Blue Avians: In che modo i Blue Avians aiutano con la nostra Ascensione? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Blue Avians: In che modo i Blue Avians aiutano con la nostra Ascensione?

Sananda, Esu,Kathryn

Blue Avians: In che modo i Blue Avians aiutano con la nostra Ascensione?

https://www.soundwavesheal.com/blue-avians-6d-lightworker-grid/

Canale: Rachel Chamness, 23 luglio 2021 (Da un video di inizio anno)

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


1. Da dove sei venuto? Da quanto tempo esiste il tuo pianeta e c'è ancora?

Blue Avian Tchatchus : Ciao. Sì, sono Tchatchus e vengo dal nostro pianeta.

Abbiamo un pianeta molto grande. Dista molti anni luce dalla vostra Terra. Siamo in grado di proiettare la nostra coscienza lontano, perché non esiste una cosa per cui il tempo e lo spazio sono tutti relativi, e così è.

Blue Avian Alparabeam : Siamo andati nello spazio per centinaia di anni ed abbiamo un'astronave abbastanza grande da ospitare molti, molti dei nostri simili.

Ci sono più di un tipo di Blue Avian, come sto mostrando con questo mezzo, e alcuni di noi non sono blu. Queste sono le parole che ha usato ed ora ciò che chiamiamo noi stessi—

Ci chiamiamo Kir e siamo molti tipi di esseri dall'aspetto aviario, come ci chiamereste.

Abbiamo tre uccelli di colore diverso sulla nostra nave con caratteristiche leggermente diverse. Io stesso sono per lo più blu. Ci sono uccelli bianchi e ci sono arancioni. Viviamo tutti su questa nave in armonia perché siamo di natura vibrazionale molto elevata. Questa è casa nostra. Dedichiamo le nostre vite ad aiutare gli altri ed abbiamo dedicato le nostre vite, negli ultimi 15 anni del vostro tempo, ad aiutare la Terra ad ascendere. Ora abbiamo aiutato in altre capacità prima di allora, ma negli ultimi 15 anni abbiamo aiutato la Terra con l'Ascensione.

2. Com'è la vita quotidiana sul tuo pianeta o astronave? È simile o diverso dalla Terra?

Blue Avian Dwendolyn : Mi considero parte della fazione dei viaggiatori spaziali. Tuttavia, in questo momento sono sul mio pianeta. Ci sono alcuni di noi che viaggiano e poi ritornano. Non ritorniamo al pianeta di Kir, ma siamo in grado di rimandare indietro noi stessi in un modo che va oltre la vostra comprensione in questo momento. No, non ci teletrasmettiamo a lunga distanza se è quello che stai pensando come questo, ma lo facciamo. È complicato.

Passiamo a cose più importanti che possiamo condividere con voi in questo momento. Com'è la vita sul nostro pianeta?

Il nostro pianeta ha molti diversi tipi di terreno come la Terra. È un pianeta enorme rispetto al tuo. È di una dimensione molto alta e viviamo vite che sono molto diverse dalle vostre. Alcuni di noi lavorano in una coscienza superiore, aiutando altri come i terrestri. Ci sono alcuni di noi che mandano il nostro aiuto a grande distanza, perché la distanza non conta per questo tipo di lavoro.
Al di fuori della 3D vedrete che tutto è uno e che il tempo e lo spazio non fanno differenza. Pertanto inviamo guarigione e aiuto dove necessario.

Molti di noi lavorano in questi regni superiori in molti modi, non solo aiutando gli esseri, come gli umani come voi vi chiamate, ma molti tipi di esseri e situazioni e persino il tessuto dell'Universo. Abbiamo tutti un lavoro come questo perché lavoriamo tutti in dimensioni molto elevate e siamo in giro da molto tempo. Questa è un'evoluzione che vedrete anche nel vostro futuro come terrestri.

Blue Avian Fallon : Io sono Fallon. Sì, abbiamo relazioni e abbiamo grandi esperienze sul nostro pianeta. È bello.

Abbiamo comunità e proviamo grandi sentimenti l'uno per l'altro. Questo è simile alla Terra o a come sarà la Terra nella 5D. Perché non c'è guerra o povertà o alcun tipo di denaro o sistema di baratto. È diverso dalle oppressioni del vostro pianeta. Siamo molto felici lì. È una bella vita. Alcuni di voi ci sono stati e molti di voi lo faranno ancora.

3. In che modo i Blue Avians aiutano con la nostra Ascensione?

Blue Avian Tchatchus : Sì, questo è il nostro obiettivo principale proprio ora che stiamo aiutando il vostro pianeta, i vostri corpi ed i vostri operatori di luce che sono venuti per ascendere e aiutare gli altri ad ascendere. Vi stiamo aiutando tutti ad arrivare all'Ascensione ed in questo momento è davvero il momento, quindi siamo qui per aiutarvi a connettervi gli uni con gli altri più profondamente. Collegando la tua luce tra loro. Questo non è in un modo che prenderà la tua energia o ti distruggerà in alcun modo. Questo non ha nulla a che fare con i cavi di energia. Questo è diverso. Questo ha più a che fare con la telepatia in questo momento.

Stiamo collegando le tue conoscenze. Stiamo collegando la tua luce e ti stiamo connettendo alla griglia che gira intorno al tuo pianeta. Non possiamo iniziare questa griglia senza di te. Abbiamo bisogno della tua autorizzazione, ma l'abbiamo avviato e siamo pronti per consentirti di connetterti.



Torna ai contenuti