Collettivo Arcangeli. Il fatto che l'oscurità venga rivelata mostra che sta perdendo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Collettivo Arcangeli. Il fatto che l'oscurità venga rivelata mostra che sta perdendo.

Sananda, Esu,Kathryn

Collettivo Arcangeli. Il fatto che l'oscurit venga rivelata mostra che sta perdendo.

https://www.youtube.com/watch?v=Ie5veqnqaNM

Da Galaxygirl, 28/11/2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Siamo il Collettivo Arcangeli. Vi stiamo circondando in un globo della nostra luce, del nostro amore. Desideriamo che voi siate profondamente consapevoli dell'aggiornamento cosmico che sta avvenendo non solo intorno alla nostra amata Gaia, ma anche con ognuna delle vostre cellule, e all'interno di questo quadrante spaziale nel suo insieme. Perché tutto viene cambiato, tutto viene aggiornato o declassato, non c'è una linea di mezzo. Chi non sceglie una strada ne sceglie un'altra.

Siamo il Collettivo Arcangeli. Una nuova griglia cosmica è stata posizionata attorno a Gaia per ulteriore protezione. Molti di voi stanno sperimentando miglioramenti nella propria protezione, mentre la loro intensità di coinvolgimento sui piani spirituali si approfondisce ulteriormente. Tutti voi che leggete siete guerrieri. Alcuni sono guerrieri per l'oscurità che potrebbero leggere, perché hanno un altro programma. Inviamo loro luce e inviamo loro amore e profonda compassione dal cuore del Creatore. Indipendentemente da ciò, i protocolli di sicurezza vengono aggiornati. A tutti voi è stato assegnato un arcangelo di vostra scelta sui piani interiori. Manteniamo la luce, manteniamo la linea. E non sopportiamo nessun imbroglio del buio. Questa ( canale) aveva un'entità negativa che cercava di entrare in casa sua ieri ed è stata facilmente ostacolata, immediatamente il suo fisico ha fermato il movimento di entrata e desideriamo che sappiate che questo è il caso di qualcuno di voi. Avete noi a cui rivolgervi. Probabilmente siete un aspetto di uno dei tanti di noi e non dovete avere paura.

(Mi stanno mostrando il cielo notturno stellato sopra Betlemme. Mi stanno mostrando la storia di Natale.)
I pastori avevano paura di ciò che non potevano capire. La nave Pleiadiana nel cielo che danzava e conduceva, non potevano capirla ma potevano sentirla. Potevano sentire il ronzio dell'eccitazione, di un'elevazione del quoziente di luce e della vibrazione intorno a loro, creando uno spazio sacro. Desideriamo che voi comprendiate, che voi sentiate che siete questa stessa luce che ha risvegliato il mondo attraverso Yeshua 2000 anni fa. Voi avete questo quoziente di luce della Sorgente dentro di voi. Siete come le "stelle" di Betlemme che brillano molto, molto luminose su Gaia in questo momento di quella che sembra essere un'oscurità opprimente, ma non potrebbe essere più lontano dalla verità. Il fatto che l'oscurità venga rivelata mostra che sta perdendo. E questo è motivo per festeggiare,

Siamo il Collettivo Arcangeli. Non solo tessiamo le nostre presenze nel tempo e nello spazio, ma risplendiamo attraverso tutto questo. Stiamo splendendo su di voi, ora. Sentite le nostre ali di luce avvolgervi e sappiate che siete divinamente protetti, al riparo dalle entità che desiderano nuocere. Tutto sarà restituito loro 100 volte. Poiché siete le luci nell'oscurità, sappiate che l'oscurità le vede ed è attratta da essa, e sappiate che siete amorevolmente e ferocemente protetti. Mantenete alta la vostra vibrazione per rimanere completamente in questo campo vibratorio di pace e protezione.

La paura fa abbassare le vibrazioni. Lo sapete. Non avete nulla da temere. Scegliete di sperimentare l'ascensione nel modo più dolce e benedetto, nella perfezione divina della danza con l'universo e osservate la vostra realtà cambiare. Non farà sparire le notizie, o cambierà il mondo esterno, ma il vostro mondo esterno cambierà a prescindere perché la vostra intuizione, la vostra visione interiore, le vostre verità interiori saranno cambiate, perché avrete rivendicato ancora un po' di più del vostro sé divino e vi sarete radicati profondamente nell'incrollabilità della fede.

Della fede che la luce è dentro di voi e questo è abbastanza, perché è tutto quello che c'è. Vedete? (Mi stanno mostrando un enorme orologio con ingranaggi d'oro e di rame che vengono sostituiti con ingranaggi cristallini. Vedo che è come una sorta di procedura chirurgica e tutte queste forti mani angeliche guerriere stanno aiutando, scambiando gli ingranaggi. Vedo gli ingranaggi scuri sciogliersi nella nebbia poiché la loro vibrazione è troppo bassa per rimanere mentre l'intero "orologio" di Gaia viene aggiornato.) Perché avrete rivendicato ancora un po' di più del vostro sé divino e vi sarete radicati profondamente nell'incrollabilità della fede.

Della fede che la luce è dentro di te e questo è abbastanza, perché è tutto quello che c'è. Vedi? (Mi stanno mostrando un enorme orologio con ingranaggi d'oro e di rame che vengono sostituiti con ingranaggi cristallini. Vedo che è come una sorta di procedura chirurgica e tutte queste forti mani angeliche guerriere stanno aiutando, scambiando gli ingranaggi. Vedo gli ingranaggi scuri si sciolgono nella nebbia poiché la loro vibrazione è troppo bassa per rimanere mentre l'intero "orologio" di Gaia viene aggiornato.) perché avrai rivendicato ancora un po' di più del tuo sé divino e ti sarai radicato profondamente nell'incrollabilità della fede. Della fede che la luce è dentro di te e questo è abbastanza, perché è tutto quello che c'è.

Siamo il Collettivo Arcangeli. Questo orologio che stavamo mostrando si riferisce al vostro funzionamento interiore dei vostri sé interiori, mentre accettate sempre più codici cristallini che stanno bombardando la vostra sfera planetaria, sempre più nei vostri ingranaggi interiori, le vostre comprensioni, i vostri programmi, anche la vista sarà migliorata. Il vostro intero mondo sta diventando cristallino e coloro che sono di un altro indice vibrazionale non si soffermeranno. Scegliete la strada dell'ascensione che è la più alta e la migliore, la linea temporale più perfetta per ballare con queste energie in beatitudine e unione. (Mi mostrano persone che provano a ballare, ma che continuano a pestarsi i piedi ed è più doloroso che divertente. Poi mi mostrano Fred Astaire e Ginger Rogers che ballano in vecchi film ed è facile, bellissimo.) Sì, sentire lo scorrere della danza.

Siamo il Collettivo Arcangeli. Pace amati, siete ben vegliati.

Da Galaxygirl






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu