C.O.B.R.A. Il Portale. Rapporto di attivazione dell'intervento divino - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

C.O.B.R.A. Il Portale. Rapporto di attivazione dell'intervento divino

Altri

C.O.B.R.A. Il Portale. Rapporto di attivazione dell'intervento divino

http://2012portal.blogspot.com/


L'hub di intelligence per la vittoria della luce, 3 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



La nostra attivazione è stato un grande successo, con oltre 250.000 persone che partecipano alla meditazione, il° 21 dicembre ed oltre 190.000 persone che hanno sottoscritto la petizione. Questo è molto più del record mondiale di Guinness rivendicato da Deepak Chopra:

https://www.globenewswire.com/news-release/2014/09/22/1476556/0/en/Deepak-Chopra-MD-Sets-Guinness-World-Record-for -Largest-Meditation-Gathering.html


Ed è una delle nostre meditazioni di maggior successo aggiornate:

https://ascendliberation.blogspot.com/2021/07/cobra-mass-meditation.html


I Pleiadiani erano molto presenti durante l'attivazione il 21
dicembre  e molte persone sentivano energie meravigliose:

https://prepareforchange.net/2021/12/27/divine-intervention-activation-dec-21-2021-summary/


Il procedimento della firma della petizione è stato molto più tumultuoso. La Cabala ha interferito alcune volte con il procedimento della firma sul sito della prima petizione ed alla fine ha cancellato la pagina della petizione, quindi abbiamo dovuto migrare al secondo sito della petizione.

Non appena il primo sito di petizione è stato cancellato, l'Alto Comando Pleiadiano ha contattato i vertici delle forze armate russe e statunitensi, dicendo loro che una massa critica di principi del Codice Galattico è stata violata, perché la capacità delle persone di affermare il proprio libero arbitrio sul contatto extraterrestre era stata gravemente ostacolata. L'Alto Comando Pleiadiano ha quindi rivelato una parte dei suoi piani di intervento ai vertici delle fazioni militari positive russo/statunitense. Ciò ha innescato forti reazioni all'interno delle forze armate, poiché i russi sentivano che il primo contatto andava contro la sovranità territoriale dello stato russo, e molti all'interno dei vertici statunitensi sentivano che questo intervento andava contro le loro convinzioni religiose. Ciò ha portato al seguente sviluppo:

https://nypost.com/2021/12/27/nasa-hired-24-theologins-to-study-reaction-to-aliens-book/


Il procedimento della firma è proseguito sul secondo sito web, ed una massa critica di 144.000 firme è stata raggiunta il 11° dicembre. Il giorno dopo, molte navi nebulose apparvero in tutto il Giappone:

https://ameblo.jp/cobrameditation/entry-12674942612.html


Raggiunta la massa critica di firme, i Pleiadiani hanno comunicato che la base giuridica per il loro intervento sulla superficie del pianeta è ormai stabilita.

Inizieranno a contattare prima le persone che stanno partecipando al progetto Contact Dish:

http://2012portal.blogspot.com/2018/03/contact.html


Poiché la Legge Galattica prevale sulle leggi locali, questo contatto verrà stabilito indipendentemente dalle leggi locali nei paesi in cui le persone verranno contattate. I Pleiadiani hanno sottolineato che vogliono inizializzare il contatto il prima possibile, ma NON contatteranno nessuno fino a quando non sarà assicurata la sicurezza di base degli individui contattati, e per questo le forze oscure sul piano fisico devono perdere altro potere. Non vogliono dire quando inizierà la sequenza di contatti, ma quando inizia, inizierà improvvisamente senza preavviso.

Verranno contattate anche le persone che non possiedono terreni, ma per tale contatto dovranno trovarsi nella natura ad almeno 60 metri/iarde di distanza dall'essere umano più vicino per evitare l'interferenza dell'impianto/biochip ed il più lontano possibile dal locale basi militari. Non appena questo contatto avverrà, ed anche prima, scatenerà forti reazioni emotive tra la popolazione di superficie. Quindi mantenete la calma e usate il buon senso.

La massa critica raggiunta alla nostra meditazione il 21
dicembre ha avviato il processo di inversione della griglia planetaria. Ciò significa praticamente che ora le Forze della Luce stanno riportando i campi energetici intorno alla superficie planetaria dalla griglia di energia negativa invertita, creata durante l'invasione degli Arconti nel 1996, nella griglia di Luce. Ciò significa un'offensiva completa delle forze della Luce sui piani non fisici attorno alla superficie terrestre, rimuovendo entità, tecnologie oscure, anomalie, tutto in una volta:

http://theunveiling33.blogspot.com/2021/12/situation-update-dec-2021.html


Ora è una guerra su vasta scala lì, e Operatori di Luce / Guerrieri di Luce sono seriamente attaccati, ma questa è la battaglia finale che ha raggiunto la superficie del pianeta, almeno sui piani non fisici, e porterà alla piena liberazione. Il processo di inversione della griglia planetaria eliminerà tutte le anomalie che hanno reso possibili le forze oscure ed il male, ed eliminerà per sempre la causa del male e dell'oscurità da questo Universo. Le Forze della Luce sono ora focalizzate sull'eliminazione dell'anomalia primaria sul piano astrale e mentale inferiore. Sul piano astrale stanno liberando la cosiddetta
“rete della gelosia”. Non c'è altro da dire su questo ora, solo due suggerimenti:

http://2012portal.blogspot.com/2018/04/soul-families.html
http://2012portal.blogspot.com/2018/03/sexual-energy.html


La rimozione dell'anomalia primaria sul piano astrale inizierà a rimuovere la causa cosmica delle emozioni negative come la rabbia o la paura. Sul piano mentale inferiore, stanno liberando la cosiddetta
"rete degli invisibili". La rimozione dell'anomalia primaria sul piano mentale inferiore inizierà a rimuovere la causa della matrice delle false idee. Le idee false ed errate in questo momento formano oltre il 90% dei processi di pensiero dell'umanità di superficie. Come risultato di questa cancellazione, le persone stanno iniziando a essere consapevoli del virus della mente, come hanno dichiarato pubblicamente sia Musk che Putin:

https://www.rt.com/usa/543940-elon-musk-babylon-bee/
https://www.youtube.com/watch?v=-gMcLm7U9YM


Sul piano fisico, questa offensiva finale delle Forze della Luce sta ripulendo tutti i resti della flotta delle forze oscure nel Sistema Solare e tutte le basi sotterranee negative. A tutti gli esseri oscuri catturati viene offerta l'opzione
"arrendersi o morire". Se si arrendono, devono accettare il Codice Galattico, accettare la Luce e riparare le conseguenze delle loro azioni passate. Se non vogliono o non possono farlo, vengono portati al Sole Centrale Galattico per la ristrutturazione tramite l'impianto di smistamento di Ganimede.

L'offensiva finale delle Forze della Luce sul piano fisico in superficie NON sarà inizializzata fino a quando non verrà rimosso il pericolo di eccessiva violenza, e sia i piani non fisici che l'anomalia primaria devono essere sostanzialmente eliminati per raggiungere questo obiettivo.

A livello quantistico, le Forze della Luce sono riuscite a cancellare tutti i wormhole neri che le forze oscure stavano usando per la comunicazione quantistica sicura e, di conseguenza, la rete di comunicazione sicura e inattaccabile delle forze oscure è andata in pezzi. I migliori leader Chimera ora devono utilizzare comunicazioni crittografate che possono essere facilmente violate dalla Resistenza. Come effetto collaterale di ciò, ci sono stati sviluppi significativi nella creazione del sistema finanziario quantistico positivo (QFS).

Tutte le pietre nere e tutti i ragni Chimera sulla superficie del pianeta, compresi quelli nella base Urim, sono stati rimossi. Sulla superficie del pianeta, ci sono molte iniziative legali che vanno parallele alla Petizione di Liberazione Planetaria, e stanno lentamente, ma inesorabilmente costruendo infrastrutture legali per gli arresti della Cabala durante l'Evento e i loro successivi processi.

https://indianbarassociation.in/worlds-first-vaccine-murder-case-against-bill-gates-adar-poonawalla-filed-in-indias-high-court/


https://www.riotimesonline.com/brazil-news/modern-day-censorship/covid-19-pharmaceutical-giants-gates-fauci-uk-offici als-accused-of-crimes-against-humanity-in-international- denuncia-penale


https://nationalfile.com/uk-activists-urge-international-court-act-fauci-gates-big-pharma-covid-19-vaccines/


https://www.docdroid.com/WUjv6iw/icc-complaint-7-1-pdf


Le azioni disgustose di Anthony Fauci vengono finalmente scoperte:

https://www.afinalwarning.com/572795.html
https://childrenshealthdefense.org/defender/guinea-pig-kids-aids-fauci-experiments/
https://greatgameindia.com/fauci-secret-island-monkeys/


Fauci è pienamente esposto in questo eccellente nuovo libro di Robert F. Kennedy Jr:

https://www.zerohedge.com/political/will-really-ruin-anthony-faucis-xmas


Klaus Schwab è esposto qui:

https://rairfoundation.com/exposed-klaus-schwabs-school-for-covid-dictators-plan-for-great-reset-videos/


Queste persone non sono più al sicuro ed il 2021 è stato il picco di Davos:

https://www.armstrongeconomics.com/world-news/wef/was-2021-the-peak-for-davos/


I bunker non li aiuteranno, poiché la Resistenza li sta aspettando in profondità:

https://www.shtfplan.com/headline-news/ceo-of-large-doomsday-bunker-builder-says-the-global-elite-fear-a-rebellion-is-brewing


Il virus Covid è stato creato dalla DARPA controllata da Chimera e rilasciato come meccanismo contro il progresso delle Forze della Luce verso la liberazione del pianeta:

https://www.whatdoesitmean.com/index3763.htm


In preda al panico, le forze oscure stanno ora usando la pandemia come strumento per imporre uno stato totalitario mondiale nel loro ultimo disperato tentativo di controllare la popolazione di superficie. Lo fanno inducendo psicosi di formazione di massa:

https://www.wakingtimes.com/covid-mass-psychosis-causes-and-solutions/


Mantenendo le persone in uno stato perpetuo di confusione, disperazione e paura di proposito:

https://off-guardian.org/2021/12/29/the-covid-narrative-is-insane-and-illogical-and-maybe-thats-no-accident/
https://brownstone.org/articles/the-psychological-cruelty-of-denying-natural-immunity/


Portando alla morte della scienza:

https://alt-market.us/why-dont-people-trust-the-science-because-scientists-are-often-caught-lying/


È difficile trovare informazioni affidabili sul covid, ma ecco alcuni pezzi.
Sulla fine della pandemia:

https://www.theepochtimes.com/covid-19-will-become-just-another-cause-of-common-cold-uk-professor_4180965.html ?utm_source=partner&utm_campaign=ZeroHedge


Informazioni sull'immunità duratura contro il covid:

https://www.theepochtimes.com/if-youve-had-covid-youre-likely-protected-for-life_4169013.html
https://theeventhub2015.blogspot.com/2022/01/the-epoch-times-if-youve-had-covid.html


Informazioni sull'ivermectina:

https://100percentfedup.com/are-hospitals-choosing-death-over-ivermectin/


Informazioni sui test covid e sulla raccolta dei dati del DNA da parte della Cina:

https://www.theepochtimes.com/is-beijing-weaponizing-your-dna_4134462.html?utm_source=partner&utm_campaign=ZeroHedge


E sui vaccini:

https://www.researchgate.net/publication/355581860_COVID_vaccination_and_age-stratified_all-cause_mortality_risk
https://www.thelancet.com/journals/lanepe/article/PIIS2666-7762(21)00258-1/fulltext


Questa brillante intervista con il Dr. Robert Malone, l'inventore della tecnologia mRNA, riassume tutto:

https://www.zerohedge.com/covid-19/covid-ivermectin-and-mass-formation-psychosis-dr-robert-malone-gives-blistering-interview


Questo potrebbe essere l'inizio della fine della narrativa ufficiale mainstream sul covid:

https://www.zerohedge.com/political/mainstream-media-losing-fight-its-lifeall-thanks-joe-rogan


Le persone di tutto il mondo si stanno organizzando in una pacifica non conformità, ed ecco un link alle risorse:

https://www.stopworldcontrol.com/map/


Buon anno:

https://www.thegatewaypundit.com/2022/01/must-see-italians-light-sky-epic-storm-fireworks-defiance-mayors-ban-happy- new-year-worldwide-resistance/


E Vittoria della Luce!






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu