Cobra. Rapporto di attivazione Età dell'Acquario. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Cobra. Rapporto di attivazione Età dell'Acquario.

Altri

Cobra. Rapporto di attivazione Età dell'Acquario.

http://2012portal.blogspot.com/

Martedì 7 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La nostra meditazione Età dell'Acquario è stata un enorme successo, poiché abbiamo più che raggiunto la massa critica di circa 250.000 persone partecipanti.

Ciò ha ulteriormente stabilizzato la linea temporale positiva dell'Era dell'Acquario con conseguenze a lungo termine molto favorevoli.

Come risultato della nostra attivazione dell'Età dell'Acquario, sono state rimosse tutte le anomalie plasmatiche significative e tutte le bombe di toplet plasmatiche. Anche se questo non attiverà l'Evento come mi aspettavo, è un grande balzo in avanti. Tutti gli ostacoli rimanenti verso l'Evento sono molto più piccoli e ci vorrà molto meno tempo per eliminarli, quindi siamo su una linea temporale che sta convergendo sempre più velocemente nella svolta della compressione.

Ciò che rimane sono le navi della flotta Draco che sono nascoste nello stato di sovrapposizione quantistica nello spazio sublunare. Queste astronavi vengono sgombrate da avanzate armi a cannone quantistico della Confederazione Galattica che sono in codice Mjolnir (Hammer of Thor):

http://2012portal.blogspot.com/2018/01/operation-mjolnir.html

https://physicsworld.com/a/does-time-dilation-destroy-quantum-superposition/

Il primo tentativo di annullare la flotta Draco è avvenuto alla fine del 2017 e all'inizio del 2018, ma è stato interrotto a causa del crollo della sequenza temporale Alpha. Ora, a seguito della nostra riuscita attivazione dell'Età dell'Acquario, l'Operazione Mjolnir è stata riattivata di nuovo e sta procedendo senza intoppi secondo il piano e la flotta Draco viene annullata a tutta velocità.

Le Forze della Luce hanno comunicato che nell'ultima fase di sgombero della flotta Draco, c'è circa il 10% di probabilità che la Cabala proverà a mettere in scena una falsa invasione aliena con un mezzo TR-3B e circa il 5% di probabilità che Draco proverà a mettere in scena una vera invasione con le rimanenti navi Draco che emergono dallo stato di sovrapposizione quantistica nel fisico e attaccano la popolazione di superficie:

https://www.exopolitics.org/will-deep-state-launch-false-flag-alien-invasion-after-exhausting-global-control-cards/

In entrambi gli scenari, le flotte della forza oscura saranno sconfitte molto rapidamente dalla Confederazione Galattica, con danni collaterali piccoli, ma non trascurabili tra la popolazione di superficie. Sia la Luce che l'oscurità stanno cercando di evitare quei due scenari, la Luce perché porterebbe sofferenze inutili alla popolazione di superficie, e l'oscurità perché un combattimento aperto con la flotta della Confederazione porterebbe una rapida e assoluta sconfitta di tutte le fazioni oscure.

A parte lo sgombero della flotta di Draco, le Forze della Luce stanno anche ripulendo tutte le tecnologie di inversione della griglia che le forze oscure hanno in loro possesso. Queste tecnologie distorcono la griglia di energia attorno al pianeta e sono la base del costrutto Matrix. Inoltre, le Forze della Luce stanno sgomberando i Rettiliani sotterranei usando armi soniche. Inoltre, le Forze della Luce stanno sgombrando le armi energetiche dirette e le armi a impulsi EMP da satelliti militari nell'orbita terrestre bassa.

Inoltre, le Forze della Luce stanno eliminando l'anomalia primaria quantistica che impedisce la materializzazione fisica degli esseri Ascesi sulla superficie del pianeta. L'eliminazione dell'anomalia primaria quantistica si sta verificando attraverso il decadimento del falso vuoto indotto:

https://www.imperial.ac.uk/media/imperial-college/research-centres-and-groups/theoretical-p hysics/msc/dissertations/2013/Matthew-Citron-Dissertation.pdf

https://www.vice.com/en_us/article/kwnpbw/the-learnin-corner-false-vacuum-decay

https://physics.aps.org/articles/v8/108

Le Fonti del Drago hanno comunicato che alla nostra attivazione del Età dell'Acquario si è verificato un cambiamento positivo nella linea temporale e stanno chiedendo a tutti di "Concentrarsi solo sulla scrittura del vostro copione di vita preferito e scelto. La visualizzazione più dettagliata della sceneggiatura di vita ottimale desiderata che uno vorrebbe, tanto più conferma questa nuova sequenza temporale."

Immediatamente dopo la nostra attivazione c'erano segni nel cielo di tutto il mondo.
La cronologia positiva si sta già manifestando sul piano fisico con l'arresto di Ghislaine Maxwell:

https://summit.news/2020/07/02/elite-pedophile-network-to-be-exposed-after-arrest-of-maxwell/

Di conseguenza, il concetto degli arresti di massa sta raggiungendo i media mainstream per la prima volta in assoluto:

https://www.rt.com/usa/493775-epstein-get-clinton-prince-andrew/

E potrebbe anche portare all'arresto di Bill Gates:

https://www.dailymail.co.uk/news/article-7350469/Bill-Gates-flew-Jeffrey-Epstein-Loliota-Express-2013-years-p edophile-prison-stay.html

Il principe Andrew è già nervoso:

https://nypost.com/2020/07/06/prince-andrew-cancels-golf-trip-to-spain-after-maxwell-arrest-report/

Ma prima, Ghislaine Maxwell deve rimanere in vita abbastanza a lungo da testimoniare. Ecco perché le Forze della Luce chiedono a tutti coloro che si sentono così guidati a partecipare alla seguente meditazione:

https://www.welovemassmeditation.com/2020/07/daily-meditation-at-630-pm-utc-to-keep-Ghislaine-Maxwell-alive-u ntil-she-can-testify.html

I prossimi mesi fino a novembre / dicembre vedranno l'apice della guerra della linea temporale tra la nuova linea temporale del Età dell'Acquario positiva e la vecchia linea temporale negativa dominata dalla Cabala. Senza la nostra meditazione di massa, la linea temporale negativa sarebbe molto più pronunciata, ma siamo riusciti a prevenire molti scenari negativi.
Ci saranno molti tentativi di dividere la popolazione di superficie e di indurre violenza:

https://www.zerohedge.com/markets/global-war-nuclear-accidents-volcanic-eruptions-deutsche-banks-apocalyptic-take-what-ma y

Uno dei piani dei gesuiti è quello di creare lo scioglimento degli Stati Uniti (simile a quello che è successo a URSS e Jugoslavia) intensificando la polarizzazione sinistra-destra al momento delle elezioni di novembre.
Questo è il motivo per cui stanno pianificando di presentare Hillary Clinton come candidato presidenziale per garantire la massima polarizzazione:

https://www.armstrongeconomics.com/international-news/politics/rumors-still-abound-that-hillary-will-emerge-in-july/

Il secondo piano gesuita principale è quello di innescare un attacco EMP cinese agli Stati Uniti che si trasformerebbe in una nuova guerra mondiale:

https://www.naturalnews.com/2020-06-18-china-preparing-to-kill-us-population-with-emp-pearl-harbor-first-strike.html

https://sputniknews.com/military/202006181079656094-us-report-claims-china-intends-nuclear-first-strike-with- stolen-super-emp-weapons/

https://allnewspipeline.com/China_Military_Doctrine_Plans_and_Capabilities_for_Electromagnetic_Pulse_EMP.php

https://fortunascorner.com/2020/03/18/china-threatens-emp-attack-in-south-china-sea/

Un aspetto di questo piano è che la Cina userebbe le sue imbarcazioni avanzate simili a TR-3B e metterebbe in scena una falsa invasione aliena dalla loro base militare principale del programma spaziale segreto a Dingxin:

https://www.thedrive.com/the-war-zone/31824/this-massive-desert-base-is-chinas-version-of-americas-nellis-air-force-base

Le imbarcazioni simili a TR-3B sarebbero emerse anche dalla Grande Muraglia sotterranea della Cina:

https://thediplomat.com/2011/08/chinas-underground-great-wall/

E dalla sua controparte iraniana:

https://www.zerohedge.com/geopolitical/nightmare-our-enemies-iran-touts-vast-underground-missile-cities-along-coastline

Le Forze della Luce stanno stimando la probabilità della falsa invasione aliena al 10%, della guerra Cina-USA al 12%, della rottura degli Stati Uniti al 25% e della guerra civile americana al 35%. Nei prossimi mesi, potrebbero esserci meditazioni di massa emesse per mitigare uno di questi scenari, se necessario. A seguito della nostra attivazione del Età dell'Acquario, il doppio Vortex della Dea Parigi / Versailles è stato parzialmente attivato:

https://www.youtube.com/watch?v=WQvSPo8gMJA

Ciò che è necessario ora è una Sorellanza del gruppo Rose a Parigi con regolari incontri fisici settimanali.

Ciò che è anche necessario sono le camere Tachyon situate a Venezia e Roma in Italia. Abbiamo uno sponsor che è disposto a finanziare la costruzione delle camere, abbiamo solo bisogno di una persona a Roma e Venezia che sia disposto a essere il guardiano della camera e ospitarlo nella sua posizione all'interno di una di quelle due città italiane. Tali persone (che si trovino SOLO a Roma e Venezia) possono contattare project501@tutanota.com per ulteriori istruzioni.

Le Forze della Luce hanno comunicato che in questo momento cruciale della storia umana, è lo scopo più elevato per la rete di camere tachioniche di espandersi in aree intorno al pianeta attualmente non ancora coperte:

http://tachyonis.org/Chamber.html

Inoltre, le Forze della Luce hanno suggerito l'uso di tecnologie laser avanzate sviluppate da Dragon che possono aiutare Operatori della Luce e Guerrieri della Luce in quei tempi difficili:

https://www.light-mandalas.com/

Sebbene i prossimi mesi saranno molto volatili, dobbiamo concentrarci sulla manifestazione del Età dell'Acquario.

Vittoria della Luce!






Torna ai contenuti