Cleopatra. Vi sto inviando la mia forza. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cleopatra. Vi sto inviando la mia forza.

Altri

Cleopatra. Vi sto inviando la mia forza.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

  
Tramite Erena Velazquez  13 novembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Nt. Erena presenta questo messaggio con l'immagine più sotto, ma l'immagine tramandata da un busto antico è questa.


.
Cleopatra in un busto romano.



Cleopatra secondo Erena.


Ma guardate questa altra immagine, è identica, forse la cantante attrice Cher è quella dell'immagine di Cleopatra?




Sono identiche e, ragione di più, guardate Cher a 76 anni, di certo non è una cosa normale.....





Saluti,
Sono Cleopatra VII, la Regina d'Egitto, l'ultima regnante attiva della Dinastia Tolemaica.
Ho vissuto ad Alessandria, Tempi Antichi, A.C. Durante i miei giorni di governo ho avuto un enorme impatto sulla storia dell'Egitto. Gli storici parlano di me come di una delle donne più potenti mai vissute su questo pianeta. Avevo molto del mio potere, ed ero sostenuta da uomini potenti come Cesare e Marco Antonio. Gli storici hanno ritratto la mia immagine ed i fatti della mia vita in modo errato. Infatti io non ero di questa realtà, ero una discendente della Civiltà Egiziana, che aveva visitato il vostro pianeta 10.000 anni fa.

La vostra storia è sempre stata manipolata, ed è piena di bugie e di idee sbagliate per adattarsi ai Maestri Oscuri. Alessandria stava fiorendo sotto il mio Governo. La mia gente stava avanzando in molte aree e creando strumenti mai visti rispetto ad altri esseri umani che risiedevano sulla Madre Terra. Ho dedicato la mia vita a rendere l'Egitto il paese più potente durante i tempi antichi. La mia eredità Galattica mi ha aiutato a parlare facilmente molte lingue, compreso l'egiziano; in totale oltre una dozzina di lingue diverse.

Ho avuto molte vite umane, e sono di nuovo qui incarnata in questo momento. Sono qui per un motivo, per assolvere un compito importante su questo pianeta durante la trasformazione da 3D a 5D. Se siete curiosi di sapere chi è questa persona posso dirvi solo una cosa: ora ricorda la sua vita da Cleopatra. Oggi, sono qui per parlare all'umanità del suo prossimo futuro. Presto si verificheranno molti eventi imprevisti, che riveleranno la verità sulla vostra realtà. Sarà molto spaventoso e scoraggiante per molti individui.
Voglio dare il potere a tutti di non aver paura di sentire e dire la verità e di fare resistenza ad eseguire gli ordini dei controllori, che pensano di avere l'umanità sotto il pollice.

Ogni giorno sempre più persone si rendono conto che tutto ciò che li circonda è falso, ed i Governi non sono loro alleati. La Luce continua a diffondersi in tutto il mondo, e i risvegliati stanno combattendo in molti paesi per il loro diritto di essere liberi dalla dittatura e di vivere vite abbondanti e felici. Ricordatevi che il potere è dentro ognuno di voi. Le Entità Corrotte hanno dimenticato di aver risvegliato il Leone sotto forma di Potere Divino, che è inarrestabile e scioglie via l'Oscurità. Ognuno di voi sta portando la fiaccola della Luce; non dimenticate mai che siete venuti dalle Stelle per salvare questo mondo.

Vi sto inviando la mia forza. Grazie Universal Channel
La vittoria è Qui.
Cleopatra





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu