COBRA INTEL. Aggiornamento sulla situazione di Chimera - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

COBRA INTEL. Aggiornamento sulla situazione di Chimera

Altri

COBRA INTEL. Aggiornamento sulla situazione di Chimera

http://2012portal.blogspot.com/

15 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Le forze della Luce hanno compiuto progressi significativi nel ripulire il gruppo Chimera. Hanno ripulito tutte le fosse sotterranee con presenza di Chimera, tranne la fossa principale di Chimera sotto la base militare di Urim in Israele. Dodici membri del principale comando militare Chimera (gli ultimi membri rimasti della sottofazione di Orione dei Chimera)
che vivono in quella fossa controllano la rete di biochip e impianti di popolazione di superficie attraverso un supercomputer quantistico fisico/eterico.

Le Forze della Luce hanno iniziato con l'operazione di ripulire i biochip e gli impianti della popolazione di superficie con piena forza, implementando le tecnologie avanzate di cannoni quantici Mjolnir. Questa operazione richiederà del tempo, ma avrà un effetto molto benefico sulla deprogrammazione della popolazione di superficie e, al suo completamento, è previsto un massiccio risveglio spirituale della popolazione di superficie.


Le tecnologie Mjolnir sono utilizzate anche per ripulire i micro buchi neri dai campi aurici dei corpi eterico, astrale, mentale e causale dell'umanità di superficie. Questi micro buchi neri sono stati applicati nei campi aurici umani con tecnologie esotiche oscure durante eventi di dissociazione del trauma e sono uno degli elementi principali della matrix oscura negli ultimi 25.000 anni. Questi micro buchi neri, insieme ai buchi neri più grandi negli impianti, distorcono lo spaziotempo non fisico attorno agli esseri umani di superficie, in linea con la metrica di Kerr:

https://en.wikipedia.org/wiki/Kerr_metric

Il Lurker viene affamato semplicemente esaurendo il serbatoio dell'anomalia subquantica non manifesta, cosa che viene ripetuta con l'avanzata tecnologia Mjolnir che provoca l'anomalia subquantica non manifestata che si manifesta come fluttuazioni quantistiche, che vengono quindi facilmente cancellate.

Un lettore di questo blog ha fatto una descrizione abbastanza accurata del Lurker:




Le uniche buche rimaste ora sono circa 300 buche appartenenti alla superficie degli Illuminati, e sono descritte molto accuratamente qui:

https://binsider.bond/i-was-in-the-illuminati-im-going-to-tell-you-everything-shocking-expose/

Sfortunatamente, alcune di queste fosse contengono ancora ostaggi Pleiadiani in cattività. Ci sono ancora alcuni membri molto potenti della Chimera in corpi di cloni umani, appartenenti alla sottofazione Andromeda, infiltrati nel sistema sulla superficie del pianeta, e la loro struttura è approssimativamente così:



Il piano dei membri di spicco della Cabala è ora quello di distruggere la civiltà di superficie con la guerra mondiale e la distruzione delle catene di approvvigionamento e poi spostarsi nelle fosse sotterranee per resistere al collasso ed al successivo lampo solare. Dopo lo spurgo, hanno in programma di ripopolare la superficie. Inutile dire che il loro piano ha diversi grossi difetti e NON avrà successo:

https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/news-nation/war-with-russia-war-with-china-civil-war-congress-is-letteralmente-cercando-di-ottenere- questo-paese-distrutto-perché-sono-al-rotto-e-hanno-bisogno-di-perdono

https://www.theautomaticearth.com/2022/08/eu-controllata-demolizione/

Stanno cercando di progettare una nuova guerra mondiale utilizzando le energie della divisione dell'impero romano avvenuta nell'anno 395 dopo la morte di Teodosio, un arconte principale imperatore romano che distrusse i misteri della Dea e impose il cristianesimo come principale e unico accettabile religione:



Le principali famiglie della nobiltà nera ora vogliono schiacciare il benestante asse USA occidentale / UE / Australia, che proviene dalla parte occidentale dell'impero romano e che è sotto la diretta gestione dei Rothschild. Le persone in Occidente sono diventate troppo indipendenti e troppo felici per i loro gusti:

https://www.zerohedge.com/personal-finance/it-appears-money-can-buy-happiness-after-all

https://www.theguardian.com/world/2022/aug/24/macron-warns-of-end-of-abundance-as-france-faces-difficult-winter

Ora stanno promuovendo un Nuovo Ordine Mondiale sotto il controllo cinese e la Russia come principale sfavorito cinese (culturalmente allineato con la parte orientale dell'impero romano):

https://starlight432.blogspot.com/2022/09/rt-news-promotes-china-and-new-world.html

Con l'influenza cinese che si diffonde silenziosamente ovunque:

https://www.theepochtimes.com/china-creates-digital-twin-of-americans-cybersecurity-expert_4713756.html?utm_source=partner&utm_campaign=ZeroHedge

https://www.zerohedge.com/technology/tiktok-weaponized-military-application-hands-our-kids-casey-fleming

Intanto la Cina si prepara al Solar flash:

https://www.space.com/china-world-largest-solar-research-array

con recenti studi scientifici che confermano i superflare solari che si verificano ogni poche migliaia di anni, il che è dovuto ora:

https://iopscience.iop.org/article/10.3847/1538-4357/abc8f5

Gli extraterrestri sono dietro l'angolo:

https://thehill.com/opinion/3610916-congress-implies-ufos-have-non-human-origins/

E sebbene la nostra attuale civiltà di superficie sia falsa e stupida:

https://caitlinjohnstone.substack.com/p/our-entire-civilization-is-fake-and

c'è già Luce che brilla attraverso le fessure di Matrix.

Puoi aiutare quella Luce purificando la superficie del pianeta con la meditazione della fiamma viola:

https://www.youtube.com/playlist?list=PL-ujIE4tLGbH0QKSS8RoPGtpP5stoWr_C

Vittoria della Luce!

Inserito da Cobra







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu