Centro Galattico. Tutti voi avete vissuto tante esperienze drammatiche e tante belle. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Centro Galattico. Tutti voi avete vissuto tante esperienze drammatiche e tante belle.

Padre/Madre e Entità Superiori

Centro Galattico. Tutti voi avete vissuto tante esperienze drammatiche e tante belle.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/09/galactic-center-via-galaxygirl.html?m=1

tramite Galaxygirl,13 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Io Sono il Centro Galattico della vostra Via Lattea, ora Galassia Rosa Dorata. Questo canale si è informato con me ed abbiamo avuto una bella discussione sulle varie esperienze che la sua anima ha subito. Tutti voi avete vissuto tante esperienze drammatiche e tante belle. I vostri viaggi sul piano terrestre sono stati ricchi e vari. Vi hanno ampliato in una maggiore promozione di voi stessi, hanno differenziato le vostre simpatie dalle vostre antipatie ed ogni vita è stata molto diversa, alcune simili, ma il punto è che ora non siete la stessa anima che eravate prima di queste esperienze. Vi hanno ampliato più profondamente, vi hanno radicato più saldamente alla fede, a voi stessi, alla vostra stessa Luce, a Tutto Ciò Che È. Vi hanno aiutato a capire.

Ciò che è interessante per me, mentre trattengo lo spazio per tutti voi - miriadi di anime in questo settore - ciò che è interessante per me è come vi perdete così tanto nelle vostre storie da dimenticare l'interconnessione di l'uno con l'altro. Questo, e molti di voi sono stati gettati in molte situazioni apparentemente impossibili e hanno trovato conforto e aiuto l'uno nell'altro. Quelle linee di assistenza sono ancora aperte. (Sono in un vasto spazio vuoto, al centro di un delizioso nulla, circondato da nuvole di ricordi lungo il bordo, come una gigantesca ciambella energetica. Se guardo in ogni piccola area della nuvola, pulsa di ricordi, esperienze e vite attuali.Vedo che una puntura di spillo è una vita e fili di luce da tutto il bordo della ciambella stanno andando verso di essa, per aiutare e mentre quel punto di luce aiuta un altro, lancia anche fili di luce energetici per aiutare. Sta formando una bella rete pulsante di assistenza.)

Davvero non siete soli, davvero avete aiutato molti e siete stati aiutati da molti. Questa Coscienza Cosmica non si sta manifestando solo ora, perché è sempre stata dall'inizio, quando il Tutto ha deciso di differenziarsi. Perché questo è ancora un altro aspetto della Sorgente, come lo sono io. Come lo siete voi. Come tutti noi.

La Sorgente sta guarendo mentre voi state guarendo. E così vi connettete con il vostro aspetto più elevato della Sorgente e questo aiuta il Tutto. Il vostro mondo è stato travolto dalla paura per così tanto tempo. (Sento un suono pulsante basso come un battito di batteria molto basso che suona meccanico e sgradevole.) Questo è il suono della paura che è stato emanato dal vostro mondo al Cosmo. (Sento toni e suoni cristallini, canti leggeri e risate.) Questo è ciò che è stato riprodotto in altre sezioni del vostro spazio. La vostra Galassia non è stata sintonizzata. Ci sono state molte tasche di questo tono basso di paura e tutto ciò che ne è conseguito. È stato come una macchina arrabbiata che cercava di consumare la gioia circostante.

L'armonia è tornare nella vostra Galassia, nel vostro mondo, nel vostro spazio, nelle vostre cellule. Questa Galassia non è che una cellula nel Tutto. Sono vasto, ma sono piccolo, proprio come la vostra forma umana è piccola, ma potente per tutti i trilioni di cellule - mondi - che contiene. Voi siete il Centro Galattico per la vostra piccola galassia personale. Quando meditate vi armonizzate. Quando immagazzinate il risentimento, trattenete la vibrazione della paura e della rabbia, questo influenza il vostro intero sistema.

Il perdono è armonizzare energeticamente. Armonizzatevi, armonizzate le vostre vite e armonizzerete il vostro mondo. I rettiliani ne sono consapevoli, gli oscuri ne sono consapevoli, l'IA (Intelligenza Artificiale) ne è meccanicamente consapevole. Tale discordanza energetica non può più coesistere ed è per questo che si verificherà la grande lacerazione della scissione, poiché energeticamente è impossibile continuare in questo modo. Le tensioni, i toni si scontrano troppo, il disadattamento vibrazionale è troppo estremo.

Non ascoltate più la vibrazione della paura. Inviatele alti toni di vibrazioni di amore e di pace e la eleverete, il che favorirà la scissione energetica. Inviate guarigione al suono della paura che questo canale continua a sentire. Cambiatela in melodie angeliche, nei mondi cristallini. Chiedete di essere un recettore potenziato per le frequenze cristalline e lo sarete. Perché siete creatori. È facile per voi. Molti regni e razze si meravigliano di questo ed è per ciò che siete stati così avidamente dirottati.
Non più. La sovranità sta tornando. Ma dovete rivendicarla diventando voi stessi sovrani dello spazio del vostro stesso corpo.

Io Sono il Centro Galattico della vostra Via Lattea, ora Galassia Rosa Dorata. Mi piace quando venite a trovarmi e quando vi sedete con me per un po'. Trattengo lo spazio per voi in questi tempi ed in tutti i tempi. Siamo stati amici per molti, molti viaggi. Le vostre storie di vita sono racchiuse dentro di me e posso essere un luogo eccellente per districare i ricordi. Inviate Luce ai vostri sé passati e loro lo sentiranno. Inviate la Fiamma Violetta, inviate i codici cristallini e tutto sarà influenzato perché dentro di me e nel mio spazio c’è la Rete Cosmica di Luce vivente, di interconnessione. Sono come il cervello umano, in un certo senso: quando i neuroni si attivano, influenzano il tutto e illuminano ciò che deve essere acceso. Spero che per voi abbia senso.

È tempo per l'umanità della comprensione di sé stessa e dei suoi magnifici corpi, dei viaggi che ha intrapreso; è tempo che gli umani comprendano e credano veramente quanto sono speciali e amati. (Sento che la paura pulsa con sfumature meccaniche che diventano silenziose. C'è uno spazio. Un lampo. Sono accecata dalla Luce e la Luce scorre attraverso di me, attraverso tutto il Centro Galattico. Così all'improvviso il vuoto è solo Luce. Cerco di guardare il mio corpo ed è solo Luce, non sento niente e allora torno nel vuoto con il mio amico.) Ancora questa Luce. È codificata dentro di te ora. Tutti coloro che sono sintonizzati sono calibrati. Anch'io sono eccitato per la mia prossima tappa di evoluzione, di espansione. Forse andrò in vacanza. (Il Centro Galattico sta ridendo.)

La Luce sarà abbastanza in vacanza dai regni oscuri che non ci sono più. È tempo che l'umanità goda della libertà che le è concessa. La Coscienza Universale, la Consapevolezza e le Gioie sono davanti al vostro viaggio, ma possono anche esserlo adesso, perché sono dentro di voi. Potete scegliere l'interconnessione di questa sensazione o potete scegliere di rimanere, ma sentirete che le cose cambieranno. Perché tutto vibra più in alto. La Luce è ancorata da coloro che hanno il coraggio di sostenerla, di radicarla.

Io Sono il Centro Galattico. È stato un onore ed una gioia profonda entrare in contatto con i miei amici. Vi amo.

Da Galaxygirl.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu