Ben Boux. Vediamo di esaminare i fatti della situazione odierna nel pianeta. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ben Boux. Vediamo di esaminare i fatti della situazione odierna nel pianeta.

Ben Boux

Ben Boux. Vediamo di esaminare i fatti della situazione odierna nel pianeta.

15 maggio 2021.

(di Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

A-  Ci sono una parte degli umani, nell'ordine di grandezza del milione di unità, che vivono al di sopra di tutti gli altri e vogliono continuare così con ogni mezzo. Costoro sanno poco o nulla della Verità di: sia chi sono loro stessi e quali sono i loro padroni che li comandano e che elargiscono a loro la ricchezza ed i privilegi in cambio del controllo assoluto della gente. Tra questi ci sono le varie personalità come banchieri, scienziati, politici, industriali e faccendieri, artisti tv e cinema ed altri meno importanti. Questi sono anche dediti per lo più a pratiche sessuali aberranti e consumano la terribile droga adrenocromo ricavata dall'eccidio di bambini.

B- All'interno del gruppo A ci sono i loro capi, non conosciuti dal pubblico, ma che sono la più alta gerarchia di controllo, coloro che decidono come schiavizzare l'umanità tutta. Questi sono il collegamento che i veri padroni del pianeta, extraterrestri di varie razze, ed eseguono il controllo attraverso la possessione o anche con la manipolazione del proprio fisico, come i mutaforma. Il loro numero viene considerato sulle centinaia, e comprende le famiglie nobiliari di antica stirpe le cui origini si perdono nei millenni passati. Il centro di comando si trova in Svizzera ed il tramite con gli Et malvagi si trova a Roma. Gli esseri delle civiltà aliene negative che usufruiscono di questo controllo sono molti di più, milioni, e giacciono in realtà parallele e sono di varie razze. Alcune sono state già allontanate, il loro numero è stato decimato nelle recenti battaglie e tra loro ci sono, per esempio, i terribili ragni gigante di Chimera.

C- Il grosso della popolazione è composto da: una parte di antichi esseri delle stelle, di altri pianeti, molto evoluti o Maestri Ritornati, poi una parte di anime nuove o giovani che provengono sia dalla naturale evoluzione degli esseri viventi, come animali che hanno raggiunto la maturità o che provengono anche questi da altri pianeti, ma non così evoluti ed una parte di esseri umani senza anima (in maggioranza) derivati da clonazioni fatte nell'antichità a vario titolo e per vari scopi. Tutti gli esseri umani sono sul pianeta attraverso l'incarnazione, tutti provengono dal così detto "al di là" ed alla fine del ciclo di vita, a seconda dei casi, vengono nuovamente sulla Terra per un nuovo ciclo, la reincarnazione. All'origine anche la religione cristiana ammetteva il concetto, ma poi è stato cancellato perché non soddisfacente per i propri scopi. Alcuni esseri umani sono qui da innumerevoli cicli, altri solo per questo attuale.

D- Dal punto di vista astronomico il nostro sistema solare possiede altri pianeti e queste informazioni sono accuratamente tenute nascoste dai pochi che le possiedono, per impedire che la consapevolezza di tale fatto induca il popolo a fare delle domande, cosa che metterebbe in crisi i falsi dettami della scienza e della religione (tutte). I pianeti che hanno qui rilevanza sono due: il famigerato Nibiru, che è stato bandito dal governo americano. Chi ne parlava era automaticamente condannato ad almeno 50 anni di reclusione ed alla confisca di ogni bene e diritto. E poi Pax, detto anche Dark Twin, un pianeta che giace sulla stessa orbita della Terra davanti ad essa. Vi sono molti altri pianeti, ma non hanno rilevanza per ora. Oltre a questo esiste anche la spinosa questione della Terra Cava, che viene negata con forza, ed anche nelle informazioni alternative si preferisce non citare. Ma è una verità scientifica provata da numerose testimonianze recenti ed antiche. L'interno della Terra è cavo, vuoto, ed al centro esiste un piccolo sole di luce bluastra che permette la vita delle genti. Vi sono varie razze umane ed umanoidi in oltre 100 città. Si tratta del regno di Agharta con capitale Shamballa. Fa parte dei questo gruppo anche Telos, nel monte Shasta.

E- Sempre riguardo il sistema solare va detto che Nibiru si è presentato circa 450.000 anni or sono, percorre un'orbita che lo porta dietro al Sole e successivamente vicino a sfiorare la Terra, in circa 3,600 anni, e ad ogni passaggio provoca il ribaltamento della Terra con sconvolgimenti del territorio e dei mari. Si è presentato dietro al Sole nel 2004, sarebbe dovuto passare vicino alla Terra nel 2011, ma è stato deviato e ricondotto dietro al Sole poco tempo fa e si prevede che passerà vicino alla Terra all'inizio del 2022 (tuttavia potrebbe essere ancora spostato). Esistono prove scientifiche certe della sua attuale presenza come fotografie in pieno giorno, manifestazioni causate dalla coda di detriti e strani fenomeni di incendi di idrocarburi, da esso trasportati, nei cieli al di sopra di vulcani attivi. Del pianeta Pax è scientificamente provata la sua esistenza sia con tracciati presentati dai satelliti Stereo che da fotografie riprese da vari astronomi, oltre che da osservazione diretta ad occhio nudo.

F- Energie, dimensioni, ascensione, ecc, ecc, la gente parla e cita spesso nei messaggi definizioni e fa riferimento a proprietà non meglio definite di cui non sa nulla, ma che ripete, spesso come un pappagallo. Anche le persone che con buona volontà trascrivono messaggi, o canalizzano, che provengono da fonti esterne, o anche impressioni, sensazioni e sogni, cadono quasi sempre in queste imprecisioni perché non sanno di cosa stanno parlando. Se tu vuoi andare da casa tua alla città vicina è inutile che tu stia lì a pensarci, o a meditare, su come esista quella città e come sia possibile andarci. Non ci andrai mai, se non ti procuri il mezzo per farlo. Devi avere un'auto, devi sapere tecnicamente che per usare un'auto occorre manovrare il volante ed i pedali. Ma solo dopo aver acceso il motore e devi sapere che esiste un motore, che usa il carburante. Allora devi far sì che il carburante ci sia, se manca lo devi comprare, e per fare ciò devi usare l'"energia", di cui si diceva prima, sotto forma di denaro. Poi devi sapere che esiste un percorso, una strada, ecco la "dimensione" che devi affrontare, ecc, ecc. Quindi se davvero vuoi entrare nell'interno della realtà per conoscere e per elevare il tuo spirito devi conoscere od imparare tutti gli aspetti della realtà, non basta genericamente ripetere le parole che hai sentito e di cui non sai nulla.

G- Parlando di canalizzazioni, o meglio di trasferimenti di informazioni dalle entità superiori, è arduo definire con certezza non solo la provenienza, ma la reale autenticità. Ci sono state molte ricezioni più o meno attendibili, alcune deliberatamente false, nel passato, di volta in volta presentate con il linguaggio e con la semantica raggiungibile al loro tempo. Per rimediare a tale incertezza circa mezzo secolo fa sono stati trasmessi direttamente, mediante una conversazione via radio, o diremmo oggi, telefonica, da entità che si sono presentate come Dio stesso ed Arcangeli e Maestri Ascesi, pagine e volumi di informazioni. Si tratta dei Phoenix Journals, stampati sotto forma di pubblicazioni, diari, journals, non assoggettate alle norme per la pubblicazione come libri. Questo per impedire sia alterazioni che il controllo dalle autorità. Bene cosa c'è stato di diverso? C'è che ci sono le prove scientifiche che ciò che è scritto sia la Verità. Sono presentate molte situazioni che possono conoscere soltanto chi è al di sopra della nostra realtà, ed è possibile fare le verifiche, con le quali si dimostra che tutto quanto presentato è Verità. Tali testi riportano in primis le 18 Vere Leggi di Dio e del Creato, poi informazioni su l' "al di là", inoltre i retroscena politici ed infine rivelano come sia la struttura del reale come scienza fisica. Comprendono quindi ogni ramo dello scibile, come è necessario disporre per entrare davvero all'interno del contesto della nostra realtà.

H- Aton e la Compagnia del Cielo hanno, da allora, trasmesso vari messaggi e di recente hanno allargato le informazione dei Journals con un centinaio di nuovi messaggi, ribadendo l'importanza delle 18 leggi di Dio e del Creato e fornendoci goccia a goccia nuove informazioni.  Aton ha creato il Piano Divino che si è sviluppato attraverso varie fasi in questi anni e la Compagnia del Cielo ce ne ha illustrato l'evoluzione man mano, con informazioni tali che l'umanità potesse comprendere ed assimilare. Aton si presenta a noi in vari modi, a seconda della situazione, come Hatonn comandante in capo della flotta Pleiadiana, come Chirst Michael, come Padre Dio, come Primo Creatore, ecc.

I- Tra le informazioni che i Journals ci hanno fornito, sotto il profilo fisico, c'è la descrizione dettagliata di come viene trasformato il pianeta al prossimo ribaltamento dei poli. E di come il pianeta chiamato il Distruttore, cioè Nibiru, abbia agito alla sua comparsa originale. Inoltre ci informa che alla sua ultima comparsa, cito "circa 4000 anni or sono" abbia trascinato con sé il pianeta Venere: da ciò si evince che il pianeta che occupava prima quell'orbita, Pax o Dark Twin, sia stato spostato sull'orbita della Terra, ma esattamente a metà, quindi dietro al Sole, nascosto. La recente attuale presenza di Nibiru ha spostato a sua volta tale pianeta rendendolo visibile. Questo fatto è di importanza capitale in quanto la sua presenza davanti alla Terra dimostra che la scienza non ha capito nulla sulla gravitazione universale e, di conseguenza, non ha capito nulla sulla reale fisica della materia e dell'universo. E pensare che tutto questo è descritto con esempi ed in dettaglio nei Phoenix Journals.

L- Per affrontare, ora, il tema importante di questo saggio, cioè l'indagine su quale sia  il livello che ha raggiunto il Piano Divino ed il farci un'idea di cosa ci si possa aspettare da ora in poi, alla base dei fatti presentati di sopra, ritengo che sia ormai evidente che esistano due linee temporali che si sviluppano contemporaneamente. Una riguarda la nostra attuale realtà, per così dire la Vecchia Terra, e l'altra riguarda la "futura" realtà della Nuova Terra, ma non avviene nel futuro: è già presente, ma in una densità, o dimensione o realtà, alternativa, laddove il prossimo passo del Piano ci porterà. Non ci hanno fornito maggiori dettagli, ma è pensabile che il pianeta, dopo il prossimo ribaltamento dell'asse, dovrà rigenerare il proprio eco sistema e, ci viene detto, in 3000 anni. A seguito dei quali è molto verosimile che verrà trasportato sia nello spazio che nel tempo per manifestarsi come Nuova Terra. O anche che venga trasportato nel momento del ribaltamento, o ancora che ne sia stato creato un duplicato mediante, per esempio, l' "entanglement quantistico" che permette al duplicato di interagire con l'originate anche se giace in uno spazio-tempo diverso. Alcuni messaggi sono preparati apposta per allargare il nostro punto di vista a questo più ampio orizzonte, come il fatto che sarà Maitreya ad accompagnarci e che la Nuova Terra è stata spostata attorno ad un altro Sole, nelle Pleiadi, quindi nelle seconda linea temporale.

M- Il ribaltamento dell'asse terrestre, con i relativi disastri, è avvenuto molte volte nei periodi passati, e Aton ce lo ricorda e, ad esempio, il Libro dei morti Egiziano riporta che quel popolo ha vissuto quegli eventi per tre volte. L'umanità è tuttavia sopravvissuta, pur avendo subito una grande decimazione. Va tenuto presente che le conseguenze del disastro sono gli tsunami degli oceani e dei laghi, che avvengono molto rapidamente. Poi l'innalzamento e l'abbassamento di territori dovuti sia alle attività vulcaniche e sia al riassetto delle tensioni tra le placche per adeguarsi alla nuova posizione. Alcune, molte, zone del pianeta sono state quasi prive di eventi catastrofici, come aree continentali, o zone già assestate in precedenza. Ma il maggior danno subito dalle popolazioni è stato causato dalla fitta coltre di polvere e detriti vulcanici che ha bloccato la luce del sole, che ha quindi distrutto gran parte della vita vegetale ed animale, perdurando per dergli anni.

N- Aton e la Compagnia del Cielo, con Sananda, Germain, Arcangelo Michele, ecc, ci hanno informato che in questo evento prossimo di ribaltamento dell'asse terrestre avverranno anche altri fatti:
1- Madre Terra guadagnerà l'ascensione alla 5D, la Nuova Terra, ovvero questo sarà reso manifesto, in quanto nella sua propria linea temporale questo è già avvenuto.
2- All'umanità verrà offerto di essere trasportata via dalla Vecchia Terra, con una decisione individuale di ciascuna persona. Chi decide di rimanere dovrà affrontare le conseguenze viste sopra.
3- Questa decisione di lasciare il pianeta comporta di lasciare ogni cosa, quindi è un esame difficile, ma consente poi di procedere nel proprio cammino spirituale, o per chi è pronto, di transitare nella Nuova Terra. Chi rimane sul pianeta dovrà ricominciare i cicli di reincarnazione da zero, in quanto ha sprecato l'opportunità di crescere spiritualmente.
4- Oggi appare evidente che la pandemia fosse falsa in quanto l'influenza era curabile senza conseguenze, come altre volte in passato. Lo scopo era di imporre a tutta l'umanità una vaccinazione. Il così detto vaccino ha invece un'altra funzione, cioè di ridurre, o anche recidere, il legame delle persone con la propria anima, motivando il suo impiego con la paura. Chi si è sottomesso viene a perdere quindi l'ispirazione necessaria a vincere l'attaccamento con le cose terrene ed a decidere di lasciare il pianeta. I controllori Et malvagi vogliono che sul pianeta rimangano i propri schiavi, per continuare a succhiarne l'energia vitale, e che costoro siano inibiti di ogni curiosità ed obbediscano supini.

O- Marte. Di recente si fa un gran parlare di Marte, vengono promosse iniziative come sviluppare una specie di turismo marziano od anche una colonizzazione. Ma Marte è deserto, cosa c'è da vedere? Cosa c'è da fare? Il famoso scrittore Philip H. Dick aveva già affrontato questo tema ed aveva presentato cosa ci fosse dietro alla campagna di colonizzazione, offerta dal governo, descritta in un suo romanzo. Un inganno. I coloni si erano ridotti a vivere in un bunker per ciascuna famiglia e l'unica attività era un gioco virtuale, un video game, per interagire cogli sfortunati vicini, per mezzo di avatar. E basta. Un profeta. Ma oggi, perché? Ci sono state esplorazioni mediante il lancio di rover, oggi anche la Cina ha mandato un suo robot mobile e forse sapremo finalmente quali sono i veri colori di Marte. In verità lo sappiamo già, nonostante la mascheratura che ne ha fatto la Nasa, e perché? Per nascondere qualcosa, forse che esiste un cielo azzurro?

P- Come sta rivelandosi in modo sempre più evidente, i controllori della Terra, umani e non umani, hanno mentito su tutto, e non sto qui dicendo solo per quel che si attiene a Marte. Su Marte ci sono evidenti resti di edifici, vecchi di secoli, c'è una atmosfera, c'è acqua, sebbene poca e solo in alcuni posti e vegetazione, ad esempio funghi. E, non solo, ci sono creature viventi, e l'uomo è già sbarcato, nell'epoca attuale. Un primo viaggio è stato compiuto dai Nazi-Tedeschi, con esito distruttivo, già negli anni 40. Un secondo sbarco è avvenuto negli anni 50 con un'astronave avente un equipaggio Russo-Americano e con l'aiuto di Et. Esiste un filmato dove si vedono monitor a Crt con scritte russe e inglesi. Si assiste all'atterraggio e, con la navetta ferma, si può vedere da un oblò che là fuori nel terreno una creatura serpeggia a filo del terreno per allontanarsi.

Q- Non ci sono prove certe, verificabili, ma si può facilmente desumere che da allora ci siano stati sviluppi tecnologici, con la creazione di vere e proprie astronavi, e che molte migliaia di persone siano ormai stabilmente su Marte, e che sono in grado di viaggiare velocemente, in termine di giorni. Non con razzi che richiedono mesi. A prova di questo sono state diffuse, da Google Sky,  fotografie di una grossa base costruita all'interno di un grande cratere, che evidentemente è di questi tempi ed è di fabbricazione umana. Pertanto si può dare credibilità a resoconti e messaggi che di recente ci dicono che sono state trasferite su Marte un certo numero di industrie, e che molte persone appartenenti alla cerchia dei così detti "dark", o Stato profondo o gruppo dei 300, ecc, come volete chiamarli, si sono trasferite là, ed anche alcuni capi non umani, ma incarnatisi sulla Terra.

R- Ora sappiamo che la Terra eleverà la propria "vibrazione" e sarà trasferita nella realtà 5D. Le varie realtà hanno struttura, leggi fisiche e spirituali, e caratteristiche proprie. Scordatevi Einstein. La massa moltiplicate per la costante della velocità della luce al quadrato è come energia. Falso. La massa non esiste, la velocità della luce non è una costante, dipende, nella nostra realtà 3D, da fattori esterni, ed è diversa in altre densità, o realtà, come la 4D o la 5D. La relazione tra spazio e tempo è propria di ogni densità, per noi vige il rapporto causa effetto, e ciò definisce la progressione della nostra realtà, ma nelle altre questa relazione non esiste o è diversa. La scienza, seppure segretamente, sta incominciando ad intuire questo, ed il vero scopo di quell'immane abisso di spreco di risorse che è il Cern, è stato costruito proprio per sfondare il varco tra le diverse densità. Senza rendersi conto che una semplice navetta Ufo, di autentici Et, è in grado di farlo, quando sparisce dalla vista. Sperimentatori dilettanti l'hanno ottenuto in casa con materiale comunissimo.

S- Ora, possiamo a questo punto immaginare il quadro complessivo.
1- La Terra subirà uno sconvolgimento della crosta terreste a causa del ribaltamento dell'asse, con conseguente distruzione dell'habitat attuale che tuttavia potrebbe consentire ad una certa quantità di umanità di sopravvivere perché l'attuale tecnologia consente di costruire ripari e di coltivare il cibo anche in mancanza di luce solare. Ma anche Marte subirà un ribaltamento dell'asse, tuttavia senza conseguenze in quanto non ci sono oceani e non esistono tensioni di placche tettoniche.
2- Gli Et malevoli, in prevalenza di razze rettiliane, non sono in grado di sopravvivere in un ambiente con "vibrazioni" elevate, Si può concettualizzare il significato di ciò pensando a come i rettili terrestri sono bloccati dal freddo e hanno bisogno del sole. Per costoro vale il parametro "vibrazioni" al posto del freddo. La Terra non sarà più un posto abitabile per loro.
3- Quindi, ci hanno informati, gli Et malevoli, rettiliani si sono spostati su Marte, dove non avverranno cambiamenti.
4- Ma hanno bisogno di schiavi. Ecco allora la propaganda per andare su Marte. Ecco l'obiettivo di selezionare tra la popolazione i soggetti più remissivi ottenuti con la vaccinazione che toglie loro l'innata propensione degli esseri con l'anima alla curiosità, alla ricerca della verità, ed alla condivisione delle esperienze, al legame con il Dio che è in noi, e che ottiene di eliminare i soggetti deboli, come gli anziani e chi non dispone di un efficiente sistema immunitario. I rimanenti sono poi abili ad eseguire supinamente qualunque compito gravoso. O indegno, come la tortura di bambini per ricavarne il sangue.

T- I Phoenix Journals riportano che esistono innumerevoli razze con varie origini, nell'universo. Ed innumerevoli universi, anche questi con pianeti abitati da esseri intelligenti di ogni possibile ed impensabile forma ed aspetto. Nel nostro universo si è formata da eoni la Confederazione Galattica dei Mondi di Luce, cioè dei mondi con orientamento ed atteggiamento pacifico e volto alla sopravvivenza di tutti. Questa Gfl dispone anche di una forza di polizia che opera in difesa delle popolazioni che sono sotto attacco di Et malvagi, che a volte provengono da altri universi. Tuttavia l'intervento di tipo militare deve avvenire solo se non interferisce con il libero arbitrio, tipico delle popolazioni che esistono nella densità più bassa, o realtà, come la 3D in cui giace il nostro sistema solare e gran parte dell'universo che possiamo vedere. Esiste oggi una enorme flotta della Gfl nel sistema solare, con il comando di Ashtar, che oggi, per decreto divino, sta agendo in aiuto dell'umanità. Noi lo sappiamo di riflesso perché gli Ufo, di veri Et, le astronavi a forma di nuvola, i cerchi nel grano. ecc. sono indicatori di una presenza al di sopra delle attuali capacità umane.

U- L'umanità è stata soggiogata da molte decine di millenni da Et malvagi, che ne hanno sfruttate le energie ed anche l'orrendo uso come cibo e di sangue umano di bambini per l'adrenocromo. Tuttavia la Gfl non ha potuto intervenire per la presenza della legge immutabile del libero arbitrio. Ma gli Et malvagi, al contrario, hanno potuto imporsi sia perché si sono incarnati come esseri umani, così facendo potevano compiere i più nefasti ed esecrabili delitti e crimini rimanendo impuniti, e sia perché la legge del libero arbitrio non permette soltanto la scelta, ma impone di farla, la scelta, ad ogni circostanza, per ottemperare, oppure no, le leggi di Dio e del Creato. Gli Et malvagi, e le entità malevoli delle densità più basse, si sono attribuiti il compito di scegliere, al posto di quei numerosi umani indecisi, ottenendo così il dominio totale dell'intera popolazione.

V- Quando il Piano Divino ha raggiunto un certo sviluppo, cioè la presa di coscienza della verità di un certo numero di umani, Aton ha concesso una piccola deroga al libero arbitrio, che consiste nel principio che la presenza degli Et malvagi costituisce il pericolo di estinzione del genere umano, l'azione della Gfl è stata quindi resa possibile. Come prima cosa sono state disattivate tutte le testate nucleari di ogni esercito, poi è iniziata l'offensiva militare, ma con il contributo del genere umano al 50%. Siamo in piena guerra, si combatte segretamente nei tunnel profondi, nello spazio con la forza spaziale segreta della Marina americana, ora non più segreta per molto, con il nucleo della Resistenza, che ha le sue proprie risorse spaziali. E tutto all'insaputa della popolazione. Molti fatti misteriosi, come la guerra in Siria ed in Afganistan, in realtà era contro basi Et malvagie. O strani terremoti. O altri fenomeni inspiegabili. La Gfl combatte anche nella densità 4D, dove sono concentrate le astronavi degli Et malvagi, fuori dalla nostra percezione.

Z- La guerra si svolge anche su Marte. Gli Et malvagi, le loro incarnazioni umane ed i loro seguaci umani credevano di poter impunemente, spostandosi là, proseguire le loro attività, contando sul fatto che una certa parte dell'umanità sarebbe stata a disposizione. Loro conoscono bene quale sia il futuro della Terra e sanno di non poterci vivere, per loro si tratta di sopravvivenza, quindi combattono fino alla fine. Si sono visti terremoti su Marte, che, ovviamente, gli scienziati non sanno spiegare. Si tratta della guerra contro gli Et Malvagi.

X- I nostri fratelli che non capiscono, quelli che non vogliono sapere, quelli che guardano solo gli specchi per le allodole che sono i mezzi di informazioni, avranno una brusca e brutta sorpresa. Quelli non vogliono il vostro bene. Vogliono continuare a vivere al di sopra, di voi, ma voi li sostenete, date loro il mezzo per stare lassù e li ammirate. Invece dovreste essere voi lassù! Non vedete che il re è nudo? Sì lo vedete, ma tacete, per paura, per timore che quelli là vi portino via anche quel poco che siete riusciti con fatica a costruire. Perché lo sapete, è quello che fanno, e vi lasciano solo le briciole, quel tanto che basta per permettervi di continuare a vivere per dare loro quello che vogliono, per sempre. Ricordate Noè e la sua Arca? Ebbene la gente rideva, ma poi è successa l'alluvione. E' storia, non leggenda. La Terra aveva uno strato di ghiaccio oltre la stratosfera che serviva a filtrare i forti raggi del Sole, al di là della luce, che sono dannosi. Una guerra ha provocato la rottura di quello strato, detto "firmamento" che è precipitato sulla Terra per giorni innalzando i mari di un centinaio di metri ed uccidendo ogni vita che stesse al livello del mare dell'epoca. L'uomo si è visto accorciare, poi, la vita da mille anni, come Noè, ai nostri nemmeno cento di oggi. Noè era una incarnazione di quel Patrick, H, Bellringer che ha pubblicato il sito fourwind10.


In conclusione, anime belle, svegliatevi !! Anche uno solo potrebbe fare la differenza !! Pregate, meditate, o solo pensate a come fermare questi Et malvagi. Non vogliamo il loro male, vogliamo che si ravvedano, e qualcuno l'ha anche fatto. Vogliamo essere noi i padroni del nostro destino. Non credete più a quella gente che vi promette, vi consiglia, vi prospetta un futuro magnifico. Ve lo fa soltanto vedere su uno schermo perché non esiste. Ovvero esiste se siete voi a volerlo, ma è diverso da quello a cui siete assuefatti. I valori non sono l'apparenza, ma la sostanza dell'Amore, verso voi stessi, verso gli altri, in definitiva verso Dio, perché voi tutti, ed io, siamo Dio, amare sé e gli altri significa quindi amare Dio. E c'è il modo di affermare sé stessi e la verità: accettare il passaggio che ci viene offerto, il passaggio verso il nostro vero futuro, con il biglietto per l'astronave che ci viene dato, abbandonando ogni cosa terrena senza rimpianto, accettando con serenità il fatto che qualunque cosa volessimo fare per eventualmente rimediare è ormai troppo tardi, in quel momento. E che nessuno sarà lì per correggere, perdonare, o rimediare ai nostri errori, ma solo per aiutarci ad esaminare e giudicare noi stessi il nostro operato.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu