C.O.B.R.A. Stiamo entrando nella parte cruciale dell'anno. E spostamento polare - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

C.O.B.R.A. Stiamo entrando nella parte cruciale dell'anno. E spostamento polare

Altri

C.O.B.R.A. Stiamo entrando nella parte cruciale dell'anno. E spostamento polare

http://2012portal.blogspot.it/

L'hub di intelligence per la vittoria della luce, mercoledì 4 agosto 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Premessa di Ben Boux. "Stanno iniziando ad allargarsi le crepe della diga delle menzogne. L'intervista citata più avanti è approssimativa, ma nella sostanza il succo è esatto. Come noi in questo sito vi abbiamo presentato in varie occasioni. Ad esempio nella descrizione tecnica dell'evento, delle cause e delle conseguenza in questo articolo:

http://www.lanuovaumanita.net/la-stella-rossa-katchina,-o-nibiru..html

E' tempo che si venga a sapere, E' tempo di prepararsi spiritualmente, E' tempo di seguire le raccomandazioni che instancabilmente Aton, Sananda e gli altri ci mandano nella serie di articoli "I Bellringer" che ci insegnano quale sia le giusta strada da percorrere, per fronteggiare la fine della civiltà, senza panico, senza timore, con la certezza dell'aiuto del Cielo, se lo chiediamo, se crediamo nella Verità, se abbandoniamo i falsi miti. E la nostra salvezza dipende dalla nostra promozione nell'esame del rispetto delle 18 leggi di Dio e del Creato, esame che saremo NOI e nessun altro a fare a noi stessi, individualmente."


Davide e Golia
Ora stiamo entrando nella parte cruciale dell'anno. Tra il 15 agosto e 18 ottobre, Eris e Plutone saranno in una quasi esatta quadratura. Questo è l'aspetto astrologico più potente dell'anno ed indica una battaglia tra due linee temporali, la linea temporale positiva dell'Ascensione e la linea temporale negativa del ripristino del Coronavirus:
Questo periodo potrebbe sembrare molto spaventoso, poiché le forze oscure faranno tutto ciò che è in loro potere per continuare con il loro piano a lungo termine per imporre passaporti vaccinali e forse anche vaccinazioni forzate:

https://www.globalresearch.ca/vaccine-passports-planned-before-pandemic-began/5750611

Martin Armstrong, un noto economista, ha sviluppato un programma per computer chiamato Socrate che fa previsioni basate su diversi cicli. Abbastanza interessante, le sue previsioni spesso corrispondono alle mie informazioni. Egli definisce il periodo tra agosto e ottobre un periodo oscuro:

https://www.armstrongeconomics.com/international-news/australia-oceania/australia-lockdown-sending-in-military-increase-police-powers-senza-limite/

Tuttavia, le forze della Luce stanno lavorando dietro le quinte per contrastare questo. Su 24 luglio, sacerdotesse della Dea, della Resistenza, hanno fatto una molto potente  attivazione kundalini nelle catacombe sotto Parigi: Questo ha dato il necessario sostegno energetico alle proteste iniziate quel giorno in molti paesi del mondo:

https://www.zerohedge.com/political/thousands-join-anti-lockdown-protests-australia-amid-new-restrictions

I gendarmi, la polizia paramilitare francese, hanno sostenuto le proteste, in alcuni casi addirittura guidando la folla, senza il casco:

https://www.europereloaded.com/french-cops-march-with-the-people-in-massive-anti-pass-demonstrations-video/

C'è una fazione positiva molto potente nell'esercito francese che lavora dietro le quinte, a sostegno di questo. Le proteste hanno un effetto positivo e Macron è stato costretto a rinunciare parzialmente ai mandati del passaporto per i vaccini:

https://summit.news/2021/07/19/macron-forced-to-back-down-on-mandating-vaccine-passports-for-shopping-malls-after-nationwide-protests/

Le Forze della Luce hanno comunicato che le proteste pacifiche contro la tirannia medica stanno sostenendo il processo di liberazione planetaria e possono ridurre drasticamente il livello di violenza che potrebbe verificarsi durante il picco della transizione.

Nel periodo volatile da agosto a ottobre, anche fare la meditazione del Fiore della Vita sarà molto utile:

https://www.welovemassmeditation.com/2019/08/daily-flower-of-life-meditation.html

Proprio nel mezzo di questa periodo Ago-ott di quadratura Eris Plutone, alcune importanti operazioni delle forze di luce saranno completati, e intorno a 18 settembre    forze del buio potrebbero finalmente cominciare a potere perdere sul piano fisico sulla superficie del pianeta .

Un suggerimento:

https://www.ingersolllockwood.com/john-mcafee-dead-man-switch-triggered/

Ci sono due paesi chiave in questo processo, Francia e Stati Uniti:

https://www.foxnews.com/opinion/mask-mandates-lockdown-choose-freedom-sen-rand-paul

Abbastanza interessante, Martin Armstrong si aspetta una svolta il 23/24 settembre in Francia:

https://www.armstrongeconomics.com/world-news/civil-unrest/is-a-revolution-coming/

Questo punto di flesso NON è ancora il momento dell'Evento.
Negli Stati Uniti ci sono alcune cose che accadono dietro le quinte, come potete leggere in questo rapporto parzialmente affidabile:

https://realrawnews.com/2021/07/us-military-holding-white-house-for-trumps-return/

La Resistenza ha comunicato che non è Trump che tornerà alla Casa Bianca al momento dell'Evento. Piuttosto, verrà formato un governo provvisorio fino a quando non si potranno tenere nuove elezioni non appena logisticamente possibile dopo l'Evento. (Nt. Secondo quanto prevede Nesara)
L'Intel sul falso duplicato della Casa Bianca è corretto ed è stato confermato da molte fonti:

https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/world/full-scale-duplicate-white-house-built-on-us-military-base-fake-white-house-for-a- falso-presidente

Sempre più persone sono consapevoli che solo due società, Black Rock e Vanguard, controllano la maggior parte degli asset finanziari globali:

https://humansarefree.com/2021/05/only-two-companies-control-the-planet.html

http://endoftheamericandream.com/3-giant-financial-companies-that-the-global-elite-use-to-control-88-of-the-corporations-listed-on-the-sp-500/

Black Rock è la forza finanziaria dietro i piani Great Reset del World Economic Forum:

http://www.williamengdahl.com/englishNEO18June2021.php

E sta acquistando massicciamente immobili dalle persone in modo che voi "non possiediate nulla e siate felici":

https://off-guardian.org/2021/07/31/whats-really-behind-the-war-on-home-ownership/

Fortunatamente, la consapevolezza di Black Rock e dei loro piani nefasti è entrata nel mainstream e ha già generato proteste:

https://www.zerohedge.com/markets/follow-money-striking-coal-miners-rally-outside-blackrocks-nyc-offices

Il vero motivo per cui le forze oscure hanno così tanta fretta di forzare il loro Grande Reset è perché hanno paura dello spostamento polare:

https://www.naturalnews.com/2021-08-01-bombshell-interviews-john-moore-military-knowledge-of-civilization-en ding-global-event.html
(Vedere più sotto)

Rilascerò informazioni sul prossimo spostamento polare e sul Piano di Ascensione aggiornato non appena riceverò l'autorizzazione per farlo.

Vittoria della Luce!

############################################################.
Mike Adams, 1 agosto 2021

https://www.naturalnews.com/2021-08-01-bombshell-interviews-john-moore-military-knowledge-of-civilization-en ding-global-event.html
       

Se vi state chiedendo perché i governi corrotti e criminali del mondo sembrano avere tanta fretta di "vaccinare" in massa tutti con un'iniezione di terapia genica mortale, sperimentale e non approvata, una delle risposte più scioccanti potrebbe essere più semplice di quanto pensate.


Secondo l'analista e giornalista radiofonico John Moore ( The Liberty Man ), che ha molti contatti con ufficiali e scienziati di alto livello della Marina degli Stati Uniti,
si sta avvicinando un evento a livello di estinzione globale ed i globalisti stanno disperatamente cercando di eliminare la popolazione umana prima che la gente capisca cosa sta succedendo, che sta per accadere.

Se ad oltre 7 miliardi di persone venisse detta la verità sull'imminente evento cosmico che potrebbe devastare la civiltà umana, smetterebbero tutti di funzionare, causando un collasso quasi istantaneo dell'intera infrastruttura globale di produzione, trasporto, produzione alimentare, governo, esercito e così via. sopra.
I globalisti stanno ancora acquistando un sacco di forniture come cibo, elettronica, armi da fuoco, munizioni, dispositivi di comunicazione, ecc., e hanno bisogno che le masse continuino a lavorare fino alla fine. Altrimenti, non possono acquisire più rifornimenti per se stessi, anche se questi globalisti ora si nascondono su isole remote, si spostano in sistemi di tunnel sotterranei e città, o progettano di essere fuori dal pianeta quando tutto crolla.

L'evento a cui si riferisce John Moore è un sorvolo del "decimo pianeta" (Nt. Nibiru) in cui una grande massa planetaria scura (che può essere vista solo con i telescopi a infrarossi) passa vicino al piano orbitale della Terra attorno al sole. I soli effetti gravitazionali, hanno avvertito gli ex scienziati della Marina, causeranno cambiamenti catastrofici sulla Terra, costituiti da terremoti senza precedenti, vulcani e persino uno "spostamento dei poli" che, secondo quanto riferito, riorienterà l'asse polare fisico del pianeta (non solo i poli magnetici), spostando così l'equatore e scatenando l'inimmaginabile "slosh" oceanico che inonderà le aree costiere di ogni continente.

I prossimi eventi sono noti almeno dal 1979, spiega Moore, ed i governi del mondo hanno tenuto nascosto questo segreto al pubblico per mantenere la società in funzione fino all'ultimo giorno prima dell'arrivo del cataclisma. Quel giorno, i venti globali saranno sostenuti a 200 miglia orarie per un giorno intero, spiega Moore, distruggendo quasi tutte le strutture costruite dall'uomo che si trovano in superficie. Solo le strutture interrate e le strutture fuori terra rinforzate in cemento e acciaio hanno una possibilità di sopravvivere ai venti.

Una volta che sopravvivete ai venti, la vostra prossima sfida sarà sopravvivere al completo collasso della civiltà umana, poiché non ci saranno fattorie funzionanti, reti elettriche, Internet, infrastrutture di trasporto, raffinerie di carburante, ecc. Potrebbero non esserci nemmeno abbastanza persone per smantellare il centinaia di centrali nucleari sparse in tutto il pianeta, sollevando enormi interrogativi su cosa succede se perdono la capacità di raffreddamento e precipitano nella criticità.

Guardate l'intervista completa qui, che include anche una mappa dell'inondazione d'acqua che si prevede si verificherà negli Stati Uniti continentali:

Brighteon.com/04b12580-e267-4282-9bb6-0f2c2a13daa1






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu