C.O.B.R.A. Messaggio urgente alla popolazione di superficie. E Soren e AA Michael. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

C.O.B.R.A. Messaggio urgente alla popolazione di superficie. E Soren e AA Michael.

Sananda, Esu,Kathryn

C.O.B.R.A. Messaggio urgente alla popolazione di superficie. E Soren e AA Michael.

http://2012portal.blogspot.com/


Domenica 23 maggio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

Loosh = energia emozionale o spirituale prodotta da un essere umano.



Le Forze della Luce sono nel mezzo dell'offensiva principale di ripulire le basi sotterranee della Chimera.

Dal 1996, la Chimera ha catturato molti Pleiadiani e membri della Resistenza, li ha portati sottoterra e, come ultima linea di difesa, i Chimera stanno ora usando quegli ostaggi in oscuri rituali di sacrificio, quindi catturando la loro essenza dell'anima e costringendoli ad incarnarsi di nuovo in un altro corpo clonato, che viene catturato come ostaggio in una base Chimera, ripetendo il processo. Questo crea un'immensa quantità di sofferenza e quindi il loosh generato viene quindi raccolto e proiettato con tecnologia scalare verso la popolazione di superficie.

Questo è un momento molto difficile per le forze della Resistenza e per la flotta Pleiadiana, e hanno bisogno dell'assistenza della popolazione di superficie.

Chiedono quanti più operatori di Luce possibile, di meditare il più spesso ed ogni volta che si sentono guidati, affinché questa situazione venga risolta il più rapidamente e nel modo più indolore possibile.

Istruzioni:

1. Usate la vostra tecnica per portarvi a uno stato di coscienza rilassato

2. Dichiarate la vostra intenzione di aiutare la liberazione di tutti gli ostaggi dalle basi sotterranee

3. Invocate la Fiamma Viola dalla sua fonte primaria per posizionare un cerchio di protezione intorno a voi durante e dopo la meditazione. Chiedete di trasmutare tutto ciò che non serve la Luce.

4. Visualizzate un pilastro di Luce rosa, che emana dal Sole Galattico Centrale e poi discende attraverso il vostro corpo e in profondità nel centro della Terra.

5. Visualizzate questa Luce che scorre attraverso il vostro cuore e poi attraverso le vostre mani direttamente a tutti coloro che sono catturati nelle basi sotterranee. Visualizzate le forze della Luce che liberano tutti gli ostaggi da tutte le rimanenti basi sotterranee e rimuovono tutte le entità oscure da tutte quelle posizioni. Visualizzate questo processo che si svolge in tutta la Terra sotterranea a nido d'ape, rapidamente e senza intoppi. Visualizzate l'intera Terra sotterranea a nido d'ape finalmente libera dall'oscurità e dalla schiavitù, libera da tutti gli esseri malvagi.

6. Chiedete alla presenza della Dea (il femminile divino) di dirigere le energie di guarigione verso tutti gli ostaggi salvati in modo che i loro traumi siano completamente guariti. Lasciate che queste energie fluiscano in avanti e si espandano sulla superficie del pianeta in modo che possano guarire tutte le altre situazioni in tutto il mondo. Consentite a queste energie di continuare a fluire attraverso il vostro cuore e poi attraverso le vostre mani in queste situazioni per alcuni minuti.

################################################################.


Le guerre Chimera.

Soren delle Forze Pleiadiano Delta

via Sharon Stewart

23 maggio 2021


Traduzione automatica

Io:
Soren?
Soren:
Sì?
Io:
sei in giro?
Soren:
Ho un po' di tempo per parlarti, Sharon.
Io:
Ci è stato chiesto di aiutare con le guerre sotterranee Chimera. Immagino che ci siano rapporti secondo cui stanno usando i Pleiadiani per creare loosh uccidendoli e incarnandoli più e più volte, così come membri della Resistenza che possono o meno essere Pleiadiani.
Soren:
Vengono anche da altri pianeti, Sharon. La Resistenza è di circa 50/50 terrestre contro altre razze.
Io:
grazie per questo. Nessuno sa molto di loro. Dove ti trovi adesso?
Soren:
Sono sulla mia nave. Stiamo concentrando le nostre energie sulla Cina.
Io:
dove sono stati i terremoti?
Soren:
Beh, è un'area più ampia di quella. La Cina è un grande paese e ha una grande popolazione sotterranea, come forse saprai molti cinesi vengono rapiti e usati come schiavi sottoterra.
Io:
ho visto molte persone di molte razze.
Soren:
C'è una grande attività di rapimento in corso in Cina. Li portano nelle basi intorno a Zhang-Xi.
Io:
Scusa, dovrò cercarlo. Un attimo. Ho Zhang-Xi yan. Oh, sulla costa a sud di Shang-hi. Questo ha senso. Anche le coste sono ottimi posti per avere basi.
Soren:
Beh, sono finiti.
Io:
puoi darci un aggiornamento su cosa sta succedendo?
Soren:
Certamente. C'è una grande popolazione di Chimera lì in Cina e in pochi altri luoghi in tutto il mondo.
Io:
sto percependo l'Islanda. Ci è stato anche detto da AA Michael di Johannesburg e dei monti Drakensberg.
Soren:
Anche lì. Ma Sharon, queste creature hanno tutte delle gerarchie. Quando si va in cima alla gerarchia, gli altri non sanno cosa fare di se stessi. Tendono ad arrendersi più facilmente quando la gerarchia principale viene eliminata e arrestata.
Io:
Oh, ha senso. Come se qualcuno arrestasse i capi, avremmo tutti un giorno libero. LOL
Soren:
Non sanno davvero cosa fare di se stessi quando i loro capi se ne sono andati, è così che dipendono dai loro vertici.
Io:
Hmm. Dice molto per i pensatori indipendenti, non è vero? Non ci arrendiamo così facilmente.
Soren:
Che è un buon punto, Sharon. Tutto nel loro esercito si trova ai livelli più alti. Quando questi livelli sono finiti, gli eserciti non sanno cosa fare, soprattutto perché seguono le istruzioni fornite e non hanno preavviso di ciò che devono fare dopo. Non pensano affatto da soli. Questo è il nostro vantaggio. Se dovessimo perdere Ashtar, e non lo faremo, ma ipoteticamente, se ciò accadesse, un altro si farebbe avanti per rimpiazzarlo ma i suoi comandanti saprebbero cosa fare. Saremmo ancora uniti nel pensiero e lavoreremmo in modo congruente. Questo è il nostro vantaggio. E abbiamo sistematicamente approfittato delle loro debolezze. Abbiamo circondato i loro vertici. Ci sono alcune altre tasche più piccole, ma le principali erano sotto la Cina.
Io:
fantastico! E i poveri Pleiaidani e membri della Resistenza? Li stiamo mandando luce.
Soren:
È fantastico, Sharon. Poiché non abbiamo il pieno complimento delle energie terrestri da dirigere nei nostri sforzi tramite Gaia, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Siete quelli collegati ai vostri soli solari e avete le energie di questi soli a vostra disposizione. Quelli di Alcyone sono particolarmente utili.
Io:
il sole centrale, sì.
Soren:
È possibile proteggere questi Pleiadiani dal processo di reincarnazione che continuano a sottoporgli. Sono di nuovo consumati e di bassa frequenza. Se riescono a guadagnare la tua energia, sarebbero in grado di combattere per se stessi.
Io:
Sarebbe possibile che qualcuno scendesse nelle basi e li aiutasse?
Soren:
Rimozione fisica? Sì, ma difficile perché le basi sono così ben difese.
Io:
oggi ho visto una nave vicino a casa mia, un disco volante. Si è mostrato solo per una frazione di secondo, poi è scomparso. Ragazzi, siete così vicini alla superficie terrestre in questo momento. Anche tu sei così in Cina?
Soren:
Così vicino? Sì. Abbiamo violato tutti i loro livelli di difesa, quindi ora abbiamo a che fare con la metropolitana e queste basi possono essere difese bene.
Io:
Ho appena avuto un'intuizione folle, Soren ... uno di noi potrebbe fondersi con un Pleiadiano o un altro membro della Resistenza che è tenuto in ostaggio dalla Chimera, e poi quando ci fondiamo con loro, gli daremo la nostra energia e loro essere in grado di liberarsi. Potremmo anche dare un'occhiata alle basi e vedere cosa sta succedendo da soli. Qualcuno gioca per farlo?
Soren:
Saresti abbastanza forte per fare questo Sharon. Posso darti i nomi di alcuni ostaggi.
Io:
è fantastico, sì!
Soren:
Ok, i nomi sono Tirona (una femmina), Yelandra (una femmina), Corwin (un maschio), Drakyl (un maschio). Questi sono i Pleiadiani. Se fossero stati tutti liberati, sarebbe possibile rilasciare i membri rimanenti.
Io:
quanti sono?
Soren:
Circa una ventina, pensiamo.
Io:
da quanto tempo sono stati prigionieri e come ci sono arrivati?
Soren:
Sì, alcuni da 50 anni. Hanno abbattuto le loro navi o le hanno catturate in superficie. C'è stata una guerra in corso per molti anni che si è conclusa con il Progetto Mjolnir, e in questa guerra sono stati presi alcuni ostaggi. Per quanto riguarda i membri della Resistenza, molti di loro sono terrestri o pleiaidiani in superficie che lavorano nello spionaggio e in altri atti di sabotaggio contro l'oscura alleanza. Quindi sono stati conservati per questa volta, un momento in cui la Chimera e gli altri dell'Alleanza Oscura devono ricorrere a sforzi che non hanno mai fatto prima.
Io:
abbiamo liberato alcune persone dalle basi. Ho un rapporto della pleiadiana Tamara e di suo figlio, così come della terrestre Dayla che è stata usata come allevatrice. Perché sento il nome Dara?
Soren:
Vuole unirsi a te in modo che tu possa liberarla dalla base.
Io:
Oh, va bene. Ci lavorerò stasera. Dobbiamo spostare quelle persone fuori da lì.
Soren:
Grazie, Sharon.
Io:
Grazie per le tue informazioni, Soren. Non si sente molto quassù in questi giorni.
Soren:
Hai già abbastanza con cui lottare, ho sentito, ma grazie per il tuo aiuto.
Io:
lo pubblicherò lunedì. Dovresti iniziare a ricevere aiuto domenica sera a causa della richiesta dell'Arcangelo Michele, ma con più persone concentrate su di esso attraverso l'ascolto di questo video, dovresti ottenere un quoziente di luce più alto verso di te.
Soren:
Grazie.

23 maggio 2021

Sono l'Arcangelo Michele, con un rapporto per il gruppo Angelic Warrior.

Sì, è vero ciò che ha affermato COBRA: siamo nelle fasi finali della guerra con il gruppo Chimera, essendo Chimera i grandi ragni neri che sono stati visti nelle basi tra gli altri tipi di umanoidi. Ci sono state segnalazioni di terremoti in Cina e Ivo ha riferito che li abbiamo circondati. Questo è davvero il caso. I Chimera sono circondati ma non si arrendono senza combattere. Hanno con loro ostaggi di discendenza pleiadiana e di altre discendenze galattiche, e stanno usando queste persone per dotarsi di più scioltezza. Questo loosh è combinato con l'energia scalare e diretto verso le persone della Terra.
Io:
Hmm. È quello che è successo oggi?
AA Michael:
Sta succedendo ma noti che le persone stanno diventando irritabili.
Io
si. Alcuni sono.
AA Michael:
Chiediamo la tua assistenza per dirigere le tue energie verso le basi sotterranee in Cina e in Africa, dove queste guerre sono focalizzate specificamente in questo momento.
Io:
dove in Africa?
AA Michael:
Sì, intorno a Johannesburg e sui monti Drakensburg.
Io:
va bene.
AA Michael:
Le basi sono lungo tutta questa catena montuosa e nelle valli della Cina centrale, dove si stanno verificando i terremoti. La gente della terra non è in particolare pericolo, eccetto per il loosh che ti viene lanciato. Fate tutto il possibile per purificarvi e trasmutare il loosh. I Chimera stanno disperatamente cercando di riconquistare la gente della terra e queste sono misure disperate che stanno prendendo. Sappiamo tutti che più diventano disperati, peggiori sono le conseguenze per alcuni, ma forse per tutti. Abbiamo bisogno della tua energia di luce bianca. Per favore, indirizzalo per aiutare i Pleiadiani e i membri della resistenza catturati.
Sharon, per favore includi il messaggio di COBRA qui.
Io:
lo farò, Michael, grazie. Mai un momento di noia, eh?
AA Michael:
La guerra è così, ma la liberazione è dolce. La pace e la tranquillità sono ancora più dolci.
Io:
Sì, grazie. Ti vogliamo bene.
AA Michael:
Anche noi dei cieli ti amiamo. Amiamo i nostri fratelli della Resistenza e dei Pleiadiani e dobbiamo cercare di fermare questo stupro della loro coscienza.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu