Buddha. La maggioranza della popolazione è addormentata, molto confusa e persa. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Buddha. La maggioranza della popolazione è addormentata, molto confusa e persa.

Sananda, Esu,Kathryn

Buddha. La maggioranza della popolazione è addormentata, molto confusa e persa.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 2 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti miei cari amici,
Io sono Buddha e sono felice di essere tornato a condividere la mia saggezza con voi. Dal 2020, vengo diligentemente solo attraverso questo canale universale, perché sono il suo mentore. Ogni giorno il vostro mondo sta cadendo sempre più nel caos creato dalle Tenebre. Cari miei, ora è il vostro momento di riprendere ciò che vi è stato tolto molti millenni fa, il vostro diritto di essere liberi. Tanto tempo fa, molti di voi sono arrivati su questo pianeta per contribuire a creare un Nuovo Mondo, invece siete rimasti bloccati qui, a causa della macchina della reincarnazione. Ho avuto la fortuna di fuggire e lasciare questo pianeta.

Come Maestro asceso, vi porterò a destinazione l'Ascensione. L'umanità ha dimenticato lo scopo di essere qui, ognuno di voi ha una missione diversa da compiere sulla Madre Terra. Sarete informati sui vostri compiti in tempi adeguati, alcuni di voi già lo sanno. La maggioranza della popolazione è addormentata, molto confusa e persa. Per favore, non preoccupatevi di loro, concentratevi solo su voi stessi a rimanere in alte vibrazioni. Le tattiche di paura delle anime corrotte hanno disturbato l'equilibrio tra fisicità e spiritualità. È estremamente importante per voi recuperare l'equilibrio per passare ad una dimensione più alta.

L'armonia si ripristina durante le meditazioni. Sono un grande credente nel potere della contemplazione, non potete andare avanti senza di essa nella vostra crescita spirituale. Ho fatto la mia parte di me stesso riflettendo, quando avevo un corpo fisico, sotto il mio bodhi preferito. Sono molto umile e grato per il Divino che mi ha portato a ricevere la mia illuminazione, Nirvana.

Ho lo stesso desiderio per l'umanità, per favore prendete le mie parole sul serio, poiché questa è l'Ora momento della vostra Ascensione. Non volete perdere questa occasione, aspettavate da molti millenni. Tutto è pronto nel vostro mondo per ricevere illuminazione, non fatevi distrarre dagli eventi negativi. Chi è pronto, va ad ascendere, e il resto dovrà aspettare il suo turno.

Il vostro sviluppo spirituale è una vostra responsabilità, e non vi resta molto tempo perché la finestra è aperta solo per un breve periodo, vostra Madre Gaia ha raccolto la sua velocità, e si muove ogni momento sempre più velocemente. Il compito dell'umanità è quello di rimuovere definitivamente le tenebre da questo pianeta.

Le meditazioni quotidiane aiuteranno ad illuminare gli altri. I risvegliati devono continuare a diffondere Luce e Amore e lasciare andare completamente tutti gli attaccamenti 3D. Ego e mente non possono comandare, solo la vostra anima sa, come procedere con la missione finale sulla Madre Terra. Lasciatevi alle spalle le vostre paure e abbiate fiducia nella vostra guida divina. Ci siete quasi. Grazie. Grazie.
Voi siete il salvatore di questo mondo
Buddha




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu