorno per il nostro cibo. Poiché la nostra giornata lavorativa dura solo quattro ore, abbiamo molto più tempo a disposizione per occuparci del nostro nutrimento e della nostra salute. Abbiamo tempo per cucinare cibi nutrienti, tempo per fare esercizio e tempo per dedicarci alla nostra creatività. Questo ritmo più lento ha molti vantaggi. Non abbiamo la pressione e lo stress come te in superficie. Tutto ciò che facciamo è in armonia e pace. Le nostre vite sono tranquille e in sintonia con il Creatore.

Tutto ciò che utilizziamo nella produzione per il consumo alimentare viene riutilizzato. Non abbiamo discariche come te in superficie, perché tutto ciò che usiamo viene riciclato più e più volte. Questo è il vantaggio di avere tecnologie avanzate. Tutto ciò che usiamo, lo riutilizziamo. Perché niente viene sprecato o prodotto in eccesso. Tutto è in armonia con la natura e tutto ciò che facciamo sostiene la natura. La natura, nella sua gloria ed abbondanza, porta grandi quantità di cibo. La natura, lasciata sola, produce abbondanza. Quindi, viviamo vicino alla natura e seguiamo i suoi ritmi e cicli nella catena alimentare.

Innanzitutto, siamo tutti lavoratori affidabili e responsabili. Abbiamo a cuore la Terra e tutta la nostra produzione alimentare è svolta in onore e rispetto per le risorse della Terra. Non usiamo carta o plastica, né avvolgiamo il nostro cibo in alcun modo. Il nostro cibo viene prodotto e poi consegnato direttamente ai nostri centri di distribuzione. In questo modo, tutto ciò che utilizziamo può essere immediatamente sostituito. È tutto computerizzato attraverso un master food computer che tiene a mente tutte le nostre esigenze dietetiche. Ovviamente è tutto guidato e diretto dalle nostre persone che, a turno, si alternano nelle diverse aree del lavoro "domestico"
.

Tutto il nostro cibo è coltivato e prodotto da noi. È puro e privo di sostanze chimiche e contaminanti. Pratichiamo il giardinaggio biologico, poiché è l'unico modo per sopravvivere e mantenere la nostra piena coscienza. Usiamo contenitori per conservare il nostro cibo e questi contenitori vengono utilizzati più e più volte. Non scartiamo mai nulla, né seppelliamo mai nulla nel nostro suolo; perché anche la Terra è viva e noi la rispettiamo e la proteggiamo. Quindi, il nostro modo di produrre e distribuire cibo è molto diverso dal tuo, poiché abbiamo una tecnologia che supera di gran lunga la tua. Viviamo nel nostro modo di vivere e ti invitiamo a unirti a noi al nostro tavolo quando ci visiterai qui.

Perché condivideremo con voi la nostra festa della vita e voi vi diletterete nella sua semplicità e nel suo gusto. Vi diamo il benvenuto a Telos, dove ci intratterremo e vi mostreremo le meraviglie del vivere in uno stato di coscienza superiore.


D: Mangi solo cibo vivo con la Forza Vitale o usi anche il calore per cucinare?


Il nostro cibo è preparato in modo molto delicato ed è tutto "vivo"
ed appena colto. Mangiamo principalmente frutta, verdura, cereali e i nostri prodotti a base di soia, che fermentiamo all'aria aperta. Noi "cuciniamo" alcuni dei nostri cibi, ma il nostro tipo di "cottura" è molto diverso dal tuo, perché non usiamo elettricità, microonde, padelle, forni o fuoco. Utilizziamo una tecnologia che convoglia il calore nel cibo facendolo solo riscaldare senza modificare in alcun modo la sua struttura molecolare. Abbiamo una tecnologia che riscalda, senza danneggiare la Forza Vitale. Ma la maggior parte dei nostri cibi la mangiamo a temperatura ambiente e siamo abituati a mangiare cibi a questa temperatura.

Dato che qui a Telos e nella Terra Cava fa sempre caldo, non abbiamo voglia di cibi caldi. Preferiamo cibi freschi appena raccolti e preparati in varianti di insalata. Non cuciniamo qui, almeno non del tipo di come fai in superficie. Sì, abbiamo prodotti "da forno"
, ma sono "cotti" in modo diverso, proprio come gli essiccatori che usi per essiccare le chips di banana. In questo modo possiamo preparare deliziose torte che mantengono la loro forza vitale e mantengono intatti i loro enzimi. Comprendiamo che nelle regioni più fredde della Terra, le persone hanno bisogno di cibi caldi, non solo per la temperatura corporea ma per l'effetto confortante. E sì, la Forza Vitale viene distrutta dal calore elettrico.

Questo è un altro motivo per cui la durata della tua vita è così breve ed i tuoi livelli di energia così bassi rispetto ai nostri. È perché il modo in cui prepari il tuo cibo ti priva della sua Forza Vitale, che dona la vita. È una forza che ti dà la vita, che dà alla tua vita l'energia di cui ha bisogno per sostenerti in qualsiasi tipo di clima e situazione fisica. Ma nel corso dei millenni, poiché il clima in molte località della superficie è cambiato da temperato a freddo, le abitudini alimentari e gli stili di vita delle persone sono cambiati per adattarsi a questi climi più freddi, e quindi la durata della vita delle persone è diminuita da centinaia di anni fino a soli 70-80 anni.

C'è una connessione molto precisa tra la quantità di Forza Vitale nel cibo, la resistenza nel corpo e la durata degli anni in cui il corpo può vivere. È la Forza Vitale che ci mantiene in vita, e più Forza Vitale abbiamo, più "vivi" siamo e più vivaci ci sentiamo. Ti ringraziamo per questa domanda. Sono Adama.

D: Qual è la differenza tra i tuoi alberi e le tue piante?


Sono Mikos. Ti ringraziamo per la tua domanda. Qui nella Terra Cava non distinguiamo tra i nostri alberi, piante e verdure, poiché sono tutti esseri viventi, ciascuno con la propria coscienza che trasporta la Forza Vitale. Tuttavia, le piante e gli ortaggi si danno liberamente a noi per il nostro consumo, purché lasciamo la pianta intatta e mangiamo solo i suoi frutti, in modo che possa moltiplicarsi e riprodursi anno dopo anno. Non tiriamo fuori la pianta dopo aver raccolto i suoi frutti, come fai in superficie. Vedi, abbiamo una lunga stagione di crescita continua, che è per sempre, non come in superficie con le vostre stagioni.

Con le stagioni, dopo che le piante e gli ortaggi producono i loro raccolti, vengono scartati ed i loro semi ripiantati nella stagione di crescita successiva. Non lo facciamo nella Terra Cava. Lasciamo che le piante si governino da sole e si riproducano tutte le volte che vogliono, senza la nostra interferenza. La stessa Madre Terra è la direttrice e governa il loro ciclo di crescita. Le nostre piante si danno a noi liberamente, permettendoci di mangiare i frutti dei loro raccolti, perché non togliamo né uccidiamo mai la pianta su cui cresce il frutto o l'ortaggio. Poiché sono vivi nella coscienza e contengono intatta la loro forza vitale, stiamo consumando la forza vitale della pianta e continua la sua esistenza in noi. Quindi, in effetti, continua a vivere.

È lo stesso con gli alberi. Mangiamo i loro frutti, ma non abbattiamo mai un albero. I nostri alberi sono enormi e magnifici e si riproducono ciclo dopo ciclo, regalandoci i frutti più abbondanti e succulenti. Quindi i nostri alberi continuano a vivere e noi viviamo consumando frutta e verdura da loro, senza disturbarli minimamente. Usiamo la rotazione delle colture, che mantiene i minerali, le vitamine e gli enzimi che entrano nelle piante, quindi la nostra terra è sempre ricca di minerali e perfetta per la crescita dei nostri raccolti. Facciamo il minimo alla terra e la terra fa di più se stessa. Questo è il motivo per cui siamo così generosi, sani e forti.

Quindi non c'è davvero alcuna differenza tra i nostri alberi e le piante: li trattiamo ciascuno con sacralità ed onoriamo i loro esseri. Parliamo con loro, li ringraziamo per la loro generosità e poi mangiamo la loro frutta e verdura. I nostri alberi sono solo piante grandi, che producono più frutti delle piante e degli ortaggi più piccoli. I nostri alberi hanno un altro grande scopo, quello di produrre l'ossigeno ricco e pulito che respiriamo e di proteggere il nostro paesaggio, mentre allo stesso tempo consumano l'anidride carbonica che espiriamo. Sono sentinelle, vigili e mantengono il nostro ambiente.

I nostri alberi sono grandi esseri di luce e le nostre piante e verdure sono come i loro figli, che si protendono verso il cielo, sperando di evolversi un giorno in un albero. Perché tutta la vita evolve da stati di coscienza inferiori a stati superiori, proprio come noi Umani ci evolviamo sempre nella coscienza. Sappi solo che quando mangi frutta o verdura, da alberi o piante, è la loro Forza Vitale di cui hai bisogno per la tua salute. È la Forza Vitale che vuoi e questo è ciò che ti tiene connesso al Creatore. Quando mangi cibi morti e tossici, diventi proprio quello - morto e tossico - e la tua vita si accorcia e diventa difficile sostenere il tuo corpo. Poi inizia la malattia.

Tutto il nostro cibo è coltivato biologicamente, ovviamente, un'altra ragione per cui siamo così sani e forti e possiamo vivere centinaia e migliaia di anni nello stesso corpo. Meno manometti Madre Natura, più nutrienti ricevi nel cibo che mangi. Le persone stanno appena iniziando a rendersene conto, ed è per questo che l'industria degli alimenti biologici sta crescendo così velocemente. È difficile fare una distinzione tra le piante e gli alberi, ma la distinzione sta nella quantità di coscienza che ciascuno può contenere. Gli alberi possono contenere enormi quantità di coscienza rispetto alle piante e gli alberi hanno una rete sotterranea che li collega telepaticamente tra loro sul pianeta.

Hanno il loro servizio di notizie e sanno cosa sta succedendo sulla Terra prima di noi. Si comunicano rapidamente tra loro gli eventi che stanno per accadere sul Pianeta. Hanno informazioni di prima mano.
Spesso attingiamo al loro sistema di comunicazione, in modo da sapere cosa sta per accadere in diversi punti della superficie. Anche tu puoi attingere a questo sistema. Basta piantare saldamente i piedi a terra vicino a un albero, mettere la mano sul suo tronco e fondersi con la sua essenza. Fai la tua domanda, poi aspetta e ascolta. Lo sentirai parlare con te. Gli alberi aspettavano da secoli per ricominciare a comunicare con te sulla superficie. È il loro desiderio più profondo.


[image:image-2]


Quindi benedite gli alberi, benedite le piante e benedite la Terra, perché sono i frutti e le verdure dei nostri raccolti che consumiamo e che diventano il materiale per costruire e mantenere i nostri corpi. Perché siamo letteralmente fatti della Terra e siamo veramente Uno, motivo per cui possiamo comunicare con loro.

D: Telos e altre città nella Terra Interiore esistono fisicamente?


Risponderemo alla tua domanda. Sì e no. Sì, Telos esiste nella tua 3D, ed esiste anche nella 5D. In realtà esiste fisicamente all'interno del Monte. Shasta nella 3D. Non ci sono attività vulcaniche all'interno del Monte. Shasta. I tunnel di lava in Monte Shasta furono reindirizzati da noi oltre 12.000 anni fa, quando i Lemuriani andarono sottoterra e viaggiarono attraverso i tunnel per risiedere sul Monte. Shasta come risultato delle guerre Atlantidee e Lemuriane che hanno devastato la superficie.

Quindi esistiamo nelle nostre forme corporee 3D con cui ora possiamo muoverci dentro e fuori a nostro piacimento. Ci siamo evoluti al punto in cui possiamo aumentare de abbassare i nostri campi energetici ed entrare e uscire dall'incarnazione. Quindi se tu fossi in Telos nella tua forma 3D, ci vedresti. Tuttavia, quando saliamo all'esterno della Montagna, modifichiamo il nostro campo energetico e ci spostiamo verso la 5D e siamo "protetti"
dai vostri occhi fisici, a meno che non possiate vedere nella 5D. Se riesci a percepire l'energia della Quinta Dimensione, allora ci vedresti. E sì, ti somigliamo esattamente.

Non ci sono differenze nei nostri corpi fisici, tranne per il fatto che ora abbiamo più filamenti di DNA come risultato delle nostre lunghe vite di essere in grado di evolvere in pace, armonia e fratellanza. Perché ci vuole un ambiente pacifico per evolversi, e questo è ciò che abbiamo creato per noi stessi quando abbiamo lasciato la superficie e siamo entrati nel Monte. Shasta. Quando vogliamo essere visti da chi è al di fuori della Montagna, possiamo facilmente renderci visibili a te. Ma per la maggior parte preferiamo rimanere invisibili per la nostra stessa protezione. Verrà il momento in cui appariremo alla vostra gente di superficie, e quel momento è molto vicino. Speriamo che questo abbia risposto alla tua domanda. Sono Mikos.

D: Qual è la differenza tra la Terra Interiore e la Terra Cava?


La Terra Interna è costituita da Telos e da oltre 120 altre città sotterranee di luce di Agartha a poche miglia sotto la superficie terrestre, inclusa la città di Catharia, che si trova direttamente all'interno del nucleo centrale della Terra (sotto il Mar Egeo) ed è dove si trova la Biblioteca di Porthologos e da dove viene Mikos.


La Terra Interiore è costituita da tutta l'area che si trova sotto la superficie terrestre in tutto il globo, comprese le caverne ed un vasto sistema di tunnel. Comprende tutte le 800 miglia dalla sommità della superficie terrestre all'apertura cava interna al centro.


La Terra Cava è solo l'area che esiste nel nucleo centrale della Terra, che è Cava, e inizia a 800 miglia più in basso. Una volta che sei all'interno della cavità vuota della Terra, il diametro dello spazio aperto è di 6.400 miglia. Il diametro dell'intera Terra è di 8.000 miglia.


D:
Perché saltiamo la 4D quando passiamo alla 5D?

Cercheremo tutti di rispondere a questa domanda, perché è complessa. Siamo il Consiglio della Terra Interiore, presieduto da Mikos.


Vi diciamo di non essere così presi dalle dimensioni, ma piuttosto di concentrarvi nel far emergere la vostra energia e innalzarla a livelli più alti di coscienza, perché è qui che esistono le dimensioni superiori. Esistono in stati di consapevolezza più elevati. Quindi puoi accedere a dimensioni superiori accedendo a stati di coscienza più elevati.

Ti muoverai direttamente nella 5D perché la 4D non esisterà più.


È in procinto di essere smantellata e rimossa dalla Gerarchia Spirituale come parte del Piano di Ascensione accelerato che vi catapulterà direttamente nella 5D.


La 4D è stata usata in passato da anime in partenza che non sono andate direttamente alla Luce, ma si sono trattenute per lunghi periodi di tempo. Questo passaggio di partenza è ora cambiato, o è stato "reindirizzato"
come si potrebbe dire, in modo che le anime in partenza non rimangano più intrappolate in dimensioni obsolete in attesa di centinaia o migliaia di anni per passare alla Luce. Ora è tutto finito. Pertanto, vi sposterete direttamente fino alla 5D, senza dimensioni intermedie.

Il prossimo passo è dove vuoi mettere il piede. Dopo che avrai raggiunto la coscienza di 5D e sarai saldamente nella 5D, sceglierai la tua destinazione futura in quel momento. Alcuni di voi potrebbero scegliere di ritornare in un mondo di 3D per aiutare altre anime a ritrovare la loro piena coscienza, ed alcuni di voi potrebbero scegliere di ritornare sui vostri Pianeti Originari. I vostri pianeti domestici esistono in molte dimensioni differenti in tutto l'Universo, a seconda di quanto sia evoluta la vostra Anima.

La frequenza della tua anima corrisponde alla frequenza del tuo pianeta. Quindi sì, alcuni di voi potrebbero scegliere di ritornare a casa sul vostro pianeta di 6D ed alcuni potrebbero scegliere di tornare a casa sul vostro pianeta di 7D ed alcuni di voi potrebbero scegliere di tornare a casa sul vostro pianeta di 8D, e così via. Capisci questo? Molte Anime potrebbero voler rimanere nella 5D e sperimentare la sua pace, abbondanza e ricchezza e continuare il loro avanzamento dell'anima lì per un po' prima di andare avanti. Ci saranno una miriade di scelte una volta raggiunta la 5D, quindi non è necessario preoccuparsi di questo ora o provare a prendere decisioni su dove si vuole andare. Non c'è fretta.

L'unica fretta è raggiungere il Piano di Esistenza di 5D, dove sarai di nuovo libero dal dolore, dalla malattia, dalla mancanza e totalmente libero in tutti i modi. Ti verrà fornito tutto ciò che potresti desiderare, ed anche di più. Quindi resta sintonizzato nella tua coscienza, sii attento a tutto ciò che ti circonda, fai scelte positive e amorevoli e invia amore a tutti. Questo è il modo più veloce per aumentare la tua consapevolezza ed evolvere la tua coscienza. Ricorda sempre che noi nella Terra Interiore siamo tutti in piedi accanto a te, guidandoti dolcemente sul tuo cammino verso le Stelle.

Altri riferimenti: www.DianneRobbins.com, www.TheNewEarth.org


X. Viaggio nella nostra Terra Cava


Fissato per il 26 giugno 2007

Informazioni sul viaggio Voyage to Hollow Earth:

Steve Currey è uno dei principali esploratori fluviali del mondo. Ha effettuato le prime discese sull'alto fiume Yangtze in Cina, sui fiumi Brahmaputra e Gange superiore in India, fiume Futaleufu in Cile, fiume Katun in Siberia e fiume Tsangpo in Tibet attraverso il canyon più profondo del mondo descritto nella rivista National Geographic Adventure. Negli ultimi 30 anni, i Currey hanno accolto oltre 1/4 milioni di ospiti soddisfatti nelle loro spedizioni, inclusi senatori, membri del Congresso, capi di stato, imprenditori, celebrità ed esploratori degli Stati Uniti.

Questa spedizione condurrà osservazioni scientifiche nell'Artico che si spera risolveranno una volta per tutte se la teoria della terra cava ha qualche validità. Non perdere l'occasione di visitare personalmente quel paradiso all'interno della nostra Terra attraverso l'apertura del Polo Nord e incontrare le persone altamente avanzate e amichevoli che vivono lì. Siamo dell'opinione che siano le leggendarie tribù perdute di Israele che emigrarono nel Paese del Nord oltre 2.500 anni fa e si persero letteralmente per la conoscenza dell'umanità.

La partenza è prevista per il 26 giugno 2007. Itinerario, costi e istruzioni complete per la spedizione sono disponibili qui su questo sito.


A Murmansk, Russia, (a circa 33 E Longitude, 69 N Latitude) i membri della spedizione saliranno a bordo di un rompighiaccio nucleare di livello mondiale, un letterale motel sul ghiaccio, con il massimo del comfort e dei servizi, che ha 75.000 cavalli e attraversa l'Artico ghiaccio come il burro. La nostra prima tappa sarà il Polo Nord geografico a nord di Franz Josef Land. Fu da Franz Josef Land che Olaf Jansen e suo padre navigarono a nord-est attraverso un piombo nel ghiaccio il 1‹ luglio 1829 e scoprirono accidentalmente l'apertura del polo nord nella nostra Terra Cava.

Dal Polo Nord geografico, dirigeremo la nostra rotta verso sud attraverso il ghiaccio a 12 nodi verso le Nuove Isole Siberiane sul Meridiano 141 Longitudine Est. Si stima che entro circa 600 miglia dal polo nord su questo meridiano la spedizione raggiungerà l'oceano aperto della Terra Interna. Sulla mappa sopra, le direzioni sono state aggiunte al disegno di Jan Lamprecht dell'Artico (come linee blu) dove si incrociano tutte a circa 84,4 di latitudine nord, 141 di longitudine est, inclusa una linea che indica la direzione in cui Olaf Jansen ha navigato a nord-est di Franz Josef Land nell'apertura polare. Questa è la posizione più probabile dell'apertura del polo nord nella nostra Terra Cava.

In effetti, si ritiene più probabile che troveremo l'apertura polare nord nella direzione in cui i russi hanno avvistato un miraggio della terra di Sannikov a nord delle Isole della Nuova Siberia, dove anche l'ammiraglio Peary, il tenente Green e MacMillan avvistarono la terra di Crocker a nord-ovest di Capo Thomas Hubbard dell'isola di Ellesmere nel Canada settentrionale, di cui anche il dottor Cook ha scattato una foto della terra a nord-ovest della sua linea di viaggio verso il polo nord dall'isola di Ellesmere nel 1906 e l'ha chiamata terra di Bradley, e verso la quale anche il capitano Keenan ha avvistato la terra a nord-ovest Harrison Bay, Alaska, come abilmente descritto da Jan Lamprecht (nome pronunciato "Yawn") del Sud Africa nel suo libro del 1998, Hollow Planets.

Questa terra leggendaria vista da molti esploratori artici oggi non esiste su NESSUNA mappa.

Apertura Polo Nord (la dimensione dell'ingresso è accurata secondo me)

Se riusciamo a trovare l'apertura polare, entro 1.700 miglia da qualsiasi terra artica più a nord che confina con l'Oceano Artico dovremmo raggiungere il continente interno proprio come fece l'ammiraglio Richard E. Byrd nel suo volo del 1947 oltre il
polo, come descritto in Amadeo Il libro di Giannini del 1959, Worlds Beyond the Poles. A quel tempo, Giannini scrisse: "La forza esplorativa polare della Marina degli Stati Uniti si stava preparando a imbarcarsi in una delle avventure più memorabili della storia del mondo. Sotto il comando del contrammiraglio Richard Evelyn Byrd, USN, doveva penetrare nella Terra che si estendeva oltre la presunta estremità del Polo Nord della Terra ...

"Mentre si avvicinava l'ora del viaggio aereo nella terra al di là, l'ammiraglio Byrd trasmise dalla base artica un annuncio radiofonico del suo scopo, ma l'annuncio fu così sorprendente che la sua importanza fu persa per milioni di persone che lo leggevano avidamente nei titoli della stampa il mondoc


"Le parole del messaggio erano epocali:" Mi piacerebbe vedere quella TERRA OLTRE il Polo "..." Quell'area OLTRE il Polo è IL CENTRO DEL GRANDE SCONOSCIUTO! "


Successivamente, "... l'ammiraglio e il suo equipaggio aereo hanno compiuto un volo fisico della durata di sette ore in direzione nord oltre il Polo Nord. Ogni miglio ed ogni minuto di quel viaggio al di là era su ghiaccio, acqua o terra che nessun esploratore aveva visto ...

"Man mano che si procedeva oltre il punto polare, si sono osservati direttamente sotto il corso dell'aereo terre e laghi senza ghiaccio e montagne dove il fogliame era abbondante. Inoltre, un breve resoconto di un giornale del volo affermava che un membro dell'equipaggio dell'ammiraglio aveva osservato un mostruoso animale di colore verdastro muoversi nel sottobosco di quella terra oltre il Polo. "

L'intenzione di questa spedizione è quella di cercare ed esplorare quella zona oltre il Polo che ha scoperto il contrammiraglio Richard Evelyn Byrd. Si stima che entro 1.500 miglia dal Polo, la spedizione dovrebbe raggiungere il continente interno.


La costa del continente interno potrebbe quindi essere seguita alla ricerca del fiume Hiddekel e risalire il fiume fino alla città di Jehu per incontrare gli abitanti della Terra Interna, proprio come fecero Olaf Jansen e suo padre nel 1829. All'interno della nostra Terra Cava nella città di Ieu, i membri della spedizione potrebbero prendere un treno monorotaia della Terra Interna per visitare il perduto Giardino dell'Eden situato sotto l'America sull'altopiano più alto del continente interno. È anche la capitale della Terra Interiore, secondo Olaf Jansen. Forse in questa Città dell'Eden possiamo visitare il palazzo del Re del Mondo Interno, come fecero Olaf Jansen e suo padre.

È l'opinione dell'autore di World Top Secret: Our Earth Is Hollow! che il Gran Sommo Sacerdote su tutta la terra della Terra Interna è il re Davide, e siede sul trono legittimo di Davide, un discendente diretto di Davide, che era il fondatore dell'antica nazione di Israele in Palestina, da cui le dieci tribù perdute migrò nei Paesi del Nord intorno al 687 a.C.

Il viaggio di andata e ritorno stimato da e verso i Paesi del Nord della Terra Interna attraverso l'apertura del Polo Nord è di circa 20 giorni.


Steve Currey, il nostro organizzatore della spedizione, porterà con sé il suo telefono satellitare che può essere utilizzato per inviare e-mail agli amici a casa dalla cima del mondo. È inoltre possibile che vengano apportati aggiornamenti Internet a questo sito Web in modo da poter condividere con i nostri amici a casa i progressi che stiamo facendo, almeno fintanto che possiamo stabilire una connessione con i satelliti di comunicazione.


[image:image-3]

Itinerario del viaggio verso la Terra cava:


Data del viaggio: 26 giugno 2007-19 luglio 2007
Giorno 1 Partenza per Mosca, Russia. Dovrai organizzare il tuo biglietto aereo per Mosca.
Giorno 2 Arrivo a Mosca. Soggiornerete all'Hotel Rossiya (Russia) situato vicino alla Cattedrale di San Basilio. Trascorri il resto della giornata visitando Mosca.
Giorno 3 Termina la tua visita turistica di Mosca in mattinata. Prenderete un volo pomeridiano per Murmansk, in Russia, dove saliremo a bordo della nave rompighiaccio russa YAMAL.
Giorni 4-7 Divertiti sulla rotta verso il Polo Nord sullo YAMAL.
Giorno 8 Trascorri la giornata al Polo Nord e chiama persino a casa per parlare con la famiglia o gli amici!
Giorni 9-11 Inizia la ricerca dell'apertura del polo nord verso il continente interno.
Giorni 12-14 Una volta trovato, viaggia lungo il fiume Hiddekel fino alla città di Ieu.
Giorni 15-16 Fai un viaggio in monorotaia alla Città dell'Eden per visitare il Palazzo del Re del Mondo Interno.
Giorni 17-18 Viaggio di ritorno alla città di Jehu sulla monorotaia. Continueremo quindi il nostro viaggio attraverso l'apertura del Polo Nord, a bordo dello Yamal, per il viaggio di ritorno a casa.
Giorni 19-23 Goditi il viaggio di ritorno a Murmansk.
Giorno 24 Prendi un volo da Murmansk a Mosca. Puoi quindi prendere il volo in coincidenza per tornare alla tua città natale.

Si prega di notare che se non siamo in grado di trovare l'apertura polare, torneremo attraverso le Nuove Isole Siberiane per visitare resti di scheletri di animali esotici che si ritiene provengano dalla Terra Interna.


[image:image-4]


Viaggio nella nostra Terra Cava: ANNULLATO!


"I nostri cuori e le nostre preghiere vanno alla famiglia Currey per la morte di Steve Currey. Ha vissuto la vita come tutti dovremmo e ci mancherà profondamente. Ci manchi Steve ...

Di conseguenza, questo sito è stato chiuso e tutti i viaggi futuri sono stati cancellati. Per ulteriori informazioni su questo sito Web, contattaci all'indirizzo info@voyagehollowearth.com

Gli eschimesi indigeni credono che ci sia un buco nell'Oceano Artico e le osservazioni di diversi esploratori artici come Olaf Jansen e il contrammiraglio Richard Evelyn Byrd, USN, che affermano di aver visto miraggi di terra esposta vicino al Polo Nord, indicano che la posizione più plausibile poiché un'apertura si trova a 84,4 latitudine nord, 141 longitudine est .

La compagnia di spedizione di Steve Currey ha noleggiato il rompighiaccio nucleare russo YAMAL, per portare 100 avventurieri al Polo Nord per una spedizione per condurre osservazioni scientifiche che potrebbero risolvere una volta per tutte se la teoria della terra cava ha qualche validità!

© 1999-2006 The Expedition Company. Tutti i diritti riservati.
Tutte le fotografie © 1999-2006 - Martin Enckell,

http: //.VoyageHollowEarth.com "

#############################################.

Genesi per la nuova era spaziale
di John B. Leith


SECONDA PARTE
Capitolo XIV


Uomini di Atlantide

Il 1980 (l'anno della pubblicazione di questo libro) sarà la prima volta che le persone del mondo conosciuto appresero per la prima volta che non erano sole su questo pianeta. Oltre mezzo miliardo di parenti perduti di noi abitanti della superficie vivono pacificamente all'interno del centro della Terra.
Inoltre, queste persone altamente avanzate occupano una massa di terra più grande della superficie esterna.  Le loro civiltà fiorirono migliaia di anni prima che Mosè desse agli israeliti il loro primo codice di leggi. La loro gente guidava automobili e volava su "macchine aeree" quando l'antica Grecia gettò le basi della civiltà occidentale, e il loro commercio invase gli oceani interni quando il Mediterraneo non era che un lago romano.

Eppure questi timidi abitanti della Terra Cava sono rimasti in incognito e liberi dalla guerra per 30.000 anni.
Non si sa in quale periodo questo mondo interno sia stato colonizzato per la prima volta, ma l'esistenza del gruppo più numeroso nascosto all'interno della Terra risale a 15.000 anni fa, 3.000 anni prima dell'affondamento del loro continente superiore di Atlantide. Affermano che la catastrofe è il diluvio a noi noto come il diluvio di Noè o l'epopea di Gilgamesh.  Ma la razza più antica del mondo interno è di antica origine germanica, che fa risalire i suoi inizi al gelido Antartico nel mondo soprastante, quando quel subcontinente era un tempo un paradiso tropicale abitato di ricchezza e bellezza insuperabili. Il loro esodo verso la Terra Interna avvenne 30.000 anni fa.

Indipendentemente dalla censura del governo internazionale, migliaia di abitanti della superficie in diversi paesi conoscono qualcosa della Terra Interna a causa della sua recente intraprendente colonizzazione da parte dei tedeschi dei giorni nostri. Ma un'ulteriore prova è inconfutabile che le razze ancestrali di lapponi, eschimesi, cinesi, scandinavi, tedeschi, greci e altri grandi gruppi etnici vivono ancora all'interno della Terra.


[image:image-5]

All'orizzonte una luce che proviene dall'interno della Terra.



In primo luogo, per evitare che il lettore dubbioso si chieda se questo è l'inizio di un capitolo sulla mitologia, verrà rivelato che il costante commercio oceanico è attualmente portato avanti (inconsapevolmente) tra certe nazioni sopra e (consapevolmente) dalle loro controparti sotto. Inoltre, è in vari registri governativi che oltre 100 di questi abitanti della Terra Interna lavorano o studiano negli Stati Uniti, altrettanti in Canada e diverse centinaia in Europa
. Quando arrivano in superficie attraverso rotte marittime artiche, viaggiano con visti islandesi, ma arrivano anche sopra per mezzo di almeno tre grandi arterie di tunnel ferroviari, uno dei quali si trova negli Stati Uniti occidentali. Questi "missionari" professionali e tecnologici dall'interno che sono sbarcati in luoghi come Stati Uniti, Canada, ecc.

Quando l'ammiraglio Byrd volò all'interno della terra nel 1927 attraverso l'ingresso settentrionale, riportò al mondo esterno le prime immagini autentiche delle persone e delle città perdute a cui si riferisce questo capitolo, ed i due voli del 1947 dell'ala rotonda americana aerei con le loro mappe e foto, confermano ampiamente la prima registrazione di Byrd. (Nel 1965, la NASA fece una mappatura completa e dettagliata del mondo interno.)

Ma per comprendere i fatti della Terra Cava e perché rimangono screditati, il lettore dovrebbe essere consapevole che un velo di segretezza del governo internazionale li ha tenuti nascosti per 50 anni. Al posto della verità, l'ipotesi del nucleo di terra fusa infuocato è stata accettata come l'attuale condizione geologica all'interno della Terra. Molti articoli e libri scientifici espongono ancora questa teoria e le scuole elementari la insegnano. Ma una tale spiegazione, mentre forse spiega gli inizi formativi della Terra, è obsoleta. Oggi scienziati rispettabili si fanno beffe segretamente della storia che è stata lasciata persistere da un'istituzione così prestigiosa come la National Scientific Foundation.


Diverse vecchie cronache di origine scandinava ed eschimese si ostinano a raccontare di persone che furono trasportate all'interno della Terra dalle correnti oceaniche e tornarono anni dopo per raccontarlo. Ma ci sono stati tre progetti sviluppati dalla Germania del XX secolo che hanno svelato la realtà dell'interno della Terra con più discernimento rispetto a miti privi di fondamento. Quegli sforzi tedeschi per convalidare l'esistenza della Terra cava e ideare metodi per penetrarla per la loro colonizzazione, iniziarono a tutti gli effetti pratici nell'anno 1913.

Un documento su questo insolito viaggio scientifico in mare è stato sponsorizzato da un'anonima facoltà di scienze della Georgetown University nel 1977 e un cittadino della Germania occidentale ha tenuto la conferenza. La conferenza ha colto di sorpresa la burocrazia e, in seguito, a tutti coloro che hanno ascoltato il discorso è stato ordinato di non parlarne. Il seguente racconto, ad eccezione dei primi americani menzionati in seguito, fa parte di quella conferenza.

Forse i tedeschi conoscono le prime teorie di John Cleves Symmes, della fanteria
USA, secondo cui la terra era in realtà cava ed aperta ai poli. Anche un altro americano, Cyrus Teed, sosteneva questa teoria, sebbene apertamente ridicolizzato. La Terra Cava fu descritta in un libro pubblicato nel 1816 da James McBride, e nel 1838 una spedizione americana partì per l'Antartide dopo che gli ammiratori di Symmes al Congresso lo resero possibile. La spedizione di Symmes, di cui sappiamo poco, ispirò Jules Verne a scrivere il suo VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA.

Nel marzo 1913 l'incrociatore tascabile imperiale tedesco MOLTKE lasciò Keil, in Germania, per una missione top secret alla ricerca di un passaggio a nord sopra la cima del mondo. Come i tentativi di altre nazioni, i tedeschi stavano cercando una rotta artica attraverso un passaggio a nord-ovest attraverso lo stretto di Bering fino al Pacifico. Le nuvole di guerra hanno reso necessario mantenere segreta la missione.  La nave era al comando del capitano Von Jagow, ora deceduto. A bordo c'era anche il tenente Von Tirpitz, nipote del Kaiser e pronipote della regina Vittoria. Era il figlio del capitano Von Jagow che fu intervistato nel settembre 1977 sulla sua missione. Con lui all'intervista c'era il tenente Von Tirpitz (che ora ha 81 anni), che un tempo era grande ammiraglio della flotta tedesca del Mare del Nord, così come suo padre e suo nonno.

Il MOLTKE sotto il capitano Von Jagow si diresse prima verso l'Islanda, poi oltre la punta meridionale della Groenlandia e nord-ovest lungo la costa occidentale della Groenlandia fino all'isola canadese di Baffin. Era la fine di maggio quando la nave si ancorò al largo dell'estremità settentrionale dell'isola di Baffin, in prossimità di 70 gradi di latitudine e 60 gradi di longitudine, in attesa che la banchisa si rompesse.  Nel giro di due settimane apparve un canale settentrionale navigabile al posto della più nota rotta occidentale nell'area di Lancaster Sound (indicata come Passaggio a nord-ovest e registrata per la prima volta nel 1903-04 da Roald Amundsen). Il ghiaccio si piegò e si ruppe, consentendo il passaggio del Moltke per aprire le acque più a nord.

Questa è stata la prima situazione inspiegabile. Le acque aperte a nord erano più estese di quanto i tedeschi si aspettassero. Mentre si spostavano verso nord su una rotta apparentemente navigabile, il mare aperto si estendeva a perdita d'occhio. Alla fine di maggio, l'equipaggio stava ancora navigando con cautela in acque più calde. Furono identificati pettirossi e uccelli azzurri e sulle isole in cui erano passati c'erano renne ed orsi neri, provenienti dal nord. La nave tedesca manovrava ancora lentamente più a nord, scandagliando attentamente la profondità. La luce del giorno era continua.

Allora il capitano rimase perplesso. Il sole sembrava essere basso nel cielo invece che sopra e la sua posizione era sempre più bassa man mano che navigavano. Alla fine di giugno il sole era apparentemente tramontato o scomparso e l'incrociatore da battaglia navigava nell'oscurità. La bussola era irregolare e il vero nord indistinguibile. L'aria si fece nebbiosa, il vento aumentò. A poco a poco l'oscurità si sollevò e una nuova luce dalla direzione in avanti brillò debolmente. Mentre navigavano, il bagliore della posizione del nuovo sole non cambiava mai. Il cielo era ora da grigiastro a nero. Il navigatore ipotizzò che avessero navigato oltre il Polo Nord e che in qualche modo fossero di nuovo diretti a sud su una rotta sconosciuta.

Poi passarono davanti a un eschimese in kayak, che parlava un dialetto groenlandese del danese. Ha detto che proveniva da un luogo chiamato Vineland, situato a circa 500 miglia a sud, dove aveva svernato.  Per 300 miglia il capitano Von Jagow continuò a dirigersi verso sud. Una carta continua ed una registrazione della profondità di quel viaggio sono oggi in mostra negli archivi federali tedeschi a Bonn insieme al giornale di bordo della nave. Alla fine la nave raggiunse un'isola rocciosa abitata da eschimesi che andarono loro incontro in canoa. Alcuni di questi parlavano anche danese ed erano stati in diverse occasioni da e per la Groenlandia. Uno del gruppo ha detto che era un lappone dalla Russia. Il giorno dopo è stata una sorpresa. Il registro tedesco dice che hanno visto su un'isola quello che credevano fosse una specie di dinosauro presumibilmente estinto. La dimensione in cui erano entrati era troppo irreale per essere compresa.

Il capitano ha convocato una riunione degli ufficiali. Erano completamente persi e fu dato l'ordine di invertire la rotta. Quattordici giorni dopo, viaggiando a pieno regime, essendo ricomparso il vero sole, si ritrovarono alla stessa rotta alla quale si erano ancorati a fine maggio al largo dell'isola di Baffin.  Fu allora che il capitano Von Jagow prese la decisione di esplorare le acque settentrionali in modo più esteso.

Disegnando un arco, le direzioni della nave erano così date che l'incrociatore da battaglia tedesco ha effettivamente navigato intorno al bordo del buco che portava all'interno. Sul perimetro esterno della circonferenza si imbatterono di nuovo in spessi banchi di ghiaccio e in un freddo pungente. Alla fine (erroneamente) hanno calcolato controllando i movimenti della bussola che l'inafferrabile polo nord potrebbe trovarsi all'interno del buco della ciambella che conduce alla Terra. Anche gli esploratori prima di loro erano stati ingannati.  Il 10 luglio fu fissata la rotta per la Germania e il 1 agosto 1913 la nave tedesca e il suo equipaggio raggiunsero casa.

Fu fatto un rapporto completo al comando navale imperiale tedesco, ma il suo contenuto non fu pubblicato. Nel 1922, uno degli ufficiali della nave, il tenente Von Tirpitz, scrisse dell'esperienza con il titolo "Le memorie del Grand'ammiraglio Tirpitz"
. Leggendo avidamente il resoconto di questo ufficiale di marina sul mare interno settentrionale, Adolph Hitler si convinse della validità di un ingresso settentrionale alla Terra Cava.Durante l'incendio del libro di Hitler nel 1936, uno dei libri tedeschi vietati più ricercati era la storia di Von Tirpitz di l'epico viaggio sull'incrociatore da battaglia Moltke verso il mare interno, in cima al mondo.Gli agenti di Hitler confiscarono tutti i libri che potevano per bruciarli pubblicamente, ma Von Tirpitz rimosse la sua copia dalla sua biblioteca e la nascose altrove.

Nel 1924, la Marina imperiale tedesca rispolverò i vecchi documenti della spedizione del 1913 nella gola settentrionale del mondo. La spedizione non era penetrata nel corridoio d'acqua per circa 400 miglia, ma aveva dimostrato l'esistenza di un'apertura. Quindi, secondo il ragionamento degli ingegneri tedeschi, se ci fosse un'apertura che conducesse alla fine all'interno della Terra, un altro viaggio del genere verificherebbe esattamente dove finisce quella porta settentrionale ed inizia l'interno del mondo.

Le informazioni sono davvero scarse sulla crociera del rompighiaccio tedesco utilizzato nella spedizione. Ciò che si sa proviene interamente da fonti dell'Intelligence della Marina americana del 1924-25. Nel 1924, le navi della marina americana seguirono il rompighiaccio tedesco verso i campi di ghiaccio a nord-est della Groenlandia quando la nave tedesca ruppe il passaggio attraverso il ghiaccio e scomparve. I registri della Marina americana dicono che il rompighiaccio tedesco tornò un anno dopo (1925), fermandosi dieci giorni nella capitale dell'Islanda prima di salpare per il suo porto di Amburgo, in Germania. La nave e l'equipaggio avevano trascorso la maggior parte dell'anno all'interno della Terra, rivelano i registri dell'intelligence americana, con la sua destinazione finale sconosciuta. Si dice che una terza possibile visita navale tedesca sia stata effettuata dai tedeschi nel 1932, ma questo rapporto non può essere confermato.

I russi hanno anche tentato di penetrare nel mondo interno nel 1956. Hanno inviato una corazzata, secondo fonti dell'intelligence canadese, ma il viaggio russo è stato interrotto da un deliberato raggio laser di potenza di avvertimento e ha permesso di uscire in superficie con danni superficiali ed un severo promemoria al capitano e all'equipaggio di non tornare mai più. L'anno successivo, in pieno inverno, i russi inviarono una task force di 16.000 uomini di veicoli per il trasporto di truppe, artiglieria pesante, carri armati regolari e auto blindate su solidi campi di ghiaccio e isole attraverso la gola polare verso l'interno. Gli invasori arrivarono da una massa di terra nell'estremo nord dell'interno dove incontrarono gli antichi vichinghi. I vichinghi hanno bombardato la task force con i laser, fermando tutte le attrezzature motorizzate russe, in modo che l'esercito fosse impotente a muoversi. Via radio ordinarono agli invasori di voltarsi e tornare in superficie. "Dovresti ritornare"
, avvertì la voce in russo, "sarà un viaggio di sola andata". I russi si ritirarono.

Nel 1939 e negli anni successivi i tedeschi continuarono la loro esplorazione della Terra Interna, e nell'autunno del 1943 la Germania inviò una spedizione aerea nella Terra Cava attraverso la regione del Polo Sud. La spedizione era pacifica, il suo scopo era quello di indagare se le terre della Terra Interiore fossero disponibili per la colonizzazione da parte dei tedeschi del mondo superiore. I tedeschi superiori portarono doni e furono ben accolti da quei cugini germanici sassoni che erano emigrati al di sotto nel 1600. Durante la stessa esplorazione, i Tedeschi superiori del Terzo Reich incontrarono quella che è forse la razza in via di sviluppo più superiore al mondo: i Bodlander, un'altra propaggine tedesca la cui culla della vita ebbe inizio nell'Antartide, ma che era migrata al di sotto di 30.000 anni fa attraverso tunnel da quello che oggi è l'Iran.

Come il lettore già sa, i tedeschi in visita dall'alto mondo furono invitati nella città capitale di Bodland, chiamata Bod, dove furono ospiti al Parlamento e intrattenuti dal re. I funzionari hanno spiegato ai tedeschi superiori che i loro ospiti erano antenati della prima razza distinta che era migrata verso il lato interno del guscio del pianeta. Successivi arrivi razziali all'interno includevano i Vichinghi, gli Atturiani (o Atlantidei) e gli Eschimesi. I Bodlander affermarono che i giapponesi non avevano parenti ancestrali all'interno della Terra, ma erano, in realtà, discendenti dal continente sommerso di Mu, che secondo alcuni documenti precedette l'affondamento di Atlantide di ben 250.000 anni. I cronisti Bodlander di seguito dissero che quattro civiltà si erano già sviluppate e svanite sulla Terra superiore, la presente è la quinta.

Nel 1943, fu detto anche ai tedeschi in visita, e la NASA confermò nel 1979, che ci sono tre grandi continenti sotto nel mondo interno e due più piccoli. Ci sono sette oceani nominati, il più grande dei quali è l'Oceano del Nord. Il nome spesso applicato all'intero interno è New Atlantis.

La spedizione tedesca del 1943 scoprì anche che il più grande continente interno è quello di Agharta, che copre un'area continentale tre volte più grande di quella del Nord America, ed è occupato principalmente da un popolo distinto chiamato Atturiani. Questo gruppo sono i discendenti del continente sommerso di Atlantide i cui antenati emigrarono nell'entroterra tra il 15.000 e l'11.500 aC prima dell'affondamento finale della loro patria originaria, quando molti milioni di loro antenati morirono. Gli Atturiani affermano di essere imparentati anche con molte razze bianche di superficie e che la loro razza madre combinata fu portata da Venere 33.000 anni fa, ma quell'avventura non fu il primo tentativo venusiano di ricolonizzare la Terra. Affermano anche che Venere era originariamente una colonia terrestre.

###########################################################.

Genesi per la nuova era spaziale... L'ammiraglio Richard E. Byrd trova l'ingresso del Polo Sud al mondo interiore... e molto altro


https://exploringrealhistory-blogspot-com.translate.goog/search/label/Inner%20World?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it

Per questo lettore, questi capitoli qui rafforzano la mia opinione su una certa persona per quanto riguarda la seconda guerra mondiale, la sua fine e le sue conseguenze. Per anni il 1933 è stato per me un punto di fondamentale interesse per quanto riguarda la vera storia dell'America. Ho affermato più di una volta che l'inquilino della Casa Bianca è stato il più grande traditore che questo paese abbia mai conosciuto. Ora so davvero perché mi sono sentito così, come si è scoperto, è stato qualcosa di più che regalare mezza Europa ai comunisti...



Capitolo X

L'ammiraglio Richard E. Byrd trova l'ingresso del Polo Sud al Mondo Interiore


"Hitler è vivo!"
Queste furono le prime parole che Joseph Stalin disse al presidente Harry Truman e al primo ministro Churchill quando fu disponibile un momento discreto alla Conferenza di Potsdam del 1945.

"Il corpo nel bunker non era quello di Hitler"
, ha detto Stalin. "I capelli, i denti e le impronte digitali non corrispondono." Quindi ha fornito i dettagli completi dell'autopsia al Primo Ministro d'Inghilterra ed al Presidente degli Stati Uniti. Alla conferenza di Potsdam fu concordato che l'America avrebbe inviato il primo corpo di spedizione in Antartide per cercare il leader tedesco defunto ed i cittadini scomparsi che avevano lasciato Berlino e la Germania per varie rotte tra la fine del '44 e l'inizio del '45. Fu anche concordato che non appena fossero stati fatti i preparativi, gli Stati Uniti avrebbero invaso l'Antartide ed i vecchi alleati, inclusa la Russia, sarebbero rimasti a guardare se fosse stata necessaria un'ulteriore azione offensiva una volta che i tedeschi fossero stati localizzati.

Pertanto, secondo i piani, gli Stati Uniti riunirono la loro spedizione polare meridionale approvata da Russia e Gran Bretagna. L'esistenza degli aerei ad ala tonda rimarrebbe segreta e verrebbero dispiegate solo armi convenzionali. L'intera operazione del 1946-1947 fu pubblicizzata come la più grande spedizione mai inviata in Antartide e ricevette pubblicità per i media a casa, piuttosto che un tentativo di mantenere segreta la spedizione. Si intendeva anche stabilire una base americana permanente nel subcontinente, una mossa che era stata ritardata quando le basi americane temporanee del 1939 e del 1940 furono abbandonate a causa della guerra. Ma sebbene l'ammiraglio Byrd fosse il prestanome della spedizione, il suo vero ruolo era mascherato. Avrebbe condotto "una ricerca e trovato un'incursione nell'Antartide".


Una forza navale di accompagnamento fuori Norfolk, Virginia sotto il contrammiraglio Richard H. Cruzen comprendeva tredici navi da guerra, diciannove aerei, navi da rifornimento e da trasporto, equipaggiate con elicotteri e rompighiaccio per aprire la strada ed un sottomarino per aiutare in qualsiasi tipo di ricerca subacquea o assistenza.
Tutti i veicoli erano trattori a cingoli in quanto sarebbero stati necessari per trainare via terra i carichi di slitte e slittini di materiali da costruzione, capanne di quonset, magazzini, stazioni meteorologiche, cibo in abbondanza, vestiti e tutti gli accessori, in particolare carburante ed olio per trasportare una forza di 4.000 uomini in una terra gelida e ostile, dove il ghiaccio e la neve erano profondi fino a due miglia. L'avventura antartica è stata una spedizione navale e terrestre su vasta scala e in un vero senso è stata una continuazione della seconda guerra mondiale,

A Christchurch in Nuova Zelanda è stata istituita una stazione di diramazione come punto intermedio per le comunicazioni tra McMurdo Sound, a 2365 miglia di distanza. Inoltre, a Christchurch, parti di riparazione e rifornimenti aggiuntivi sarebbero stati immagazzinati per un eventuale spostamento in Antartide, dove sarebbero stati richiesti dalla forza di 4.000 uomini. Byrd ha avuto un incontro finale con i militari negli Stati Uniti, momento in cui, su ordine del presidente Truman, gli è stato proibito di pilotare il proprio aereo fino a quando non avesse raggiunto l'Antartide.

Il volo per la base McMurdo è partito dalla base di Hueneme, in California, il 1 febbraio, e trasportava il copilota di Byrd (e navigatore combinato), radiotelegrafista. e fotografo che rappresenta la National Science Foundation e la National Geographic Society. Stabilirono una rotta per le Hawaii mentre il passeggero Byrd si sedeva a ricordare con il suo navigatore.

Il giorno seguente l'ammiraglio Byrd ed il suo equipaggio decollarono da Honolulu per la portaerei dove il suo aereo antartico li stava aspettando per portarli nell'ultima tappa del viaggio nella regione del Polo Sud per scoprire dove si trovavano i 250.000 tedeschi.
Il quarto giorno dopo la partenza da Port Hueneme, l'ammiraglio Byrd arrivò alla base McMurdo in Antartide dove il suo aereo ad ala fissa sarebbe stato osservato da un aereo ad ala rotonda di origine tedesca (Nt. Forse un Hanebu ad antigravità) che si librava silenziosamente sopra lo stretto.

La squadra di Byrd era stata la prima a sorvolare il Polo Sud il 29 novembre 1929, e per lui questo viaggio aggiornato, ovviamente, non fu un semplice esercizio polare. In questa occasione era deciso a trovare i tedeschi dispersi. L'ironia che circondava il concetto della spedizione, tuttavia, era che mentre ad alcuni pianificatori era stato detto che si trattava di una spedizione di addestramento polare, Byrd sapeva da tre precedenti spedizioni nell'Antartide che questo viaggio avrebbe comportato pericoli indicibili e forse molto più di una valle nascosta, dove voci raccontavano di un nascondiglio tedesco o di un'ultima resistenza.

Ma fu la spedizione aerea del 9 maggio 1926 dell'ammiraglio Byrd alla ricerca del Polo Nord, accompagnato dal copilota Floyd Bennett, che per prima accese il suo zelo per tornare ancora e ancora alle estremità polari della Terra. Fu Bennett che per primo risvegliò l'immaginazione di Byrd sul fatto che la Terra interna fosse cava con possibili ingressi a entrambi i poli.

Bennett aveva da tempo notato un'importante somiglianza in tutti i precedenti resoconti sull'Artico (Polo Nord). Il tempo diventava più caldo man mano che un viaggiatore si spingeva a nord. Ad esempio, il diario del Dr. Fridtjof Nansen, 1893-6, sembrava mostrare la prova conclusiva che la regione del Polo Nord non era un gelido oceano di ghiaccio. Le conclusioni di Nansen recitano: "Abbiamo dimostrato che il mare nelle immediate vicinanze del polo,... con ogni probabilità si trova in un bacino profondo, non poco profondo... il ghiaccio sembrava andare alla deriva verso nord, senza impedimenti... " (Nel 1980, le mappe della NASA confermano che il fondo oceanico dell'Artico è una depressione inclinata che inizia nella Groenlandia settentrionale e si estende per circa 2.200 miglia. In realtà l'inclinazione del fondo

oceanico inizia all'incirca all'85° parallelo e alla fine diventa la gola dell'Artico che conduce in la Terra Cava.)


La versione ufficiale rilasciata del volo di Byrd del 1926 da Spitsbergen al Polo Nord è priva di fantasia e sterile. Si dice che il diario di Byrd abbia registrato quanto segue: "Abbiamo raggiunto il Polo Nord. Dopo aver preso due mirini solari e molte foto, abbiamo proseguito per diverse miglia nella direzione da cui eravamo venuti, e abbiamo fatto un altro cerchio più grande per essere sicuri di prendere in considerazione il polo Nord."


Non divulgato nei resoconti ufficiali è il seguente resoconto parafrasato, ma autentico di quel viaggio del 1926 nelle sue ultime ore. "Bennet ha esortato Byrd a procedere alla loro altitudine esistente su un oceano privo di ghiaccio, il cui orizzonte sembrava allargarsi oltre l'85‹ parallelo. Mentre continuavano, la bussola divenne irregolare, il vento in coda aumentò e la posizione del sole si abbassò. Il Il trimotore Ford Plane proseguì solo per un breve tratto in quest'area di confusione meccanica e incertezza di navigazione. Poi Byrd, impaurito, decise di tornare indietro e dirigersi verso la base. Avevano visto e sentito l'ignoto. Da quel giorno Byrd e Bennett (fino alla sua morte nel 1928) condivisero le stesse osservazioni e determinazione. Avevano osservato che la terra sferica era concava nella cosiddetta sommità del pianeta e che l'Oceano Artico apparentemente scompariva in un buco nero senza fine. Prima di raggiungere la base, avevano deciso di tornare.

Durante l'anno successivo, il 1927, (confermò l'autore) Byrd e Bennett volarono di nuovo in cima al mondo, ma questa volta penetrarono nell'interno della Terra. Il loro nuovo sponsor era la Marina degli Stati Uniti. Partirono in segreto da una base sconosciuta in un momento sconosciuto, e fino ad oggi nessuna parola ufficiale di quel volo è stata resa disponibile ai biografi o ai compilatori. Si dice che Byrd abbia volato per un totale di 1.700 miglia, il tempo più sorprendente è stato trascorso all'interno della Terra. Il suo diario dell'evento registra avvistamenti di quelli che sembravano animali preistorici, foreste verdi, montagne, laghi, fiumi in un clima caldo dove persone alte e bionde salutavano i volantini. Le immagini di questi luoghi interni sono state effettivamente viste dal ricercatore.

Richard Evelyn Byrd, discendente di un'antica famiglia della Virginia e che prestò servizio nella Marina degli Stati Uniti prima della prima guerra mondiale e come istruttore di aviazione durante la guerra, sarebbe diventato illustre - in modo tragico. Le prove panoramiche di quello storico viaggio del 1927 non furono mai mostrate né ammesso nemmeno che esistessero. Il presidente Calvin Coolidge, vedendo le oltre 300 foto e dopo aver letto il registro del volo, ha detto con enfasi: "Nessuno! Assolutamente nessuno crederà a questo rapporto! Teniamolo sotto silenzio! Se diffondiamo l'informazione, diventeremo lo zimbello di la nazione e del mondo"
. Il presidente Coolidge era un realista del New England. La decisione di nascondere la storia dell'epico viaggio di Byrd non è stata una copertura artificiosa. Non era coinvolta la sicurezza nazionale. Altri oltre al Presidente, che ha visto le immagini eletto il registro, credevano semplicemente che i fenomeni di un mondo all'interno di un mondo fossero così fantastici da essere assurdi. (Un segretario del defunto presidente Coolidge ha verificato la reazione ufficiale.)

Le immagini ed il registro di quel volo di Byrd verso l'interno della terra furono sigillati e immediatamente collocati in un caveau della Library of Congress. Rimasero lì intatti per 12 anni. Quando iniziò la seconda guerra mondiale, il resoconto segreto del volo di Byrd del 1927 fu rivisto e classificato con il nome di "White Sheet Project"
. Nel secondo anno di guerra, l'intelligence americana e il ramo esecutivo si resero conto del significato di un altro mondo nel mondo, specialmente quando Jonathon Caldwell, durante un volo di addestramento su un aereo ad ala tonda la cui rotta era sopra il Polo Nord, andò alla deriva nell'oscurità vuoto in cui Byrd si era imbattuto nel 1927. Di conseguenza, il volo Byrd, insieme al registro di Caldwell del 1940, fu ribattezzato "White Pole Project". Quando le ostilità della seconda guerra mondiale cessarono nel 1945 il "White Pole Project" fu posto sotto un nuovo dipartimento della Marina chiamato Archivi Polari, dove opera ancora nel 1978 al sesto piano degli Archivi Nazionali. Negli anni '60 gli archivi della NASA divennero il deposito di gran parte delle attività polari a causa dell'intensa azione dei veicoli spaziali e della relativa ricerca mondiale nelle regioni polari.

Con il lettore reso consapevole delle precedenti informazioni di base sui primi exploit artici di Byrd, possiamo ora tornare alle circostanze che circondano il suo volo del 1946 in Antartide, di cui questo capitolo è principalmente interessato.

Prima della partenza per quel volo del 1946, la Marina permise a Byrd di aggiungere alla sua vasta conoscenza diretta dell'Antartide esaminando le informazioni appena acquisite tratte dai registri e dai libri tedeschi catturati. I più credibili per Byrd furono gli exploit e le osservazioni delle squadre tedesche inviate in Antartide dal 1937 in poi. Queste squadre aeree e terrestri avevano mappato e fotografato gran parte del subcontinente ed i rapporti sulle loro scoperte in Antartide erano uno studio avvincente che aveva stimolato la curiosità navale. Byrd era istintivamente consapevole che i tedeschi avrebbero preferito che questi rapporti riservati non fossero stati trasferiti nelle Americhe, poiché fornivano utili indizi e conclusioni sulle intenzioni tedesche al Polo Sud.

Byrd non aveva fornito tutte le informazioni riservate riguardanti le sonde sul Polo, ma i fatti che aveva assimilato gli assicuravano che, per quanto incredibili fossero considerate le aperture polari all'interno del pianeta da coloro a cui parlava, un ingresso nella Terra Interna poteva davvero esistere, a prescindere dall'opinione scientifica. La posizione di tale apertura, se esisteva, dovrebbe essere vicino al Polo Sud sotto un'area coperta di nuvole, che Byrd aveva osservato nel 1929, ma non era stato in grado di controllare. Quel possibile sito era ad est del Polo su una linea di volo vicino al 171‹ meridiano.

Riflettendo ancora una volta sui suoi trascorsi successi polari e sulle frustrazioniderivanti dalla burocrazia governativa, Byrd era consapevole che 17 anni dopo il suo ultimo viaggio aereo al Polo Sud lui e un nuovo equipaggio si stavano dirigendo di nuovo verso l'Antartide, forse per concludere una volta per tutte volte le sue avventure polari che potrebbero svelare l'enigma del subcontinente. Da McMurdo, l'ammiraglio Byrd ed il suo equipaggio furono portati alla portaerei 300 miglia a nord nelle acque antartiche. Si è svolto un briefing finale ed il volo è stato programmato per la mattina seguente.

Ogni uomo dell'equipaggio aveva prestato giuramento di segretezza. Se non fossero riusciti a ritornare dopo un determinato periodo di tempo nella cosiddetta esercitazione antartica, sarebbe stata avviata una massiccia ricerca di emergenza. Ma a prescindere dall'esito, si è convenuto di non informare il pubblico del vero scopo dell'escursione nell'ignoto. Nella saggezza del Joint Chiefs of Staff, a Byrd non era stato rivelato il segreto dell'aereo ad ala tonda che allora possedeva l'America.

Byrd ed i suoi uomini controllarono l'aereo convenzionale su cui si erano addestrati negli Stati Uniti. Si chiamava Falcon, ma non aveva alcuna relazione con il Falcon del 1929 costruito dalla Curtis Wright Aircraft Company. Questo particolare velivolo era stato appositamente costruito nel 1946 per l'alta velocità e la grande resistenza. L'intero progetto in base al quale è stato concepito dalla Marina Militare, progettato e portato a termine in tutta fretta, era top secret. La velocità dell'aereo è sconosciuta, ma si presume che fosse un buon margine di oltre 300 miglia all'ora. La sua portata era di oltre 6.000 miglia. Anche i motori Pratt e Whitney sono stati messi a punto con cura e tutto lo spazio inutilizzato nell'aereo è stato riempito con contenitori di benzina extra, ciascuno riempito con 100 galloni e collegato alla linea di alimentazione principale del carburante ai motori. Le razioni di cibo extra, a causa del loro peso aggiunto, erano state ridotte al minimo.

Per il decollo, l'aereo era troppo pesante. Anche con l'assistenza della catapulta, il pilota aveva difficoltà a mantenere un'altezza di sicurezza. È diventato necessario volare a un massimo di 5.000 piedi per oltre sei ore fino a quando il carburante extra non è stato esaurito de i suoi contenitori gettati in mare.

Quelle che seguono sono note dal diario tenuto dall'ammiraglio Richard E. Byrd nel suo viaggio esplorativo verso e oltre il Polo Sud e all'interno della Terra. Il 5 febbraio 1946, il registro inizia: "Catapultato da una portaerei con i serbatoi pieni più serbatoi extra; il vettore si trovava a circa 300 miglia a nord della base McMurdo; cielo sereno, diretto verso l'insediamento lì, raggiungendolo verso le 6:50 AM, fece il giro dell'insediamento, volò basso, salutando quelli a terra che ricambiarono il saluto (il volo di Byrd da McMurdo, 400 miglia a ovest fino all'orlo della prima catena montuosa, richiese molto tempo in quanto divenne opportuno bruciare i proiettili del suo aereo) carburante in eccesso. Era troppo sovraccarico per consentire un sufficiente aumento di quota.)

Siamo arrivati alla prima area designata alle 15:00 ora nostra, il cielo molto limpido, il sacco di carbone sarebbe stato visto molto chiaramente in alto, ha fatto il giro dell'area tre volte, ha lasciato cadere una piccola bandiera americana fuori dalla finestra per rivendicare per gli Stati Uniti (il motivo per circondare l'area era perché gli aerei non erano ancora in grado di raggiungere un'altitudine sufficiente per attraversare il passo di 10.500 piedi del ghiacciaio Axel Heiberg sull'altopiano centrale dove la presunta valle potrebbe iniziare all'interno del pianeta).  "Ho lasciato cadere i fusti di benzina vuoti tramite lo scivolo di espulsione nel pavimento dell'aereo. Dopo diverse ore, il peso lordo si è ridotto abbastanza da guadagnare altezza e attraversare il bordo della montagna. "


16:20 -- Arrivati all'orlo della valle, il sole splendeva ancora nel cielo. Abbiamo iniziato a scendere seguendo il profilo del terreno prendendo nota del terreno mentre scendevamo. La pendenza dapprima è graduale poi diventa più ripida come se si stesse scendendo dal fianco di una montagna. (Il navigatore ora è preoccupato che sia stato bruciato troppo eccesso. ) 60 sotto zero, osservato all'inizio della discesa.  "

5:00 PM -- Stiamo ancora seguendo un pendio in discesa, il ghiaccio ora è molto sottile sulle rocce che ricoprono il pendio, vediamo alcune macchie nere che potrebbero essere carbone, il sole è ancora alto nel cielo, la temperatura continua a mostrare un lento e costante aumento, potrebbe anche essere tropicale in fondo alla valle, forse anche uno Shangri-La solo il tempo lo dirà. "

17:30 - - L'altimetro mostra un calo di circa un miglio da quando siamo entrati nella valle. Abbiamo percorso più di 300 miglia in discesa, i lati sembrano diventare gradualmente più ripidi. "

18:00 -- Ghiaccio completamente sparito, rocce ora spoglie, la temperatura mostra un costante aumento, diventando più calda man mano che andiamo più in profondità, all'improvviso sembra che ci siamo imbattuti in un pozzo senza fondo in cui i lati scendono dritti, la bussola è completamente impazzita e non sta lavorando affatto. Ora stiamo scendendo a spirale, il sole splende ancora, ma si affievolisce man mano che scendiamo.  "

19:00 -- Stiamo scendendo nella buca da quasi un'ora, l'aria esterna continua a riscaldarsi, pochi minuti fa abbiamo oltrepassato una piccola cascata da cui sembrava provenire del vapore, abbiamo girato in cerchio in modo che il nostro fotografo potesse ottenere una foto. Dato che il sole era debole, abbiamo dovuto usare i riflettori per consentire una buona fotografia.  "

20:00 -- Stiamo puntando il naso come se viaggiassimo su un terreno pianeggiante, la bussola ora non funziona affatto, l'altimetro ha mostrato una caduta costante, gli strumenti indicano che la nostra velocità al suolo è rallentata a circa 50 miglia all'ora. Perché viaggiamo così lentamente?  "

21:00 -- Calcolate che abbiamo viaggiato giù per almeno 100 miglia dalla cima del buco, il carburante è finito per metà, è caduto un altro serbatoio di benzina vuoto. (Le taniche di benzina extra contenevano 100 galloni ciascuna, fatte di alluminio 1/8 " spessa.) Cadde orizzontalmente verso il muro come se fosse tirato verso terra; le letture sono pazze qui, non hanno abbastanza carburante per viaggiare ulteriormente nella Terra. (La campana ha suonato indicando che il rifornimento di carburante nei serbatoi principali è mezzo esaurito.)

Torneremo indietro ed esploreremo adeguatamente in una futura spedizione. Il nostro carburante ci riporterà indietro se iniziamo ora, la radio è morta, nessun contatto. (L'equipaggio era confuso perché, sebbene non senza peso, era in grado di salire sui lati e sul tetto dell'aereo e rimanere perpendicolare.) Quattro orologi sincronizzati a bordo più gli orologi dell'equipaggio tenevano il tempo, ma in seguito fu mostrato a tutti gli orologi e gli orologi aveva guadagnato sette ore.
 
22:00 -- Ora stiamo viaggiando a una velocità maggiore rispetto a quella in cui siamo scesi, ed è come se stessimo viaggiando su un terreno pianeggiante, nessuna spiegazione al riguardo, sta iniziando a fare più fresco fuori mentre ci spostiamo verso la superficie.  

11:00 -- Ora ci stiamo avvicinando alla cima dove è iniziato il ripido dislivello, abbiamo dato ordine di volare ad angolo retto rispetto alla nostra rotta per determinare il diametro del pozzo, il freddo sta ricominciando a farsi intenso all'esterno.  "

12:00 mezzanotte -- Abbiamo viaggiato per circa un'ora e siamo tornati approssimativamente al nostro punto di partenza, il navigatore ritiene che il foro abbia un diametro superiore a 100 miglia. Ora stiamo salendo e guadagnando costantemente velocità con il vento alle nostre spalle, la temperatura fuori diventa più freddo, la velocità aumenta automaticamente.

NOTA: Byrd in seguito ha fatto un rapporto speciale su come la sua velocità è cambiata senza l'aiuto del pilota da 300 miglia all'ora in superficie fino a circa 50 miglia all'ora scendendo dal buco o dal pozzo. Ha anche raccontato come la temperatura sia passata da meno 60 gradi Fahrenheit in superficie a più di più 60 gradi Fahrenheit nel punto di ritorno durante la sua discesa. (Hanno anche riferito di aver visto il vapore uscire da più di un buco nelle rocce e hanno scoperto formazioni nuvolose all'interno del pozzo di 125 miglia. I loro strumenti hanno anche registrato un flusso costante di aria proveniente dal profondo del pozzo che secondo lui spiegava la loro velocità ridotta in L'ammiraglio ha registrato che la sensazione all'interno del grande pozzo verso l'interno era inquietante come se si fosse su un pianeta diverso.)  "

1:00 AM -- Siamo ora fuori dal pozzo e saliamo sul pendio; fai in modo che la cinepresa riprenda tutte le rocce e cerchi segni di vita o vegetazione mentre saliamo, ghiaccio al suolo che si forma e si ispessisce man mano che saliamo.  "

2:00 AM -- Ora siamo in cima alla valle e voleremo attraverso per registrare la distanza. Riesco a malapena a vedere il sole che sorge a nord. In questo periodo dell'anno rimane sveglio la maggior parte del tempo. Circa quattro ore di notte.  

3:00 AM -- Siamo in cima, finalmente, il navigatore ha calcolato un diametro di circa 500 miglia nella parte superiore dell'imbuto. Ora ci stiamo dirigendo verso la base e la portaerei."

Mentre si trovava nella gola dell'imbuto (o come lo chiamava Byrd, la spirale dell'elica) l'equipaggio vide in lontananza una formazione di almeno cinque UFO convergenti dal profondo dell'interno. Questo avvistamento è stato anche tracciato sul loro radar di navigazione. Quando la formazione UFO ha raggiunto l'aereo disarmato di Byrd, un velivolo si è posizionato su ciascuna punta dell'ala dell'aereo americano. Il fotografo di Byrd ha continuato a fotografare i suoi pacer silenziosi che hanno rivelato svastiche tedesche chiaramente definite sulla parte superiore e inferiore.


In realtà, gli aerei alati circolari tedeschi non effettuarono manovre belliche né entrarono in contatto radio con Byrd in quella particolare spedizione. Audace, ma non sciocco, il pilota di Byrd è stato istruito a non intraprendere alcuna azione evasiva e il fotografo ha consigliato di continuare a fotografare con le macchine fotografiche e automatiche. Successivamente, oltre 300 foto degli interni inviate alla National Science Foundation e agli Archivi Nazionali, costituiranno le prove che l'ammiraglio Byrd e il suo equipaggio hanno riportato.  "

1:00 PM -- Ora siamo di nuovo sulla portaerei essendo atterrati senza problemi. Dopo un buon riposo, domani voleremo in Nuova Zelanda per il ritorno immediato negli Stati Uniti."

Secondo gli orologi a bordo del velivolo Falcon, il volo è durato 31 ore, ma l'orario della portaerei indicava che il Falcon era stato assente per 23 ore. Al suo arrivo sull'aereo, Byrd ha inviato un rapporto in codice a Washington; poi l'ammiraglio e il suo equipaggio riposarono per tre giorni interi sulla portaerei. Oltre al rapporto in codice, un veloce aereo da ricognizione ha portato documenti speciali e filmati a Washington via Sydney, Christchurch e Panama. Al successivo arrivo di Byrd negli Stati Uniti, l'ammiraglio fu immediatamente scortato ad un incontro top secret al Pentagono con i capi di varie forze armate. Sono stati letti estratti dal suo registro e centinaia di piedi di filmati sono stati mostrati e spiegati ai vertici militari.

(Oggi, il Falcon appositamente costruito è nascosto al Wright Patterson Field, Dayton, Ohio. Quando i fatti di questa spedizione saranno resi noti dalla Marina, l'aereo Byrd sarà esposto allo Smithsonian Institute).
 Il giornale di bordo del Falcon, scritto dal navigatore e firmato da Byrd, era anticamente conservato in una cassaforte in un'unica stanza dell'Archivio Nazionale, adibito solo alla custodia di questo documento storico. Non poteva essere visto senza un ordine presidenziale. È stato brevemente esaminato dagli autori nel 1976 per un'ora mentre due membri del personale di sicurezza stavano a guardare. Fu consentito un secondo esame nel 1977, con l'aiuto del senatore Lawton Chiles della Florida. Nel 1978 il tronco è stato spostato in caveau storici sotterranei nelle tombe di Kensington dell'aeronautica americana.

Dopo la proiezione del film della spedizione antartica di Byrd, si è tenuta una riunione dei capi di stato maggiore congiunti presieduta dal presidente Harry S. Truman. Le conclusioni di quello storico incontro furono registrate mediante votazione secondo cui si dovevano fare piani immediati affinché Byrd tornasse nel buco senza fondo all'estremità meridionale del mondo, penetrasse nell'interno e localizzasse la base tedesca con i suoi aerei ad ala rotonda. La data per il rientro era fissata per il 16 febbraio 1947. Lo squadrone americano avrebbe nuovamente cavalcato contro i tedeschi su velivoli ad ala fissa convenzionali, a propulsione. Per quanto riguarda Byrd, non gli era ancora stato detto del progetto Jefferson Round Wing.  Così continuò l'insabbiamento delle attività dell'America in Antartide per impedire al pubblico di conoscere le vere intenzioni degli Stati Uniti e dei suoi alleati del dopoguerra.

Capitolo XI

Byrd insegue i nazisti scompars
i

Il 16 febbraio 1947, l'ammiraglio Richard E. Byrd guidò il suo squadrone di otto bombardieri Falcon a elica al Polo Sud per testare la resistenza tedesca. Ogni aereo era alimentato da quattro motori Pratt & Whitney e messo a punto con precisione per il volo di resistenza nell'ignoto interno della Terra. Gli aerei erano completamente armati, ma gli ordini del presidente Truman erano che Byrd non doveva sparare su nessun velivolo tedesco che incontrasse nella Terra Cava.

Mentre lo squadrone ripeteva lo schema di volo eseguito l'anno prima, Byrd e il suo equipaggio esaminarono il terreno. Solo che questa volta, oltre al suo stesso equipaggio, un totale di 60 stupiti veterani americani stavano scendendo in linea retta verso sud verso l'interno di un pianeta che si presumeva fosse di un solido nucleo fuso.
Notarono attentamente che la bocca del doppio imbuto o "vite" come la chiamava Byrd, aveva un'apertura di 500 miglia nel fondo della valle antartica che si assottigliava fino a un diametro di 125 miglia. Attraverso questa apertura volerebbero per 800 miglia verso l'interno, prima di emergere nuovamente in un'apertura simile a un vortice all'interno della Terra.

A poco a poco, il fondo del foro verso l'interno si allargò come avveniva nella parte superiore finché la squadriglia di Falcons si ritrovò a entrare in un mondo cavo all'interno di un mondo. Sopra gli aerei l'equipaggio ha visto quello che sembrava essere cielo e nuvole. Sotto c'erano il mare e la terra proprio come sopra. Erano ora all'interno della Terra Cava che Byrd nel 1929 aveva descritto come "quel continente incantato nel cielo - - una terra di eterno mistero"
. (Mentre sulla superficie esterna del pianeta una linea visiva diretta sulla superficie convessa è di sette miglia, un avvistamento visivo diretto sulla superficie dell'interno della Terra sarebbe all'infinito, fatta eccezione per le impurità dell'aria.)

Le bussole sull'aereo sono stranamente tornate alla normalità al loro ingresso nell'interno della Terra. Ora stavano scendendo ulteriormente all'interno della sfera terrestre, volando in un'atmosfera identica a quella all'esterno del pianeta. I mari e le masse terrestri si aggrappavano alle pareti interne ed il vuoto in mezzo era pieno di nuvole e luce in cui si vedevano miraggi del mare e del terreno sottostante. Mentre i terrestri esterni acceleravano a 259 miglia all'ora, ogni vista che vedevano innescava nuovi stimoli di curiosità. Non stavano volando in una massa fusa e l'unica fonte di calore e di energia luminosa proveniva da una minuscola palla di fuoco nebbioso, un sole interno che sembrava sospeso davanti a loro al centro dell'interno del globo.

Le masse di terra sottostanti erano sporgenze all'interno del mantello terrestre spesso da 800 a 1.200 miglia. Gli aviatori hanno osservato una grande differenza dall'esterno del loro pianeta. L'interno sembrava avere una superficie terrestre più ampia, poiché mentre proseguivano verso sud, le loro visioni si allargavano in questo nuovo mondo concavo che li circondava. Non c'erano rilevamenti celesti, nessuna Stella Polare o il pianeta Venere su cui fare i conti. Ognuno sperava che il proprio squadrone potesse trovare la via d'uscita. In questo incredibile mondo di fantasia, l'ammiraglio Richard E. Byrd al comando di otto falchi della marina e 60 aviatori, andò a caccia di tedeschi.

Una nazione bellicosa dalla superficie terrestre aveva fatto irruzione nell'interno alla ricerca di un'altra razza ariana, con la quale aveva combattuto due guerre mondiali nel secolo in corso. Il "nemico"
era qui in questa tana? E avrebbe combattuto? Byrd aveva portato il suo squadrone più lontano di quanto lui stesso avesse osato l'anno prima. Ora stava registrando una distanza di oltre 2.400 miglia aeree dalla base.

Continuando a volare verso nord a circa 10.000 piedi, il navigatore di Byrd, il capitano Ben Miller, del braccio aereo della Marina, individuò quello che sembrava essere un aeroporto. (Solo poche ore prima che il capitano Miller si unisse all'equipaggio di Byrd. Aveva temporaneamente ceduto al suo secondo in comando il comando della sua portaerei da cui era partito il volo quando il navigatore originale di Byrd si era ammalato all'ultimo momento.)
Tutti gli occhi dello squadrone americano guardarono in basso e confermarono l'avvistamento. Un esame più attento ha rivelato vari velivoli ad ala fissa allineati in file e lenti ad alta potenza hanno individuato i loro segni di identità. Le svastiche, gli emblemi della Germania nazista, erano chiaramente visibili.

Lo squadrone americano ha continuato a volare. Raggiunsero un punto di 2.700 miglia all'interno della Terra prima che Byrd ordinasse di ritornare. Le telecamere sull'aereo di Byrd si allontanarono ronzando mentre veniva realizzato un resoconto pittorico del suo viaggio.  Un'ora dopo gli aerei ritornarono con lo stesso rilevamento della bussola. In basso avevano visto file di edifici durante il loro viaggio verso nord e interminabili aeroplani con una particolare direzione. Ora questi erano spariti. (Le immagini sviluppate in seguito dalla Difesa Nazionale hanno mostrato che l'aeroporto era stato rapidamente mimetizzato.)
All'improvviso, i piloti del Falcon hanno notato che avevano compagnia non invitata. Sopra di loro e dietro le loro code, c'erano cinque aerei ad ala tonda non contrassegnati, che i tedeschi avevano finalmente deciso di esporre.

Byrd era arrivato in questo nuovo mondo tedesco poco preparato per le decisioni sulla condotta del confronto aereo. Era principalmente un esploratore. Il Joint Chiefs of Staff aveva valutato le sue capacità e al briefing dell'ultimo minuto a Byrd fu ordinato di non sparare su nessun tedesco se li avesse incontrati in volo. Quelle istruzioni esistono oggi ed erano esplicite. Inoltre, Byrd non ha valutato la vulnerabilità del suo squadrone nell'attuale strategia aerea controllata dai cinque aerei ad ala tonda. E peggio, considerava gli aerei ad ala tonda pilotati dai tedeschi come il suo nemico naturale con il quale non poteva esserci alcun compromesso. Tuttavia, Byrd non era un ammiraglio combattente ed improvvisamente fu catapultato a prendere una decisione se accettare o rifiutare il combattimento aereo. Non riuscì allora a discernere che il suo "nemico"
, così chiamato, aveva abbandonato l'elica o addirittura gli aerei a propulsione a reazione della seconda guerra mondiale d'epoca? Certamente Byrd sapeva dalla sua esperienza dell'anno prima che i tedeschi ora cavalcavano il cielo su velivoli dal design avanzato che rendevano il suo velivolo Falcon convenzionale completamente antiquato.

Ma, d'altra parte, concedendo all'ammiraglio Byrd il beneficio del dubbio, intendeva di proposito affrontare i tedeschi e costringerli a mostrare la mano? Nessuno sa quale impulso illogico lo abbia motivato nelle sue decisioni dell'ultimo momento, ma non sono state il risultato di alcuna saggia sagacia militare sul posto o desiderio di sopravvivenza. L'unica cosa che si può dire a nome di Byrd è che gli aerei ad ala rotonda erano enigmi che nella sua mente producevano il panico. Byrd aveva già dato ordine ai suoi artiglieri di essere pronti a sparare (e il suo copilota gli ricordò che l'ordine doveva essere annullato)
. Pertanto, tutti i suoi aerei erano in uno stato di prontezza al combattimento. Restavano forse dieci secondi in cui l'Ammiraglio avrebbe potuto cambiare idea.

Quindi Byrd ha ricevuto un messaggio inaspettato sulla sua lunghezza d'onda dall'esterno del suo aereo. "Ammiraglio Byrd, questo è il generale Kurt Von Ludwig, comandante delle navi volanti che vedete sopra. La nostra potenza di fuoco copre il vostro squadrone."
 Lo stesso comandante tedesco che fu intervistato a sostegno di questo episodio continuò: "La seconda guerra mondiale è finita. Lasciaci in pace e torna alla tua base. Tuttavia, se desiderate atterrare alla nostra stazione in pace, riceveremo voi americani in pace perché non siete nostri nemici. I nostri aerei e le nostre armi sono così superiori ai tuoi che ti consiglio di non spararci addosso. Non c'è alcuna possibilità per il tuo squadrone di sopravvivere al nostro attacco se insisti a combattere. Vorrei anche ricordarti che sei su un territorio controllato dalla Nuova Germania e che sei qui sotto la nostra tolleranza".

Il comandante Byrd ascoltò, ma non rispose. Quando il tedesco ebbe finito di parlare, Byrd diede il suo ordine in due parole: "Apri il fuoco!"
Il suo aereo ebbe appena il tempo di obbedire prima che il cielo sembrò esplodere.  Quei falchi colpiti dai raggi laser dei dischi volanti si sono rotti e sono precipitati a spirale o si sono tuffati a terra dove gli equipaggi sono stati uccisi all'impatto. Da quelle che sembravano postazioni nascoste di cannoni antiaerei sul terreno sottostante, emanavano raggi spezzati di luce rossa sottili come una matita. Un testimone americano in uno degli aerei colpiti con quest'arma a raggi ha detto: ''il raggio sembrava afferrarci gradualmente ed il nostro pilota era incapace di mantenere il controllo; abbiamo dovuto mollare. Quelli che potevano, si sono tirati fuori dai guai".

L'ammiraglio Byrd guardò il suo intero aereo di supporto precipitare dal cielo nelle vicinanze. All'improvviso, la voce del comandante tedesco irruppe di nuovo nella sua lunghezza d'onda. "Comandante Byrd, sei uno sciocco. Hai sacrificato i tuoi stessi uomini. Eri stato avvertito. Ora lascia questa terra e non tornare mai più. Parti subito."
Byrd è stato scosso ed è andato rapidamente in stato di shock. Miller ha assunto i comandi e ha puntato l'aereo verso l'apertura che ha portato alla parte superiore del mondo. Byrd aveva eseguito i suoi ordini per trovare i tedeschi. Era entrato nella tana del giovane leone; ma non era Daniele.

La scena che seguì quando gli aerei americani si schiantarono sulla terra non ricordava uno sbarco in tempo di guerra in territorio nemico ostile. I sopravvissuti americani raccolti dai tedeschi furono intervistati nel 1977 per verificare la versione tedesca di quanto accaduto.

I tedeschi hanno immediatamente organizzato un tentativo di salvataggio a tutto campo per salvare gli aviatori americani. Alcuni degli aerei americani precipitati non erano gravemente disabili. Da questi gli occupanti strisciarono rapidamente fuori con le mani sopra la testa. Sono stati accolti dai tedeschi che li hanno immediatamente disarmati e hanno chiesto loro di abbassare le mani, dicendo che erano in territorio amico. Gli equipaggi tedeschi corsero in fretta verso gli aerei americani completamente demoliti, estinsero gli incendi e rimossero i corpi nel tentativo di salvare vite umane.

Ventisei americani vivi furono finalmente riuniti quel giorno dai tedeschi mentre le ambulanze con i medici si precipitavano sul posto. I paramedici hanno somministrato il primo soccorso ai membri dell'equipaggio americano sopravvissuti mentre le ambulanze si dirigevano verso i vicini ospedali di New Berlin. All'ospedale, Gli specialisti tedeschi hanno sistemato arti e ferite accuratamente cucite e hanno reso gli americani il più a loro agio possibile. Di tanto in tanto i tedeschi si rivolgevano agli americani in inglese, alcuni raccontando tranquillamente come si erano laureati presso istituzioni tedesche e americane.

I membri dell'equipaggio non gravemente feriti sono stati portati in città. Un cartello in periferia diceva: "Nuova Berlino"
. Ai "prigionieri" fu quindi offerto un tour automobilistico scortato della città emergente che i tedeschi avevano segretamente iniziato all'inizio del 1940. Ai visitatori furono mostrati esempi di edifici progettati da Albert Spear per ordine di Adolf Hitler. Storditi dalla cauta cordialità dei tedeschi, gli americani ricevettero un pasto e furono messi a proprio agio in un albergo.  Ma non tutti gli americani invasori furono così fortunati. Mentre l'aereo di Byrd si dirigeva a casa verso la sua base di trasporto, i becchini tedeschi imbalsamarono e vestirono i giovani americani uccisi nel raid di New Berlin. Usando le carte d'identità, le vittime sono state identificate, le caratteristiche ripristinate quando necessario e poi rivestite con le proprie tute da volo.

Il comandante tedesco entrò e incontrò alcuni degli ufficiali americani sopravvissuti. Presentandosi, li ha definiti "pazzi eroici"
. Il giorno successivo era il 17 febbraio 1947. Camion aperti dell'esercito tedesco avevano raccolto i vari corpi dei giovani americani. I veicoli si radunarono e lentamente il corteo portò gli aviatori americani morti attraverso le ampie strade della nuova città. In testa al convoglio, una banda militare tedesca suonava la marcia funebre di Mendelson. Dietro il corteo, gli stessi aviatori tedeschi, con onore, marciavano a passo lento. Scortati in auto, i sopravvissuti americani facevano da coda.

Mentre il corteo funebre si dirigeva verso l'Air Field, i cannoni furono sparati in aria; e tutte le bandiere tedesche sugli edifici governativi sventolavano a mezz'asta mentre gli americani morti e vivi si preparavano per il viaggio di ritorno. Per americani e tedeschi fu la fine non ufficiale dei combattimenti della seconda guerra mondiale.  Al Nuovo Aeroporto di Berlino, cinque dischi volanti stavano aspettando. Gli americani morti in bare di plastica infrangibili furono messi a bordo di un'altra imbarcazione. Le 24 valigie sono state portate a bordo di altre due imbarcazioni tedesche. Alla fine, il comandante Kurt Von Ludwig e il suo equipaggio salirono a bordo della nave di testa.

Uno squadrone di cinque UFO tedeschi si alzò silenziosamente e si diresse a sud verso il buco alla fine del mondo per rendere un rammaricato omaggio a 60 americani vivi e morti. Emergendo dall'imbuto del Polo Sud, i dischi volanti hanno preso una rotta verso nord dal continente antartico verso l'Australia. A circa 1.800 miglia a sud-ovest di Sydney, in Australia, una portaerei statunitense si è avvicinata su richiesta radio del comandante tedesco. Mentre il comandante della flotta, il contrammiraglio Cruzen, ascoltava, il comandante del flat top Ben Miller, ora di nuovo al controllo della propria nave, fu agganciato alla radio dell'aereo ad ala rotonda tedesco. Un amico del comandante Miller ha poi parlato dall'imbarcazione tedesca.


Il sopravvissuto americano ha fatto appello all'ufficiale in comando per consentire ai tedeschi di atterrare su un'estremità del ponte di volo della portaerei per consegnare i sopravvissuti americani. Gli UFO tedeschi sono atterrati mentre il Comandante Kurt Von Ludwig si librava in alto in atteggiamento di sorveglianza. Gli americani si sono ritirati. Non sono state estratte pistole. Non sono stati dati ordini. Non sono state prese posizioni di battaglia.  Gli americani scesero a piedi e poi si spostarono sugli altri aerei tedeschi ad ala tonda per rimuovere i feriti. Questi sono stati collocati o aiutati sul ponte. I marinai americani iniziarono a mettersi sull'attenti e molti ufficiali fecero un silenzioso saluto. Nessuna parola americana era stata pronunciata. Non si era udita alcuna voce tedesca. Quando l'ultima barella fu rimossa, gli UFO tedeschi si sollevarono silenziosamente e si unirono al loro comandante in alto, poi improvvisamente se ne andarono.


Sotto sedativi nell'infermeria della portaerei, l'ammiraglio Byrd aveva perso l'ultimo capitolo del tragico dramma che aveva iniziato. Da sotto il ponte di volo della portaerei è stato issato un aereo ambulanza. Entro 20 minuti anch'esso era in volo, diretto a Honolulu, Hawaii, dove Pearl Harbor fu allertata per ricevere i feriti. La stessa notte, a oltre 10.000 miglia di distanza dalla portaerei, cinque aerei ad ala tonda apparvero alle 20:00 sopra Arlington, in Virginia. Si fermarono a mezz'aria e sorvolarono la tomba del Milite Ignoto della prima guerra mondiale. Un aereo tedesco ha rotto la formazione ed è atterrato in un'area aperta vicino alla tomba. Il portellone del velivolo si aprì e le sagome oscurate fecero emergere i corpi dei 30 aviatori americani morti due giorni prima.


C'è uno spirito, ritenuto essere quello del Milite Ignoto, che era apparso spesso in passato ogni volta che un corpo giaceva in stato sotto la Rotonda del Campidoglio. È stato visto da molti alla morte di Kennedy; apparve quando il corpo del presidente Eisenhower giaceva nello stato, e apparve anche alla morte del presidente Hoover, Johnson e altri notabili americani. La notte del 12 febbraio, mentre i tedeschi deponevano i corpi degli aviatori morti davanti alla Tomba del Milite Ignoto, completando il loro compito, fecero un passo indietro e osservarono per un momento la scena oscurata prima di entrare nei loro velivoli. Mentre guardavano, l'apparizione del pasticcere morto della forza di spedizione americana nella prima guerra mondiale fu improvvisamente vista di nuovo. Fece un vivace saluto e poi svanì. Gli stessi tedeschi giurano che questa apparizione sia avvenuta.

Non si sa quali accordi siano stati presi con il parente più prossimo. Tuttavia, 30 uomini di tutti i ranghi furono sepolti nel cimitero con tutti gli onori militari. (Oggi in un edificio vicino riposa una targa di bronzo, incisa con i nomi dei giovani eroi – e come morirono al centro della Terra. La targa sarà eretta nell'anno 2000 d.C.)


Dal cimitero di Arlington tre dei dischi volanti tedeschi si fermarono sopra il Campidoglio e due si librarono sopra la Casa Bianca dove vivevano i Truman. Contemporaneamente, tutti e cinque puntarono potenti luci di ricerca sugli edifici sottostanti. L'esercito di Washington è stato allertato. Quindi il comandante tedesco ha parlato tramite il canale radio dell'Aeronautica. Ha detto: "Questa dimostrazione della nostra forza è un avvertimento. Se lo desiderassimo, potremmo distruggere sia la Casa Bianca che il Campidoglio con raggi mortali ed entro cinque minuti entrambi i luoghi storici sarebbero solo cenere. Non inviare più spedizioni militari armate di sotto a meno che l'America voglia una guerra su vasta scala"
, avvertì il tedesco.

"Se è la guerra che cerchi, allora ti combatteremo, ma per quanto riguarda la Nuova Germania, preferiamo la pace e l'amicizia dell'America."
La voce ha concluso dicendo "il vero nemico di entrambi i nostri popoli è la Russia". Per tutta la notte i dischi volanti tedeschi hanno sorvolato Washington. Non sospettavano che gli Stati Uniti avessero scelto di non mostrare nulla della loro forza militare dall'arsenale di oltre 500 aerei ad ala rotonda dotati di laser nascosti in tutto il paese. Il velivolo tedesco è partito verso ovest alle 9:00 del giorno successivo a una velocità incredibile.

Nel 1948, agendo indipendentemente dagli americani o da altre nazioni, i russi, che avevano assistito all'incursione di Byrd nell'Antartide del 1947 da una base antartica, inviarono un'ala completamente armata di aerei da combattimento convenzionali all'interno della Terra a nord. I russi, informati dell'accoglienza degli americani nel 1947 da parte dei tedeschi al Polo Sud, ma incerti sull'esito, scelsero di penetrare l'ingresso del Polo Nord dalle loro basi. Gli aerei russi erano cronometrati dal computer dagli americani che passavano per Point Barrow, in Alaska, diretti a est. Le basi canadesi in tre località settentrionali hanno tenuto avvistati gli aerei russi. La base americana ha segnalato 102 aerei; i check point canadesi hanno segnalato 97 aerei.

Il primo incontro aereo dei russi fu con i guardiani dell'ingresso del Polo Nord, discendenti dei vichinghi che i tedeschi chiamano la "vecchia razza"
. Gli aerei russi all'inizio furono sfidati dalla "vecchia razza", ma furono autorizzati a procedere quando affermarono di essere in missione nella Nuova Germania nell'emisfero meridionale. L'ala russa, ancora intatta, proseguì oltre il globo di luce artificiale all'equatore dell'interno terrestre e si diresse verso l'emisfero australe dove, nella fossa dei leoni tedeschi, stavano aspettando sette UFO.

Nessun aereo nemico russo è sfuggito all'ira tedesca. Perirono un centinaio di aerei e dei loro equipaggi. Quei corpi russi recuperati sono stati cremati. In 4 ore e mezza, gli UFO tedeschi sorvolarono Mosca, spargendo sfacciatamente le ceneri dei morti russi sulla capitale. Come nell'incidente di Washington, i tedeschi irruppero nelle onde aeree militari e schernirono i russi con l'affermazione: "Ecco i resti dei tuoi coraggiosi aviatori che hai inviato per distruggerci!"
 È suonato l'allarme rosso di Mosca. E su nei cieli per dare una lezione ai tedeschi invasori andarono i combattenti MIG russi. Uno dopo l'altro, le macchine tedesche eliminarono facilmente tutti gli intercettori russi. In segno di sfida, il comandante tedesco nel suo aereo ad ala rotonda intatto si librava imperiale sopra.

Poi sulle frequenze militari che pochi istanti prima si incrinavano con chiacchiere russe di combattimento aereo, giunse un'ultima voce tedesca: "La prossima volta ti annienteremo"
.  I tedeschi volarono via... intatti. Avrebbero preso in giro i russi su Mosca anno dopo anno dopo quella vittoria commemorativa. Quel giorno, quando il capo squadriglia Von Ludwig sbarcò a New Berlin, accarezzò il suo aereo e commentò: "La chiamerò 'Old Ironsides' in onore della battaglia di oggi".  


Capitolo XII

Gli Stati Uniti invadono pacificamente il mondo interiore


In profondità, centinaia di piedi sotto un prato di Kensington, nel Maryland, sono conservati i registri del tragico volo dell'ammiraglio Richard Byrds nel 1947 nel mondo interiore. In un altro caveau adiacente ai registri di Byrd, ci sono altri risultati storici americani di maggiore importanza, contenuti in 14 libri classificati che elencano le registrazioni dello sviluppo dell'aereo ad ala tonda degli Stati Uniti e le realizzazioni dei loro voli inaugurali dal 1936 al 1960.  Questi libri raccontano di uomini che hanno tracciato nuove strade nell'atmosfera del mondo superiore e interiore. Ancora oggi, i nomi di questi umili aviatori alla Lindberg devono essere tenuti segreti, per la conoscenza che possiedono se fosse nota a coloro che sono avversari politici dell'America nel 198o.

Nel 1978 agli autori è stata data l'opportunità di esaminare i registri e le carte e formulare alcuni giudizi validi sulla storia del progresso aereo statunitense negli anni '40. Per comprendere la continua interazione tra gli sforzi tedeschi ed americani nel tentativo di conquistare lo spazio tramite versioni doppie dell'aereo ad ala rotonda, era necessario prima vedere il registro dell'ultimo volo di Byrd nel mondo interiore e il suo confronto non autorizzato con una forza superiore dei nuovi tedeschi.

L'episodio di Byrd dopo la sua fuga nel mondo interiore del 1947 continua. Dopo il suo rilascio dall'infermeria del vettore dove era stato rinchiuso mentre era in stato di shock, fu trasportato in aereo a Washington e apparve immediatamente per spiegare perché aveva sparato sui tedeschi e disobbedito agli ordini. Le sue ultime istruzioni erano state di andare armato, ma di non aprire il fuoco nel mondo interiore in nessun caso. Pertanto, comparso davanti al Joint Chiefs of Staff dopo il suo ritorno, è stato declassato per aver disobbedito ad un ordine scritto. Ma allo scopo di evitare la pubblicità e violare la sicurezza, il comitato ha votato contro la corte marziale, sebbene in seguito sia stata chiamata una corte d'inchiesta per decidere sull'azione disciplinare.

Dopotutto, sostenevano, Byrd aveva preso uno squadrone di aerei appositamente costruiti, con equipaggi competenti, e con il suo ostinato ego aveva sacrificato la vita di oltre 30 giovani aviatori. Se i tedeschi non avessero salvato onorevolmente i feriti americani sopravvissuti e li avessero riportati rapidamente alla portaerei di superficie (come registrato nei verbali del comitato), l'umore del comitato sarebbe stato sicuramente quello di condannare Byrd. Ma il coperchio della sicurezza nazionale era ancora sull'incursione in Antartide. C'è anche un'indicazione nei verbali che l'immagine di Byrd creata dalle sue precedenti esplorazioni potrebbe essere considerata più importante per gli storici futuri del suo fiasco nella Terra Interna. Tuttavia, tutti coloro che avevano a che fare con la spedizione la consideravano una tragedia, tranne Byrd. Una mostra presentata alla Corte d'inchiesta nel 1947 conteneva cinque pagine dattiloscritte scritte da Byrd, che raccontavano "l'exploit riuscito"
. È stato letto con gelida incredulità dalla Corte d'inchiesta. Il breve curriculum di una pagina del navigatore raccontava la vera verità, insieme ai testimoni sull'aereo del Comandante e ai sopravvissuti restituiti dai tedeschi.

I risultati della Corte d'inchiesta che sono stati trasmessi ai capi di stato maggiore congiunti hanno etichettato Byrd come "mentalmente incompetente"
. Inoltre, raccomandarono che non gli fosse più concessa la partecipazione al programma di penetrazione nella Terra Interiore, senza ulteriori revisioni, a causa della sua insistenza nel vantarsi pubblicamente degli episodi. Secondo le note del briefing di Byrd per il suo volo del 1947, l'intelligence dell'Aeronautica aveva consigliato alla Marina di non dargli confidenza sugli aerei ad ala tonda costruiti in America perché così facendo avrebbe potuto essere costretto a parlarne ai tedeschi se abbattuto .Il capitolo di Byrd sull'Antartide fu tragicamente chiuso. Nel successivo libro dell'aeronautica statunitense aperto nelle profondità sotterranee nelle tombe, erano esposte le registrazioni originali del tentativo statunitense di correggere il fiasco di Byrd.

I capi di stato maggiore congiunti decisero di abbandonare quello che era stato un approccio subdolo alla nuova minaccia tedesca situata all'interno della Terra. La prossima penetrazione della Terra Interna sarebbe stata con aerei ad ala rotonda che trasportavano comandanti competenti ed equipaggi addestrati. Le nuove navi sarebbero state l'elegante imbarcazione da 60 piedi che era stata ridisegnata nell'ultimo anno di guerra. La velocità massima di questi ultimi modelli era di oltre 7.000 miglia orarie ed erano dotati di sofisticati dispositivi elettronici per il controllo e la navigazione. Inoltre, nel velivolo erano incorporate macchine fotografiche precise a lungo raggio.

Quella prima nave, il numero di riferimento dell'Air Force 16, partì ad aprile. La nave scelta per quel viaggio poteva correre contro il sole, battere il vento e inseguire le stelle. Uno dei 12 uomini dell'equipaggio l'ha definita l'innamorata del tempo e dello spazio. Era così adatta che le telecamere avrebbero fotografato un arco di 360 gradi che circondava il suo schema di volo mentre si muoveva attraverso il mondo interiore. Il suo punto di partenza era Los Alamos, New Mexico, e il briefing era alle tre del mattino. Se tutto fosse andato secondo il piano di volo, alle sei del mattino sarebbe entrata nel mondo interiore all'apertura del Polo Sud, larga 125 miglia.

Lo scopo del volo era puramente di alto livello, ricognizione fotografica. La nave non trasportava assolutamente armamenti. Al briefing, le istruzioni erano di volare attraverso l'imbuto roccioso dell'apertura del Polo Sud a 5.000 miglia all'ora, procedendo su una rotta verso nord ed emergendo di nuovo nel mondo superiore attraverso il collo del Polo Nord dell'Oceano Artico. Mentre il velivolo americano volava attraverso il mondo interno, tre piccoli aerei da ricognizione fotografica da 16 piedi lasciavano la sua stiva e facevano ricognizioni di specifici siti urbani e militari. Questi piccoli esploratori, soprannominati pulci, volarono a velocità superiori a 7.000 miglia all'ora e tornarono sani e salvi alla nave madre di 60 piedi prima di lasciare lo spazio aereo della Terra Interna. Una volta fuori dal sottosuolo, la nave americana sarebbe atterrata nella Columbia Britannica, dove avrebbe avuto luogo il debriefing.

Il viaggio aereo ebbe un incredibile successo, e così veloce e semplice per l'equipaggio che fu descritto da loro come quasi tranquillo. Ma la spedizione lo era meno per gli strateghi militari americani quando esaminarono le foto. Senza dubbio le immagini hanno fornito agli Stati Uniti il primo autentico panorama aereo dell'intero mondo interno. Quando le foto furono valutate si decise di inviare un secondo volo non appena fosse stato possibile completare le mappe e preparare i piani di volo.

All'inizio di giugno il secondo aereo ad ala tonda (numero di riferimento dell'Air Force 18) è decollato dalla Columbia Britannica per l'ingresso al Polo Nord. Il comandante dell'aereo era il maggiore R. Davies. Gli era stato detto di procedere lungo la rotta aerea stabilita sul Mare di Beaufort fino a una posizione sopra le Isole Queen Elizabeth canadesi. A quella coordinata doveva volare secondo i propri calcoli a un'altitudine di soli 3000 piedi. Le istruzioni di volo erano semplici fino all'85‹ parallelo. A quel riferimento cartografico il navigatore è stato avvertito di tenere sempre sotto controllo le acque superficiali e di stabilire letture di elevazione costanti tramite radar. Era già noto alle forze aeree del Canada e degli Stati Uniti che esisteva un pericolo reale di volare letteralmente fuori dall'orizzonte in quella zona concava dell'Oceano Artico dove le acque scorrevano ingannevolmente nella gola del pianeta.

Anche l'elevazione del suolo era importante in quella zona in cui le bussole e gli strumenti diventavano irregolari. Jonathon Caldwell, durante un precedente volo di addestramento nel 1943, si era imbattuto in quel vuoto settentrionale mentre cercava una rotta per l'Europa attraverso la cima del mondo. Il registro di Caldwell e la successiva intervista con Caldwell da parte di Davies avevano preparato l'equipaggio a qualsiasi disorientamento, panico o confusione che potesse capitare ai non iniziati che si avventurassero sulla Terra dalla cima del mondo. Il viaggio all'interno della Terra è stato ovviamente fatto molto prima dell'era dei satelliti.

Ma oggi la NASA etichetta il Polo Nord geografico come immaginario: la zona neutra o il centro morto della Terra. In questo punto centrale dell'apertura larga 1.400 miglia si trova l'immaginario Polo Nord o il punto finale delle latitudini settentrionali. Non esiste alcuna area di mare o di terra tra il 90‹ e l'85‹ grado di latitudine; è un buco aperto. La latitudine di ottantacinque gradi si trova approssimativamente sul bordo dell'apertura verso l'interno cavo della Terra. (Il vero Polo Nord magnetico inizia a 86/ Longitudine est sopra la penisola TAYMYR della Siberia.)


Ma nel 1947 non esisteva una carta nautica su come raggiungere la cima del mondo sull'orlo del buco spalancato che conduceva all'interno. Con tutta la sua sofisticata attrezzatura, un aviatore che volava nella gola dell'oceano doveva farlo, nel gergo dell'aviatore, "dal sedile dei pantaloni"
.

Alle 6 l'aereo ad ala tonda numero 16 dell'AMUS Air Force colpì la gola dell'oceano a 500 miglia all'ora. La velocità è stata corretta a 750 miglia all'ora come consigliato durante il briefing mattutino. Mentre l'aereo scendeva nell'abisso dell'oceano, accelerò all'incredibile velocità di 5.000 miglia all'ora. Tutte le telecamere sono state accese quando l'imbarcazione ha iniziato la discesa lunga e profonda 1.200 miglia che l'avrebbe portata dall'altra parte in un altro mondo. Continuando a viaggiare a 3000 piedi di altitudine, l'aereo dalla superficie superiore del pianeta è entrato nell'interno sopra insediamenti sparsi di eschimesi, molto più avanzati dei loro parenti della Terra superiore. L'equipaggio americano aveva già osservato e fotografato con stupore le isole all'interno della gola fumante dell'oceano che sembravano ospitare la vita animale, vale a dire i dinosauri, estinto sulla superficie per un milione di anni stimato. Ora, nelle terre eschimesi, hanno notato branchi di foche al largo degli avamposti rocciosi.

Seguendo una rotta verso sud-est incontrarono presto un'altra massa terrestre e una diversa civiltà. Poco dopo conoscevano con certezza storica il territorio su cui stavano volando.  Il radar della nave ha rilevato gli spauracchi. Poi gli avvistamenti visivi hanno confermato la presenza di estranei che venivano loro incontro. Questa sarebbe la prima prova di volontà e diplomazia del maggiore Davies. Il maggiore sapeva che l'oggetto della spedizione era principalmente esplorativo, per ottenere il maggior numero possibile di prove fotografiche di basso livello, e che la seconda ragione del viaggio nell'interno della Terra era determinare se le persone incontrate fossero bellicose. Altro obiettivo primario era quello di ottenere tutte le informazioni possibili sugli stabilimenti dei Nuovi Germani.

Le navi investigative erano aerei ad ala rotonda simili, ma più piccoli della macchina degli Stati Uniti. All'improvviso questi otto o dieci spauracchi non identificati si trovarono sulla nave intrusa dal mondo superiore. Il maggiore Davies premette un pulsante. Sul fondo dell'aereo dell'aeronautica americana grandi lettere verdi recitavano una parola: PACE. La parola lampeggiò a intermittenza per attirare l'attenzione sui piani in ascesa sottostanti. Arrivarono gli aerei attaccanti. Poi una voce in un inglese eccellente irruppe nell'interfono americano. "Identifica e stabilisci lo scopo dell'intrusione aerea su Vikingland!"


Il maggiore Davies ha risposto: "La nostra intrusione nel tuo territorio non è deliberata, o bellica. Siamo disarmati. Le nostre intenzioni sono pacifiche. Questa è un'imbarcazione americana e siamo venuti in questa terra solo per osservare cosa stanno facendo i nuovi tedeschi e se sono bellicosi."
La risposta apparentemente soddisfece il comandante vichingo. Rispose: "Dici di venire in pace. Vai in pace. Ma lascia subito il nostro spazio aereo! Se desideri tornare a visitarci ufficialmente, contatta il nostro intermediario di superficie, il governo islandese, e la richiesta sarà deferita alle autorità competenti!" Il maggiore Davies volò via e prese il successivo rilevamento casuale su un globo di luce osservato sospeso al centro dell'interno. Mentre sfrecciavano verso sud, le telecamere ripresero città e paesi non dissimili da quelli in superficie. Videro anche bovini, cavalli e greggi di pecore curati dai pastori. Hanno visto tutto, l'urbano e il rurale. In alto mare hanno persino osservato i velieri e notato i costanti alisei da nord a sud.

L'imbarcazione aveva ancora 2.000 miglia di potenza di riserva che non aveva utilizzato. Disarmati com'erano, se attaccati avrebbero fatto affidamento su questa velocità di riserva per sviluppare tattiche evasive o abbandonare la scena dello scontro. L'equipaggio sperava che se si fosse imbattuto in una nave ostile non avrebbe sparato prima e fatto domande dopo, troppo tardi.  Nel giro di due ore, su una rotta a zig-zag, la nave giunse su una nuova terra arida. Gli era stato detto che quando avessero raggiunto un'area del genere si aspettavano di incontrare aerei ad ala tonda della Nuova Germania. Il briefing pre-volo si è rivelato corretto. Guardando in basso videro i soldati che perforavano il terreno con un inconfondibile passo d'oca. Nelle vicinanze c'erano molte baracche e campi di costruzione, nonché prove visive della posa di una nuova linea ferroviaria.

Il quadro era quasi sereno, quando dal basso iniziarono a scoppiare proiettili antiaerei. Il pilota ha sparato fino a 60.000 piedi e ha osservato "Scommetto che su quei proiettili è stampato 'made in Germany'"
. Ma il bombardamento non è stato mantenuto a lungo. Sul fondo della nave americana le grandi lettere verdi PACE lampeggiarono di nuovo a intermittenza. La contraerea si fermò. I soldati tedeschi con l'elmo fissavano la nave che parlava in una lingua che capivano. Continuando la sua ricerca casuale, la nave americana ha poi sorvolato un grande insediamento con un aeroporto stabilito. Irrompendo nella lunghezza d'onda americana una voce in tedesco ha chiesto l'identificazione e il piano di volo. Il maggiore Davies sapeva che era stato raggiunto un secondo punto critico nella sua ricognizione del mondo interiore. L'ufficiale di volo consegnò il microfono a un tenente che parlava tedesco, rispondendo alla torre come segue: "Siamo un'imbarcazione di superficie perduta originaria degli Stati Uniti. Non possiamo spiegare come siamo arrivati qui dopo che le nostre bussole sono impazzite. Gli strumenti ora funzionano bene, ma il navigatore non riesce a identificare i punti di riferimento. Puoi dare indicazioni?" Nessun aereo tedesco ad ala tonda ha preso il volo. Le telecamere dell'imbarcazione americana continuavano a ronzare sulla città e sui dintorni sottostanti. (Studi successivi hanno mostrato che la città era la Nuova Berlino.)

Il torre operatore tedesco fece una pausa, come per consultarsi. Poi ha risposto, dando un'indicazione esplicita su come partire in superficie. Il velivolo americano, che parlava ancora in tedesco, ringraziò la torre e lasciò la scena seguendo una bussola verso nord, come indicato. Dopo aver sorvolato la città a 3.000 piedi, il velivolo americano iniziò la sua rotta verso nord e successivamente tornò indietro verso l'equatore dell'interno dove una minuscola sfera di luce fungeva da indicatore.

Un'ora dopo la velocità fu ridotta mentre si avvicinavano al sole interno. La luce non era intensa né faceva male agli occhi nudi. Mentre si avvicinavano all'enorme globo di 600 miglia di diametro, notarono che assomigliava a una gigantesca lanterna cinese, attorno alla cui circonferenza correva una passerella con ringhiera. Ben visibili erano enormi porte che conducevano all'interno dove era evidente che si trovava la fonte della luce diffusa. Un'ispezione aerea più ravvicinata non ha rivelato come il globo artificiale fosse sospeso a mezz'aria. L'equipaggio ha notato che un lato del sole artificiale era coperto da uno scudo che, ruotando lentamente, forniva luce diurna e oscurità al mondo interiore, così come il sole in alto.

Mentre il velivolo americano studiava e fotografava la meraviglia scientifica, si stava verificando un terzo confronto. Dall'alto un altro squadrone di aerei ad ala tonda Atturreani non identificati discese sull'unica nave americana, che era rigorosamente fuori dai limiti nell'area solare interna. Il segnale PACE in verde è stato nuovamente acceso e la nave ha virato affinché i nuovi arrivati vedessero il segnale. La sfida è arrivata all'improvviso. "Identifica la presenza vicino al sole e spiega."
Il comandante americano ha risposto rapidamente. Il comandante della nave atturriana ha quindi chiesto alla nave di superficie di andarsene e il suo squadrone di polizia ha scortato la nave intrusa in direzione nord verso l'ingresso in cima al mondo.

Nel loro volo di ricognizione attraverso il mondo interiore, le telecamere della nave hanno anche fotografato una cascata che faceva impallidire le Cascate del Niagara. Nelle vicinanze c'era una centrale idroelettrica. In un altro luogo nel continente dove abitavano gli Atturreani, fu visto un immenso geyser d'acqua che lanciava milioni di litri di vapore e acqua calda nell'aria e formava un lago gigante. Dal serbatoio si vedeva una rete di tubi che conduceva a città distanti molte miglia. L'equipaggio era ormai abituato ad ambienti vari e mutevoli. Sono giunti alla conclusione che il mondo interiore non era così densamente popolato come il mondo superiore, ma il quadro primitivo successivo era inaspettato. Perché in una terra disabitata in cui non c'erano segni di civiltà, le telecamere si sono imbattute in un lasso di tempo che risaliva alla storia antica. In questa zona hanno effettivamente visto una tribù primitiva combattere un nemico con lance, archi e frecce. Non c'è niente di nuovo sotto il sole, nemmeno un sole artificiale.

Senza ostacoli e senza danni, l'aereo ad ala rotonda americano ed il suo equipaggio di sei persone sono finalmente rientrati nello spazio aereo dell'Oceano Artico. In cima alla gola verso il mondo esterno presero un rilevamento quando le bussole furono stabilizzate e l'aereo ad ala rotonda si diresse verso la stazione aerea segreta nella Columbia Britannica. Funzionari ansiosi avrebbero aspettato di sapere se l'equipaggio della missione di pace fosse riuscito a mostrare con onore la forza della nazione. Se lo avessero fatto, l'onta dell'anno precedente sarebbe stata annullata.

Una nuova parola universale PACE era stata lanciata a tutte le nazioni dell'interno, sia che gli abitanti parlassero tedesco o scandinavo o l'antica lingua del mondo. Ma anche allora, rivalutando l'esito del viaggio verso l'interno, i leader americani sapevano che c'erano nazioni in superficie che sarebbero arrivate a combattere se il loro territorio fosse stato violato anche involontariamente. All'atterraggio, l'equipaggio di volo ha notato di essere stato in missione per quasi 24 ore. Sono stati tranquillamente accolti a casa. Il Comandante spiegò brevemente che la missione aveva avuto successo. L'equipaggio ha divorato la colazione e si è buttato a letto.

La pellicola esposta è stata rimossa dalla nave e portata al laboratorio di lavorazione. Venti ore di fotografie sarebbero il risultato visivo dell'abilità dei cameramen. Successivamente, quando il film è stato montato, i dati meteorologici studiati, insieme alla registrazione sulla traccia del nastro del navigatore e al dialogo del confronto radiofonico, agli Stati Uniti sarebbe stata fornita la prima comprensione grafica del mondo all'interno del nostro mondo che era stato tenuto nascosto per millenni. Dopo che i film sono stati sviluppati, le immagini avrebbero mostrato l'atmosfera interna di nuvole e pioggia e persino un enorme temporale in cui i fulmini lampeggiavano nello stesso modo spaventoso che avrebbero fatto in superficie. Il debriefing è durato diversi giorni e sono stati chiamati a discutere esperti provenienti da tutti gli Stati Uniti e dal Canada.

Nel riassumere il successo del volo verso la Terra Cava, il consenso di opinione era che (1) le razze situate all'interno della Terra non erano ostili o bellicose, e (2) i neo-tedeschi erano ora consapevoli del capacità dell'America di velivoli ad ala rotonda e probabilmente non avevano "ricostruito la loro forza aerea in modo abbastanza significativo per qualsiasi rinnovata aggressione contro il loro vecchio nemico".
Forse più importante, è stato notato che i nuovi tedeschi che erano davvero i tedeschi del mondo superiore in un nuovo contesto, non avevano mostrato alcuna ostilità al visitatore americano disarmato che avevano sicuramente riconosciuto: forse un nuovo giorno stava sorgendo.

La prossima domanda che gli Stati Uniti dovrebbero affrontare non sarebbe militare, ma politica. Quando e come sarebbe più fattibile aprire una relazione bilaterale con una o tutte le nazioni del mondo interno?  Sarebbero passati trent'anni prima che quel problema fosse risolto.

################################################.


Notizie sull'Antartide e non solo. Nuova Berlino.



In questo periodo si parla molto dell'Antartide, vengono riportate notizie di viaggi di personalità, di scoperte di antiche città, di esplorazioni del recente passato fatte da vari gruppi, della spedizione dell'ammiraglio Byrd e delle spedizioni fatte dai tedeschi nei tempi della seconda guerra mondiale. Tuttavia nessuno vi sta raccontando tutta la verità, probabilmente perché non la conosce.

La verità è questa.


I tedeschi avevano trovato un passaggio verso la Terra Cava ed hanno fondato una colonia, ai tempi della guerra, e questa colonia era il seguito dell'ideologia nazista. L'ammiraglio Byrd è stato attaccato da oggetti volanti ad antigravità che i tedeschi avevano già sviluppato, con i quali avevano già varato un programma spaziale con viaggi sulla Luna e su Marte. In seguito anche verso altri sistemi stellari. Il primo satellite artificiale terrestre è stato lanciato nel 1947.

L'andromediano Mythi ci informa anche che in Antartide c'è una base di Amici dello spazio, la probabile meta dei vari personaggi che si sono recati laggiù.

Domanda - Ci sono colonie di stranieri che vivono sulla Terra?


Risposta da Mythi - Sì, ma non come abitanti permanenti del pianeta. Ci sono due stazioni sottomarine in acque profonde che ospitano molte navi da trasporto. C'è una stazione nell'Antartico con una completa infrastruttura per mantenere una base intergalattica di ricerca e di sostegno, tra cui un magazzino dove molte navi provenienti da diversi pianeti hanno un rifugio e forniture di sicurezza durante la loro permanenza sulla Terra. Molte navi con problemi di danni provocati dal maltempo non cadono nelle mani dei terrestri, perché sono state tratte in salvo dalle squadre dalla base Antartica.

Sono passati anni, le generazioni sono cambiate ed ora la colonia tedesca si è allargata ed ha sposato un nuovo modo di essere e nuovi obiettivi, ed è stata chiamata New Berlin.

Da  http://newdimension2012.blogspot.it/


[image:image-6]

Al di là dell'Antartide.


Beh, non è più solo una voce che alcuni degli UFO che abbiamo visto nel cielo non sono soltanto da fuori del mondo, ma anche dall'interno della Terra.

I resti dei tedeschi nazisti che sono andati in Antartide si sono stanziati all'interno dell'apertura polare di Terra Cava. In un primo momento, non sono stati ammessi all'interno. Ma dopo qualche considerevole tempo, essi stessi hanno dimostrato agli Agarthiani della Terra Cava di non condividere sostanzialmente la stessa filosofia del Terzo Reich e che stavano solo obbedendo agli ordini, e che stanno sul serio dimostrando a loro e al mondo di non essere persone cattive. Ciò dimostra che non tutti i nazisti tedeschi erano persone cattive. ( Il Terzo Reich è invece l'obiettivo della Cabala che tutti ben conosciamo, e che sta volgendo al termine)

Si stabilirono su un'isola all'interno della Terra Cava e la chiamarono "New Berlin".
Dopo 70 anni dalla guerra, sono cresciuti in una popolazione molto considerevole.

Ricordate ciò che è stato detto da Buzz Aldrin quando ha detto che ciò che ha visto in Antartide durante la sua visita era il male assoluto? Beh, ha frainteso il simbolo della svastica. I nazisti non ci sono più. Quelli che vide furono i discendenti del Nuovo Riformato Nazional Socialismo Tedesco che hanno una svastica rovesciata, simbolo di pace e non di aggressioni violente.

Era lì che hanno fermato alcune delle navi da trasporto del Giappone ed alcuni scandinavi per distoglierli dalla caccia alle balene del mondo oceanico. Mentre volavano e si libravano sopra le loro navi, li hanno avvertì di non continuare a danneggiare le balene del mondo o li fermeranno.

Di seguito un estratto dal Phoenix Journal numero 11 dove G.C.Hatonn detta via radio dalla nave spaziale Phoenix a Dharma il resoconto di alcuni fatti che riguardano i Nazisti, Hitler, ecc alla fine della seconda guerra mondiale, e racconta la verità sulle conquiste tecnologiche degli scienziati tedeschi e la verità sulla spedizione dell'ammiraglio Byrd.  In traduzione automatica, ma leggibile piuttosto bene.


GIOVEDI, MAR. 15, 1990 18:30 ANNO 3 GIORNO 211


SOCIETÀ SEGRETA


Quando si parla di Hitler, dobbiamo ricordare che si è formato attraverso le sue esperienze individuali proprio come lo sono tutti. Egli era profondamente coinvolto in una società più segreta chiamata Thule. Questa società stava per segregazione razziale con la razza bianca ariana come maestri di tutti. E' incluso la cultura nordica e la società era interessata in settori come la Groenlandia, l'Artico e Antartico. L'emblema Thule Society consisteva la svastica, una spada rivolta verso il basso e una corona di foglie di quercia - tutti i simboli utilizzati più avanti nella Germania nazista - ricordate che la svastica è un simbolo di "vita" nella cultura indiana nativa.


Germania nazista era anni avanti rispetto al resto del mondo in molti settori tecnologici. E 'riconosciuto a livello internazionale che, se la Germania avesse avuto una maggiore offerta di risorse naturali e di manodopera, poi la guerra avrebbe senza dubbio avuto un finale molto diverso. Germania ha prodotto molti super armi tra cui il primo aereo jet da combattimento, il primo sistema missilistico e vari altri che erano quasi nel regno della fantascienza.


Il cannone VENTO


Il cannone del vento è stato prodotto dalla Germania tardi in guerra. Questo sparato aria compressa. C'era anche il cannone sole che rifletteva il sole e bruciato il suo obiettivo. Avevano anche pacchi di razzi indossati da parte di individui che sono stati jet alimentato. Questo razzo ha permesso persone a fare salti fino a una distanza di una cinquantina di sessanta cantieri. Hanno inoltre prodotto i razzi B1 e B2. La Germania ha introdotto il precursore per il missile balistico intercontinentale. Questo è stato introdotto nel 1942 ed è stato capace di colpire gli Stati Uniti. Nessuna ragione è stata trovata per il suo non essere mai stato usato.
Nel 1940 un velivolo decollo verticale è stato inventato e solo negli ultimi anni hanno i paesi occidentali sono riusciti a produrre tali aeromobili.

Parliamo del "cannone sonoro". Questo fu prodotto per l'uso in circa 1943. Consisteva essenzialmente in una camera di combustione con un barile e lavorato a metano e ossigeno. E 'stata l'esplosione risultante che ha creato il danno. Gli animali possono essere uccisi immediatamente entro un centinaio di passi e le truppe potrebbero essere paralizzate per ore ad una distanza di 200 yards. In aprile 1945 la Germania ha avuto nella produzione di 150 diversi tipi di missili e razzi sul tavolo da disegno con schemi e modelli addirittura con aeromobili di tutte le dimensioni.

Tra questi diagrammi era uno che alla fine è diventato 747 Jumbo Jet del Boeing Corporation. Incredibilmente abbastanza - tra la tecnologia è stato il disco volante. Già nel 1940 venivano prodotte. Vi è la prova fotografica di tali imbarcazioni, ma nessuna prova materiale è stato mai catturato dagli alleati in tempo di guerra.


Secondo i propri record ci sono stati ben cinque principali scienziati che lavorano sui progetti "UFO". Hanno sviluppato una macchina a forma di disco con un diametro di 65 piedi. Coinvolti erano Bellonzo, Schriever, Miethe e, naturalmente, Victor Schauberger. Il suo disco o "cappello di volo" è stato elettromagneticamente alimentato e se si guarda le fotografie del disco Schauberger si nota che appare esattamente come dischi fotografati negli Stati Uniti. Questi dischi raggiunti grande velocità con silenziosa decollo. Ci sono stati anche i disegni chiamati ruote e mezzo volante con airbag gonfiabili per cuscini di atterraggio. Avevano alcune abbastanza bene prototipi ma no, non erano il design delle Pleiadi. Erano più sulla tecnologia di Saturniani e un po 'artigianale reticolo.


Il modello finale è stato indicato come il Bellonzo-Schriever-Miethe Diskus. Questa versione è stata prodotta in varie dimensioni, alcune grandi come 135 piedi e persino 225 piedi di diametro. Le velocità effettive registrate erano oltre 2000 km / ora. Convenzionali velocità del motore a razzo fino a 4000 km / ora sono stati anticipati. È interessante notare che, non tecnici tedeschi hanno lavorato su quelle macchine avanzate sono offerti volontari la loro conoscenza.


Più interessante è il fatto che molti scienziati sono stati presi dagli alleati e tuttavia si trovavano nessun scienziati UFO. È un dato di fatto, impianti per lavori sul velivolo erano spesso sotterraneo o in rifugi collina grotta. Tutte le strutture sono state smantellate e scomparve senza lasciare nemmeno un dettaglio. Ora, dove pensi che tutti sono andati?


Guardare le prove


Ora, miei cari, non stiamo parlando di lavorazione sciatta. Nel 1945 un disco potrebbe raggiungere un'altezza di 40.000 piedi in meno di tre minuti, raggiungendo una velocità 1.300 mph. È necessario ricordare anche che la Germania è stato il primo a volare ciò che ora chiama Delta Ala velivolo. È un dato di fatto, la tecnologia avanzata era paragonabile a molto del velivolo pubblico attentioned del giorno corrente - cioè, la Stealth, ecc Questo, naturalmente, è una copertura per ciò che è effettivamente in corso, ma non necessita rovinare la storia.


Questi dischi sono stati fabbricati in molte diverse aree e tutti erano ben nascosti, anche da parte della popolazione locale. Mentre l'imbarcazione sarebbe finito, sono stati immediatamente smontati e spediti in pezzi fuori del paese --- solito insieme con i piloti. Gli ordini per lo smontaggio sempre provenivano direttamente da Adolf Hitler. I maggiori scienziati coinvolti semplicemente spariti. Molti scienziati tedeschi sono andati in America dopo la guerra e sono stati tutti interrogati circa il funzionamento del UFO; tuttavia, non è mai stato fatto quelli pubblici a voi come a se o non la principale tecnologia è stata mai rivelata. Eppure si ha la bomba nucleare - in realtà, si è detto che la bomba è stata costruita in Germania!


Molte relazioni sono state fatte dai piloti sulla Germania, sugli UFO. La cosa strana è che nessuno è mai stato ferito da loro anche se certamente innervositi molti equipaggi di volo. Poi dopo la resa della Germania, gli stessi oggetti di tipo sono stati osservati sulle aree giapponesi.


NEW METAL


Probabilmente la cosa più unica che è venuto fuori da quel periodo di getto tecnologico è stato un nuovo tipo di metallo. Questo metallo è più duro del diamante. Questo metallo illumina alternativamente in colori dell'arcobaleno quando riscaldato ad un grado elevato. E 'stato prima usato commercialmente nel 1936. Stranamente nessun record è stato fatto di questo metallo negli indici di metalli.


La bomba atomica


Hitler ha emesso un ordine il 26 settembre 1936. Un Dott Esaù è stato messo in controllo del progetto. Con la cattura della Norvegia non era disponibile in Germania una fonte di acqua pesante precedentemente carente. Una nave cisterna piena di acqua pesante, non è stato rappresentato fino ad oggi. Così si può vedere che la Germania era un paese molto avanzato - il mistero è, cosa è successo a tutta la tecnologia?


Per cominciare, esaminiamo uno dei più grandi misteri del tuo 20 ‹ secolo. Ha fatto Adolf Hitler commettere suicidio o ha fatto no? conti popolari sono che il 30 aprile 1945, Hitler si è sparato. Il suo corpo è stato detto di essere stato poi cremato. I testimoni più importanti e gli uomini vicini a Hitler non sono mai stati trovati, ad esempio Bormann, Stumpfegger, Günsche, et al. Qui troverete una situazione più interessante, solo due testimoni oculari sono stati trovati che ha sostenuto Hitler si suicidò - tutti gli altri testimoni sono stati mai trovato o non poteva rispondere. Il corpo di Hitler non fu mai trovato.


Inoltre, le macchie di sangue trovate sui mobili in cui Hitler si suicidò presumibilmente non era del tipo di sangue di Hitler. Non c'è assolutamente alcuna prova concreta, quindi, che Hitler è morto. Inoltre, Hitler non era un codardo, né credeva in "dare-in". Il suicidio è completamente fuori di carattere per dopo aver sentito parlare del suicidio del sindaco di Lipsia e la sua famiglia, che aveva condannato il suicidio come vile e disdicevole per un nazionalsocialista.

pilota personale di Hitler ha dichiarato che il primo di maggio 1945 ha volato Hitler e Bormann ad un aeroporto in Norvegia. Ho veramente dubbio che questo rappresenterebbe una resurrezione. Ci hanno trasferito ad un altro aeromobile e volarono su in un altro posto lungo la costa norvegese. In seguito il pilota ritrattato la dichiarazione e sostenuto la dichiarazione di suicidio dopo essere stato messo al corrente dell'incidente.


Ora, le cose molto strano è accaduto quando gli alleati hanno ottenuto alla Groenlandia. Norvegia aveva tenuto fuori più di tutte le altre posizioni di difesa per i tedeschi, ma quando gli alleati hanno raggiunto la Groenlandia hanno trovato due opposti diretti - i siti che sono stati completamente abbandonati e smantellato e in altri luoghi in cui la difesa era così totale che, alla fine, anche i difensori potrebbero non essere trovato e non sono mai stati trovati - hanno appena scomparso.


AH HA! IL ANTARTICO


All'inizio della guerra, i piani a lungo raggio sono stati messi in funzione per preparare le basi in Antartide dovrebbe essere necessario il trasferimento. Strano, forse, ma più efficace davvero. Straniero ancora, nel febbraio del 1945 in ultimo discorso di Hitler, ha detto, "La Germania sarà ancora vincere la guerra e l'ultimo bastione sarà nostra!"


Ufficialmente, la seconda guerra mondiale non è mai stato ufficialmente terminato. L'esercito tedesco si arrese il 7 maggio, 1945 e in Giappone ha seguito il 2 settembre 1945 --- no trattato di pace formale è stato mai firmato. Il vostro generale Eisenhower ha dichiarato, poco prima di diventare presidente, «La seconda guerra mondiale non è ancora finita."


ancora sconosciuto - durante la guerra la Germania aveva 1.162 U-boat (sottomarini). Di questi, 783 sono stati persi in azione. Dei restanti 379, 215 sono stati presumibilmente affondati dalla stessa marina tedesca e circa 154 sono stati catturati dagli alleati - il resto non furono mai ritrovati. Le statistiche sono di massima, comunque, e diversi U-boat della ultimo disegno è arrivato in Giappone con materiale bellico circa tre settimane dopo-la sconfitta in Europa. Questi sommergibili successivamente navigato e furono mai più visti.


Più tardi, circa due mesi dopo la resa della Germania, un sottomarino tedesco stesso ha rinunciato alle autorità argentine dopo tutti gli strumenti scientifici e le armi a bordo erano stati distrutti. L'U-boat era tranquillamente scivolato nel porto di Rio de la Plata. Il nome del comandante era Otto Wermoutt. Il mondo era stordito e elettrificata! Quello che era un sommergibile tedesco a fare tutta la strada fino lì in Sud America? E, perché se non fossero arresi prima?


L'equipaggio è stato consegnato ai militari degli Stati Uniti dopo una lunga domanda ma i risultati non sono stati mai pubblicizzato. La cosa divertente - l'equipaggio era di 54 uomini. Il solito dimensione equipaggio tedesco era solo 18 uomini. Ci sono stati anche grandi scorte di cibo a bordo. Tuttavia, la vera sorpresa è stata di 540 grandi barattoli di latta o barili, il tutto ermeticamente chiuse e al momento dell'apertura sono stati trovati per contenere altro che sigarette. Ora che cosa sarebbe un sottomarino stia facendo crociera intorno Sud America quasi tre mesi dopo la guerra con un equipaggio tripla forza; il trasporto, un carico di nulla, ma le sigarette? L'età media di questi 54 uomini risultò essere inferiore a 25 anni, con l'eccezione del macchinista che aveva 32 anni. Il comandante si era solo il 25, e il secondo ufficiale un incredibile 22 anni giovane.


Più tardi, nel controllo, non è mai stato trovato che c'era un capitano di nome Otto Wermoutt, quella data come quella del comandante della U-boat. Tutto l'equipaggio ha avuto simili misteriosi dintorni --- parenti, tutto solo, etc.

Cinque settimane dopo, un altro sottomarino resa sensazionale ha avuto luogo e di nuovo a Rio de la Plata. A U-boat tedesco, U-977 sotto il comandante H. Schaffer stesso ha rinunciato alle autorità argentine, e questo, tre mesi dopo la fine della guerra. C'era un equipaggio di 32 uomini - ancora quattordici al di sopra del personale tecnico regolare. E 'stato ben presto imparato, tuttavia, che c'era stato un altro 16 uomini, tutti sposati e con le famiglie in Germania, ed era stato lasciati "ordini", sulla costa norvegese. E 'ovvio che l'operazione era completamente sotto controllo e gli uomini sono stati lasciati nello stesso punto esatto in cui i rapporti precedenti hanno dichiarato il Fuhrer era stata presa dopo la sua partenza da Berlino.


Questo U-boat è stato ispezionato a fondo alla ricerca di Hitler - era ovvio che tutto il "dentro" sapevano che Hitler era ancora vivo. Ancora più U-boot è apparso al largo della costa del Sud America. Bene, vedremo possibilità nella seduta successiva. Non voglio insistere su questo argomento, perché è ben noto che c'è una base tedesca in Antartide e la storia si fa davvero più noioso. E 'necessario per quelli di voi che venite di recente in questa conoscenza non essere lasciato completamente al di fuori della storia, ma si può ottenere più lunga e ha poca attinenza con gli UFO per quanto riguarda il trasferimento alla base.


Dharma, è tardi ed è stata una giornata molto lunga. Chiudiamo per questa parte. Grazie per le vostre lunghe ore. Mi trasferirò in standby e consentono di chiudere. Buonasera.

Hatonn per cancellare, per favore. Grazie.


CAPITOLO 10

REC # 1 Hatonn

MARTEDI, MAR. 27, 1990 08:00 ANNO 3 GIORNO 223


Buon giorno nella luce di Colui radiante. Hatonn presente che potremmo lavorare sul Journal questa mattina.


La domanda che mi viene da voi quelli che hanno conoscenza di scritti ogni giorno è: "Bene, che cosa fa la Germania nazista e Hitler hanno a che fare con la confusione della cospirazione?" Un sacco! Grandi mazzi!

Si muove al di là del misterioso e si intreccia con il vostro molto valuta. Come ricorderete, in un capitolo, prima abbiamo parlato di incontri con sommergibili tedeschi negli ultimi anni e molti del personale tedeschi che sono fuggiti in Europa da allora sono stati situato vivono in Sud America piuttosto comodamente e in grande abbondanza.


Ricordiamo inoltre, che in Europa, esiste un obbligo di registrazione per ciascun membro di una comunità. registrazioni precise e dettagliate sono mantenute in cui una persona vive, numero di figli, il sesso, l'età e così via, così come posto di lavoro. Inoltre nota, sono i dettagli dei parenti più stretti. In Europa, quindi, è relativamente facile da tracciare e localizzare chiunque e in tempi brevi. È vero, c'è stata una rottura temporanea negli ultimi mesi di guerra a causa di danni bomba pesante e il problema dei rifugiati, ma le condizioni rapidamente tornato alla solita precisione burocratica. In realtà, questi stessi record consentono di scovare dei "criminali di guerra nazisti".


Tenendo conto delle vittime e morti per tutte le cause (e questo include il milione plus "altre perdite") ci sono ancora 250.000 persone scomparse e quasi tutti erano giovani nella tarda adolescenza a poco più di vent'anni. Quel gruppo mancante è stato ampiamente ri-Ferred come "l'ultimo battaglione".

Ricordate, inoltre, che quando "l'ultimo battaglione" partì per luoghi dell'Antartide e poi a scivolare tranquillamente in Argentina e integrare nella popolazione, piastre di contraffazione sono state scattate con loro.


Miei cari, la guerra Falkland Island non aveva nulla a che fare con l'Argentina - aveva tutto a che fare con i vecchi resti di guerra della seconda varietà "anche un grande distrazione in un momento più critico, come vedremo più avanti nota..


Le voci continue sull'attività U-boat tedesco nella regione della Terra del Fuoco (Feuerland, in tedesco), tra la punta meridionale dell'America Latina e il continente di Antartide si basano sulla verità e sono stati scritti la maggior parte in modo critico come verità da Agence francese France Press il 25 set 1946.


Uno dei fatti più sorprendenti che dimostrano abbastanza definitivamente che W.W. II non si è conclusa il 8 maggio 1945 è un conto di alcuni un anno e mezzo dopo la cessazione delle ostilità in Europa. l'islandese Whaler, "Giuliana", è stato fermato da un grande U-boat tedesco. Il Juliana era nella regione antartica intorno Malvinas Isola quando un sommergibile tedesco emerse e ha sollevato la bandiera navale ufficiale tedesco di lutto - rosso con un bordo nero. Vi esorto a non prendere un'eccezione se ripeto alcuni incidenti perché sono davvero più importante da diversi aspetti e spesso sono mancati la prima lettura.


Il comandante sottomarino ha inviato una squadra di abbordaggio, che si avvicinò al Juliana in un gommone, e dopo aver abbordato la baleniera ha chiesto di capitano. Hekla parte delle sue scorte alimentari freschi. La richiesta è stata fatta con il tono definitivo di un ordine al quale la resistenza sarebbe stato più saggio. L'ufficiale tedesco parlava inglese corretto e pagato per le sue disposizioni in dollari statunitensi, dando al capitano un bonus di $ 10 per ogni membro dell'equipaggio Juliana. Mentre i prodotti alimentari venivano trasferiti al sottomarino, il comandante sottomarino informato il capitano. Hekla della posizione esatta di una grande scuola di balene. Più tardi il Juliana ha trovato le balene esattamente dove designati. Anche questo è stato riportato dalla stampa francese.


Ora arriva il gancio-up. Enormi quantità di denaro sono state investite da clandestinamente anteriori nazista uomini in tutto il mondo, ma soprattutto in Sud America. Noti sono 300 milioni di dollari per la Spagna, Svezia 250 milioni, 100 milioni e Svizzera Portogallo 50 milioni e questo rappresenta solo circa il 25% degli investimenti noti che erano per lo più centralizzato in Sud e Centro America.


Miliardi di dollari sono stati investiti (e sono attualmente in fase di, 3/27/90) in ampi tratti di giungla e pampa immobiliare, fabbriche, trasporti, compagnie aeree, il trasporto e altre società assortiti tra cui trasformazione dei prodotti alimentari e l'agricoltura. Tutto pagato in dollari americani - a miliardi. Non è il denaro della droga viene riciclato attraverso le banche americane Sud e Centro che è l'obiettivo del fuori degli USA .-- è uno sforzo per fermare l'allagamento del denaro falso.


Gli Stati Uniti la nuova moneta sarà per lo scopo di fermare spacciatori e fermare la contraffazione tra i trafficanti di droga dice --- no, no, no - è l'unico modo per fermare le macchine da stampa tedesca nel proprio emisfero.

Quanti di voi sono più consapevoli del fatto che gli Stati Uniti DATO lastre di stampa di valuta in Russia? Io non pensavo. Check it out - che farà miracoli per la conferma dell'ingresso del vecchio Hatonn.


"RED HOUSE CONFERENCE"


Vediamo alcuni risultati che emerse nel 1944. Sì, Dharma, la storia è più importante, Chela, perché non si può avere continuità e trovare la fede in queste verità a meno che non si è data conferma in background. Tu mi conosci e sai le mie parole sono verità - la maggior parte dei lettori sono ancora in stato di shock e sono alla ricerca di ogni dettaglio possibile a smentire il mio ingresso. Mi dispiace, Chela, so che la scrittura è lungo e doloroso, ma è davvero necessario. Grazie per continuare questo dialogo. La vostra eredità sarà grande, dobbiamo molto indebolire ora l'umanità deve conoscere tutta di esso. Egli deve essere in grado di individuare da dove i suoi attaccanti devono essere venuta alla luce.


Credo che, per chiarimenti, sarebbe stato più facile e dare più conferma terra se Io ordino una parte da un libro intitolato The Avengers da Michael Bar-Zohar occupano di guerra giudaica e post tattiche di guerra contro i tedeschi. È possibile trovare un sacco di informazioni dettagliate circa il trasferimento, di denaro tedesco in terre straniere. Non è necessario per ottenere il libro per io onoro l'autore, ma siamo più preoccupati, a questo punto, con i fondi contraffatti. Ma è necessario conferma per quanto riguarda lo spostamento di denaro, ecc, per dare credito a questa scrittura come allo sfondo.


La Conferenza Red House: ci fece un'offerta, per favore.


Una conferenza più insolito dei funzionari e industriali tedeschi si è tenuto presso la Maison Rouge Hotel a Strasburgo il 10 agosto 1944. I lavori di questa conferenza "Red House" sono noti dal rapporto stenografia, che cadde nelle mani dei dell'OSS americano a la fine della guerra. Un tenente Revesz mostrò a Simon Wisenthal, che ha preso un fotostatica e pubblicato qualche anno dopo.


Tra i presenti a questa conferenza sono stati i rappresentanti del Ministero delle munizioni e il Foreign Office, delegati delle grandi industriali com-combina - Krupp, Messerschmitt, Rochling, Goering Werke, Hermannsdorfwerke - e diversi alti funzionari pubblici. Lo scopo della riunione era quello di decidere le misure per salvaguardare il tesoro del Terzo Reich. Hanno raggiunto due decisioni principali - alcune delle ricchezze sarebbero nascosti nel territorio del Reich, e il capitale tedesca sarebbero stati inviati all'estero.


La conferenza ha sollecitato che il partito nazista dovrebbe andare sottoterra in caso di sconfitta, e deve prepararsi ad un ritorno al potere con l'aiuto dei tesori nascosti al sicuro.


Queste decisioni hanno cominciato ad essere messo in atto nei mesi successivi. Una "stazione sperimentale" è stato istituito nei pressi del lago Toplitz e un certo numero di contenitori confezionati principalmente con note libbra falsi e documenti sono stati sommersi nel lago, e di alcuni altri contenitori sono stati nascosto in vecchie miniere in collina. La maggior parte di loro sono stati rimossi di nuovo quando le forze alleate stavano avvicinando alla regione. Anche se gli alleati non hanno piena conoscenza di questi nascondigli fino a quando il rapporto della conferenza "Red House" è caduto nelle loro mani, alcune informazioni sui piani del dopoguerra dei nazisti aveva raggiunto i servizi segreti alleati all'inizio del 1945. Nel marzo dello stesso anno una relazione dettagliata su questo argomento è stato presentato al Dipartimento di Stato a Washington:

"Il regime nazista ha fatto clan molto precise per la perpetuazione della sua dottrina e di dominio dopo la guerra. Alcuni di questi piani sono già in fase di messa in atto.


"I membri del partito nazista, industriali tedeschi e leader dell'esercito, rendendosi conto che non vi è alcuna speranza di vittoria, sono attualmente preparando piani commerciali per il periodo del dopoguerra, cercando di rinnovare i collegamenti con ambienti industriali all'estero nella speranza di ristabilire cartelli prima della guerra. Dopo la la guerra, l'intenzione è di 'front men' fare appello ai tribunali di diversi paesi contro il sequestro 'illegale' di imprese industriali tedeschi e altre proprietà tedesca da parte degli alleati allo scoppio della guerra. Nel caso in cui questo metodo non riesce , il recupero della proprietà tedesca sarebbe stata fatta attraverso prestanome che hanno la cittadinanza requisito. tentativi tedeschi di continuare ad avere una quota nel controllo e nello sviluppo del progresso tecnologico nel dopoguerra si riflettono nella crescita fenomenale brevetti tedeschi registrato in alcune paesi esteri nel corso degli ultimi due anni. Queste registrazioni hanno raggiunto il loro picco nel 1944 ....


"Capitale e piani per la costruzione di scuole tecniche ultramoderne e laboratori di ricerca tedesco vengono offerti a condizioni molto vantaggiose, in considerazione del fatto che i tedeschi presente in grado di fare e nuove armi perfette.


"Il programma di propaganda tedesca è parte integrante di questo progetto generale per il dopoguerra. L'obiettivo immediato di questo programma di propaganda sarà quello di realizzare un rilassamento della Allied controlla con il pretesto che i tedeschi dovrebbero essere trattati` onestamente '. In seguito, questo programma sarà esteso e intensificato al fine di rilanciare la dottrina nazista e perseguire ambizioni tedesche di dominare il mondo. a meno che non sono contrastati questi piani, costituiscono una costante minaccia per la pace e la sicurezza del mondo del dopoguerra ".


Gli specialisti americani avevano notevolmente ampliato la loro conoscenza di questo argomento entro la fine della guerra. Ben presto aveva una lista di 750 imprese con sede in paesi neutrali, fondate o acquistati con capitale tedesca. Svizzera a capo della lista con 274 imprese; poi è venuto il Portogallo con 258, la Spagna con 112, l'Argentina con 98, e la Turchia con 35. Un numero di imprese è stato anche acquisito nei paesi sudamericani diversi dall'Argentina.


conti speciali in banche svizzere e del Liechtenstein sono stati messi a disposizione del governo argentino, ufficialmente per aiutare il loro sviluppo industriale. Alcuni dei conti sono stati fatti personalmente a disposizione dei dirigenti argentini.


Come sconfitta militare e catastrofe finale erano diventati più certa, i capi nazisti intensificato i preparativi per il futuro - un futuro in cui lo scopo di avere una partecipazione. Essi avevano depositato ingenti somme con le banche dei paesi neutrali e salata via altrettanto nei portafogli di persone apparentemente rispettabili in Liechtenstein, il Portogallo, e la Patagonia, e si erano nascosti molta ricchezza nelle profondità di vecchie miniere di sale in Austria e sotto l'acqua scura dei laghi alpini. Tutto questo tesoro nascosto potrebbe infatti consentire una rinascita del nazismo una giornata - fino a quando vi erano ancora i nazisti in giro in grado di disegnare su di essa.


Ah, i tedeschi erano molto occupato, da cui è stato quelle in questo momento della storia, potrebbe anche prendere lezioni di preparazione. Aggiunto alla loro rimboccare via di tesori, approfondite ricerche è stato subito lanciato in aree di coltivazione di cibo artificiale, in enormi serre, con tutto ciò che crescere su "terreno chimica" una luce artificiale sotto. "Butter" è stato prodotto dal carbone e latte in polvere è stata una delle loro invenzioni di sopravvivenza molto. Un metodo è stato inventato ALSC per conservare a tempo indeterminato farina di frumento. Grandi passi avanti sono stati fatti anche per liofilizzazione tutti i tipi di cibo e questo è stato effettuato in particolare in impianti sperimentali situati nella zona di Helmstedt. Hitler era profondamente interessato a questi progetti, visitando frequentemente. In brevissimo tempo, la Germania era più o meno autosufficienti e per la prima volta da secoli.


Nessun tedesco mai sperimentato vogliono e FAME di nuovo fino al ALLEATI BRUCIATO O derubato tutti i magazzini enormi del loro contenuto nel 1945 e dopo. BUGIE dei liberatori


Qualsiasi Tedesco che hanno vissuto quel periodo terribile vi dirà quello che i "liberatori" umanitari della Germania doled come razioni di cibo dopo la loro vittoria. Nella zona di occupazione francese fu ufficialmente di 850 calorie al giorno, nella zona americana era "ufficialmente" un po 'di più, mentre i detenuti dei campi di concentramento di Hitler (i cui cadaveri ossea si sta ancora vedendo tutti i giorni in tv e sui giornali) , ha ricevuto più del doppio quella quantità di calorie al giorno. La carestia che ne risulta e la morte per fame, soprattutto tra gli anziani e neonati, è ben ricordato dalla popolazione tedesca. Lo chiamano un "crimine di pace". L'approvvigionamento alimentare per qualsiasi forza segreta UFO, (che è ciò che Hitler si faceva chiamare "l'ultimo battaglione"), era già stato risolto.


Che dire che denaro falso?


Che dire di fondi? Bene, esaminiamo alcuni fatti che dovrebbe anche cominciare a dare indizi sul motivo per cui la comunità ebraica insiste sul mantenimento della "olocausto" in prima linea nella mente delle persone una quarantina di anni più tardi.


Semplicemente non è come vi è stato detto che è, e è stato!


Guardiamo la situazione contraffatti. Hitler aveva di nuovo già programmato, con grande lungimiranza, per questo inevitabile. In cattività nei campi di concentramento, come Dachau, Buchenwald e ad Auschwitz, erano falsari più noti e più abili d'Europa, ---- molti dei quali ebrei. Erano geni al loro particolare mestiere.


Un ordine segreto è stato emesso dal nome in codice di Berlino "Operazione Bernhard". Tutti gli esperti contraffazione sono stati raccolti e sono stati offerti vita e la libertà se collaborato nella produzione per Hitler, perfetti falsi di alcune delle valute connesse, ma in particolare, falsificazioni della sterlina inglese e il dollaro americano, in vari tagli. In un primo momento i falsari hanno rifiutato, ma uno dopo l'altro hanno collaborato e in un sorprendentemente breve spazio di tempo, hanno prodotto quello che sembrava essere falsi perfetti. Il governo tedesco ha fornito dalle proprie cartiere ciò che di solito è la pietra d'inciampo per la contraffazione perfetta - carta di alta qualità.


I piatti e la carta erano perfette, ma non soddisfatto con il proprio giudizio, un agente segreto è stato inviato in Svizzera neutrale con una valigia piena di sterline "di fabbricazione tedesca" e di dollari, così come le altre valute in tutte le denominazioni. Questo agente è andato a una delle più grandi banche svizzere e ha chiesto di vedere il direttore e ha dichiarato: "Sto negoziando un affare con un uomo ho il sospetto di essere un agente nazista, e ha intenzione di pagarmi in questa moneta con questi disegni di legge prega. testarli e vedere se sono genuini. "

Il direttore di banca ha spiegato che non poteva farlo subito perché era in valuta estera, così l'agente nazista ha lasciato i conti con il direttore di banca organizzando per tornare nel giro di pochi giorni.


Al suo ritorno, gli fu detto che il denaro era genuino, e che la banca sarà lieto di accettarlo per lo scambio. L'agente tornò in Germania e le macchine da stampa ha iniziato a rotazione ad Auschwitz e Buchenwald. milioni e milioni sono stati stampati, tanto è vero che la Gran Bretagna, dopo la guerra, si è ritirato dalla circolazione il suo cinque libra nota - una prima nella storia britannica.


"Andiamo Hatonn" si dice: "Questo è troppo" Bene, diamo un'occhiata a un incidente documentato e seguito di questa storia.


Rumors persistito su Operazione Bernhard molto tempo dopo la fine della guerra e una di queste voci è stato estratto abbastanza a fondo da voi entità umane. Per settimane un gruppo di sommozzatori del governo austriaco cercato Lago Toplitz in Austria. Alla fine hanno trovato il relitto di un aereo tedesco, lo scheletro del pilota morti ancora legato al suo posto. Nella stiva erano grossi tronchi metallici che, quando curiosato aperto, rivelato oltre 300.000 britannici banconote da cinque sterline, in fasci pulito, perfettamente intatti e con loro, alcune delle lastre di stampa. Il denaro è stato confiscato dalle autorità austriache, anche se era a quel tempo inutile come la banconota da cinque sterline era stata ritirata dalla circolazione dagli inglesi.


Ora ricordate il capitano di U-boat aveva pagato per il suo cibo in dollari statunitensi e, ovviamente, non aveva carenza di denaro dal momento che ogni membro dell'equipaggio della baleniera era stato dato un bonus di $ 10.


Non è ancora noto che l'intera Reichsbank Tesoro (Tutte le riserve della Germania) è scomparso dai caveau delle banche a Berlino prima della fine della guerra. Guinness World Records "" elenchi di libri questa storia in "La più grande rapina irrisolto!" Carissimi, che il denaro è ancora vitale davvero come moneta - ricordare che la guerra non è mai stato ufficialmente finita?


NOTA: Durante l'equilibrio degli Stati Uniti della crisi dei pagamenti, la rivista Time ha pubblicato un articolo su discussioni che si svolgono presso la sede del Fondo monetario mondiale a Basilea, Svizzera. Essi hanno scoperto che 15 miliardi di dollari sono stati in circolazione, che non dovrebbe esistere davvero. Ci si chiede dove quella somma di denaro potrebbe venire da non si si sospetta? E che ha avuto nulla a che fare con l'emisfero americano. Così sia!


Ti prego, fa vecchio Hatonn credere che si stanno cominciando a ottenere una migliore prospettiva sugli eventi in corso. Perché pensi che il governo Thatcher sanzionato l'azione di Bush a Panama? (Il Panama "invasione" era quello di ottenere il controllo di tali banche - ricordi ti ho detto?).


Inoltre, chi erano gli alleati della Germania nella Seconda Guerra Mondiale? GIAPPONE forse? Perché pensi STATE hanno difficoltà a raggiungere la nuova moneta IN CIRCOLAZIONE? OH, il mio sì - intrighi, intrighi e JAMES BOND ingrandite !!


Inoltre, prestare attenzione allo sforzo per mantenere l'olocausto (che verrà sottolineare probabilmente non si è verificato, come si è detto) vivo e vegeto - i sionisti che piano globale 2000 acquisizione del controllo del mondo conoscono il nemico è a portata di mano e pronto a prendono su tutto ciò che viene avanti --- perché anche in programma Global 2000 acquisizione e il controllo del mondo - i cospiratori del cartello dei banchieri è tutto mescolato al loro interno tutti! Ora, non è questo grande gioco giocando? Beh, sarebbe se le masse cieche dell'umanità non erano per riduzione in schiavitù e il genocidio lordo e l'annientamento.


Come potrebbero tutte queste cose siano tenuti segreti? Facile - nessuno ti dà tutte le notizie - i media è completamente controllato. Guardiamo per un minuto al funzionamento Antartide e la spedizione di Byrd, allora possiamo andare avanti in una breve discussione del perché il grande UFO cover-up.

Una pausa, per favore. Questo computer agisce su. Si prega di aprire un nuovo file per evitare eventuali perdite.


TOP SECRET NAZISTA EXPEDITION


Facciamo ancora una volta la nostra attenzione alla posizione delle basi. Anche in questo settore Hitler aveva progettato molto più avanti ed a lungo raggio. Ovviamente guidato dalla possibile occupazione e la conseguente perdita di stessa Germania, che aveva gettato in giro per la terra ancora disponibile per colo-nizzazione e ha scoperto che l'Antartide era, in quel momento, l'unico continente ancora non reclamati. Con la sua solita spedizione, una spedizione polare è stata organizzata, la cui preparazione è stata tenuta segreta. La forza consisteva di alcuni grandi navi, almeno due dei quali erano portaerei, non il tipo di oggi, ma piuttosto grandi navi con aerei galleggiante attrezzato a bordo.

Gli aerei razzo catapultate rampe speciali alla fine delle navi e recuperati dall'acqua tramite una gru. Questo segreto nazista Expeditionary Force è stata guidata da Kapitan Ritscher e ha avuto luogo nel 1937-38. La forza è atterrato nella zona di Terra della regina Maud e stabilì le basi lì. Grandi idrovolanti del tipo Dornier Wal-, con le insolite eliche pusher-estrattori sono stati usati per esplorare una vasta area di terreno antartica. Oltre 11.000 fotografie sono state scattate per scopi di mappatura. Significativamente, una bandiera con la svastica è stata abbandonata ogni 20 chilometri a sostegno della richiesta tedesca di quella terra, che comprende oltre 600.000 chilometri quadrati in tutto. In questo modo, non solo era un terreno sostenuto dalla Germania, più grande di Germania stessa, ma più significativo, per la prima volta, oasi senza ghiaccio (laghi caldi) sono stati trovati da questa spedizione segreta nazista.

Essi sono stati fotografati insieme a catene montuose Alp-simili di oltre 4.000 metri di altezza. Naturalmente, le aree esplorate sono stati dati nomi tedeschi e in modo da avere luoghi oggi come "Ritscher Gipfel", o, "Ritscher Peak", dal nome del capo della spedizione. L'oasi a caldo tra i ghiacci eterni è stato chiamato "Schirmacher Seen Platte" - "Schirmacher Lago Group". Questi sono anche spesso indicati come la "Rainbow Laghi". Le diverse apparizioni colorate di questi laghi interni sono causate da alghe trovato galleggiante in acqua dolce e variano di colore da un lago all'altro come diverso colore delle alghe. Le acque sono abbastanza caldo da permettere nuotare e fare il bagno con un solo costumi da bagno e nuotare tronchi.

credito aggiunta alla tesi basi segrete si trova nelle osservazioni attribuite a Joachin von Ribbentrop allo scoppio della guerra. "In conformità con la strategia politica a lungo raggio della Germania, abbiamo preso in possesso ferma la zona dell'Antartide, denominata Nuova Svevia (New Schwabenland) per garantire un rifugio sicuro in caso di necessità."

Se si confronta l'area tedesca alle dimensioni degli Stati Uniti è enorme in confronto. Altri fattori assunzione Antartide un luogo ideale per queste basi. Non c'è ruggine, germi, e di conseguenza poco malattia o decomposizione. Il cibo rimane commestibile per sempre, dal momento che l'intera regione si comporta un po 'come un congelatore gigante. Il capannone, per esempio, dove Scott trascorso alcuni mesi pre-W.W. Io, prima che ha lanciato la sua spedizione antartica sfortunata, è stato recentemente scoperto. Il cibo che è rimasto nel capannone, da quasi 70 anni fa, era ancora fresco e commestibile, come il giorno in cui è arrivato in Antartide, e scatole di legno, lattine, bicchieri, candele e carta (in realtà tutto), sono pure conservato come per la sospensione inanimato. Antartide non ha mosche, senza insetti, e nessun bacillo può sopravvivere alle temperature fredde della posizione superficie.

20TH CENTURY segreto?

Potrebbe tutto questo hanno avuto luogo nel 20 ‹ secolo senza rilevamento? Quasi! Quali misure sono state adottate per scoprire la verità? Ciò che è stato fatto sul vostro posizionamento di fare qualcosa per le basi segrete, ora che la loro esistenza è stato stabilito e stabilito al di là di un dubbio? Perché il mondo non sente su questi eventi incredibili? Buone domande e in effetti è giunto il momento di sicuro passato che la gente, apri gli occhi e guardarsi intorno.
Ovviamente, la fuga di Hitler è stato scoperto subito, altrimenti le dichiarazioni di Stalin e di Eisenhower e di tutte le altre fonti citate sarebbe un esercizio di follia.

E 'anche stato completamente riconosciuto che il processo di Norimberga crimini di guerra sono stati in scena, in gran parte, nella speranza che il "Last Battaglione" potrebbe trarre dalle loro inespugnabili, nascondigli inaccessibili, e quindi forzare la mano del Fuehrer. Una grande forza armata di truppe d'elite circondato l'intera area di Norimberga durante i lunghi mesi agonizzanti dei tipicamente-bolscevichi processi farsa. Forse ci sono lettori che saranno in grado di richiamare le immagini da giornali o cinegiornali il "misure di sicurezza", che esisteva in tutta la Germania durante tali prove. Alcuni uomini S.S. sono stati effettivamente catturati, processati e condannati per aver tentato di liberare i loro leader, ma quando il grido di strangolamenti e torture era finita, il Fuhrer era ancora nessuno dove essere trovato. Alcuni sorvoli ed attività di UFO sono stati segnalati, ma non scontri armati reali o incidenti hanno avuto luogo.

Washington, Mosca e Londra, poi ha deciso di davvero "entrare in azione"; infatti, otto paesi in totale hanno deciso di fare un po 'di lavoro "scientifico" in Antartide, di tutti i posti !!! Una grande spedizione, generosamente finanziato, è stato rapidamente messo insieme. Si trattava di oltre 4.000 elite truppe della marina degli Stati Uniti appositamente selezionati insieme ad un approvvigionamento alimentare otto mesi. Tredici le navi sotto il comando generale dell'ammiraglio Byrd costituiti da questa spedizione puramente "scientifico", composto in gran parte del complesso militare-tipo e molto pochi scienziati.

La flotta da guerra degli Stati Uniti Antarctic lasciato Norfolk, in Virginia, il 2 dicembre 1946 -Tre distinti gruppi di battaglia, composto dal Monte Olimpo, nave comando dell'ammiraglio Byrd, il rompighiaccio, "Northwind", la nave catapulta "Pine Island", il cacciatorpediniere "Brownsen", la portaerei "Filippine mare", il sottomarino degli Stati Uniti "Sennet e le due navi ausiliarie," Yankee "e" Merrick ", così come le due navi" Canisted "e" Capacan ", un ulteriore idrovolanti portando nave, "Currituck" e il cacciatorpediniere "Henderson".

Allo stesso tempo, è stato annunciato ufficialmente che un simile inglese-norvegese forza era operativo con funzioni di supporto nelle acque antartiche intorno Bahia Marguerite. Un contingente sovietico è stato anche partecipando alla "ricerca".

CONVOGLI U.S.A. in Antartide


La partecipazione sovietica è interessante, dal momento che Winston Churchill aveva già parlato di una "cortina di ferro" e ritenuto che "loro" - i crociati verso l'Europa aveva "ucciso il maiale sbagliato". Ovviamente Churchill rese conto che avrebbero dovuto distruggere bolshe-Vik Russia e non in Germania. Così sia.
Il grande pubblico (TE) è stato detto che la missione "ricerca" era interessato a localizzare uranio e lo studio del clima. Ammiraglio Byrd, che aveva già intrapreso una simile, anche se molto più piccolo e più veloce, ricerca del Polo Nord è stato chiesto perché avesse raccomandato l'istituzione di campi di osservazione armati la sua risposta: "Perché il polo si trova tra noi ei nostri nemici" -. El Mercurio, Santiago del Cile, 7 luglio 1947. Ulteriori domande su quale nemico significava, dal momento che le potenze dell'Asse avevano appena stato sconfitto e aveva "incondizionatamente arreso", ha portato alcuna risposta dal "grande" uomo.

Si è appreso presto, tuttavia, che, oltre a lavori scientifici, la missione aveva il compito di "osservando le attività di una potenza straniera nel polo Regione Sud". Interrogato ulteriormente su questa parte delle attività della spedizione, Adm. Byrd riferito rispose: "Per rompere l'ultima disperata resistenza di Adolf Hitler, nel caso in cui lo troviamo nella sua Neuberchtesgaden dentro 'Nuovo Schwabenland' nella regione di Terra della regina Maud, o per distruggere lui ". Come in effetti interessante.

Inoltre più interessante, la spedizione Byrd era equipaggiata con i più moderni dispositivi, tra i quali sono stati magnetotermici detectors. The Stati Uniti spedizione debitamente arrivati e sbarcati in Antartide. Con loro la più recente marcia militare, gadget e le truppe. Con loro la più recente vettori militari, elicotteri, idrovolanti ed ogni altro apparato militare concepibile. Basi sono stati stabiliti e rapidamente espansa. piani di osservazione sono stati inviati in tutta la regione. Migliaia di fotografie sono state scattate e le missioni di mappatura volato.

Un particolare di volo si distingue tra tutti quelli riportati e uno con Adm. Byrd, lui stesso, a bordo. Gli strumenti sono andati completamente in tilt e gli indicatori di performance e altimetri si comportavano in modo più irregolare, provocando Adm. Byrd per interrompere il volo e tornare alla base per il controllo "visivo". Tutti gli strumenti restituiti alla normalità non appena era stato raggiunto terreno aperto.
E 'stato riferito, ed è vero, che l'ammiraglio Byrd trova la base segreta nazista (tra le altre cose parleremo di seguito) e si stava avvicinando quando l'incidente di cui sopra ha avuto luogo causando l'abbandono del volo, ma non prima di aver lasciato cadere un americano bandiera e una bomba o due sul posto approssimativa della base. Ciò è stato fatto, ovviamente, per mettere in guardia Hitler non era del tutto sicuro anche nel suo Shangri-la.

RETALIATION

Woops - quello di un errore o due? Vengeance è stata rapida e il Fuhrer non era in vena di umoristico. Entro 48 ore, quattro dei piani di Byrd era stato perso, alcuni senza lasciare traccia e gli altri senza alcun sopravvissuti. Adm. Byrd frettolosamente abbandonato tutti i suoi sforzi e sbarcò, con tutta la sua forza, per la casa.

PRESS INTERVISTA dopo la partenza

A bordo della sua nave ammiraglia "Olympus", ha dato il seguente sorprendente intervista, tradotta dallo spagnolo come è stato riportato sul giornale El Mercurio, Santiago, Cile il 5 marzo 1947. E 'apparso in prima pagina sotto il titolo "A bordo della Monte Olimpo in alto mare ".

"Adm. Byrd ha dichiarato oggi che era indispensabile per gli Stati Uniti di avviare misure di difesa immediate contro le regioni ostili. L'ammiraglio ha inoltre dichiarato che non voleva spaventare chiunque indebitamente, ma che si trattava di una realtà amara che in caso di una nuova la guerra degli Stati Uniti continentali sarebbe stato attaccato da oggetti volanti che vola da un polo all'altro a velocità incredibili. (in precedenza aveva consigliato basi di difesa al polo Nord). ammiraglio Byrd ripetuto i punti di vista di cui sopra, derivante dalla sua conoscenza personale raccolte sia a poli nord e sud, prima di una conferenza stampa tenuta a News Service Internazionale ".

Durante la conferenza stampa l'ammiraglio ha anche dichiarato che in un mondo sempre più rapidamente gli Stati Uniti non potevano più trarre alcun senso di sicurezza dal suo isolamento o sulla distanza geografica dei poli o oceani. L'ammiraglio ha affermato ancora una volta la sua convinzione che l'intero continente antartico dovrebbe essere strettamente sorvegliato e circondato da un "muro di impianti di difesa, dato che rappresentava l'ultima linea di difesa per America". (Tali misure di difesa abbia nel frattempo adottato). L'ammiraglio Byrd ha inoltre dichiarato che nessuno poteva dare una contabilità più accurata del vero significato della situazione di quanto poteva, dal momento che aveva avuto occasione di utilizzare i più recenti sviluppi scientifici e da quello che aveva imparato che poteva fare cornparisons perché aveva incontrato il effetto delle armi segrete.

Quando l'ammiraglio Byrd era arrivato di nuovo negli Stati Uniti e il significato dei suoi risultati avevano trovato la loro strada nella pressa, è stato ricoverato in ospedale misteriosamente. Nessuna informazione è stata dura mai portato alla luce, ma le sue grandi dichiarazioni alla stampa in Sud America e sul bordo della Olympus non sono stati apprezzati dai poteri a Washington. Meno apprezzati sono stati i fatti reali per quanto riguarda la sua spedizione che io illuminarvi su un po 'più avanti in questo scritto.

Fu tra le prime vittime di una lunga serie di persone importanti "ritirate dalla circolazione" per la loro fede onesto nel non identificati oggetti volanti e incontri con forze superiori.

È possibile ottenere grande intuizione in importanti conclusioni da quanto sopra:

1: Il risultato finale di W.W. II è ancora da decidere. Questo è confermato dal compianto generale e la dichiarazione dell'ex presidente Eisenhower - "La seconda guerra mondiale non è ancora finita", e corroborata dalla frase allarmante dell'ammiraglio Byrd "nel caso di una nuova guerra". di Hitler Ultimo Battaglione sta aspettando la sua occasione d'oro per essere "la punta della scala" in qualsiasi conflagrazione ancora venire. Così sia, fratelli, così sia!

2: Hitler ha difeso il suo covo segreto come successo contro Byrd come aveva fatto la sua numerosa sede in Europa, durante la guerra contro gli Alleati. Byrd è stato costretto a ritirarsi e riconoscere la superiorità del UFO, e le loro armi segrete.

3: Le oltre cinquanta piccole guerre dal 1945, tra cui la Corea e il Vietnam, avrebbero dovuto provocare una "proiezione di mani" prematura dal Ultima Battaglione.

4: Il "Nuovo Terzo Reich" ha mantenuto il suo / vantaggio tecnologico momento cruciale sulla sua W.W. avversari II - anche decisamente aumentato esso.

5: idealismo (spirito) ha trionfato già oltre il materialismo (denaro), dal momento che solo lo Stato tedesco è stato distrutto, ma non l'ideologia del nazionalsocialismo.

6: Ci è stato una copertura di 30 anni da cervello e più spesso da Brawn, circa la vera identità del UFO, o almeno molti di loro. Le loro origini sono note, ma deliberatamente soppressa dai governanti del Unholy Alliance of 1939-1945.

7: Il motivo reale e solo per la folle UFO coprire, ora cade a pezzi, si trova nella maggior parte di origine tedesca di UFO. Gli alleati in Oriente e Occidente hanno detto tante bugie circa il barbaro, il comportamento sadico dei nazisti, che ora temono diffuso il panico tra le loro popolazioni, dovrebbe la verità diventato noto. Dopo tutto, se i nazisti sono ancora in giro, non sarebbe logico e naturale per loro di vendicarsi un giorno? Con U.F.O. energia? Suvvia - che cosa fa il simbolo di una svastica significa veramente? VITA IN CORSO E SENZA FINE! No, non ho detto che adoro e custodire il Terzo Reich - ho detto che la svastica significa vita! Tutti i bugiardi non sono ancora dalla lavorazione del legno, i miei amici.

PERCHE 'IL GRANDE cover-up UFO?

Da oltre 40 anni alcune delle persone più fantasiose del mondo si sono chiesti circa il comportamento "strano" dei loro governi quando si tratta di domande del UFO. Se sono extra terrestre del UFO e gli esseri umani sul vostro pianeta non hanno "difesa" contro di loro, allora perché infastidire questi esseri con l'ordine di "sparare per uccidere"? E 'interessante il fatto che ancora una volta si vede una perfetta armonia di avvicinamento tra la statunitense ei sovietici. Negli anni '70 c'era un rapporto molto dettagliate sulle forze aeree sovietiche dopo aver inciampato su alcune basi segrete UFO in lontana Mongolia. I sovietici sono andati nella loro solito stile barbaro, bombardato e bruciato tutto al suolo. Questo è stato ben documentato da Dipl. Ing. UN. Schneider nel giornale viennese, K.Die Aktuelle Serie, P.A. Sat. Sett 14 del 1974 e segue:

. . . il seguente rapporto straordinario ci ha raggiunto oggi dall'Unione Sovietica: 24 aprile 1970 è stata una giornata che si scatenò l'inferno. Un jetbomber sovietica supersonica in una missione segreta da Mosca a Vladivostok è stato perso senza una traccia sopra la Siberia. Il pilota era in contatto vocale con stazioni di controllo a terra quando improvvisamente la trasmissione è stata interrotta. Una ricerca intensa per quasi duecento aerei è stato rapidamente organizzato sopra la zona in cui il pilota è stato ultima sentito da.

Quasi contemporaneamente un certo numero di piloti segnalati a Ground Control, "Non siamo soli qui, sopra di noi stiamo volando oggetti, forse il 25 o anche di più. Sono enormi, sono così in alto non possiamo ottenere vicino a loro". Quello stesso pomeriggio Krasnojarsk, allarme rosso è stato lanciato e le truppe sono stati dispiegati intorno alla città, perché un'intera formazione di questi argenteo, i visitatori silenziosi cerchiato sulla città paura. a quanto pare, intere salve di missili terra aria sono stati sparati contro centinaia di dischi volanti, che hanno affollato lo spazio aereo l'area di confine cino-sovietico-mongolo. C'era un'azione concertata dagli strani intrusi contro la città di Ulan Bator, dove tutti i voli sembrava emanare da e fine.

Un portavoce di un gruppo di tour studenti tedeschi, ha detto dopo il ritorno dalla Mongolia, dove erano stati al momento della "invasione UFO", "che l'Unione Sovietica aveva distrutto una base segreta UFO di proporzioni immense composto da molte miglia di tunnel sotterranei , e decine di piramide come strutture nella zona nord della Mongolia ". Tuttavia nessuna prova fotografica o prove documentali esiste. I sovietici sono sempre molto riservata.

Dopo la ritirata dell'ammiraglio Byrd dall'Antartide egli non solo ha suggerito basi attorno entrambi i poli e un anello di campi armati, ma ha offerto questo piano: Girare Antartide in intervalli test atomico dove atomiche e all'idrogeno bombe potrebbero essere sceso a essere "testato". Beh, questa è una citazione da una fonte non corretta - non era l'ammiraglio Byrd che ha suggerito una cosa del genere, è stato semplicemente la colpa per questo.

Una cosa strana, però, non appena tale piano è stato messo avanti. Capitol Hill a Washington ha ricevuto una visita ufficiale. Non vi è un fan di UFO che non ha visto la fotografia storica di un intero "sciame" di volare di U.F.O. sui vicini edifici del Congresso e la Casa Bianca in formazione perfetta. Interessante notare che l'idea antartica sito di prova è stato mai più seriamente in considerazione.

Centinaia di avvistamenti ha avuto luogo in tutto il mondo, dal Giappone alla Corea, dove si ha un ottimo esempio di un UFO smaterializzare davanti alle telecamere. Ci si deve quindi chiedere: "Perché di questi UFO mostrano sempre se stessi, ma perché non atterrare?" ecc, ecc, ecc Beh, realizzando le risposte di paura e la necessità di mantenere le bugie nascoste - è davvero pericoloso, non è vero? Questo è appropriato per le navi terrestri e per i visitatori extraterrestri.

L'UFO cover-up è più simile ad altre azioni delle altre alleanze empie, come gli omicidi di massa di operazione keelhaul, a Katyn, Dresda e Hiroshima. Lasciate che nessuno osa "non conforme" con la versione "della creazione" delle cose e si possono vedere persone che vengono perseguitati, diffamati e perseguitati quotidianamente - non ultimo dei quali sono nostri scribi - solo per la ricezione di tali informazioni.

UOMINI poco con accordi?

Più distrattori e io indagare nel presente documento. Guardiamo da alcuni altri punti di vista, per favore. Spesso, i fan di UFO hanno avanzato la teoria che gli oggetti volanti sconosciuti vengono da pianeti lontani e galassie per verificare la vostra "sperimentazione atomica", e alcune persone stato "contattisti" è stato detto che le s UFO "impedirebbero una guerra atomica su il pianeta terra. Perché dovremmo? Perché dovremmo preoccuparci? Noi certamente non dimostrano alcun grande desiderio di colonizzare la terra - almeno non in tutti i grandi numeri. Be ', forse alcuni di questi "alieni" sono già sparsi per terra. Abbiamo tutta una serie di motivi per cui non permetteremo la devastazione atomica di distruggere il vostro pianeta:

Queste sono speculazioni come presentato da alcune fonti che ritengono esista un'alleanza con alieni spaziali, ecc

a) sono, ormai, guidato dal magnetismo electro, sono stati scoperti, di conseguenza, tutti i segreti che circondano di energia elettrica del UFO. Poiché tutti i moderni mezzi di comunicazione e dei sistemi di guida si basano su elettronica, è un compito facile per "ascoltare", decodificare e prevenire l'inizio o la ri-diretta, mentre in volo, qualsiasi imbarcazione veicolo o lo spazio, ora in uso dagli "alleati ".

b) Il potere distruttivo delle armi atomiche è quindi molto più di una minaccia per i poteri che li possiedono e li hanno conservati in silos, in sommergibile, in piani o sul proprio suolo che a quei paesi che non hanno queste armi a tutti , in quanto potrebbero facilmente essere compensate tramite telecomando dal UFO, prima che fossero ancora lanciati. Si prega di tenere presente che queste sono proiezioni messo avanti dal collocamento - non il mio.

c) L'UFO sarà senza dubbio prevenire la guerra atomica per impedire l'estinzione della Razza Bianca. Al momento i bianchi sono in inferiorità numerica 12:50 sul pianeta e dovrebbe esserci uno scambio atomica il rapporto sarebbe un cento a uno in bianco del dis-grazia.

Ebbene, alcuni dei vostri pensatori migliori hanno trovato alcune interessanti conclusioni che potrebbero essere la pena sottolineare.

Nessun uomo del calibro di Adolf Hitler, profondamente impegnati per la sopravvivenza e la rinascita della cultura occidentale, avrebbe mai permettere questa tragedia accada al Bianco

Corsa se poteva affatto farne a meno.

C'è un più interessante a parte che ho potuto notare per voi. Forse alcuni di voi lettori sanno già quanto segue, che nella regione del Polo Sud (Antartide), e in misura minore il Polo Nord, è possibile fuggire dalla forza magnetica della terra e la morte attraverso le radiazioni, perché il Van Allen cinghie aprono, imbuto, in entrambe le estremità. È possibile lanciare un veicolo spaziale, con molto poco radioprotezione da questa zona evitando peso enorme, un equipaggio ha bisogno di alcun attrezzo radiazione-protettivo.

Ora ho intenzione di gettare via alcune altre speculazioni che potrebbero sopportare la contemplazione.

È necessario ricordare che Hitler aveva studi di fattibilità massicce di stazioni spaziali, sulla base dei dati molto specifiche e valide. Autorizzò lanciare un satellite artificiale da vertiginosamente nello spazio nel 1947 con il razzo A9-A10, in un angolo ripido distanza dall'asse della terra, e il contatore di rotazione terrestre. Da questo punto sarebbe stato possibile osservare qualsiasi punto sulla terra entro un determinato periodo di tempo due ore, e ha colpito ogni angolo della terra con missili accurati, bombe, a guida radar o altri gadget, come "travi a specchio" o "raggi della morte ".

I Rosenberg citato queste piattaforme nella loro testimonianza durante le loro prove di spionaggio. Li hanno chiamati "navi da guerra dello spazio". Dove hanno preso queste informazioni sui piani top secret, non realizzate dagli Alleati fino a circa 25 anni dopo? Dagli stessi documenti che hanno dato loro la bomba atomica, naturalmente. Sì, questo sarebbe sicuramente sembrare che il volo spaziale era già conosciuto a un misterioso gruppo di esseri, sarebbe non?

PROF. DR. JAMES Greenacre

L'astronomo americano, Prof. Dr. James Greenacre e quattro dei suoi colleghi ha fatto un'osservazione sorprendente da Flagstaff, in Arizona. Observatory e riferito ad una conferenza su "Problemi Luna" a New York City nel maggio del 1964. A causa della copertura UFO la politica -up ancora in vigore nel governo degli stati Uniti, il Prof. Dr. Greenacre è stato solo in grado di dare il suo rapporto verbalmente ai colleghi che erano presenti alla conferenza. Qui è più o meno quello che ha detto: "On 29 Ott 1963 abbiamo osservato diversi punti colorati sulla Luna, le macchie si muovevano in formazione in tutta la faccia immobile della luna." Un mese dopo il Prof. Dr. Greenacre ha osservato lo stesso fenomeno.

Il numero di maggio 1966, Vol "UFO Nachrichten". 117 riprodotto quello che il dottor Greenacre aveva dichiarato che aveva osservato. . . "Prof. Dr. Greenacre visto sopra o vicino alla luna di almeno 31 spazio velivolo di dimensioni gigantesche. Alcuni erano da oltre 300 m a 4,8 chilometri. Erano in movimento mentre viene osservato attraverso i telescopi. Inoltre, chiaramente distinguibile erano numerosi piccoli imbarcazioni a circa 150 metri di diametro, che si muoveva passato o accanto al grande velivolo, la "madre velivolo" di tanto in tanto cambia colore, come nella spesso riferito, in stile pulsante. " (La distanza tra la terra e la luna è 384.000 chilometri). Questa è stata la fine della relazione.

Il professore americano pensava in un primo momento i russi avrebbero potuto battuto gli americani al punzone. Ma non è così! Così, dunque, che è là fuori in stato selvatico blu là? Ebbene, il Prof. Dr. Phillips di Berlino, il compagno di guerra di Hitler, ha sostenuto lo sapeva. Egli ha anche inviato l'autore di molte informazioni su questo argomento, alcuni grafici e tabelle di tempo dei suoi voli e corrispondono, i miei amici. Prima di lasciare questa zona di indagine e fare una pausa, dobbiamo esaminare i rapporti ripetuti di "incandescente" o "pulsante" luci che emanano dal U.F.O. di.

È possibile trovare un interessante riferimento a questo fenomeno da un esperto di metallurgia tedesca brillante che aveva creato "un metallo più duro del diamante" chiamato in modo abbastanza appropriato "Impervium". Questo metallo illumina alternativamente nei colori dell'arcobaleno quando riscaldato ad un grado elevato. Questo sembra legare un'altra estremità libera e ancora una volta, la tempistica è interessante. Il metallo è stato utilizzato per la prima volta in commercio nel 1935-36. I laboratori erano situati non a Schramberg come riporta Michael X, ma a Starnberg e Starnberger. Tuttavia, questo potrebbe essere un semplice errore di ortografia da qualcuno non troppo familiarità con la lingua tedesca. Oh, così tanto da imparare, non abbiamo noi?

Dharma comincia a vedere la scritta sul muro ed è molto innervosito al t suo tempo, quindi, chiedo una pausa e permetto insediamento. E 'bene, chela, tutti continuano fastidioso per "nuove" informazioni e forse è il momento di cominciare a spargere in giro un po'. Il vostro soggiorno a stretto contatto nello scudo luce, Chela, per come abbiamo pestare i piedi corretto i cattivi avranno più intenso. Così sia - il Dio di Luce e Verità prevarrà e questa parola andrà via. Sì, lo so quelli sono abbastanza morti che hanno parlato di queste cose - io non notare, tuttavia, che siete abbastanza sano e abbiamo intenzione di mantenere quella attuale stato.
Mi muovo ora, in stand-by che potremmo fare una pausa.

In amore e luce totale di splendore vi saluto per il vostro servizio.














Torna ai contenuti