Collettivo dei Serafini. Un enorme aiuto da parte di tutti gli Esseri Superiori di Luce è a vostra disposizione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Collettivo dei Serafini. Un enorme aiuto da parte di tutti gli Esseri Superiori di Luce è a vostra disposizione.

Padre/Madre e Entità Superiori

Collettivo dei Serafini. Un enorme aiuto da parte di tutti gli Esseri Superiori di Luce è a vostra disposizione.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/11/seraphim-collective-via-galaxygirl.html?m=1

Tramite Galaxygirl, 14 novembre 2021

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Amati della Terra, noi siamo il Collettivo dei Serafini, siamo qui per offrire speranza all'umanità mentre subisce questi enormi cambiamenti dentro e fuori. Tutto intorno a voi e dentro di voi sta cambiando mentre i vortici di Luce di dimensione superiore colpiscono la vostra atmosfera. Ora stiamo circondando tutti coloro che stanno partecipando a questa vibrazione in qualsiasi forma, vi stiamo circondando ora con le nostre numerose ali piumate di Luce, avvolgendovi con grande tenerezza e misericordia. La vita è una misericordia.

C'è stata poca tenerezza in questo regno di sabbia e polvere, di fierezza e sopravvivenza, ma noi abbiamo tenerezza per voi. Potete chiederci di circondarvi con le nostre tenere ali di Luce, con le nostre piume troppo numerose da contare o capire, dove i nostri molti occhi vedono i vostri aspetti passati, presenti e futuri, tutti simultaneamente esistenti nel nostro gravido adesso. Vediamo da tutte le prospettive perché siamo l'aspetto mentale dell'Uno. Tutte le incarnazioni hanno un punto di vista. Siamo in grado di vedere attraverso tutti i punti di vista e tutte le vite di tutti coloro che si sono incarnati e questo amplia la nostra comprensione della volontà del Creatore, della forza del Creatore, dell'immaginazione infinita e della tenera misericordia del Creatore. Le tenere misericordie stanno arrivando, sono qui.

Questo canale ci ha chiesto di non discutere molto di quanto presto accadrà tutto questo perché è stanca di sentire queste parole. Voi tutti lo siete. Lo vediamo, lo sappiamo. E così, forse lo diremo in un altro modo: in tutte le circostanze siete estremamente e accuratamente amati e custoditi, e questo capitolo di sabbia e polvere sta per essere spazzato via dalla Luce e dalle acque curative della grazia, dell'integrità, della verità, e della grande bellezza. Abbiamo visto con i nostri molti occhi le molte Fonti di Luce che stanno arrivando da tutti gli aspetti, da tutti i Regni, perché tutti vogliono prestare la loro vibrazione in questa cacofonia, questa sinfonia di suoni di tutti i Regni, perché tutti stanno inviando guarigione a Gaia e tutto sarà elevato con l'evento, la guarigione.

Siamo il Collettivo dei Serafini. I molti occhi della vostra miriade di esperienze sono dentro di voi. Avete un maggiore accesso a queste gemme nascoste di conoscenza, avventura, guarigione, dolore; è tutto immagazzinato all'interno della vostra meravigliosa galassia di DNA che ora si contorce e ruota con più Luce che mai. L'umanità si sta elevando all'interno di questa matrice. La spirale della morte è ora la spirale della Vita e della Luce. Vi stiamo inviando vibrazioni dal nostro regno dell'ottava più alta di cui siamo ancora consapevoli, e tuttavia, le ottave sono sempre in espansione, le creazioni sono sempre in espansione e sappiamo che ci sono ulteriori misteri sempre da scoprire perché il nostro Creatore si espande sempre più al di fuori dei Regni della possibilità e dell'infinito. L'infinito è infinito e oltre questo ancora più infinito. Abbiamo un occhio, una prospettiva per ogni esperienza e così anche noi siamo sempre infiniti. La vostra Luce è infinita perché siete un aspetto del Creatore. Siete stati molte cose, avete interpretato molti ruoli. Avete il privilegio e l'onore di assistere a questo Evento Creativo.

(Sto vedendo e sentendo milioni di piume bianche ognuna con un occhio di una specie diversa che sbatte le palpebre e vede me, tutta me stessa. Le sento abbracciarmi e dentro di me, muovendosi, mandando Luce in ogni parte della mia memoria.) Tutti voi avete avuto molte prove e tribolazioni in questa vita e in molte altre. Consentite alla Luce di entrare in questi ricordi in modo che tutti voi siate pieni di Luce, tutti i vostri aspetti passati, presenti e futuri siano pieni della Luce del respiro del Creatore e delle tenere misericordie.

È una misericordia essere incarnati in questo momento, anche se non è piacevole. Sapevate che non lo sarebbe stato prima di partecipare a questo incarico. Ma siete stati in grado di vedere l'intero spargere della Luce e volevate sentirlo mentre vi trovavate nella vostra forma fisica. Siamo tutti consapevoli della beata unità della Luce quando non siamo all'interno di una forma fisica nei livelli inferiori. Essere un depositario e un recettore di questa Luce è l'incarico che tutti voi state svolgendo in una varietà di modi interessanti ed eccitanti, proprio come la Sorgente è ciò che siete.
Questo canale è un guaritore, come molti di voi. Altri guariscono attraverso la vostra scrittura o ispirano gli altri con il proprio parlare, altri si espandono attraverso la meditazione regolare o antichi insegnamenti spirituali che ora vengono rianimati attraverso l'espansione collettiva della vostra coscienza che sta contribuendo al tutto. Altri creano attraverso formule matematiche che espandono il concetto umano della realtà. La fisica quantistica sarà presto compresa con più alacrità perché sarà rivelato ulteriormente come funziona il vostro Universo e voi capirete e ricorderete i vostri contratti e il vostro posto nell'incarnazione.

Ricorderete. Vedrete con la comprensione dei vostri dolori passati e vedrete la ragione, la necessità dietro quelle lezioni e inizierete ad imparare ad essere grati per esse. Questo non è un compito facile, ma era assolutamente necessario perché quando la Terra è caduta, l'intero quadrante spaziale è caduto nel vortice di dimensione inferiore creando un wormhole ed un entanglement quantistico che avrebbe potuto lacerare l'intero Multiverso, motivo per cui l'intero Multiverso ha tutti i suoi molti amorevoli occhi su coloro che sono abbastanza coraggiosi e sono stati selezionati personalmente per incarnarsi. Un enorme aiuto da parte di tutti gli Esseri Superiori di Luce è a vostra disposizione.

Siamo il Collettivo dei Serafini. (Mi mostrano il nostro settore dell'Universo che e diventa scuro e fioco, e come la Luce affievolisce a tal punto che è come un respiro affannoso. Vedo tasche di AI e sento un ronzio meccanico. Sembra scuro e simile ad una macchina, c’è un silenzio inquietante. Mi viene mostrato che quando questo è caduto è stato come se questa parte dello spazio fosse stata contorta e tirata giù, creando un vuoto di instabilità. Avete mai attorcigliato ancora e ancora uno stelo di mela? Riuscite ad immaginare di tirare lo stelo? Era così forte che avrebbe potuto risucchiare l'intera mela del Multiverso. Capisco la loro preoccupazione per la stabilità molecolare e spaziale che è stata integralmente compromessa. Le stelle sono diventate 3D nel nostro regno, i pianeti sono diventati 3D e quelle guerre e battaglie negative e tutto quello che è successo ha coperto una zona piuttosto grande della Via Lattea.

Vedo che i Lavoratori della Luce stanno creando stabilità spaziale mettendo a Terra la Luce. È come se il nostro lavoro di Luce fosse quello di srotolare lo stelo della mela in modo che la Luce possa fluire di nuovo senza il momento torcente. E così il gambo della mela è completamente connesso senza tutte le torsioni e le contorsioni. Vedo l'intero Multiverso illuminarsi con una serie di impulsi luminosi provenienti da tutti i grandi Soli Centrali e sta viaggiando veloce verso di noi, verso il nostro piccolo settore che è stato così privato della Luce. Sento che questa completezza arriverà molto presto. Sentiremo e ricorderemo i nostri scopi e tutto sarà chiaro. Ma adesso, non importa cosa stiamo facendo, mi stanno mostrando numerose carriere e atti di servizio, tutto sta radicando la Luce ora, non importa in che modo lo stiamo facendo. Se facciamo il nostro lavoro con amore e servizio è sufficiente. È quello che siamo venuti a fare qui. C’è una grande guarigione in questo.)

Siamo il Collettivo dei Serafini. Abbiamo mostrato a questo canale come abbiamo visto l'immagine piccola e l'immagine grande. Sappiate che tutte le immagini hanno lo stesso valore e tutte le prospettive migliorano l'intera coscienza dell'umanità. Quelli che sembrano chiusi potrebbero ammorbidirsi alla Luce, non mollate. Sentite la Luce che stiamo inviando attraverso questo messaggio, attraverso le nostre numerose piume di Luce. Sappiate che siamo strettamente connessi. Sappiate che siete incommensurabile amati. Vediamo questo settore diventare più stabile momento dopo momento. Più Luce è collegata a Terra, minore è la presa sulla torsione. La Luce e l'amore sono il tessuto della Creazione e questo sta tornando completamente in questo Regno ora. Siamo il Collettivo dei Serafini. Umanità, vi vediamo. Umanità, noi siamo voi. Noi siamo Uno.

Da Galaxygirl





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu